un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

19/01/09, ore 20:38

Mi mancherà questa fanfic quando finirà ç_ç va bè ci sono ancora altri capitoli xd aggiorna presto^^

19/01/09, ore 16:11

wow è proprio quello che avreid etto io! "lightuccio ha solo due braccia" ahahaa cosa vuole fare misa con quegli stupidi pugnetti!?!?! è già morta e sepolta! *apre un death note* povero mello, e dire che è il mio terzo preferito, ma ce l'ha qualche ammiratrice??? xd un kissone!

19/01/09, ore 15:37

roxyyyyyyyyyyy!me super stupita del tuo rapido aggiornamento!!XD kyaaaaah che bello!!!eheh il cap è stato spassosissimo,soprattutto mua e melluccio hihihihi!!!!e poi si è riavvivato dai cerchi del vuoto per il fatto di aver capito che lui essere cm Elle!e modestamente grazie a me XD eheh ormai io e melluccio litiganti 4ever XD!! ormai manca poco,chissà cosa succederà?!me essere curiosa XD mi racco aggiorna presto (nn come qualcuna di tua conoscenza ^________^ mega sorrrisone rassicurante XD)KISS TVUKDBXS by Sary

19/01/09, ore 15:29

ecco ke hai fatto oggi >.> ma pensa te >.> cmq mio elle *-* io nn ci rinuncio nessuno lo deve toccare elle è solo mio *-* muahahah *_____________* (mi faccio paura da sola o.o)

19/01/09, ore 15:24

Questo è il cap più divertente a mio parere XDD Oddio la parte di Melo e del cioccolato 'arrestato' mi ha fatto cadere dalla sedia x le risate X°°DD "La polizia, l'FBI, Elle!!" E L che lo avrebbe mandato a ca*are XDDDDD Siete mitiche!! Povero Mello!! Continuate così, è fantastica ^^

16/01/09, ore 14:47

ahahah Elle e Matt hanno trovato delle adulatrici!!!! povero Mel...non lo vuole nessuno!!XDDDDD continuerò di certo a leggere questa ficcy xkè è troppo bella!!!!! ciauuuuuu

15/01/09, ore 21:40

no ma *ç* elle finalmente *ç* posso rimanere tutto il tempo attaccata ad elle? ti prego ç.ç ... no vabbè nice capitolo.. povera sary... non a una voce stridula ò.ò stupido mello castralo veramente ò.ò deciso io... e poi ke sifgati lui e near XDXD soli soletti XDXD elle con 4 matt 3 e light 2...3 va contiamo anke misa XD

15/01/09, ore 14:48

*ç* IL MIO AMORUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO|(ovvero o periodico ^^) *comincia a sbavare come un ossessa* ah ah misa vola viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come è bello io attaccata al braccio del mio kiruccio *_* (comincia a vaneggiare su light) comunque hai azzeccato, il mio soprannome è Elly ma al "lavoro" (ovvero quando entro nei manga, videogiochi eccetera) è elden!!! un bacione a te e UN BACIONE ALL'AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *comincia a avangeggiare* Light: o mio dio ma sta bene questa qua??? Elly: LIGHTTTTTTTTT *sviene* Light: O cavolo! devo portarla all'ospedale! *la prende in braccio sotto lo sguardo MOLTO arrabbiato di Misa, L e Roxy

14/01/09, ore 22:37

Soddisfattissima e chi si stacca più da L *_* comunque adesso chi li salva i poracci di DN da tutte quelle fan scatenate? O_o forse non è questa la domanda ma va bè al prossimo aggiornametno ;)

14/01/09, ore 20:17

Noooo! dUe rivali noooooo! E ora come faccio??? ç_____________ç Devo sbaragliare la concorrenza con qualche sporco trucco *uhmm*. . . Comunque ù_ù Grazie per il pugno virtuale a quel dannato puffo invarichinato!! : D . . .E poi, Povero Matsy, nessuno lo comprende xD

14/01/09, ore 18:29

LOOOL povero Matsu, tutto solo! xD E pure Mello! Come si fa a sprecare un FIGO del genere? XDXD ho riso come una matta, oddei.. la mia voce ha riecheggiato per tutto il palazzo, ora staranno chiamando un esorcista °-° ma tornerò in tempo per recensire anche il prossimo! *__* bai bai, KeR

14/01/09, ore 17:39

>.>...<.<...XD...via liberaaaa!!!!almeno credo,stavolta ho recensito per prima CAPITOOOOOOO!!!!^___^ sorisone inwuietante...chis...cm...il cap è stupendo come sempre,nonostante abbia letto un pezzetto in anteprima mondiale sai sempre cm stupirmi XD!hiihhi io e melluccio nn andiamo proprio daccordo,e poi immagino già la faccia di uno che vede per la prima volta degli alberi parlanti,cioè...roba da shock XD eheh finalmente tutte riunite,litigando per accaparrarsi i rispettivi boys hihihi...cm finirà?agiorna presto mi racco,ciauuuuuuuuuuuuuu tvukdbxs by sary ^______________________^

07/01/09, ore 18:19

sorella gemella adottiva? O.o e ke è?!?! vabbè XD nice capitolo, finalmente succede qualcosa XD povera sary >.> ci vuole una super vendetta contro mello u.u sisi fallo castrare XD no vabbè... togligli la cioccolata *-*

06/01/09, ore 18:56

ahahah siete state acchiappate!!!XD siete troppo divertenti... ed ora...arrivano i rinforzi!!! chissàche combinerete nel prossimo cappy!!! ciauuu

06/01/09, ore 17:51

UUUH! Magari potessi abbracciare Matt nella relatà ç_ç E poi non sono una Befeana!! xD Comunque sia, mi puoi far dare un pugno a Near nella fic???????? :DDDDDDDDDDD