un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

05/01/09, ore 22:30

anche questo capitolo è stato fortissimo XD uff, le mie recensioni mancano d'originalità ç____ç ormai non so più che scriverti, se non dirti che sei grande! X3

05/01/09, ore 21:31

evviva!! cm promesso eccomi qui a recensire aspettando cn ansia il cap XD!!!!!muhahahahah sono pue la prima yeahhhh (me realizzata *__* XD)hihihi bellissimissimissimo il cap XDXD cm sempre del resto...eheh troppo forte il litigio di mua cn Melluccio hihihi!!!!!!già mi vedo la scena eheh ^^ hun per il resto nn c'è che dire,mi stupisci sempre cn le tue trovate,nonostante abbia letto il primo pezzo in anteprima mondiale XD eheh mi racco aggiorna presto,sono ansiosa di sapere cs succederà,e se dovrò ancora litigare cn MellAXDXDXD povero XD hihhi tvukdbxs by Sary PS spero solo che cn la scuola riesca ad aggiornare presto XD

05/01/09, ore 21:31

no ci hanno catturateç_ç poco male(visione ravvicinata degli eventi*_*) sono morta dalle risate continua cosi!buona befana anche a te xd aggiorna presto

04/01/09, ore 19:01

mwhahaha anche questo capitolo meraviglioso! XD beccate modalità cosplay! pwhahaha grande!

04/01/09, ore 16:01

XDDD questo capitolo e' stupendo sorellina XDD poverette! povera Ray... proprio near? o.O Near e' stupito! un gemello!! XDDD *consola Ray* abbiamo un Son Goku in giro o.O *guarda Sixi* che bello dal prossimo mi ci metto anche io nella mischia! XD vediamo che faro' *si siede e attende tranquilla* va bene... adesso... *si butta in un pozzo**incontra Samara e ci chiacchera tranquilla* ciao!! Bacioni Sorellina!! Alynna Ps= poveri Matt e Mello... 2 Near sono troppi!! O.O"""

27/12/08, ore 18:00

NOOOOOOOOO! è un incuboooo! Non Neaaaar ç___ç Mi ha fatto sbudellare la parte di mello che vedendo me dice : Uaaarg! Ma quanti Near ci sonoooo? :°D Sappi comunque che questa non te la perdono u_u Già è stato imbarazzante vestirmi così per Fumettopoli, mi fai vergognare anche nelle fic! xD

27/12/08, ore 10:33

roxyyyyyyyyyy!!!!!non avevo la minima idea che travestissi la lau da goku O__O me shock,cm sempre!!!!ma conoscendo la tua mente malvagia ^^''''' to be continued....XDXDXD povera ray,ma cm fai a torturare la gente così?mi sa che è per via dell'essere "genia del male" U.U...cmq aggiorna presto mi racco,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà XDXD baci tvukdbxs by sary ^____________________^

26/12/08, ore 21:16

ma no poevro near se mi dici cosi inizio ad avere paura per lui XD comunque troppo forte la parte del cosplay XD non so come se la caveranno però ora con quei tre >.<

26/12/08, ore 20:56

ma povereee...Sixi poi vestita da Near!!!bel cappy...bè...era logico che i tre se ne sarennero accorti...vediamo cosa combineranno le nostre amiche!!! aggiornate presto...ciauuuuu

26/12/08, ore 19:02

O.O ma ki c'ha voglia di iniziare a prepararsi per fumettopoli ?.? lo sai ke nn voglio farla ç_ç tivaaaa cmq... e ora ke near ha scoperto di avere un "gemello" ke succede? XDXD mi disp per ray povera! XD

22/12/08, ore 16:19

WOOOOOO!!! li ho letti tutti e 10 in una volta...bella davvero questa ficcy!!!!complimenti!!!finalmente matt mello e near sisono accorti che li stavano seguendo!!!eraora...sono sempre i soliti ...se non ci fosse near!!! non vedo l'ora di leggere il prossimocappy...chissà cosa complotteranno i due gruppetti? ciauuuu

21/12/08, ore 20:13

..e infatti rieccomi xD anche questo capitolo è stato stupendo, soprattutto Mello e Near sconvolti perchè Matt ha messo via il gameboy xD Eppoi, suvvia Mellino, anche Matt è un Wammy's Boy, che c'è di strano se ha fatto un piano? x°°°D

21/12/08, ore 12:10

Matt prende l'iniziativa?!O_o evvai esce un pò da quei videogiochi XD Adesso però mi chiedo dove trascineranno Near e ma sopratutto qual'è il piano? al prossimo aggiornamento^^

20/12/08, ore 19:40

O.O" mamma mia che giostra!! *gira su se stessa simulando un malore* X__x sono esausta!! XD comunque che bello =*-*= Matt ha un piano!! grande Matt!! *fa la ola* chi sono le 2 che vengono? Io? *si propone sfondando il portone delle audizioni e urla come Edward Elric* voglio entrare!! è__é no scherzo sorellina *fa pat pat alla sorella* voglio il continuo!! *urla**corre sui muri**muore**resuscita**mangia tonno in mezzo ad una sparatoria**va via tranquillamente dopo aver stordito i proprietari delle pistole a colpi di scatolette di tonno* bene... io me ne vado ma tu devi aggiornare presto =*-*= ciao!! Alynna

20/12/08, ore 14:51

O.O cavoli una cosa simile l'avrei fatta davvero nella realtà XD me brava brava u.u... uh vedo elle *_* nice nice nice... me aspetta >.<