Secrets at the White House
di TrustInBieber

26/08/14, ore 12:05

E' fantastico *--* mi piace veramente tanto la trama è molto conivolgente

26/08/14, ore 11:12

Non so perchè continuo sempre a dirti che adoro il modo in cui scrivi e che amo questa storia, perciò mi limiterò a dire che Justin in veste guardia del corpo non si era mai visto e parlando tra noi, ho un anno più ad Andrea quindi posso dirlo, Justin è sexy così.
Andrea mi fa morire dalle risate, giuro.
Solo che non ho capito una cosa, ci sarà una storia d'amore? Che non sia quella con Emily. Ugh.
Alla prossima, un bacio. <3

26/08/14, ore 10:05

Yo!
Per le mutande del signore nostro, hai aggiornato con una velocità mostruosaaa--aa. Un giorno mi spiegherai come fai a trovare così tante ispirazioni. Il motivo per cui io non posto storie è perché ne scrivo centinaia, ma mi fermo al terzo capitolo di ognuna. Sono proprio da applausi ya.
MI RICORDO DI SERENA, e mi stava sul cazzo in una maniera proprio forte. Ma da sputarle pezzi di carta in faccia con la cerbottana. Scusa sorè, mi sono lasciata trascinare. E' colpa tua che fai troppo bene i personaggi.
Ora farò una recensione lunghissima solo per romperti le palle c:
Questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, mi ha fatto ridere come al solito ed è un grande punto a tuo favore, perché sono ancora nel post paura e accendo la luce prima di entrare in ogni stanza. E controllo dietro alle porte. E ho messo sotto chiave l'ascia. Non vorrei che l'assassino la usasse per scuoiarmi viva.
Dovremmo scrivere una storia insieme, hai ragione. Magari quella riuscirei a finirla. ahahah no ok.
E nel prossimo capitolo mettici i russi che sbucciano (?) le uova. E l'aglio. Vi adoro già, voglio imparare anche io.
E credo che andrò in Russia. Sono fighi i russi. L'ho già detto a mamma. Per altro, quest'estate c'era un figo nella mia spiaggia che aveva origini russe. Visto? Non sono coincidenze!
Ora me ne vado scusa :( ahah ERA BELLIFFFFFIMO DAVVERO.
Aggiorna presto o ti sbuccio c:
ps: sbranasoldi è perfetto :D

Chiara <3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 10:12 am)

26/08/14, ore 10:03

aaaaah aiuto, insegnami a respirare perché questa storia mi ha tolto il respiro, non ho più aria nei polmoni, giuro. oddio mi piace tanto tanto. peccato che sei anni di differenza sono davvero tanti, ma vabbeh l'età è solo un numero, no? giuro che sto odiando Emily. mi sta già antipatica ahahahah. Comunque aggiorna presto e ridammi il mio ossigeno, ok?

26/08/14, ore 04:33

Questa storia mi appassiona(se si può dire)capitolo dopo capitolo. Aspetto il continuo .giorno;)

25/08/14, ore 23:28

Ciao sorella!
commento perché devo raccontarti questa tua utilità nel mondo. In pratica ho appena visto un giallo e mi sto cagando sotto perché ho paura che l'assassino mi venga a uccidere, e quindi ho detto "cosa posso fare per distrarmi?" E ho concluso che solo le tue storie pazze e divertenti mi avrebbero distratto. Fine della storia. Emozionante. Ah, inoltre vorrei fare un applauso alla protagonista che odia matematica come noi. E ringrazio Iddio che tu non abbia descritto la tipa di Justin come tu-sai-chi. Dio benedica il tuo nome, ragazza. Ora la smetto ahah
Un bacio, tua Chiara <3

25/08/14, ore 19:50

ha la ragazza? no che cattiveria. che carina ci è rimasta male e lo sta evitando, aw

25/08/14, ore 11:20

"Sette anni sono una vita. Sette è il numero perfetto. Sette sono i peccati capitali, sette sono le meraviglie del mondo (otto, se contiamo la bellissima fronte di Emily), sette è il numero primo euclideo, sette è il numero felice, sette è il numero fortunato, sette sono i nani di Biancaneve, sette sono le ossa del tarso nel piede umano, sette sono le mucche di Apollo."
Quando ho letto questa parte mi sono messa a ridere come una mucca in calore, hahahaha.
E bellissima questa storia e tu sei una bravissima scrittrice. Comunque come mi hai detto nel messaggio Justin è sempre quel cattivo ragazzo che fuma, beve che viene dal Bronx. Ma questa storia è proprio diversa dalle altre che sto leggendo -e che alcune sono finite-.

Ps: è la prima storia che commento dal primo capito, baci.:)

24/08/14, ore 15:50

Gesù, i tuoi capitoli mi fanno troppo morire dalle risate.
Come diavolo fai ad essere cosi divertente?
Di fan fiction cosi- a parte le tue- non ne ho mai lette.
Questa storia mi piace davvero tantissimo, continua quando puoi.
Alla prossima <3

24/08/14, ore 14:46

Ei e bellissimo questo capitolo come e stupefacente la storia davvero!
Aggiorna presto che sono curiosa please :)
Ciaau

24/08/14, ore 13:16

E' bellissimo, continua al più presto. Ho già messo la storia tra le preferite besos :*

24/08/14, ore 11:48

Premetto che davvero difficilmente recensisco una Fan Fiction. Su Justin le ho lette quasi tutte e mai NESSUNA, mi ha mai interessato tanto da commentarla, tranne questa.
Mi diverte, lei mi piace. Lui non è il solito puttaniere o criminale o bla bla bla. Perciò, complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :) xx

12/08/14, ore 03:57

Okay sono morta dalle risate e ti prego devi continuare assolutamente questa storia.... Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

09/08/14, ore 00:22

Allora, premesso che io amo tutto le tue storie, questa deve uscire un capolavoro sicuramente. Voglio dire, primo capitolo e già penso che sia la mia storia preferita anche se é molto presto per dirlo.
Ma io adoro il tuo modo di scrivere, non solo sei brava ma anche ironica e mi fai ridere molto.
" c' è un pettorale sul soffitto"
Cioè, sono morta di risate. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ♥

05/08/14, ore 14:38

MI PIACE TROPPO.
L'ho aggiunta alle seguite, ofjdsk!
Non vedo l'ora che continui. Mi intriga molto,e poi è la prima storia che leggo in cui Justin fa la guarda del corpo, troppo bella!!