un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/08, ore 21:53

Uahaha! Ma dai povero Rogeeeer! x°°D Sembrate due pazze assassine!! A parte questo è davvero riuscito bene il capitolo :°D Mi sono spanzata dalle risate, specialmente nella parte quando Mello e Matt sbattono la porta in faccia a Near..! xD Aspetteròcon ansia il secondo capitolo, anche perchè da quel che mi hai raccontato ci saranno due personaggi in più >__________>° Vabbè ciauu! xD

17/10/08, ore 12:28

Ommioddio questa ficcy è stupenda! *___* Ho riso da sola come una matta per tutta la durata dei capitoli.. fortuna che non c'è nessuno in casa! Mio fratello non sopporta quando rido al piccì x°°°D Ciemmequ, questa va nei preferiti! *O* Siete grandi, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà all'omino bianco XD BAI BAI!!!

26/09/08, ore 14:33

Hehehe!! Poor Matt ç_ç Comunque bellissimo questo capitolo [a parte che mi era sfuggito di vista il secondo xD] Sarebbe da farci un romanzo xD

24/09/08, ore 20:27

uhm... si è accorto del cioccolato... e non l'ha presa tanto male, insomma... pensavo volesse andare in sala comandi e far cambiare direzione all'aereo, è stato ragionevole u.u cmq... roger è un santo, come fa a sopportare mello e matt? ?_?

13/09/08, ore 15:22

noooooooo, s'è scordato il cioccolato!! come farà mello a vivere senza cioccolato??? cmq... forse ci sarà anche elle o.o se lo fate vi adoro e prometto di non sfottervi più ^^ (=P)

11/09/08, ore 00:57

Già immaggino Mello cosa sarà in grado di fare appena si accorgerà di aver dimenticato il cioccolato, poverò Matt già lo immaggino coinvolto con gli scleri del biondoXD aggiorna presto^_^

10/09/08, ore 23:12

hihi grande mello...ma cm si fa a dimenticarsi il cioccolato? nooooooo che errore imperdonabileeeeee! cosa succederà?chissà...aggiornaaa fono curioffaaaa! brava brava!

09/09/08, ore 10:00

Oo ma a voi due le idee malsane vi vengono mentre fate la fila per andare al mammut? O_o vabbè, cmq... perchè mello ha urlato? o.o che gli sarà successo? cmq... vero che, casualmente, ci sarà anche L a gardaland? O.O please!!!! (vabbè XD aggiornata presto)

08/09/08, ore 14:23

Chissa perchè ho l'impressione che ci saranno guai a gardaland nei prossimi cap XDXD aggiorna presto, sono curiosa^^

08/09/08, ore 13:58

Hehehe che carina xD Non oso immaginare cosa succederebbe se Mello e Matt entrassero a Gardaland. Tutte le ragazze li assalirebbero xD o per lo meno, io lo farei. Per esempio potrei far finta di rovesciargli del gelato al chocolate per parlargli xD Continuatela perchè è davvero carina! :D

08/09/08, ore 12:50

OMFG!!! questa è follia allo stato puroooooooooooo!!! mipiacemipiacemipiace!!! finalmente qlcn ke smatta cm me!!+spupazza le autrici+ kissone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]