And This Is How It Ends
di CallMeSana

01/09/14, ore 18:12

Ciaoooo sono una nuova fan!!
E amo questa fan fiction... mi ha colpito gia dal prologoo... è troppo intrigante... e il fatto che la storia sia iniziata con il finale (che spero cambi alla gine con un colpo di scena) mi piace da morire ed è stato proprio quello che mi ha attirato a continuare a leggere questa storia :)
Adoro come sta proseguendo la storia... amo come hai fatto innamorare Louis di Harry (troppo romantico)... amo Liam non coraggioso... e amo la coppia Zayn/Liam... amo Niall (sempre dolcissimo)... amo tutto di questa storia...

Solo una piccola precisazione attenta agli errori di battitura.... per il resto tutto stupendo!!!

Leggero tutta la storia anche se avvolte non recensisco ma sappi che la leggerò tutta!!!
Spero aggiprnerai prestoo!!!
Ciaooo un bacioo dalla tua nuova fan della storia :)

01/09/14, ore 14:47

ahaha lo sapevo che prima o poi Liam e Zayn si sarebbero messi d' impegno XD Me piassa questa storia ma Harry e Louis sono tipo... strani? non so resistergli comunque ahahha Che posso dire... PUBBLICA VELOCEMENTE IL SEGUITO!! Baci:*

18/08/14, ore 10:57

Dajeeeee! Finalmente i Larry si bacianooooo *arcobaleni, unicorni, pandori*
Molto bello questo capitolo, mi è veramente veramente piaciuto... Comunque povero Liam, costretto ad una vita che gli sta stretta, mi dispiace un mucchio per lui!
Ma Harry quando riuscirà a trovare il coraggio di confessare a Niall che, fuggendo, non ha affatto trovato la vita che desiderava? Gattino cattivo!

Non vedo l'ora che arrivi settembre per leggere un nuovo capitolo...

17/08/14, ore 16:15

Siiiii :D sono troppo felice! Finalmente Harry e Louis si sono svegliati| Sono una cosa dolcissima assieme.
Liam mi sembra un po' acido ma è perfetto assieme a Zayn e assieme, non so perchè, mi mettono allegria.
Ora però vorrei tanto sapere dove andrà a finire Niall :O
Continua a piacermiun sacco questa ff quindi..... non posso che odiarti per il fatto che te ne andrai in vacanza e mi lascerai quà ad aspettare un nuovo capitolo!
Buone vacanze :*

14/08/14, ore 19:08

Aaaah, qua si che le cose cominciamo a farsi interessanti. Liam e Zayn, Harry che tiene d'occhio Niall sul suo posto di lavoro al Babylon e Louis che tiene d'occhio Harry che tiene d'occhio Niall che lavora nel locale frequentato da Liam che sta con Zayn che è amico di Louis xD
Vabbè, a parte sta cosa che non si sa da dove mi è venuta fuori, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Chissà come si evolverà la trama da qui... :)

14/08/14, ore 15:31

Eccomi:D
Cominciamo col dire che il povero Niall ha avuto una sfiga assurda! Cioè, tra tutte le famiglie che potevano capitargli proprio una in cui il padre lo picchia:O Povero!
Comincio a inquadrare gli Ziam e devo dire che mi piacciono anche loro seppure non quanto Harry e Louis, loro resteranno sempre i miei preferiti :D
So che forse ti sarai stancata di leggerlo in ogni mia recensione ma lo dico ugualmente: fan fiction stupenda!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
E comunque no, non è solo da te che fa così caldo. Da me ci sono circa 45 gradi. Per sopravvivere devo stare incollata al ventilatore altrimenti evaporo ahaha
Baci:*

13/08/14, ore 23:05

Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato e ti faccio i miei complimenti!:) se posso darti un consiglio scrivi il pov perché se no le prime dieci righe del nuovo discorso si perdono cercando di capire chi parla:)
Al prossimo xx

13/08/14, ore 00:17

Come, come, come? Niall con il labbro spaccato e sanguinante?! *sviene*
Ahi ahi ahi sento puzza di violenza domestica, non si fa Styles cari!
Per il resto molto interessante questo capitolo. Ed anche molto dolce l'incontro con Niall dopo tanto tempo. Fossi stato in lui, avrei preso a male parole Harry per avermi abbandonato, ma probabilmente il biondino sentiva su di se l'incombenza di un peso ben più gravoso (o almeno, questo è quello che credo. LOLLONE)
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Per cui fallo presto :)
Spero davvero non fugga la tua ispirazione perché questa storia sta davvero cominciando a farsi interessante!

13/08/14, ore 00:03

Secondo capitolo: terminato! Yeeeeee
Ecco finalmente il loro primo incontro. Tornare ad immaginarsi un Harry di sedici anni però è dura. Spero vivamente che accetti il lavoro, perché altrimenti sarebbe davvero beota :'D
Louis è così cuccioloso!! **
Sia nel suo primo POV che nel secondo accenna al fatto che quel ragazzo riccio sarà il suo amore per sempre(?). È così tenero! *fangirliiiing*
Niente, passo a leggere il prossimo....
Sciaaaaaaooooooo :)

12/08/14, ore 21:02

Aaah Ecco finito il primo vero capitolo! Che dire, mi piace. Pian piano si stanno delineando i rapporti tra i ragazzi. Devo dire che Niall sotto le sembianze di un bambino orfano mi fa veramente tenerezza! Pooorr Nelloooooo💜
Comunque, ora posso commentare anche la sintassi e la morfologia. All'inizio ho notato forse un periodo eccessivamente lungo, ma nel complesso non era sintatticamente errato. Solo una questione di leggerezza del tutto. Ma per il resto l'ho trovato veramente ottimo :)
Mi fa veramente piacere averla cominciata a leggere. Piano piano recensirò anche gli ultimi due.

12/08/14, ore 20:20

Bene, visto che la tua storia ha più capitoli, ho deciso che lo recensirò tutti, uno per uno!
Beh, che dire? Anche io, ogni qualvolta mi mettevo a scrivere qualcosa, preferivo sempre partire dalla fine. Ed ho adorato anche tutti i libri che ho letto e i film che ho visto che "usavano questa tecnica". Perciò non posso che adorare questa fanfic ed in particolare questo capitolo!
Vorrei andare avanti per avere un quadro più ampio del tuo modo di sistemare le frasi, ma da questa prima impressione ne ho dedotto che il tuo livello di sintassi è moooolto buono!
Passo a leggere il prossimo :)

12/08/14, ore 11:45

Veduamo come potrei definire questo racconto... fantastico? Unico? Stupendo? Mi piace un casino la tua storia e, chissá perché ho gia intuito il perchè delle ferite e del malessere di Niall. Detto questo, Louis ha un carattere davvero strano ma originale direi; mi piace:) Per quanto riguarda Harry, beh, è fantastico! Non ho parole! Buffo Harry e sempre il mio peesonaggio preferito nelle storie slash ahaha :D Comumque, penso si sia capito che PRETENDO un altro capitolo al piu presto vero ;) A presto bella:*

06/08/14, ore 14:33

Ma ciaoo:) Sono ancora quì ahaha non ti libererai di me tnto facilmente:)
Ok, so già che alla fine della storia almeno una lacrima mi scenderà però, cavolo, fino ad ora è una fan fictin stupenda degna di essere letta e ricordata.
Adoro troppo la parte di Harry, fa tenerezza. Sinceramente la coppia Larry è quella che preferisco in assoluto tra tutti perchè sono fatti per stare assieme c'è poco da fare e tu riesci a rendere alla perfezione quest'idea.
Continua così;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo perchè, si, recensirò anche quello muahahaha
Baci:*

04/08/14, ore 12:53

Brava brava bravissima! Non hai deluso le mie aspettative, proprio per niente! Mi piace un sacco la parte di Louis mentre gli Ziam sono la tenerezza in persona dai! Che storia dolciosissima!Ma neanche la parte di Harry e male! Anzi, tutto il contrario! Comunque sia mi piace molto questa storia, senz altro si merita un posto tta le seguite e presto la inserirò tra le preferite! Continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

03/08/14, ore 17:22

Ciao a te!
Allora, parto del presupposto che il prompt è molto carino, lo adoro!
Questo prologo mi ha intrigato un sacco, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, giuro ahah
Detto questo, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi perché, non lo so, ma io adoro i capitoli enormi quindi ahah
Ok, sto divagando, alla prossima. Bacini!