un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

19/12/08, ore 21:48

Uaaah :°D In quella giostra quando si capovolge a testa in giù per un pò arrivano sempre degli sputi dall'alto di quelli che sono sull'attrazione xD che schifoo! XD Comunque... Come niente Brucomela? ç_ç xD Fa niente u_u Sopravviverò. Complimenti anche per questo capitolo, aspetto il prossimo! xD

19/12/08, ore 16:56

roxyyyyyyyyyyyy!hihihihi visto che ho letto subito stavolta?!te lo dicevo che a natale siamo tutti + buoni ^__________________^(mega sorrisone rassicurante!!)muhahahah ^^''''' ma roxy,tu mi ci vedi su quella giostra?O__O me shock(cmq forse ci farei un pensierino la proxima volta a gardaland,brava,mi ai dato un idea XDXDXDXDXD)meno male che cn me c'è sempre la mitica lauretta XD eheh sono curiosa,troppo divertente il cap!!!Mi racco,dato che ci sono le vacanze di natale vedi di aggiornare presto capito?^_________________________^ tvukdbxs by Sary XD

18/12/08, ore 22:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello entro in azione!! uh-uh ce lo dividiamo a metà light? we io mi prendo quello buono (quando perde la memoria e non è kira) e tu quello quando è kira v_v a me piace di più in quel periodo, anche se devo dire che quando fa i piani malefici ha un fascino fascinoso v_v weeeeeeeeeeee mi raccommando.. fammi fare la figura della idiota! xd che lo dico a fare, si vde che sono idiota u.u xd scheeeeeeeeeeeeeerzo.. un kissone baci baci!!

16/12/08, ore 16:55

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella fic! non mi ricordo se ho già commentato prima, ma ormai la seguo dall'inizio.. povero mello non è cooooosì sadico! lo è di più xd! LIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT *sbava per due chilomentri* LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL *sbava per un chilomentro* MELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo *sbava per 500 metri* Near -.- *non sbava* troppo bella sta fic, eh si! l'ho già detto? O.o o come vorrei venirvi a trovare! Ho un carattere misto fra Naruto e Elle, ho le occhiaie come quest'ultimo, i capelli neri con ciocche viola, gli occhi blu, e soprattutto ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO ♥light♥ un kissone!! Koko

14/12/08, ore 17:48

Uah!! è un bene che non sia salita su questa giostra xD Una giostra su cui posso salire è il Bruco Mela : D LoL Bel capitolo anche se corto xD Ora non mi resta che aspettare il prossimo vero?^ °w° Fa niente, uah! xD

12/12/08, ore 20:23

roxyyyyyyyyy!finalmente dopo 3000 anni eccomi qui a recensire!!!!^^'''' eheh cmq che caqp.!!!!!*___* eheh me riconoscibile ,daltronde me essere importante muha muha muha ^^'''' hihihi mandata in missione segreta cn la lau a ^________________^(sorrisone megarassicurante)eheh che tenero matt ^///^ e cm è perspicace near hihihi e il nostro mello?spero che aggiorni presto,voglio sapere cm va avanti XD me curiosa *______* cmq per tutti i cap indietro che nn ho recensito ti dico che sei stata bravaaaaaaaa!!!!!sono molto divertenti,povero near ^^ eheh tvukdbxs by sary ^_________________^ (una delle autrici malefiche XD)

10/12/08, ore 18:24

me nn fa una bega >.< me vuole sapere ke fa!!!! pekkè sono finita in sta fanfic... uh mi fate incontrare elle, vero? (me fa occhi a palla plin plin)... ok basta XD nice chappy cmq u.u near però è troppo analitico dovrebbe godersi di più la vita sisi u.u

09/12/08, ore 20:44

eheh per una volta trema Mello e non solo Nera xd ma come sono corti questi ultimi capitoliç_ç va bè gli effetti della scuola =_= aggiorna presto^^

09/12/08, ore 19:52

XDDD Mello aveva piu' paura di Near XDD Ma Matt non ha avuto paura? Matt vi ha fatto un complimento XDD e poi abbiamo scoperto che si interessa alle ragazze O.O comunque questo capitolo era stupendo e Mello perde la pazienza subito XDD bisogna fare la fila e' una regola ù__ù comunque adesso devo scappare *inizia a scappare a gambe levate con la madre alle calcagna che le urla "VIENI CHE TI FACCIO I CAPELLI VIOLA!!!"* bene... ciao *viene presa dalla madre* Aggiorna presto!! Alynna T^T

09/12/08, ore 19:14

mhuahauhauhauahua bellissimo! Mello era TERRORIZZATO ahaha.. e Matt che si interessa di ragazze è stupendo XDXD povero Near, come fa a sopportarli quei due? Lo so io come.. perchè sono FIGHI! *qualcuno preme un pulsante sotto una scrivania ed una bottola si apre sotto i piedi di KeR, che cade nel buio urlando* torneròòòòòòòòòòòòòòòòòòò..

25/11/08, ore 14:42

mwhahaha anche questo capitolo molto carino, anche se un po' corto! è questo che ci fa la scuola ç___ç bai bai!^^

21/11/08, ore 17:48

UAHAHAHAHA!!! :°°°D Sto ancora ridendo xD Fa strano impersonificarsi in una fan fiction xDDD Madonnina santa "Matt... *ç*" *A-HEM!* Comunque, ce li vedo Mello e Matt a sbraitare per toccare la luce verde, e Near in un angolino con un cartello: "io non li conosco -->" xD Comunque! Ti avverto che io ho paura di giostre del genere tipo Sequoia xD Mellanxy avvisata mezza salvata, ricorda! xD Non farmici salire!!

20/11/08, ore 21:50

Non ci credo!!ho recuperato i cap XD finalmente torno in pari U_U e bè...ma è troppo divertente^^ ma povero Near!! io progetterei vendetta U_U eeeh grazie per l'inserimento nella ff^///^

20/11/08, ore 18:51

iooooo iooooo io voglio entrare nella storia...a me di death note piacciono L, Mello, Matt e Near(ma sono tutti! ndtutti) (scusate nd me^^) allors se devo mettere una preferenza facciamo L o Matt *ç*. cooomunque mi raccomando inseritemiii d'altronde io ti faccio entrare nella mia muahahhah xD. comunque brave brave continuate così che mi piace tantisshimooooooooo questa ff baxi baxi! ah e mio fratello (originale proprietario di questo account) dice che questa ff è lollosa xDDDD

20/11/08, ore 18:42

mamma mia!!!pure io quest'estate sono stata a gardland!!!mi tornano in mente tanti ricordi0.0!!!il negozio di souvenir della valle dei re....spero che gli farai andare anche sul"time voyager","mammut"..e..."la casa di prezzemolo!!!^___^!!!spettacolare!!!