Secrets at the White House
di TrustInBieber

11/09/14, ore 20:07

No, ma sua mamma si fa sempre la doccia? Cos'ha? Problemi di sudorazione eccessiva? Io credo di si, e credo anche che Michelle Obama li abbia. Con tutta la verdura che dice di mangiare, vorrei vedere se fosse il contrario. E non sto dicendo una scemata, perchè le verdure contengono tanta acqua e quindi ingerendo così tanta acqua mentre cammina inizia a sudare. Ha un senso logico, si. Decisamente è un discorso senza senso, lasciami perdere. LOL
Che poi, no, mentre stavo leggendo la conversazione con il padre di Andrea mi immaginavo la possibile faccia di Obama in un contesto del genere, no, ma te lo immagini(?) :')
Comunque, non so perchè mi è entrata in testa questa strana idea di Stacy che potrebbe fare qualche casino con Justin. Ma non dovrà essere così dopo che lui ha dato per dispersa la figlia del Presidente per poi baciarla sulla riva del mare. Aw. Stile i film di Nicholas Sparks.
E poi voglio vedere i nonnini, e la Emily-nonsoilcognome, e anche la faccia di John. Oh si, quella in primis. Che poi John me lo sto immaginando tipo Channing Tatum, e allora si che sarebbe davvero il mio preferito OuO
E dicevo davvero che Andrea e Justin devono restare alle Hawaii, ma al posto dei delfini, la casetta e le stelle marine avevo pensato a qualcosa di più eccentrico(?) Hai presente Jack Sparrow? Si? Bene, però in questo caso sarebbe Andrea che si frega il pirata e se lo porta sulla Perla Nera per vivere milioni di avventure con i delfini. Si, i delfini decisamente devono rimanere.
No, vabbè, adesso sto davvero sclerando lol
Anyway, tornando al discorso precedente, il film, che era davvero assurdo, si chiama Battleship, e ti consiglio vivamente di vederlo perchè così mi darai ragione quando dico che l'unica cosa che valesse la pena di guardare era Rihanna versione 'soldatessa' ouo
E ora mi dileguo, credo che basti lol

Aloha ☺♥

P.s
Sai, anche mia mamma voleva farmi i capelli viola, tipo Kelly Osbourne, ma poi sono riuscita a dissuaderla lol
E il capitolo credo si sia capito che lo adoro, come gli altri del resto ♥

11/09/14, ore 20:01

Troppo bello!! <3
Andrea è divertentissima, come Stacy. Justin è un po' stronzo ma anche carinissimo quindi glielo perdoniamo....
Hai visto o letto Colpa delle stelle?
Io ho fatto entrambi e giuro di non aver mai pianto così tanto

11/09/14, ore 19:55

Oddio ti prego continuaaaa😍 amo questa FF❤️Giuro continua o ti uccido :)

11/09/14, ore 19:52

Mi piace tantissimo questa storia, ti prego continua presto e continua ad avvisarmi grazie. Baci

11/09/14, ore 19:47

Oh...mio........Dio.
Ecco è ufficiale, adoro questo capitolo, adoro l'ultima parte. Adoro il fatto che Justin abbia mentito a John o Josh e gli altri due, adoro il fatto che gli ha promesso un bacio, adoro il fatto che ha mentito per stare CON LEI, DA SOLI.
LORO DUE.
SOLI.
INSIEME.
LORO.
SOLI.
LORO.
Ma poi..........dico io, come faccio a non amarti?

"E sicuramente non mi bacerà a meno che non lo infili nello sgabuzzino come vorrei fare con Ansel Elgort dopo aver visto Colpa delle stelle e pianto dal decimo minuto dopo l'inizio del film fino all'ultimo. E anche due ore dopo averlo finito."

Ansel è praticamente il mio ragazzo, quando mi chiedono chi è il tuo ragazzo? Rispondo ' Ansel Elgort'
LUI E' FOTTUTAMENTE FANTASTICO.
Ma poi, cavolo, anche io ho pianto cosi tanto e non smetto mai di vedere quel film, lo schiferò, sicuro.

Ma non siamo qui per questo.
Io ti amo.
Te l'ho già detto?
Bene, perchè non c'è due senza tre.
Io ti amo.
Aggiorna quando puoi, un bacio <3

08/09/14, ore 23:18

Buonasera fantastica ragazza dalle idee brillanti! Come prima cosa complimenti, sei davvero una bravissima scrittrice e con un gran senso dell'umorismo. Seriamente, oggi la mia sorellina che ha solo sette anni, vedendomi ridere mentre leggevo mi ha guarata male e mi ha detto "tu sei un po pazza"
E riguardo alle note autore: *applausi*
Sinceramente penso che la parte più bella di questa storia è la loro differenza d'età che complica il tutto così non si mettono subito insieme e blablabla tanto amore e lieto fine.
A proposito, davvero là esiste la legge che vieta relazioni in cui c'è troppa differenza d'età? Ewww fa passare la voglia di trasferirmi.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Bye bye baby :)

08/09/14, ore 12:49

Aggiorna presto ti prego,adoro la tua storia.É fiversa dalle altre e molto coinvolgente ;)

07/09/14, ore 21:39

Ehii, secondo me è una bella storia, certo è un po' "strana", cioè voglio dire è diversa, è molto originale, e a me piace un sacco complimenti!! E volevo chiederti se puoi avvisarmi quando metti il prossimo capitolo. Grazie
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:25 pm)

07/09/14, ore 13:32

Ciao bellissima! Questa è la prima volta che recensisco questa storia, ma è solo perché sono troppo pigra per farlo, non perché non mi piaccia la storia. Anzi, è diventata un delle mie preferite, aspetto sempre un tuo aggiornamento, e devo ammettere che tu sei anche molto veloce, non come quelle che aggiornano una volta ogno tre settimane, quindi questo ti fa guadagnare punti;) Ascoltami, non dare retta alle cazzate che ti scrivono, perché come ho detto, sono cazzate. Primo, tu scrivi benissimo. Davvero, scrivi bene e fai sempre capitoli lunghi. Secondo, hai una fantastica immaginazione. Ti sei inventata una storia originale e davvero bella, e a differenza di altre è anche divertente. Sul serio, a volte mi metto a ridere per le frasi che dice Andrea. Terzo, l'idea della differenza di età mi piace e rende la storia diversa e originale (cosa che già avevo detto ma vabbi). Quindi niente, mi dispiace se ti hanno fatto incazzare, lasciati dire però che la maggior parte di noi ama questa storia così come è. Non odiarmi per questo poema, e tranquilla, ho finito. Aspetto un tuo aggiornamento, baci♥

07/09/14, ore 00:50

Si, il capitolo mi è piaciuto un casino.
Andrea mi fa morire dal ridere con tutte le sue strane strategie e Justin, bhe che dire, lui è semplicemente unico.
Ho letto tutta la nota che hai scritti all'inizio e per quel che vale hai tutto il mio appoggio e la mia stima.
Non so perchè tu abbia scelto una differenza di età così notevole e sinceramente vorrei scoprirlo almeno all'ultimo capitolo anche perchè l'adoro.
Questa idea di amore impossibile mi fa impazzire!
All prossima, un bacio! :-* XD

06/09/14, ore 22:19

Se hanno commenti negativi sulla tua storia non ascoltarli assolutamente.
E' stupenda e non è la solita storia!
Complimenti aspetto il prossimo capitolo ciaau :)

06/09/14, ore 21:57

si sono baciati AW
anzi Justin l'ha baciata, che cosa carina aw

06/09/14, ore 20:14

oh.Mio.Dio. il capitolo piú bello del mondo giuro sono rimasta a bocca aperta
baci kinga

06/09/14, ore 19:22

Sei bravissima.. ti hanno mai detto che sei bravissima? Sei bravissima! Ed io ti ho mai detto che sei bravissima?! Sei bravissima, cavolo! È una delle poche fanfiction che seguo.. e una delle poche in cui Justin è mostrato per quello che è veramente e non un puttaniere-alcolizzato-criminale. La differenza d'età e il fatto che quest'ultima complichi le cose tra i due, è così..così..originale! Continua sempre così e ricorda che, come hai detto tu, la storia è tua :) Baci, una nuova lettrice (:

06/09/14, ore 16:10

io ti amo. si sono baciati, fkdhs, sto sclerando!
sono così belli insieme, spero che si trasferiscono ai Caraibi, ma no okay.
per quello che hai scritto nelle note d'autore non le pensare alle critiche, ovviamente la storia è tua! solo tu puoi decidere come continuare la tua storia e così è meravigliosa, troppo! cjksajf.
sei una bravissima scrittrice, e non ho mai letto una storia così divertente ma così romantica, aw.
non vedo l'ora che aggiorni.:)