Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

02/08/14, ore 16:38

Ciao ho visto oggi la tua ff e devo dire che è un vero spasso, complimenti! Passando alle domende per Ginny: 1) lo sai che Hermione in molte ff ti definisce una :" spocchiosa oca dai facili costumi"? ( tanto per rovinare un'altra amicizia) 2) dopo tutte le ff che hai letto su te ed Hermione, ti è mai capitato di fare un pensierino su di lei? Puoi dirlo senza problemi, tanto Ron è già più cornuto di un'alce! 3) cos'è successo quella volta che ti sei chiusa con Piton in uno sgabuzzino per delle "ammirevoli ripetizioni"? A presto, Raffaella e la sua mente contorta :)

02/08/14, ore 16:00

Ciao,sono Kim, ho letto tutti i capitoli, ho iniziato a seguirti dall'inizio ma non avevo particolari domande, ma ora vorrei che le facessi queste::
1. Cosa ne pensi del fatto che in molte Dramione vieni accoppiata a Blaise?
2. Quando Ron ha saputo che eri incinta di James Sirius come ha reagito? E tu?
3. Cosa ne pensi del fatto che spesso nelle ff vieni considerata un poco di buono?
4. Preferisci le ff in cui sei in coppia con Blaise Zabini, in quelle con Draco Malfoy o in quelle con Pansy Parkinson?
Grazie infinite <3
Un bacio
Kim

02/08/14, ore 15:54

Alloraaaaa.... Ginny eh?
1 ma non ti sei rotta ad aspettare Harry per quanto tempo?6 anni?
2 non lo volevi mandare al diavolo per averci messo tutto quel tempo a dividersi?
3 Ron lo odi o è una copertura per non rovinare la reputazione?
4 Fra Harry,Dean e Michael chi bacia meglio?
5 Tu avresti chiamato Albus Severus con questo nome oppure hai cercato di dissuadere Harry?
6 lo sai che ti mettono con cani e PORCI?Io personalmente preferisco te e Harry.
Ho finito sai mi è piaciuta l'intervista a Ron fai le mie domande alla rossa ci conto.
Un bacio Alexis

02/08/14, ore 15:15

Okay non ci credo! Ho un appuntamento con Ron!
Domandina per Ginny :
Come fai ad essere innamorata di uno brutto come Harry?

02/08/14, ore 15:09

Mi sono imbattuta in questa fanfiction stupenda! veramente stavo morendo dal ridere per tutto il capitolo :D
Domande per Ginny:
1) Cosa pensi delle fanfiction Ginny/Hermione, e quelle Ginny/Pansy?
2) Non ti sei ribellata per i nomi dei tuoi figli?
3) Non hai mai fatto un pensierino a Malfoy?
4) Se per caso Al diventa un Serpeverde sarai sempre fiera di lui? e non rispondere "certamente" come ogni madre.
Queste erano le mie domande, sono curiosa di come potrà rispondere xD
Al prossimo capitolo
Stefy :)
P.S.
5) Portò sposare Al?
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:11 pm)

02/08/14, ore 15:07

Ciao! Allora bellissimo capitolo! Sinceramente sono rimasta un po' delusa del fatto che Ron o Hermione non abbiano ucciso Lavanda... Infondo durante la battaglia potevano farlo e far finta che nella confusione l'avevano scambiata per un mangiamorte. Ma l'intervista è ambientata 19 anni dopo la fine della guerra? Ora le domande per Ginny:
1) come ci si sente ad essere la moglie di Harry Potter?
2) nelle fanfic sulla nuova generazione, James Sirius è identico al James originale, Albus Severus identico ad Harry e Lily Luna identica alla Lily originale, come ci si sente sapendo che le persone pensano che i tuoi figli non hanno preso nulla da te?
3) prima o poi posso sposare tuo figlio James?

Aggiorna presto.
Ayumi

31/07/14, ore 14:48

Wow, sei stata davvero velocissima!
Comunque, dato che molti altri ti hanno già scritto praticamente tutte le domande che avevo da fare a Ron, mi limito semplicemente a recensire quest'intervista. Allora, a parte il fatto che Hermione mi sembra IC, a parte per alcuni piccolissimi dettagli (ma sai che c'è? non si può essere perfetti in tutto!), penso che le risposte che le hai scritto sono davvero adeguate al suo personaggio.
E comunque, sono d'accordo con lei per quanto riguarda la storia del CREPA! Voglio parteciparci, Hermione! Difendiamo i diritti dei poveri elfi! U___U
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo. Vai Ron-Ron! >.<
Intanto mi scrivo da parte le domande da fare a Fred e George, quando sarà il loro turno. xD
A presto,

Akerith

30/07/14, ore 16:29

Ho appena trovato la ff..è spassosissima ahahahah
Appoggio Hermione riguardo a quanto ha detto su Draco, ma comunque, andiamo avanti, domande per Ron...dunque..
1) Ho letto un paio di fanfiction dove è stato accoppiato con Luna, cosa ne pensa? AHAHAHA
2) E cosa pensa di tutte quelle fanfiction in cui la sua adorata, casta e pura sorellina viene associata con tutti i Serpeverde? AHAHAHAH
3) La scelta dei nomi dei suoi figli, è stata consenziente o li ha scelti solo Hermione?
Credo di aver finito, voglio sapere cosa risponderà Ron AHAHAHAHAHA

30/07/14, ore 13:59

Ciao le interviste sono entrambi divertenti
comunque non vedo l'ora di leggere le prossime interviste ... Per quanto riguarda a Ron potresti fargli queste domande:
-Quando hai capito di amare Hermione?
-Quando eravate a Hogwarts ti è mai venuta voglia di fare qualche scappatina con qualche ragazza?(>.< lo so sono pazza)
-Se Hermione si fosse messa con Harry come avresti reagito?
-Quando stavi con Lavanda che ti è saltato per la testa??
-Da piccolo non ti sei mai accorto che crosta era LEGGERMENTE strano come topo?

sono curiosa di leggere le prossime interviste e sapere chi saranno i fortunati intervistati
a presto
-Belastrixblack

P.S tortura alla follia Ron con le domande .. Ti prego🙏🙏

30/07/14, ore 13:33

Ciao Felix! La tua idea mi piace moltissimo! L'intervista di Hermione è geniale come quella di Harry. Ti adoro per avere inserito la domanda del colore degli occhi. Odio quando nelle fanfiction scrivono cose tipo " E poso su di lui i suoi occhi di caramello/ cioccolato/ oro. Sono marroni. Punto. Aspetto con ansia la prossima intervista! Chiedi a Ron cosa gli passava per la mente quando chiamava Lavanda " LavLav" .

30/07/14, ore 13:26

Roooooon Weasley!!!!!!!!
Prima domanda: lo sapevi che tua moglie ti ha tradito con Malfoy?
Sono crudele ma glielo devi chiedere.
2:cosa si prova ad essere sempre l'ombra del Prescelto?
Anche questa è cattiva, starò diventando sadica?
3: sei svenuto quando sono nati i tuoi figli?
Non guardarmi così ha l'aria di uno che sviene facilmente.
4: come sei stato quando il nome di Harry è uscito dal calice? Stavi pensando che tutte le fortune capitano a lui eh?
5Poi hai visto la prima prova hai subito cambiato idea eh?
Ho finito!
Un bacio,
Alexis

30/07/14, ore 12:35

Ma è fantastica!!!
 Allora  adoro Ron quindi devo per forza fare qualche domanda:
1- Come fai a non ingrassare mangiando tutto quel cibo?
2-Sei ancora molto invidioso di Harry
3- Ma stavi con lavanda solo per gioco?
4-Lo sai che ti adoro?
adoro anche Hermione ma Ron è il mio personaggio preferito quindi devo chiederlo:
5- Mi vuoi sposare?
Poi volevo chiedere da anni:
6- ma quella cosa sugli elfi domestici nel settimo libro l'hai detta solo per farti baciare da Hermione?
7-Sei gay?
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:38 pm)

30/07/14, ore 12:08

Ciao! Splendido capitolo! Allora fa questa domanda a Ron da parte mia "Prima o poi ucciderai Lavanda Brown, perché quando stavate insieme era troppo appiccicosa? O l'hai già fatto? O l'ha fatto Hermione?"… Comunque di ad Hermione che mi iscrivo io al C.R.E.P.A.
Baci. Aggiorna presto.
Ayumi

30/07/14, ore 11:59

Ma ciao! Eccomi qui, ho finito la prima sorpresa e te l'ho inviata via mail! ^^ Poi, prima di passare a recensire "The story changes..." ti mando anche la "seconda parte" (non è ancora finita, ne mancano due).

Comunque, io sono una Mangiamorte! Io cono un'amica di Bellatrix Lestrange! Io sono l'amante del marito di quest'ultima! Io ti ammazzo, Hermione Jane Granger!!! *le si butta addosso e lancia una cruciatus*

*dopodiché, la lega alla sedia e le fa leggere Pezzo per pezzo...*

*Hermione vomita*

Okay...io sapevo che eri andata con Draco, ma tu! *punta la bacchetta contro Malfoy* Come hai potuto sporcare il tuo sangue con una sudicia sanguesporco?! *crucia anche lui*
Comunque, per il rosso, eh?

1) Stavi con Lavanda non si sa perché; mentre invece Hermione, che ti ha salvato la vita un casino di volte perché sei un completo imbecille, la tua amica di sempre era lì a piangere. Dico, sei fesso o cosa?

2) Una volta che hai detto ad Hermione che la ami e vi mettete insieme durante la caccia agli Horcrux del 7° film la lasci da sola con Harry, che da bravo ragazzo non ci ha neanche provato con lei! Dammi una valida spiegazione!

3) Lo sai che sei un cretino?

4) Non sei neanche un po' geloso di Harry ed Hermione? Insomma lui è il bambino sopravvissuto, il grande eroe, il Golden boy; ed Hermione è intelligente, bella e studiosa mentre tu sei solo Ron il fesso sparacavolate e fai battute nei momenti meno opportuni! Hanno ragione le scippatrici della Dramione!

5) ...niente, ricordagli solo che è un idiota!

Ah, P.S. Fagli vedere il filmato di Harry ed Hermione che ballano in tenda! ;DDDD *ghigno sadico*

Un bacione,

la paz...Black Beauty

Rodolphus, amore mio, arrivo!

Rod: Ma anche no!

BB: Ma perché non mi ami? *scoppia in lacrime*

Rod si guarda attorno, imbarazzato e la bacia (per farla stare zitta).

(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:03 pm)

30/07/14, ore 11:53

Bonjour :)
Ti scrivo mentre mi sto scompisciando (scusa il termine scurrile) dalle risate XD
non vedo l'ora di leggere l'intervista a Ron, promettimi che sarà piena di "miseriaccia".
A proposito, ho una piccola domanda per Ron: Ami più Hermione o il cibo? XD
Sei bravissima, continua così!
xx
Tonks