And This Is How It Ends
di CallMeSana

27/12/14, ore 17:22

Arrivo in ritardo e l'unica cosa che posso dire è no, no, NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Beh, mi hai sorpresa.
Pensavo che Harry si sarebbe puntato una pistola alla tempia o sarebbe saltato giù da qualche grattacielo, non avevo nemmeno considerato l'ipotesi dell'omicidio. Tanto meno da parte di Des, che vedevo già fuori dalla trama!
Non voglio leggere l'epilogo, non voglio leggere del funerale, non voglio leggere del dolore di Louis e Niall :(
E della reazione di Anne e Gemma, che non hanno nemmeno potuto dire di conoscerlo prima di perderlo.
Sigh.
Sono troppo triste per commentare, seriamente!
Non posso nemmeno consolarmi al pensiero della redenzione del padre di Louis nel capitolo precedente!
Non mi resta che sperare in un epilogo che non mi faccia piangere! ç__ç
Nel frattempo ti faccio gli auguri per un felice 2015, alla prossima!

25/12/14, ore 23:49

Avevo notato che erano presenti i POVs di tutti e cinque e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa! È stato bello leggere la vicenda da vari occhi, da quelli più interni e presi come Niall a quelli meno coinvolti di Liam e Zayn!
E poi dolcissimi i Lirry *-*
Fortunatamente ci hai risparmiato il colpo di scena di un Des Styles dichiarato innocente e quindi annesso infarto ahahahahahahahah
Ti giuro che con l'ultima frase mi hai sconvolto! Ti giuro che non riesco nemmeno ad avere la più pallida idea di come si potranno svolgere le cose! Sono troppo curiosa!

E beh, Natale è ormai passato quindi nel caso non pubblicassi prima ti faccio tantissimi auguri di buone feste e felice anno nuovo :)

14/12/14, ore 11:39

Eh sono in ritardo, come al solito.
Non ho avuto tempo per efp, ma cerchiamo di rimediare!
Innanzitutto ottimo: Harry e Louis sono andati a vivere insieme.
Niall è diventato sempre più protagonista all'interno della storia, ed è il personaggio più completo che abbiamo.
O, quantomeno, il più normale.
La vicenda adesso ruota attorno alla famiglia Styles, che oltre al dramma dell'abbandono di un figlio e di un padre violento dovrà anche sopportare un processo che, a quanto lasci intendere, sarà la ragione che porterà al bad ending già annunciato.
Sono contenta che Louis decida di affrontare suo padre, al contrario di Liam che si limita ad escluderlo dalla sua vita evitandolo.
Un po' come Harry, che si rifiuta categoricamente di incontrare la sua madre biologica.
Mi chiedo solo se la perdonerà, prima della fine (che, per inciso, spero ancora si risolva con un miracolo o simili).
Il rapporto tra Harry e Louis si è fiaccato.
Harry non riesce a togliersi da quello stato mentale, pensa che Louis meriti di meglio, ma non riesce a lasciarlo andare, perchè dicendo addio a lui direbbe addio a l'unica cosa che lo tiene in vita.
Quanto a Louis ne abbiamo già parlato: ormai non è più se stesso, e si annulla in una storia che ha poco dell'innamoramento iniziale, fulmineo ed irrazionale.
Che dire, non vedo l'ora di leggere come andrà il processo!!!
Un abbraccio!

13/12/14, ore 12:48

O MIO DIOOOOOOOOOOO!!! L'ULTIMA FRASE MI HA COMPLETAMENTE STRAVOLTO! O.MIO.DIO!
Ok, ci sono. Mamma mia che capitolo! Wow. Ti giuro che se prima volevo sapere come finisce questa storia ora ho ancora più curiosità!
Bellini Niall e Ellie ^^
Mi è piaciuto un sacco quando, parlando al rapporto tra Niall e Harry, hai nominato il cappello e il braccialetto. È una cosa bellissima, secondo me, e significativa. Perché è bello avere un oggetto che ti lega, seppur simbolicamente, ad una persona :)
E poi il processo.. La cosa mi spaventa ahahahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

P.s. Il secondo POV è di Louis ma all'inizio c'è scritto HARRY
Magari correggilo perché all'inizio resti un po' confuso :)

13/12/14, ore 12:30

Ma ciaoooooooo!!!! Non sono morta e non ho assolutamente abbandonato questa ff, ho solo avuto un periodaccio >.<
Comunque bando alle ciance che non credo ti interessino xD
Niall come sempre cerca di fare da intermediario tra Harry e un'altra persona, prima Lou, ora Anne, ma l'atteggiamento di Harry nei confronti della madre è più che comprensibile. Non credo riuscirà a perdonarla però.
E poi beh, i Larry che sono andati a vivere insieme sono bellissimi *-* hanno già inaugurato il letto ahahahahah
Corro a leggere l'altro capitolo con curiosità ma anche un po' di terrore ahahahahah

30/11/14, ore 20:44

Ciao! :D
Capitolo di passaggio: Harry è ancora in ospedale, e i personaggi ruotano intorno a lui.
Alla fine ha scelto Louis, sono contenta, e avranno anche un coinquilino (ma essendo Niall minorenne Anne volendo può impedirlo, quindi è ancora da vedersi).
Gemma diventa a tratti inquietante, ma se reagisce con rabbia sicuramente non è per colpa sua o di Harry, bensì per i casini che hanno fatto i suoi genitori: tra il padre in prigione e la madre che gli ha mentito sulla morte del fratello, incazzarsi è il minimo.
Certo mi aspetterei un minimo di empatia, che si mettesse nei panni del riccio.
Harry non è pronto a perdonare Anne, ed è offeso a morte.
Il pensiero dei suoi reali genitori lo disgusta e non vuole averci niente a che fare, nemmeno dopo aver sentito la spiegazione di Anne.
Louis è sempre apprensivo nei modi ma presente, sebbene questa relazione lo stia logorando: il Louis degli ultimi capitoli manca dell'orgoglio misto a presunzione borghese che lo caratterizzavano inizialmente. Ma manca anche della spensieratezza classica dell'innamoramento lampo.
La decisione di andare a vivere con Harry non sembra renderlo realmente felice, più che altro vuole fare felice Harry e cerca di farlo ad ogni costo, in più andare a convivere vuol dire che può tenerlo d'occhio 24h al giorno ed impedirgli di fare sciocchezze = ulteriore ansia.
Davide è sparito per davvero? Posso tirare un sospiro di sollievo ed intonare un sonoro "la senti questa voceeee?"
Non commento neanche il finale, continuo a non vedere dov'è la minaccia e mi sta salendo l'ansia.
Già che ci sono, per stringere i tempi, ne approfitto e ti ringrazio qui per l'ultima recensione!
Un abbraccio, alla prossima!

27/11/14, ore 22:53

Oddio con l'ultima frase mi hai decisamente uccisa! In questo momento voglio che tu aggiorni ma allo stesso tempo non voglio che tu aggiorni ahahahahahahahah
Comunque, parlando del capitolo, dolcissimi i Larry che vogliono portare Niall a vivere con loro *-*
E la reazione di Harry nei confronti di Anne è più che comprensibile. Alla fine lei ha preferito abbandonare il figlio piuttosto che il marito, Harry giustamente non è così incline a perdonarla. Però sono felice che almeno parli con Gemma, magari piano piano riallaccia i rapporti con entrambe :)
E sia lodato il cielo che Harry non ha cambiato idea sul fatto di andare a vivere con Lou! Alla fine dello scorso capitolo già stavo iniziando ad allarmarmi ahahahahah
Il fatto che Davide sia scomparso mi lascia un po' allarmata... che cavolo ha in mente quello?!? Mah...
Come sempre scritto benissimo!
Al prossimo aggiornamento :D

27/11/14, ore 19:12

Amo la storia ma ci sto capendo poco, aspetto aggiornamenti xx

23/11/14, ore 19:13

Eeeh si era notato che le frasi ansiolitiche sembrano piacerti particolarmente! :3
Di questo passo mi verrà un attacco d'ira tipo Harry. Ma per quello aspetto il finale!
No scherzo, ormai son rassegnata, pure Louis comincia a parlare di Harry al passato ç__ç
Mi dispiace per Liam che ha messo una croce sui suoi genitori senza possibilità di appello, ma mi piace che Zayn, pur immerso nel lavoro, si preoccupi di farlo ragionare.
Fortunatamente Harry sta bene, anche se adesso è diviso tra due possibili vie da percorrere... Ma ci sta anche a pensare?
Louis, vai con Louiiiiiis!
Però il richiamo di una famiglia, che non ha mai avuto, capisco possa non essergli indifferente...
Boh, stiamo a vedere, sono curiosa di sapere cosa sceglierà! :)
E mi inquieta il fatto di non vedere ancora la minaccia che porterà al quel finale ansiogeno che ci si prospetta!
Complimenti per i capitoli, un abbraccio!
0hana

23/11/14, ore 00:38

Eccomi qui per recensire un altro capitolo :D dunque, gli Ziam sono la dolcezza! Hanno fatto tutto questo per amore e sempre per amore riescono ad andare avanti nonostante non si vedano quasi mai *-* chissà se Liam chiarirà con i genitori... È vero che nei suoi confronti si sono comportati in maniera orribile ma magari la madre è veramente dispiaciuta! Vedremo ;) i Larry invece mi faranno morire! Sono contentissima che Harry abbia accettato di parlare con Gemma così almeno ha scoperto la verità e magari riuscirà almeno in parte a perdonare Anne e Gemma ed è bello che voglia anche riallacciare i rapporti ma in questo modo non perderà Lou, vero?!? :( Sarà comprensivo e capirà la sua voglia di avere la famiglia che non ha mai potuto avere o litigheranno? Già mi si spezza il cuore al pensiero! Quindi non mi resta che aspettare... Anche se l'ultima frase non lascia presagire nulla di buono. P.s. E sì, le tue frasi sono maledettamente criptiche e ma le amo perché danno quel tocco in più alla storia:) a presto!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:17 am)

18/11/14, ore 20:37

Finisco di leggere la tua ultima OS e mi ritrovo anche l'aggiornamento! Meglio di così non poteva andare ^^ finalmente Des si è tolto dalle scatole ma la situazione invece di migliorare peggiora perché la storia di Anne non è che Harry l'abbia presa poi così bene (e ci mancherebbe pure ahahahahah). Sono curiosa di vedere il rapporto tra Gemma e Harry: lei vuole parlarle ma lui la vorrà ascoltare? Riusciranno ad andare d'accordo? Forse Niall, come lo è stato per i Larry, farà da intermediario anche tra i due fratelli, chi lo sa? Alla fine vuole bene a tutti e due :D e poi i Larry, beh, sono la dolcezza! Harry che dice ti amo a Lou e vuole andare a vivere con lui... Awwwww *-* se Louis non accetta vado lì e lo picchio! Ancora non so che aspettarmi dal finale e questa cosa mi elettrizza e mi spaventa allo stesso tempo xD al prossimo aggiornamento ❤

15/11/14, ore 01:42

E LO SAPEVO IOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH le mie supposizioni sono state confermate :D ma adesso la domanda è "e ora cosa succede?!?". Harry picchiato da Des mi ha spezzato il cuore! E come se non bastasse c'è sempre quel rompi scatole di Davide che mi sta sempre più antipatico -.-" Beh, sono arrivata all'"ultimo" capitolo quindi non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento di questa bellissima ff :D P.s. Non mi sono pentita nemmeno un secondo di essermi addentrata nel mondo dell'angst ;)

15/11/14, ore 01:38

Aw Niall ed Ellie *-* sono la dolcezza! E bellissima Gemma nel ruolo di sorella maggiore e aiuta il fratello in fatto di ragazze ^^ Gemma mi piace un sacco! E Des che dorme sul divano... Si sta forse, finalmente, smuovendo qualcosa?!? Speriamo! Gli Ziam sono sempre più belli e adoro Liam che vuole far innervosire il padre! Ha saputo tenere la testa alta e reagire nonostante la sua famiglia lo abbia disprezzato e questa è una cosa fantastica :)

15/11/14, ore 01:34

I matching tattoos sono una delle cose Larry più belle e significative! Si sono tatuati sulla pelle la loro storia e la cosa più bella è che si completano stando vicini quindi non puoi capire quanto mi ha emozionato leggere questo capitolo! E poi il significato che hai dato alla farfalla rimane tra i più delicati e emozionanti mai pensati :) davvero bello! E poi Nello si desse una mossa a chiamare quella Ellie ^_^

14/11/14, ore 00:01

Ahahahahahahahah apprezzo davvero tanto che ci prepari psicologicamente all'angst xD anche se so che, per quanto possa essere preparata, non sarò mai pronta ahahah finalmente anche Nello ha qualcuno ^^ e gli Ziam sono sempre più la dolcezza *-* i Larry sono meravigliosi! Adoro Lou protettivo nei confronti di Harry 😍 e Harry è un personaggio bellissimo! Complicato e interesante da scoprire passo passo. Sono certa che ci riserverà belle sorprese :)