Secrets at the White House
di TrustInBieber

06/09/14, ore 16:08

Questa storia è fantastica e originale, non dar conto a quelle che criticano questa storia. Per quanto riguarda la differenza d'etá è un bell ostacolo e capita nella vita piú volte di quanto si possa pensare per questo adoro questa storia. E poi avrai le tue motivazioni per questa differenza d'etá che non vedo l'ora di scoprire.

06/09/14, ore 14:35

Oh. Mio. Dio.
L'ha baciata. L'ha baciata. L'ha baciata. YAY
No, okay. Adesso che è passato il momento di isteria ragioniamo. Si? Si.
Perchè lui, adesso, l'ha baciata perchè alle Hawaii non c'è quella regola dell'età, ma poi, quando torneranno in America? Non è che si può mettere a far finta di niente, tranne se magari organizzassero un blitz all'aeroporto o un'attacco a sorpresa per rimanersene lì, soli soletti, felici e contenti, su una casetta che affaccia sul mare, a nuotare con i delfini e i cavallucci marini OuO
Che poi, a proposito delle Hawaii, ieri sera ho visto un film ambientato proprio lì e sai com'è stato?
Orribile. Davvero. L'unica cosa decente era Rihanna lol
Che poi, Stacy, mi sembra sia uscita più fuori di testa di Andrea in questo capitolo, anche se probabilmente anche io, che non sono mai salita su un aereo in vita mia, al massimo in treno per andare a scuola lol, avrei urlato una roba simile, sopratutto vista la destinazione.
E poi, la cosa di colorare i capelli non è tanto strana, io l'ho fatto :')
Con l'evidenziatore giallo, e i capelli mi saranno usciti tipo blu? Sarà anche per questo che poi alla fine ho implorato mia mamma per un mese per farmeli fare blu lol
Okay, sto divagando.
Ovviamente come sempre.
Perchè adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Non puoi tenermi così sulle spine, non è giusto ç.ç

Mi dileguo ora.

Aloha ☺

P.s
Sempre bravissima tu, ovviamente ☺♥

06/09/14, ore 14:33

Mi piace troppo questa storia! Finalmente, si sono baciati! Era ora ahahah
 Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/09/14, ore 14:14

OOOOOOOOOOOODDDIOOOOOOOO. Siiii! Si sono baciatiiii, finalmente! Ti prego dimmi che entro stasera metterai l'altro capitolo! Non ce la faccio ad aspettare. Si si si si si! Che bello! Awwwwwww! Bravissimaaa! Continua presto xx

06/09/14, ore 14:11

Aww, non ci credo che si sono baciati, sono cosi dolci e carini, e dolci e carini, perchè in realtà sono davvero dolci e carini.
Stacy mi somiglia, sono sempre avanti le palle in ogni santissimo momento in cui due persone dovrebbero stare sole, mi sono appena accorta di essere fastidiosa come una spina sotto al piede in spiaggia.
Per quanto riguarda le note dell'autore, non sentirti pressata per ciò che dicono gli altri, ovviamente a tutti piace giudicare e dire ' se fosse stata una mia storia avrei messo....' ma come hai detto tu, nessuno ha le sante palle di fare una storia del genere.
Sai perchè amo questa storia? Perchè finalmente e dico finalmente, lui non è un puttaniere, criminale o drogato, mentre lei non è una troia, una santarellina o una dark, ecco perchè mi piace, perchè c'è la differenza di età e non perchè lui va a letto con tutte, quindi davvero, non avvelenarti con queste quì che giudicano, giudicano e giudicano, e mi dispiace se ogni tanto nelle recensioni offendo Emily o Justin, ma come sempre ci tengo a dirti che il modo di parlare di loro due non è di certo per offendere la tua scrittura o le tue idee, sia chiaro.
Questo capitolo mi piace molto, aw si sono baciati. **
Alla prossima, un bacio. <3

06/09/14, ore 13:33

Tu non puoi capire quanto amo questo capitolo,è davvero stupendo.
Lascia perdere chi ti critica,ma gli frega davvero così tanto dell'età dei protagonisti.ma io dico,non è vostra la storia.e comunque anche i miei genitori anno 6 anni di differenza,e vivono felici e contenti.continua così,perché a me piace tantissimo.detto questo mi dileguò prima di annoianti ancora di più.

06/09/14, ore 13:28

Che bello ! Finalmente!

In veritá volevo saltare la parte dove parlavano Andrea e Stacy ..perchè ero interessata a Justin lol ..Ma la parte finale mi è piaciuta un sacco! Continua presto!

PS: Ti ho fatto pubblicità su Twitter (@R5LouderSwag_JB) anche se non hai bisogno!

-Frankye✋

06/09/14, ore 13:09

Hai scritto della storia del pennarello nero AHAHAH
ma ou, hai per caso qualcosa contro i capelli verdi? No. NON devi.
Mi aspettavo le note dell'autore per farmi due risate ma le hai modificate. Hai fatto bene.
Mi avevano spaventata :( no scherzo. Spero che capiscano.
TVB MI MANCHI. e amo questo capitolo!11!!!1
No, lo amo davvero.
Ciao <3

03/09/14, ore 23:28

Oddio, non si metteranno insieme e lui se ne va.. mi fai piangere però se fai così.. a me la differenza d'età non mi interessa..

03/09/14, ore 22:54

Per prima cosa, mi scuso per il ritardo nel pubblicare la recensione ma in questi giorni ho avuto gli esami di saldo debito e quindi tra libri e navetta, non ho trovato il tempo per recensire. Scusami ancora, ma sto sudando matematica.
Allora ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Leggendo ogni tua parola, un sorriso spontaneo si forma sulle mie labbra.
In risposta alla tua risposta della mia rencensione:ovvio che Gerard Butler sarebbe il perfetto Presidente degli Stati Uniti. Ha una bella voce. Ha carisma...ed è estremamente sexy!
Immaginati un Gerald Butler senza maglietta, sudato, che gioca con un Justin Bieber senza maglietta e con i muscoli contratti per l'affaticamento?Awww...mi sciolgo come il burro.
Ma parliamo del capitolo.
Questo capitolo, non ti offendere, rispetto hai precendenti mi è piaciuto un po' meno.
Ti spiego il perchè, ma non mi uccidere.
Hai affrettato troppo le cose.
Insomma dovevi scrivere di più riguardo hai giorni con Justin e cosa ha combinato e poi Stacy...insomma, questo era un po' il succo della storia.
E anche Justin ed Emily...bo' la storia di come sono lasciati non mi convice molto.
Secondo me dovevi approfondire di più la loro storyline, questo è un mio parere, e inoltre perchè era bello vedere Andrea che si snocciolava per conquistarlo con tutti i suoi trucchetti (in)fallibili.
Comunque riguardo alla scena finale. Sinceramente ho apprezzato il fatto che il bacio sia stato sulla guancia e non sulle labbra.
Non per la differenza di età o per il resto.
Ma mi sembra un gesto più dolce ed intimo,una cosa solo tra loro due, come se loro stessero in una piccola bolla di vetro.
Comunque la storia convince molto, se non ti da fastidio...posso farti pubblicità nella mia storia?
Spero di sì.
Un abbraccio e alla prossima

Cioccolataconpanna

p.s=non è che ci faresti vedere delle gif o immagini con i protagonisti?

03/09/14, ore 16:59

Scusami, ma per caso tu a 16 anni (terzo anno di scuola superiore) giochi ancora con le bambole? Vorrei farti notare che a quell'età non si è bambine, ma ragazze. Poi certo, se hai voluto che il comportamento della protagonista fosse quello di una bambina di 11 anni che si dispera perché non può avere ciò che vuole, è un altro discorso. Inoltre, è stata una mossa un po' banale quella di scrivere che era la realtà e non una storia su un sito di fanfiction, forse sarebbe risultato meglio se tu avessi scritto che non era un film. Comunque, ovviamente, non sono qui a criticarti, ma a farti sapere le mie opinioni mentre leggevo. Un bacione :*

03/09/14, ore 16:15

Oddio ti prego continua è bellissima!! Giuro amo questa FF😘
Un bacio

03/09/14, ore 16:00

Devi continuare subito! Non puoi lasciarmi quì con tutti questi dubbi!!!! Ti prego, ti supplico e mi metto pure in ginocchio!

Se aggiorni presto ti faccio pubblicità su Tumblr e su Twitter 😂 !

Aspetto prestissimo (spero) un tuo capitolo ..ciao!

-Frankye:)

03/09/14, ore 15:30

Ow io lo trovo troppo carino questo capitolo hgfkd *w*
Che poi quando ho letto della nonna non volevo nemmeno immaginare cosa avrebbero potuto combinare insieme per conquistare Justin. Mi aspettavo una dona sulla settantina, tutta pimpante con i capelli rosa e bianchi, con una corona di fiori, un sacco di trucco, tacchi a spillo e vestitini leopardati LOL
Ma forse ho lasciato viaggiare troppo la mia immaginazione :')
E non dirmi che se ne va davvero. Cioè, non può. Perchè no.
E se andasse davvero, DEVE tornare, per forza.
Sperando che non si porti dietro Emily-sono più figa di Hayley Williams- e il cognome non lo so LOL
Ora sono troppo curiosa per scrivere qualche altra scemata.
Non è che Andrea tenderà un'imboscata all'aereo, essendosi pentita di averlo fatto andare, e se lo porterà su un'isola deserta facendo finta che l'aereo si è schiantato e lei fosse lì sopra per salutarlo e non è riuscita a scendere in tempo?
No, eh?
Troppo contorto :')
Devo smetterla altrimenti mi va in pappa il cervello lol
E ora mi dileguo, e vado a mangiare quelle noccioline che piacciono tanto agli elefanti OuO

Sciau ♥☺

03/09/14, ore 13:49

Puoi anche solo immaginare per un nano secondo quanto io sia triste?
Andrea mi fa davvero tenerezza( quando non mi fa morire dalle risate)
Justin é così...uhg." io sono troppo ventiduenne per te. Io non gioco con le bambole" certo.! Come no!
Uhg.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Aggiorna quando puoi, un bacio ♥