And This Is How It Ends
di CallMeSana

05/10/14, ore 15:57

Finalmente di ritorno su efp, mi son divorata gli aggiornamenti! :D
Dunque, ho un paio di appunti:
1) Com'è possibile che tolga il gesso così velocemente?
(immagino sia la trama a richiederlo, quindi è una critica probabilmente inutile, me ne rendo conto)
2) ma Harry è bipolare o ha solo battuto la testa?
Non si riesce a stare dietro ai suoi pensieri nel capitolo, altro che incoerente!
E poi perchè mai dovrebbe accusare Louis del suo tentato suicidio?
è un pensiero che si porta dietro dall'inizio della storia, non può essere scaturito semplicemente da Louis.
Louis può essere stato un input, ma dev'esserci sotto qualcos'altro... No?

In ogni caso mi sono piaciuti anche questi due ultimi capitoli, e la Ziam per me arricchisce molto la trama! :)
Ho adorato la crescita di Liam, che è arrivato finalmente a combattere per la sua identità e per il suo amore.
...E sono contenta che Josh si sia levato dalle balle, sì! XD
In compenso sono sospettosa per quanto riguarda Davide: geloso e possessivo com'è, non è da lui farsi indietro senza dire niente.
Per non parlare del fatto che i documenti di Harry li legano ancora.
Il finale mi è piaciuto troppo!!!! Il pov di Louis è stato indubbiamente il mio preferito! :)
alla prossima recensione, un abbraccio!
0hana

30/09/14, ore 21:15

Holaaa sono sempre iooo!!!!
Sappi che all'inizio del capitolo stavo iniziando ad idiarti un altra volta hahaha ma poi andando avanti l'odio si è placato hahaha ma io comunque aspetto quei famosi capitoli di puro sesso hahaha quando hai intenzione di farmi aspettare ancira per soddisfarmi?!?! Spero non ancora tanto perche sti ragazzi stanno in astinenza da tanto e non si fa è pura cattiveria questa!!! Devono pur soddisfarre i loro bisogni tu non credi??? Quindiettiti all'opera e soddisfa hahhaha

Comunque ora parlabdo seriamente
ODIOO alla follia Davide perche non muore ora e molla la storia scomparebdo nel nulla?!?!!?! Non mi interessa se scompare all'improvviso senza spiegazione a nessuno importerà e nessuno se ne renderà conto visto che nessuno se ne fotte di lui!!!!!
Come cazzo si permette di non chiudere quella boccaccia di merda che si ritrova!!!! Mi fa salire il crimineee!!! Doveva buttarsi lui dalla finestra però sotto non doveva esserci il tendone!!!!!

Povero Harry ha la gamba ingessataa!!! Cucciolooooo *---*

Louis che per colpa di quel coglione ha dovuto parlare al padre del fatto che è gay!!! Quel coglione deve scomparire!!! Pure il padre mi sta sulle palle!!! Come cazzo si permette di dire a Louis di non vedere Harry?!?!! Ma chi cazzo si crede di essere?!?!? Bravo Louis il ribelle che la mattina dopo lo va a prendere in ospedale hhahha che grande genio hahahha

E finalmente ritorna il piccolo e cuccioloso Niall *----*
Caro cucciolotto penso che molto presto capirai perche Anne si illumina a parlare di Harry *---* haha non vedo l'ora sclerero in quel capitolo *---* ti amero a vita scrittrice hahaaha

Molto meglio che quel coglione del padre di Niall sia via di casa perche deve morire pure lui!!!!
Penso si sia capito che odio tutti tranne LOuis Harry Niall Liam Zayn Anne Gemma *---* tutto il resto possono fare una brutta fine perche rovinano solo la felicita dentro la storia!!!! Quindi datti da fare a cacciarli via tutti aahahaaha

Domanda: cosa intendi che la fine è vicina ma lontana?!?!??!?
Cosa ti passa in quella mente contorta???? Dimmelooo cattivaaaaaaaa
Non puoi lasciarmi con un commento del genereeee

Ciaoooo dalla tua nuova fan :*

26/09/14, ore 16:40

Riecchime!
Che bello, oggi niente insulti XD ero ancora titubante al termine del pov di Louis, ma quello di Harry mi ha rassicurata un poco.
Mi son letta gli ultimi due aggiornamenti in un soffio! :)
Dunque, che dire:
1) Odio Davide. A questo punto mi sarei immaginata qualche gesto d'altruismo, se non per bontà quanto meno per senso di colpa. Ma niente.
Bruuuutto personaggio.
E poi che vuol dire che Harry ha il suo cognome? Perchè ha preso il suo? Capisco gliene servisse uno, ma perchè non sceglierne uno a caso?
2) Odio Josh. Si può sapere perchè se gli interessa ancora Zayn si è approfittato di Payne in quel modo? Cosa diavolo ha nel cervello? E poi si mette a stalkerare Zayn perchè... Ecco, appunto, perchè?! Ci tiene a farsi veder strano? Mah, almeno ha salvato i due dal pestaggio.
3) Aspetto di vedere chi tra Gemma e Niall capisce per primo cos'è successo alla famiglia Styles.
4) Harry che si risveglia non appena arriva Louis *u*
Bene, la mia approfonditisssssima analisi dei due capitoli si conclude qui, alla prossima!
0hana

26/09/14, ore 15:00

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!
Sto iniziando ad amarti di nuovooo!!!!! Continua cosiiii e continuero ad amarti!!!!! Allora minacciarti è servitoo hahaha devo farlo piu spesso tutte le volte che ti fai odiare hahahaha
Niall io lo amo nella realta e qui ancora di piu *---* è troppo cuccioloso *---* la dolcezzaaa *---* quello che si preoccupa di tutti *---* lo amo alla follia mi fa sclerareee *---* poi come difende Gemma *---* come continua a cercare la testa di cazzo di Harry nonostante tutto *---* lo amooooo
Perche non esistono anche nella mia vita persone cosiii *---* l'hai fatto troppo perfetto anche se lo è di suo *---* solo il nome Niall ti fa pensare alla perfezione quindi doveva essere per forza perfetto *---*

Per quanto riguarda Louis è troppo tenero il fatto che non si perde d'animo nel cercare Harry e che continua a farlo anchr se non lo trova *--* che cerca in ogni modo di trovarlo *---* poi cme fronteggia quel coglione di Davide *---* mi fa scleraree *---*
Harryy si sveglia per la prima vta e la prima persona che vede è Louis *----* saltello per tutta la casaaaa *----*

Continuero a minacciarti allora se mi fai dei capitoli cosi dolci *----* continua su questa stradaaaa mi raccomandoooo *---* fatti amare sempre di piu *---*
Byeeee dalla tua nuova fan la prima della tua storiaaa *----*
Baciiii *---*

23/09/14, ore 15:38

Holaaaa!!!!!!
Sappi che ti odio!!!!! Avevi detto che sarei tornata ad amarti ma come faccioooo!!!!! Sei cattivaaa!!!!!! Quando hai intenzione di rendermi felice?!?!?!?!?
POtresti soddisfarmi please??? Almeno in piccolooo.... sappi che altrimenti inizio a ricattarti e minacciarti hahah fatti amareeeeeeee

Ora analiziamo il capitolo anche se triste...
Vedi che avevo ragione a non essere suoer entusiasta per gli Ziam!?!?! Sapevo che avresti fatto un casino andando cotro alla mia richiesta di pace e puro sesso.... SEI PERFIDAA!!!! Manda via sto Josh da Zayn anche se ha salvato Liam ma deve lasciare in pace Zayn!!!! CAPITOOO!?!?!?!?!?!?!
Poi quelli che picchiano Liam ma chi cazzo si credono di essere!!!!! Brutti stronzi bastardiii!!!!! Devono morire pure loroooo!!!!!
Zayn prenditi cura del tuo cucciolotto e continua a mandare a fanculo Josh!!! Cosi si fa devi essere impassibile!!!! Seipiu bello con Liam!!!! Siete troppo cucciolosii!!!! Parla con l'autrice e chiedi i diritti di essere un po felice!!!! Ribellati alle cattiverie che ti vuole far fareee!!!!! Imponitiiiiii!!!!!!

Louis grandissimocoglione Tomlinson per he cazzo hai fatto passare tre fottute settimane??? Perche non hai cercato Harry???? E poi ti lamenti se Harry non vuole parlrti???? Poi che cazzo ti metti a cercare il numero al posto di andare direttamente alla pizzeria!?!?!?! E poi che cazzo è quel nessaggio???? Potevi scrivere altrooo!!!!! Mi fai imbestialire!!!! Pero pultroppo lo so che non è colpa tua povere Lou... so che è colpa dell'autrice cattiva ma ribellatiii!!!! Ribellateviii!!!!!! Chiedete un po di felicita!!!! Gia il finale è triste almeno un po di felicita nella storia potete chiederla!!!!! Ribellatevi tutti imponeteviii!!!!! Pretendo un po di felicita e puro inculamento!!!!
Ma poi il povero cucciolo Harry che si è buttato da giu!!! No daiii piccoloooo!!!! Non puoi fare questoooo ti odiooo!!!!!!
Ciaooo cattivaaaaaaaaaaaa
Ricorda che se non ti fai riamare ti minaccio!!!! E aspettati di tuttoooo!!!!
Continua presto voglio vedere come continua il capitolo!!! E attenta a quello che scrivi hahahaaha
Byeeee dalla tua nuova fan!!!!!!! Sempre e nonostante tutto la prima fan e quellanumero 1 hahahahhaha

22/09/14, ore 02:25

No, scusami.
Non lo accetto.
Già è da maleducati lasciare una recensione "neutra" invitando per di più l'autore a leggere la propria fanfiction, ma avrei chiuso un occhio se non fosse la fanfiction in questione è una fottutissima angst.
Già dall'introduzione il mio primo pensiero è stato "no, col cazzo, io non leggo", ma mi sembrava il minimo ricambiare la tua gentilezza in qualche modo, e ho letto il prologo. Ho proseguito con il primo capitolo, il secondo, il terzo e non sono riuscita a smettere di leggere, pur sapendo che domani devo alzarmi presto.
...E ora ti becchi la mia recensione!
Ti trascino attraverso tutte le mie fasi.
1) "Porca vacca, azzecca tutti i congiuntivi. Forse potrei leggere un altro capitolo."
2) "La trama non mi ricorda nessun'altra fanfiction... E ormai voglio capire dove va a parare"
3) "Dannazione."

E poi, la psicologia dei personaggi! Non apro neanche la parentesi.
Anzi no, la apro, tanto son già le due, che mi costa far le tre.
Non saprei dire quale sia il mio personaggio preferito, il che ti fa capire che hai dato il giusto spazio a tutti i tuoi protagonisti.
Mi piace da matti il continuo braccio di ferro tra Louis ed Harry, anche se avrei scommesso sul riccio.
Non sono una fan degli Ziam, ma devo dire che sei riuscita a farmeli piacere, anche se il mio cinismo si è fatto sentire quando si sono saltati addosso in quel modo, dopo la rottura. Fortunatamente Liam ha ritrovato le palle, ed è tornato nelle mie grazie.
Niall è tenero, e basta.
Gli antagonisti sono cattivissimi e non sai come ti invidio, visto che nessuno dei miei antagonisti riesce ad essere mai totalmente perfido.
Ora, tra le altre cose, già che mi hai consigliato di leggere una fanfiction la cui introduzione dice, e cito testualmente, "Il mio nome è Harry, e questa è la storia di come sono morto" ...dovevi proprio invitarmi a leggerla nel momento peggiore?
...Cosa ti ho fatto di male?!
Vabbè, scleri a parte, avrai capito che seguirò - disgraziatamente - la tua fanfiction.
Ti conviene trovare uno stratagemma per farlo sopravvivere.
Spero che in tutto questo acidume riconoscerai la mia giocosità e i complimenti che sarebbe troppo banale propinarti in lista, seguiti da una faccina sorridente.
Ohana

21/09/14, ore 22:30

Ciaooooo eccomii!!!!
Scusa per l'enorme ritardo nel recensire, ma in questi giorni sono super impegnata con la scuola, la sera finisco sempre tardi e ieri avevo una festa e quindi non ho avuto proprio tempo anche se venerdi sera come ti ho detto ho letto il capitolo... pero cme ti avevo promesso venerdi avrei recensito e quindi eccomi qui!! :D

Ora veniamo a noi....
Ebbene si ti odiooooo!!! Non si faaa cosiii!!!!! Ti avevo chiesto un po di capitoli di tranquillita e puro sesso e invece succedono i casini... uffaaaaaaaa non si faaaaa

Pero almeno per i Ziam le cose vanno abbastanza bene (per adesso perche tanto so che farai succedere un casino anche li)....
Sono troppo carini.... e il padre di Liam è uno stronzo ch non capisce niente e Luam è stato un grande a rispondergli in quel modo....

Per i Larry io l'ho sempre detto che Davide è uno stronzo.... uffa perche sta sempre in mezzo alle palle!?!?!? Perche non se ne va?!?!??!
Cosi lascia in pace i due piccioncini!!!!!!
Poi Louis pure coglione è che dopi che hanno fatto l'amore lo lascia in mezzo alla strada e se ne va!!!! Harry ha pure un po ragione!!!!
Perche Louis non lo va a cercare?????? Uffaaaaaa

E poi Harry che cazzata sta facendooo???? Non farlo buttare da giu fallo salvareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E fai un po di capitoli cin felicita hahahha ti pregooo hahahahaahaha

Ciaooooo alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!!€
Un bacio dalla tua nuova fan e soddisfa almeno una mia piccola richiesta hahahahhaha

Byeeeeee ;*

21/09/14, ore 22:26

Salvee👋👋
Sono "nuova" e quindi inizierei con unoscleroperche Harry e Lou sono due idioti ma vabbu.
Non so che dire, amo questo capitolo e l'ultimo ma sto già impazzendo per colpa di Harry e le sue manie suicide quindi vabby
Ma tanto non muore adesso perché prima scopre che Gemma è sua sorella, vero? Vero?

Okay basta, grazie di avermi tenuto compagnia questo week end e al prossimo capitolo
~A

16/09/14, ore 21:03

Ciaooo eccomiii!!!
Tu sei pazzaaaa!!!!! Vuoi vedere tante perone morteee!!! Non puoi passare in questo modo da capitoli tranquilli, in cui litigano e non succede niente di particolare, a capitoli del genere *---* èil capitoli piu pieno di amore di tutti *---* si amano tutti in questo capitolo e io lo amo!!!
Zayn e Liam hanno fatto pace!!!! Yeee brava la ragazzaaaa!!!! Ma mi raccomando fai stare buono a Zayn con quell'altro ora che Liam ha parlato con i suoi!!! Dai un pò d'aria a sti ragazzi!!! E falli scopare in santa pace senza problemi di mezzo!!!
Che poi quello che ha fatto quell'altro (Josh) ha fatto veramente schifo, è uno stronzoo!!!! Non si può approfittare di un Liam indifeso che piange e drogarlo per poi scoparlo senza che se ne renda conto!!!! È da stronziii!!!!
Poi che cazzo vuole da Zayn?!?!? Che se ne ritprnasse in America!!!! Perche Zayn deve stare con Liam perche si ano troppo e sono troppo cucciolosi!!! Perche tanto Zayn stava cedendo solo perche quello gli ha preso il suo punto debole!!! E non perche volesse davvero!!! Infatti quando quello l'ha baciato lui ha pensato solo a Liam... solo al suo sorriso ed è stato piu forte dell'attrazione QUINDI UN GRANDE APPLAUSO A ZAYN!!! BRAVOOOO!!! Pero mo continua cosi e continua a fare l'intelligente!!!!!

Su Harry e Louis non c'è molto da dire *---* dice già tutto la parte del capitolo!!!! Dopo tanto tempo che si desideravano si sono avuti *---* e sono stati dolcissimi *---*
Louis che lo pedina è una cosa dolcissima *---* l'ho fatto anche io per scorire dove abitasse il ragazzo che mi piace hahahha ( sono pazza come Louis hahah)
Poi va al ristorante e lo provoca e si fa sentire dal "fidanzato"!!! Malefico hahahha lo amo haha poi lo aspetta fupri e si preoccupa di lui è dolceee *---* perche mon esistono sti ragazzi nella realtà!!!!

Cosa dire su Harry?!?! Che è un pò coglione a stare con uno che non ama solo per graditudine!!!
Pero poi quando nonostante lui voglia non riesce a resitere a Louis prende punti e gli passa la coglionaggine hahaa
Davide è un pò stronzo!!! Come si fa a dire quella cosa ad un ragazzo?!?!?!!
Pero pensandoci bene se non l'avesse detto Harry non sarebbe scappato e quindi non avrebbe incontrato Louis.... quindi meglio cosi e un altro applausobva a Davide che senza volerlo ha spinto Harry da Louis e ha avuto le sue prime corna!!! BRAVOO DAVIDEE!!!

La parte della macchina in cui Harry dice quello che sente per Louis la amo *---* è la mia terza parte preferita dopo Harry e Louis che fanno l'amore e Ziam che fanno pace

La parte in cui fanno l'amore è stupenda con Louis che gli ricprda tutte le parole dette e HARry che si fa sverginare il suo bel culetto da Louis e da nessun altro *---*

È troppo l'amore sto capitolo e io lo amo alla folliaaaa *---* sto sclerando appresso al capitolooo *----* lascia un pò di questa tranquillità per un pò e falli scopare un pò in santa pace hahahah okk basta sto fumata hahah ma sai dopo i primi due giorni di scuola (già stressanti al massimo) leggere ste cose ti fa proprio rolassare e sclerare in santa pace hahahaaha

Quindi continua presto e se non leggo subito è perche sono impegnata con la scuola ma appena ho un pò di tempo controllo sempre gli aggiornamenti e quindi ti recensisco il capitolo percje ormai l'ho promesso e lo faro ad ogni capitolo hahha
Quindi...
Byeeeeee alla prossimaaaa!!!! ;D
Un baciooo dalla nuova fannn!!!! ;*

14/09/14, ore 00:47

Ciaooooo eccomiii!!!!
Lo sia di essere cattivaaa!!! Per un pò mi hai fatto serare che gli Ziam in questo capitolo avrebbero fatto paceee!!!! Non si fa questa è cattiveria puraaa!!!! Quindi nel prossimo capitolo si devono rappacificare per forza
Comunque una parte non mi è molto chuara hahaha non so se ho capito giusto io o no hahahah secondo Zayn, Liam è andato a letto con l'ex di Zayn e il fratello di Liam li ha scoperti... poi non ho capito molto di sto pezzo me lo potresti spiegare per bene e cosa centra che Liam era gia ubriaco???? Hahahaa capiscimo sono 00:42 e il mio cervello è già spento e non capisce le cose contorte hahahah

Poi lo sai che mi sono illusa aache quando il ragazzo misterioso si è avvicinato a Louis???? Pensavo fosse Harry quando ha detto che aveva gli occhi verdi e ci ho sperato fin quando Louis non l'ha visto nella stanza con quel Davide
UFFAAAA ben due illusioni in un solo capitolo.... cosi sei cattivaaaaa

Pero il fatto che mentre tutti e due facevano sesso con altri so gurdavano fra di loro è stupendo, strano ma stupendooooo!!!!!!
Poi finalmente ritorna il piccolo Horan che come sempre si preoccupa degli amici ed è stupendoooo *-----* io lo amo troppo quel ragazzoooo ormai ventunenne *----*

Ciaoooo continua presto perche voglio assolutamente vedere quando fanno pace tutti e spero duri abbastanza sto periodo di pace hahahaaha
Baciii dalla tua nuova fan :*

13/09/14, ore 00:30

Minchia. No, voglio dire, io scriverò anche angst ma tu non scherzi, si presenta come una bella storia angosciante (((: finisce fra le seguite, così poi me la leggo bene! Kisses ;)

12/09/14, ore 18:57

Ciaooo sono ancora quiii!!!!
Però sei cattivaaa... questo capitolo è proprio tristeeee!!!!
Harry è un bastardo a baciare quello davanti a Louis... è un colpoo bassoooo!!!!
Ma poi perché Harry si è messo con quello di 10 anni più grande (è un pedofilo vero... se la fa con i sedicenni).... cosa gli passa in testa a quel ricciooo!??!?!
Che poi quando quello l'ha baciato la prima volta lui ha visto Louis quindi perchè cazzo ci si è messooo??? E' una cosa da pazziii

Poi Louis, anche se ha esagerato un pò, è comunque dolce per aver cercato Harry in tutti i modi....

Capisco che Harry era incazzato ma poteva contenersi... ce comunque quel ragazzo aveva fatto di tutto per ritrovarlo dopo una settimana!!! E' comunque una cosa dolce e non doveva baciare quello e dire che Louis non era nessunoo!!!!! Uffaaaa

Ps. Il piccolo Niall che fine ha fatto in questo capitolo???? Voglio aggiornamenti sulla situazione del piccolo Horan!!!

E voglio aggiornamenti anche sulla situazione Ziam quindi ti consiglio di aggiornare prestooo!!!! Non puoi farmi aspettare moltooooo!!!!!

Byeee alla prossima dalla tua nuova fan!!!
Baciii :*

11/09/14, ore 00:30

Ciaoooo sono ancora quiii!!!
Anche se di passaggio qiesto capitolo è stupendo... mi piace troppo come descrivi gli stati d'animo dei personaggi....
Però devo ammettere che è un pò triste pero....
Allora analiziamo il tutto aahaha
Partiamo dall'inizio
Quel coglione ancora che osa toccare il piccolo Niall!!!!! Cazzo quanto nervoso mi daaaaa perche il piccolo Niall non sitocca in nessun casoooo!!!! È troppo cuccioloso quel ragazzooo
E poi quel coglione di Harry che vuole proteggerlo perche non se lo è portato con se facendolo uscore da quella merda!! PERCHEEEE!?!?!!?!
Poi la storia di Zayn e Liam è troppo tristeeee!!! Quei due non si possono lasciare so troppo fighi insieme in questa storiaaa!!! Dolci ma anche trasgry e mi piacciono da inpazzire!!! E quel coglione (un altro) di Liam si deve decidere aadire ai suoi la verità se non vuole perdere l'amorrr hahha... perche anche se non lo accetterei se quel coglione nob confessa tutto Zayn fa bene a mollarlo perche non ha abbastanza palle.... quindi cara mia autrice fa si che la stpria tra i due vada a buon fine e che quel coglione si decida e confessare tutto e quindi cosi Zayn lo perdona e tornano tutti felici e contentii (almeno loro)

Poi torniamo a Harry che quando va da Louis e non lo trova inizia a capire quello che prova per Luois *----* ahhh troppo bello.... ha riguadagnato punti diventando un po meno coglione... poi nell'altro capitolo non ti ho detto che amo che lui si sia tenuto il cappelo di Niall è una cosa troppo dolce il fatto che non l'abbia perso...

Poi infine Louis che consola l'amico e che tiene alla storia d'amore dell'amico è cuccioloso e lo è ancora di piu quando si mette a cercare Harry per una settimana senza sosta e senza perdere le speranze nonostante mon lo trovi!!!
Dove sarà fnito il piccola Hazza??? Luois lo troverà mai??? E Niall cosa farà con l'amico??? E con il "padre"??? Harry scoprirà mai la verità sulla sua vita??? E Zayn perdonerà Liam??? E infine Liam confesserà???
Se volete sapere come andra a finire questa stupensa storia seguite il prossimo capito e quelli che verranno :*
Hahahaa basta sto sclerando hahah ma è l'effetto chei fa sta storia mi appassiona troppo hahaaha
Ciaooo dalla tua nuova fan :* :*
Baciiiiiiiiiii!!!!!! :*
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:34 am)

06/09/14, ore 19:27

Magnificooooo *----* io ho qualche pensierino sulla famiglia adottiva di Niall nei confronti di Harry hahahah l'avevo sospettato iooo *----* però il padre mi sta sulle palleee!!! La deve smettere di toccare il povero piccolo e dolce Niall, lui non si toccaaaa!!!
Harry, mio caro Harry quella che hai sentito quando hai guardato Anne si chiama AMORE VERSO LA MAMMA, siiii perchè Harry se lo sente e lo dimostra anche il fatto che secondo lui l'ha gia vista e di certo non in orfanotrofio ma è sta la prima persona che ha visto quando ha aperto i suoi splendidi occhietti *----*
E poi quando gli ha detto il fatto del braccialetto, troppo dolce la reazione di Anne, si è ricordata che è suo figlio... STO SCLERANDOOOO

Poi vogliamo parlare di Louis? Non mi espongo parla già la storia!!! Unicooo e troppo bisognoso di affetto, del vero affetto da parte della madre!!!

Ps. Questo non è poi tanto un capitolo di passaggio perchè fa capire molte cose della storia... e soprattutto è stupendo come sempre!!!!
Amo sempre di più questa storia <3 *--*

05/09/14, ore 01:03

Bellaaaaa bellaaaaaa bellaaaa!!!! Amo sempre di piuu questa storiaa sappilooo!!!
È stupenderrimaaa!!!
Amo da morire sto capitolo e mi ha fatto morire Harry quando ha fatto il saxy con Louis hahahaa io li amoo sti dueee!!!
Niall che è quello che spona tutti a mettere le cose apposto, che si preoccupa per gli altri lo amo da impazzireeeee *----*

Apprezzo il fatto che i Larry non siano arrivati subito al dunque e che la storia stia andando con piu calma... sembra piu realistico se ci deve essere una storia d'amore di mezzo!!!

Poi brava perche da quello che ho visto non ci sono errori di battitutra in questo capitolo e questo significa che hai seguito il mio consiglio e ne sono contetaa!!!

Byee :* alla prossima :)
Un bacio dalla nuova fan (ormai mi autografo cosi con te hahahha)