un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

20/11/08, ore 16:55

uh O.O ci sono anke io nice ^^ voglio proprio sapere ke faccio >.< me curiosa aggiorna presto sono troooooooooppo curiosa ^^ ciau ciau

11/11/08, ore 15:22

Waaaah! :°D Mi scuso se non ho potuto recensire prima, ma ero alla fiera del paese ed EFP non mi faceva più loggare o_ò Bellissimo anche questo capitolo, anche se alla fine Mellanxy ha scritto "anno" senza H .-. xD Comunque sono stata contenta di sapere che Near è finalmente stato perso ò_o aveva troppe attenzioni xD Povero Matt, lui non ne ha mai abbastanza ç_ç

10/11/08, ore 15:37

mwhahaha ma Near è sempre più puccio! che tenero, si guarda intorno spaesato *__* occhei, pasta, che sembro una pazza xDxD al prossimo capitolo!!!

10/11/08, ore 15:29

Nuooo troppo kawaii Near fradicio come un pulcino bagnato *__* Stupendo questo chappy!!! *O*

07/11/08, ore 18:23

ma povero near! dice di andare in bagno e nessuno lo pensa ç.ç mi fa tanta pena e poi... secondo me doveva stare ancora con elle... insomma l'avrebbe salvato dalle grinfie malefiche di quei due... geniaccio in certe cose ma in altre è proprio stupido -.- vabbè aggiornate presto ^^

06/11/08, ore 17:47

XDDD si sono evitati troppe volte XDDD uno adava da una parte gli altri 2 dall'altra XDD *rotola* allora e' vero che Near morira' tormentato da Mello XDDD povero Matt... poverino si deve sopportare Mello isterico XDDD va bene io vado a mangiarmi la mia doppia razione di Tonno =ç= *ahhaha a mo di Homer simpson che sbava* aggiornate prestissimo >__< Presto Presto >__< che e' bellissimo come sta venendo °-° ELLE mangia troppe caramelle in mancanza di torte XDD *rotola* ciaooo bacioni!! Alynna

02/11/08, ore 18:01

Uahahah! No lo yaoi nooooo! x°°D In ocmpenso sono contenta che Near si bagni e che si vergogni MUAHAHA Così impara quel brutto ****** xDDDD Aspetta il prossimo capitolo, eh? Sperando di non perderlo di vista xDD

30/10/08, ore 12:13

buahaha ke ridere XDXD povero near, però ce lo vedo troppo bagnato fradicio XDXD... finalmente è arrivato elle *_* però nn ha risposto alla domanda del perchè sono incatenati o.o ke s'inventerà?

30/10/08, ore 12:02

Near e' un pulcino bagnato, non lo sembra lo e' XDD Mello e Matt sono dei grandi e Matt ci mette un poo' per vedere le cose... ma come lo capisco anche io se mi attacco alla mia PSP potete dirmi qualunque cosa ma non sento niente T__T Misa-Misa non si puo' perdere cosi' poi ELLE e Light posso stare un pochino insieme cosi' mi diverto? O.o Comunque continua XD viva le canoe! XD ciao!!! Alynna

29/10/08, ore 14:07

Ma povero Near! XDXDXD Stupendo, me lo sono immaginato sulle montagne russe che si teneva strettissimo con questa faccia: O.O nuooo mhuahauhauahua mitica! aggiornaaaaaa *O*

26/10/08, ore 21:32

Uahahahahahah!! Sai benissimo che non sopporto Near, e mi piace come lo state facendo torturare da Mello e Matt!! :°D Me perfida, lo so. Sono curiosa ora per Light e L, chissà se L avrà qualche atto Yaoi nei confronti di Light ora che sono incatenati a Gardaland! x°D

26/10/08, ore 13:17

che bellissima che e' questa ff XD Light e L sono all'ingresso!! aspettiamo impazienti il continuo o almeno io *W* continua! Oibo'... XDDD viva Gardaland. Ma Light e L dovranno rimanere incatenati sempre? *si immagina Light e L sulle montagne russe* XD Aggiorna presto!

25/10/08, ore 20:15

elle!!!!!!!! sisi anke elle a gardaland!!! *me prende la borsa e va in stazione... ci vediamo fra qualke giorno ^^ vado dal mio elle *-*

25/10/08, ore 20:07

O.o ke vorranno fare al povero near? (sorry per il ritardo ma incombevano casini... sapete quali XD) vado a leggere l'altro capitolo ^^

24/10/08, ore 19:41

ahahah cazpita non sapete quanto rido ogni volta che leggo questa ff xDxDxDxD ormai la conosco a memorita u.u sinceramente non me l'aspettavo l'arrivo di L ancora incatenato a light xDXD e misa xDxD brave continuate a scrivere e aggiornate prestoooo! Alex