Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

06/09/14, ore 13:16

Oh cavoli, cavoli, cavoliiiiiiiiiii che ridereeeeeeee!!!!!!! Oddei oddei oddei, per i consunti slip di Merlino, ok ok mi do una calmata.
Ma fa troppo ridere ahahahahahahhahahahhahaah!
Vado subito a vedere l'intervista di Hermione... Volevo dirti, comunque, che questa storia mi è piaciuta un sacco *rimaneaguardareloschermodelcomputerperoreadorante*.
LA METTO IN QUELLE DA SEGUIRE E DA RICORDARE, SUBITO|! xD
Baci,
Ana
P.s. So per certo che tu non ti sei fatta una bella opinione di me.... insomma penserai che sono "Pazza"....
EBBENE, LO SONO! xD

05/09/14, ore 17:30

Ecco come non detto arrivo tardi e chiedono già a Ron di sposarlo al posto mio ç___ç tu che conosci Ron visto che l'hai intervistato digli che rispondo io alla sua domanda "Pensi che non ne avrei mai trovata un’altra?" e cioè: Sì "stupido" ginger sono qui ad aspettarti.
Adoro Ron e *tossicchia* Rupert. quindi se proprio ci sono problemi con Hermione io sono qui XD.
Bella intervista anche se alcune domande sono state crudeli ç___ç
Ti amo Ron,
un bacio Felix,
Tonks

05/09/14, ore 17:13

Bella l'idea XD peccato che tu abbia già intervistato Ron ç___ç volevo fargli delle domande XD ma leggerò comunque anche se non so se recinsirò ogni capitolo o solo alla fine e all'inizio.

31/08/14, ore 15:17

Uh, sono rimasta per quasi una settimana con il dubbio di chi potesse essere il personaggio misterioso AHAHAHAH
Finalmente ci sono i gemelli *w*
Dunque, come vanno gli affari in negozio?
Fred non è mai morto, vero, eh? eh? eh?
Perchè George ha rubato la fidanzata a Fred dopo che è morto? :o
Qual è un difetto di Fred? E uno di George?
Credo di aver esaurito la fantasia, ma sono troppo stanca, perdonami AHAHAHAH
Ps. scusa per il ritardo ma ero in vacanza :)

29/08/14, ore 15:14

Oh. Mio. Dio. *sviene*
Felix, questo è...questo è... IL MIGLIOR REGALO DI SEMPRE!!!
Non so come ringraziarti, davvero...io...
*prende un bel respiro per calmarsi, beve un po' d'acqua e riordina le idee*
Allora, prima di tutto: ciao Felix. *abbraccia*
So di essere imperdonabile perché tu mi dedichi un capitolo e io ho il coraggio di essere l'ultima a recensirlo...sono veramente pessima.
Dunque, voglio anche ringraziare tutte le utenti che hanno recensito prima di me e mi hanno fatto gli auguri. So che non si dovrebbero commentare le recensioni altrui, ma davvero sono contentissima che tutte queste persone mi abbiano fatto gli auri così gentilmente: grazie.
Ma prima di tutti, voglio ringraziare te Felix. Perché questo è il regalo di compleanno più bello che abbia ricevuto da un po'. E non lo dico per dire, ma il tuo regalo mi ha fatta piangere e ridere insieme, mi ha fatta emozionare e avevo le farfalle nello stomaco da quando ho letto il titolo. Sei davvero magica, Felix. Grazie.

Per Rodolphus: Sì. Sì. Sì. Certo che vengo a Hogsmeade con te questo Sabato. Io...grazie...non so cosa dire... *si asciuga le lacrime, prende coraggio e gli si avvicina dandogli un lungo e per niente casto bacio sulle labbra* Sei bellissimo, intelligente, dolce e io ti...ti... *tutti stanno con il fiato sospeso, persino Bellatrix e Lord Voldemort interrompono le loro attività per guardare (e sentire)* ...IO TI AMO! *parte una musichetta romantica, Black Beauty si ritrova magicamente con un abito da sera rosso e lei e Rodolphus ballano* *tutti applaudiscono e le vecchiette si soffiano il naso nei loro fazzoletti ricamati, Bellatrix e Tom Riddle tornano a scopare fare l'amore...*

Ti voglio bene, Felix! Sei una delle mie più care amiche e non ti conosco nemmeno.
Ma, a parte i sentimentalismi, questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, mi ha fatto anche intenerire e venir voglia di strozzare Bellatrix. Insomma, va bene che è il mio personaggio preferito, va bene che Tom Riddle è un figo, ma rinunciare al mio Rodolphus (a proposito, finalmente intervisti qualcuno di bello meraviglioso) per un mostro senza naso, pallido come una mozzarella...dev'essere pazza...
Però, se vuoi, io ti sposerei Rodolphus e verrei a vivere con te e potremo essere felici... *si perde nel suo mondo dei sogni dove ci sono lei, Rod, tre figli e due cani, tutti con i suoi occhi (i figli, eh)*
*prende le rose e le annusa*
Ma sono meravigliose, Rod e tu sei troppo troppo troppo sexy...peccato che non è mai una buona cosa fare sesso al primo appuntamento...

E la recensione si conclude così, con le vecchiette addormentate, il pubblico in lacrime, Bellatrix e Tom che scopano fanno l'amore (Se, se... n.d.Tutti   Giù le mani dalla mia OTP!!! n.d.una Black Beauty inferocita) e Rodolphus e (Vanessa n.d.Matilde    Black Beauty n.d.La sottoscritta    Ma che nome stupido! n.d.Matilde   Ma se fa così figo?! n.d.Blacky Lestrange)
-Ma bellezza, tu hai un nome stupendo.-
-Aww...grazie Rod...va bene, Vanessa (per questa volta).-
Dicevo, Rodolphus e Vanessa teneramente abbracciati...
*cala il sipario e tutti applaudiscono*

Ancora un bacio,
Black Beauty

P.S. Non ho domande per i gemelli Weasley, perché non mi stanno né simpatici né antipatici, ma se ci fossero ssarebbero più o meno quelle delle altre, quindi non serve che le scriva, no?

29/08/14, ore 14:31

Ciao Felix! Scusa se ricomincio a recensire solo ora, ma avevo qualche sorpresa da preparare.
Dunque, sono sempre più in attesa di leggere il prossimo capitolo (e non ho ancora idea di cosa si tratti, perciò...)...non sto più nella pelle!!!
Io i Weasley li odio tutti! E Ginevra Molly Weasley è la più antipatica, dopo Molly sr. OVVIAMENTE. E' colpa di quella piccola bastarda se la mia Bellatrix è morta e io la ODIO, LA ODIO, ODIOOOOOOOO!!!!
*inizia a distruggere tutto ciò che le capita sotto tiro*
Quella figlia di una traditrice del suo sangue sposata con un sudicio mezzosangue, quella grandissima *parole censurate*.
Meglio se commenti il tempo atmosferi... il capitolo! ^^
...no, non ce la faccio! *Tira fuori la bacchetta e inizia a sterminare tutti*
Meglio che vada a leggere il prossimo, perché sono curiosissima! ^^
Un bacione fortissimo,
una Black Beauty che non sta più nella pelle

29/08/14, ore 11:27

Okay sono sicuramente l'unica che recensisce così in ritardo. Comunque queste interviste sono stupende, non vedo l'ora di leggere la prossima perché finalmente arrivano i miei personaggi preferiti. Ti lascio qualche domanda okay? Okay
Allora sono tutte per il mio Fred ( lasciatemi almeno sognare!)
1. Vuoi sposarmi?
2. Ehm se sono ancora in tempo ti consiglio di non prendere parte alla battagia di Hogwarts perché finiresti male ( per dettagli leggi la mia One-Shot)
3. Sei single? *sorride in modo innocente e ammicca*
4. ( Rivolta all'autrice) ti chiedo troppo se ti chiedo di non prendermi per pazza?
5. Per le fanfiction che ti mettono con Hermione Granger: non ti senti in colpa ad aver rubato la ragazza al tuo fratellino?
Sperando di essere presa sul serio,
Un bacio Kate :*

28/08/14, ore 14:59

Ciao, Felix!
Sono di nuovo qui a romperti i boccini e a criticare Ronald Bilius Weasley, l'essere più insulso e insignificante della terra...
...il cretino più disarmante che io abbia mai visto... (Giulia)
...la persona più senza palle (?) (-Facciamo meno dotata, sennò l'amministrazione mi cancella il commento!- (Black Beauty) -E chissene frega?- (Matilde))...comunque, che sia mai esistita... (Matilde)
...un pozzo senza fondo quando si tratta di mangiare, senza emozioni e desideri che non riguardino il cibo e con delle prestazioni con la bacchetta davvero...perché ridete? (Black Beauty e Matilde si rotolano per terra e Giulia dall'alto della sua glacialità ridacchia)
*Elena riesce a capire perché stiamo ridacchiando come pazze psicotiche solo dopo 10 minuti*
Cretine!!! Io intendevo la bacchetta magica!!! Avete presente quella che si usa per scagliare le Maledizioni Senza Perdono?! *intanto è arrossita come un pomodoro*
...deludenti... (un'Elena che vorrebbe sprofondare nel pavimento)
(-Finiresti al piano di sotto, però!- n.d.Matilde)
Ragazze!!! Levatevi dalla mia recensione e che... *parole censurate*
*Black Beauty si riprende la sedia e manda via le tre racchie*
(-Racchie a chi?!-)
Bellissimo e divertentissimo capitolo, Felix, compatisco la poverina che se lo vuole sposare, ma contenta lei...
Un bacio,
Black Beauty

28/08/14, ore 12:24

Per Godric Grifondoro!
Perdonami! >.<'
Il bello è che volevo essere una delle prime a lasciarti una recensione e, invece, eccomi ritrovata tra le ultime! :(
Auguri - anche se in ritardo - a BlackBeauty! Diciannove anni - sei ancora così giovane! T-T *Invidia*
Ma... Ti giuro che mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che i prossimi sarebbero stati i Dursley. Cioè, avevo sentito un *crack* proprio vicino al mio cuore, quando poi ho letto che in realtà ci stavi trollando tutti bellamente.
Comunque, chissà cosa sarà successo tra Blacky e Rodolphus! Mi è piaciuta tantissimo quest'intervista, specie tutto il discorso sulle differenze tra le Case. Insomma, anche i Serpeverde provano emozioni! Fondiamo un comitato per difenderli! >:(
Passando alle cose serie - si fa per dire xD - ti scrivo le domande che spero farai a Fred e George.
Siccome li definisco due persone completamente diverse, per ognuno di loro ho delle domande specifiche:

Per Fred.

- Perchè con tutte le ragazze di Hogwarts, hai scelto proprio Angelina da invitare al Ballo? Voglio dire, è carina e tutto, però... E' troppo fanatica del Quidditch!

- Toglimi una curiosità: ma tu ci sei solo andato al Ballo con Angelina, oppure, come molti amano scrivere, era la tua fidanzata?

- Comunque, visto che adesso, per ovvi motivi, sei single... Non è che faresti un pensierino su di me? *sguardo ammiccante*

- Cosa pensi di George che ha sposato Angelina? Senti la sua mancanza?

- Cosa pensi di Hermione Granger e del fatto che molti ti accoppiano con lei?

Per George:

- Perchè hai deciso di sposarti con quella che piaceva a tuo fratello?

- Perchè al Ballo del Ceppo la Rowling non ha detto niente su di te? Ci sei andato lo stesso? Hai invitato qualcuno ma sei stato rifiutato?

- Cosa pensi della gente che ti shippa con Luna Lovegood? (Io stessa sto scrivendo una storia su loro due xD)

- E' vero che, dopo la morte di Fred, non sei più stato in grado di effettuare un Patronus?

- Dicci un po', fai ancora scherzi a Ron e Percy?

- Il tuo rapporto con Percy è migliorato?

Bene, credo che questo sia tutto. Sappi che il mio preferito tra i due è Fred. Se vuoi sapere il motivo, credo sia perchè riesce sempre a mettersi in mostra un po' di più di George e questo mi ispira taaantissima sicurezza.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo,
baci!

Aki

28/08/14, ore 10:18

Uh! I Weasley o meglio i gemelli Weasley... come sai i Weasley sono dopo i malandrini i miei preferiti... Naturalmente escludiamo Percy io lo odio a preferito credere al ministro della magia e allontanarsi dalla sua famiglia... Io quello lo squarcio lo spacco lo distruggo Muahaha .... Ok ricomponiamoci...l'intervista è stata bellissima... Muahaha o ancora le tue ciocche in mano, vieni a prendermi ... Ok io ho le ciocche e la premessa che mi hai fatto ho vinto decisamente io... A l'ultima cosa... Tu mi conosci da 12 anni e non mi hai mai fatto una ff per me... Ora vengo a prenderti e vedrai che succederà...

28/08/14, ore 09:52

Ciao, Ginevra o meglio Ginny e uno dei miei personaggi peferiti, non so esattamente perché però io l'adoro... Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo della tua ff The store changes.... Perché io adoro i malandrini naturalmente lo poi capire anche dal mio nickname .... Comunque alla prossima recensione la tua Malandrina24

27/08/14, ore 19:31

I gemelliiiiiii Sì!
1 È vero che a Fred piace Hermione? (Sono una fan delle Fremione perdonami)
2 George non ti vergogni ad avere sposato Angelina visto che è stata con tuo fratello?
3 Non è scocciante essere considerati due per uno?
4 Chi è il più bello? (Questa domanda scatenerà l'inferno.
5 Fred piango ancora per la tua morte sai?( Questo non c'entra lo so)
Fa gli auguri a Blacky credo di seguire qualche sua storia
Un bacio
Alexis
P.s Mi hanno cambiato nickname.

27/08/14, ore 19:31

Ho iniziato a recensire solo ora, ma leggo la tua storia già da un po', mi piace! È divertente e la possibilità di fare domande non c'è in altre storie simili, è davvero bella quest'idea! Comunque i gemelli Weasley? IO LI AMO! ADORO FRED E GEORGE WEASLEY! Se potessi li sposerei entrambi. Ok, di solito tutte hanno un preferito, ma io no...o forse sì...ma sto cambiando discorso, meglio che non finisca la frase, AMO I GEMELLI! Ho anche io qualche domanda...
1) Quale tra voi due è ritenuto il più bello dal pubblico femminile?
2) quali sono, tra le battute che avete fatto in tutta la saga quelle che preferite?
3) A quanti anni avete perso la verginità? Perché sono sicura che quei due non sono vergini *sorriso malizioso*
4) La cosa più imbarazzante che vi è successa?
5) La cosa più carina e dolce che avete fatto per una ragazza?
6) il vostro tipo ideale di ragazza? Aspetto e spero :')
7) Ma lo sapete che non siete bellissimi? Siete perfetti ;* dei fighi della madonna *faccia da angioletto*
Prima o poi me li sposo xD

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:11 pm)

27/08/14, ore 19:13

Hey ciao Felix!
Prima di tutto vorrei dirti che la tua fanfiction è stupendosa *pensa se il termine sia passabile, poi annuisce e riinizia a a scrivere* e fa sganasciare dalle risate *ride come una pazza pensando ai capitoli che ha letto*. Poi vorrei fare gli auguri a Blacky anche se non la conosco: BUON COMPLEANNO!!! E infine le domande:
1) Lo sapete che vi adoro letteralmente? Davvero siete i miei personaggi preferiti della saga e so a memoria tutte le vostre battute, sposerei Fred anche domani (George è già impegnato sennò anche lui ahahah)
2) Fred, come hai reagito quando hai visto che George e Angelina avevano chiamato il loro primogenito come te?
3) Se la Umbridge dovesse capitare "accidentalmente" sulla vostra strada che scherzo le fareste?
4) Pensate che Percy abbia rifilato un filtro d'amore a Audrey? (Io non lo penso ma vorrei sapere se l'ha comprato di nascosto da voi ahahah)
Buona continuazione per le tue storie,
Lilymalandrinaginny42 ((:
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 09:32 pm)

27/08/14, ore 19:05

Ciao! Bella, bellissima storia, fa troppo ridere! :')
Quanto alle domande per i gemelli Weasley...
1) Quali sono le cose che più vi differenziano l'uno dall'altro?
2)Con quale fratello/sorella andate più d'accordo? E quale vi piace sfottere di più, tralasciando Ron e Percy?
3)Quando vi piace una ragazza, glielo dite subito o aspettate che lo capisca lei?
4)Fred, cosa hai provato quando George ha dato il tuo nome a suo figlio?
5)SIETE I MIGLIORI
Baci, HP_dream

(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:08 pm)