Secrets at the White House
di TrustInBieber

01/09/14, ore 00:00

ma questa Emily sta sempre in mezzo? ma perché non la lascia? ):

31/08/14, ore 18:00

La tua storia è stupenda non invidiare quella delle altre!
Aggiorna presto e vedi che raggiungerai un buon livello con questa efp

31/08/14, ore 17:03

Io boh, ti amo.
mi piace troppo come scrivi e come racconti i fattiii fsjkafsdkf mi piace come si sta svolgendo la storia,mi piace TUTTO.
Era da un bel po' che non entravo su efp, (quasi un mese) adesso che ci sono rientrata la prima cosa che ho fatto è stata leggere questa fanfiction. Mi ricordo di averti lasciato una recensione al primo capitolo in cui dicevo che avevano una grande differenza d'età.
Ho 17 anni e sono 2 settimane che sto insieme ad un ragazzo di 22 anni. Abbiamo 5 anni di differenza e mi sento tanto Andrea! Ahahah
L'amore non ha età!
tralasciando tutti questi particolari che ti hanno sicuramente annoiata :') aggiorna presto, un bacione <3

31/08/14, ore 15:59

Andrea mi fa morire dalle risate e la scena dell'uovo è la più divertente. E spero che Justin lascia Emily e inizia a provare sentimenti per la bellissima Andrea.
Non vedo l'ora che aggiorni. :)

31/08/14, ore 14:59

Aww mi rendi davvero una persona felice *-*
Ma non ci credo che mi hai detto grazie in sette lingue, haha ma che dolce sei?
Andrea mi sta facendo odiare Emily, giuro e infatti quando guardo pretty little liars, ad Emily la guardo con disprezzo lool.
Cosa mi fa questa storia?
Aggiorna quando puoi, un bacio ♥

31/08/14, ore 14:15

Oh, io non aspettavo altro che tu aggiornassi OuO
Che poi, a me, il Giovedì, sinceramente piace. Perchè? Per il semplice motivo che stranamente, nell'arco di tutto l'anno, non faccio mai una beata cipolla(?) , per non dire altro, di Giovedì. Anche se poi l'ultima volta ho preso un bel 3 in Matematica, di Giovedì T.T
Ma poi esiste veramente il tizio delle uova? No, ma adesso devo andare a cercarlo per forza e poi magari mi vado a comprare una scatola di uova al Supermercato e mi ci metto pure io a soffiare in quei buchi lol
Ma te lo immagini? Probabilmente poi mia mamma si ritrova la cucina gialla :')
Che poi io pensavo i Russi mangiassero la carne cruda.
No, aspetta, quelli sono i Cinesi. O mangiano il riso loro?
Ceh, no, vabbè.
E Maria mi ricorda troppo la mamma di una mia amica che ogni volta che non vuole mangiare le mette uno di quegli spot che fanno le associazioni umanitarie; ne è rimasta così traumatizzata che un altro pò e si mangia pure il piatto a tavola lol
Poi io Andrea la trovo troppo carina hfdkso :3
Anche se credo la prossima volta farebbe prima a comprarselo veramente un Labrador, o un Bulldog, a quello gli escono veramente le cascate del Niagara dalla bocca, e magari con quello funziona.
E di nuovo ho scritto tipo un monologo lol
Perdono.
Ora è meglio che mi dileguo.

Ciaociao ♥☺

P.s
Aspetto l'entrata in scena di Irina Shayk (alias Emily) OuO

P.s.s o P.p.s (non so quale delle due sia giusta lol)
La cosa delle uova la provo davvero :') Ti farò sapere poi se la mia cucina sarà gialla LOL

♥☺

31/08/14, ore 14:13

Allora questa è la prima volta che passo dalla tua storia e mi fermo a recensire e credimi...mi sto dando della tonta da circa un quarto d'ora.
Ho riletto e riletto i tuoi quattro capitoli, ridendo ad ogni paragrafo e lodandoti mentalmente dicendoti:"Cavolo!Quanto è brava!Finalmente su questo fandom non si parlerà più solo di battaglie fra gang e delinquenti vari!Miracolo!".
Sei bravissima a scrivere e ti giuro che ti immagino come scrittrice di successo, altro che io!
I tuoi personaggi sono veri, e non li hai presentati facendo una lista della spesa, quella che tutti odiano leggere.
Analizziamoli tutti:Andrea è una ragazza che si crede già troppo matura per la sua età, un po' viziata ma non antipatica. Anzi, sempre pronta a fare una battuta su Emily mento perfetto o su quanto sia bello il numero sette.
Justin...cavolo...io lo voglio come guardia del corpo. Insomma, chi non lo vorrebbe?Una sex bomb che ti segue ventiquattro ore su ventiquattro?Almeno non l'hai presentato come il solito clichè del puttaniere da strapazzo!Yes!!!
Per non parlare di Stacy!Stacy è quella ragazza pazza che tutti vorrebbero accanto a te. Le piace stare al centro dell'attenzione, ma non si crede troppo una super diva sul red carpet. E' sempre pronta a consigliare Andrea e la loro accoppiata è fantastica. Insomma, potrebbero progettare il prossimo attentato alla Ben&Jerry's!
Ed il Presidente?Ok, facciamo una petizione per portarlo in Italia!Simpatico e ti giuro che me lo immagino come la copia di Gerard Butler. Non è solo il classico papà che è capo di una nazione, ma anche il migliore amico della nostra protagonista. E' come se fosse il fratello maggiore di Andrea.
Ti ripeto ancora,brava!Brava!
Stai scrivendo una storia, con la S maiuscola.
La inserisco subito tra i preferiti e mi proclamerò tua fan a vita.
Aggiorna presto oppure si aggiungeranno altre minacce :P....non prendermi sul serio.
Un abbraccio e alla prossima!

Cioccolataconpanna

31/08/14, ore 13:51

Ti pregooo aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo... Mi piace un sacco questa storia (apparte la differenza di etá) .

Sono una tua fan, ho letto TUTTE le tue storie, e questa trovo sia molto originale!

-Frankye❤️✌️

31/08/14, ore 13:19

Mia amichetta splendida,
HAI AGGIORNATO! Le minacce servono, cazzo.
Innanzi tutto, voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Nessuno ci aveva mai provato prima.
Grazie davvero. Non so perché io non ti abbia scritto prima, ma vorrei averlo fatto e vorrei essere qualcuno di importante per te perché, credimi, ne varrebbe la pena.
ORA TORNANDO A NOI. AIUTO.
In questo capitolo Andrea finalmente si mostra un po' a Justin per quello che prova. Spero che lui apra quegli occhietti (ANCHE NELLA VITA REALE. ndr: ogni riferimento a sbranasoldi, o succhiasoldi com'è che era, è puramente non casuale).
E poi hai messo la cosa delle uova ahahahahah che bello mi sento utile ad avertelo proposto :')
Questa storia dovrebbe avere molta più gente che la caga e finire tra le popolari come le prime due.
Mi impegnerò affinché accada e domineremo il mondo e eccetera eccetera.
Sei flawless.
Bye <3

28/08/14, ore 13:16

Ho letto ogni capitolo e giuro che alcune volte non riuscivo proprio a rimanere seria. Non solo scrivi bene, ma sei anche molto divertente, dico sul serio. Mi piace troppo come storia. Spero continuerai presto.

27/08/14, ore 01:51

In effetti sono un po' confusa sul seguito della storia. Lui ha sei anni più di lei Ahahahah un atto illegale alla Casa Bianca è il top! Bravissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :) xx

26/08/14, ore 22:54

"Emily mento perfetto" no rido troppo. spero davvero che lei so fidanzi e Justin s'ingelosisca

26/08/14, ore 20:59

Andrea mi fa morire dalle risate, HAHAHAHAH soprattutto quando parla della rossa, Emily. HAHAHAH.
Comunque, bellissimo anche questo capitolo e io sono sempre presente, yeah!

NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI. :)

26/08/14, ore 20:09

Okay, io adoro già questa ff hgfkj
Che poi potrei anche immaginarmici Obama che fa quelle battutine da quindicenne sulla Matematica alla figlia, rido solo al pensiero.
E magari poi anche la mamma di Andrea, che ancora non so come si chiama, potrebbe essere un'arzilla cinquantenne fissata con la botanica (con un erboristeria in pratica dentro casa magari) e con l'aerobica lol
Poi, tornando alle guardie del corpo, insomma qui mi sembra che siano tutti dei fighi assurdi che più che altro sembrano diciassettenni ben piazzati, mentre tutti le guardie del corpo che ho visto io finora sono in pratica delle porte con i piedi, vestiti di nero e che tendenzialmente somigliano più al papà panciuto della mia migliore amica (hai presente, alto, con quel resto di capelli bianchi che gli circondano la testa come quelle coroncine di erba(?) che si metteva Nerone lol)
Insomma, in pratica la vita che vorrebbero tutte, con figacci assurdi che ti camminano per casa ventiquattro ore su ventiquattro OuO (o forse sono io quella malata qui, cosa più probabile)
Vabbè, poi, Bieber è Bieber, quindi non comment.
Anche se a me questa Emily mento perfetto non convince, vai a vedere che alla fine è un cesso assurdo, ma ne dubito, quindi probabilmente sarà una tizia tipo quelle modelle stangone che sfilano per Victoria's Secret, ma in quel caso Andrea sarebbe fregata.
Ma poi, chi sceglierebbe una Emily Mento perfetto piuttosto che una Andrea che si mangia il gelato a prima mattina, che è la figlia del Presidente e che abita nella Casa Biana(?)
Nessuno, dai ouo
E poi, ovviamente, tu sei bravissima, non credo ci sarebbe nemmeno bisogno di dirtelo anche se l'ho appena fatto e non capisco perchè sto qui a contraddirmi come una cogliona (ed ecco che anche lo scaricatore di porto che è in me è uscito fuori)
E okay, adesso credo che possa bastare lol
E poi, boh, non vedo l'ora che aggiorni hjgfdk *w*

Ciaociao ☺♥

26/08/14, ore 14:47

Scusa se te lo dico..ma secondo me dovresti modificare l'età di Justin.
È bella finora, per il resto.
Ti dico che se avesse 19-20 la storia sarebbe moolto più interessante,ne sono sicura!