And This Is How It Ends
di CallMeSana

13/11/14, ore 09:51

Io ti farei anche sapere cosa ne penso, ma ho la costante sensazione che per ogni frase positiva che dirò mi mangerò le mani nei prossimi capitoli, in cui presumibilmente finirò per odiarti.
E sono qui in piena fase di negazione a ripetermi "No, ma non è che ci fa affezionare ai personaggi e poi dopo trenta capitoli decide di ammazzarli, insomma è una fanfiction sugli One Direction, non ispirata a Game of Thrones"
Tralasciando questo, il capitolo è stato dinamico per via dei tre pov. Ci hanno rimesso - a mio parere - un pochino le descrizioni, ma in compenso succedono un sacco di cose che vale la pena di commentare:
1) Viene fuori la verità sulla famiglia Styles
A parte lo shock comprensibile di Niall ed Harry, si può sapere perchè Anne si decide ad intervenire in difesa di Harry (seppure solo urlando) e non ha mai fatto nulla per difendere Niall?
Forse, troppo legata al ricordo del figlio perduto, non ha mai considerato il biondo come un figlio?
In ogni caso sono contenta che Niall vedendo Harry a terra abbia deciso di denunciarlo, lo aspetto da tipo quindici capitoli e finalmente Des finisce dietro alle sbarre! muahah!
(tanto ormai viveva sul divano e si alzava giusto per menare Niall, quindi non ci mancherà.)
Ora la vera domanda è: tolto Des, Harry avrà voglia di saperne di più di sua madre e di Gemma?
Capirà finalmente perchè è stato abbandonato? E poichè identifichi l'abbandono con il fulcro della sua depressione, conoscere la verità farà qualche differenza?
2) Davide è entrato in modalità stalker.
Capisco la questione dei documenti, ma il riccio non è mica obbligato a riceverlo, soprattutto dopo che Davide lo ha baciato.
Diamine come non lo sopporto!
3) Qualcosa in Louis si è incrinato
Questa è più ostica da capire. Lo dice lui stesso che è stato Davide a baciare Harry, vede quanto il riccio ne soffra... Quindi ci resta solo male o si sente tradito?
La cosa che mi preoccupa di più però non è questa, quanto il fatto che non ne parla ad Harry per paura della sua reazione. Perchè ha appena gettato le basi di un muro che finirà per separarli, a meno che non decida di affrontare i suoi timori e cominci a fidarsi veramente di Harry, esponendogli i suoi stati d'animo.
Mi rendo conto adesso che più che una recensione è venuta fuori una lista di quesiti, ma mi servono per cercare di immaginare cosa può accadere e prepararmi al peggio! ahah!
Un abbraccio, al prossimo capitolo!
0hana

12/11/14, ore 22:53

Un po' di sano fluff fa sempre bene ^^ bellissimo momento Larry anche se la preoccupazione di Lou è più che lecita e Harry è sempre più ambiguo! Spero che Davide si sia definitivamente tolto dalle scatole a questo punto ahahahahah e la situazione in casa Styles è sempre più brutta. Abbiamo scoperto un po' anche del passato di Anne e Robin :) questa ff mi piace ogni capitolo di più

12/11/14, ore 15:54

Mai titolo fu più adatto! Hai scritto una cosa troppo bella e dolce *-* la ricordo benissimo quella gif, è davvero stupenda e la storia che ne hai tirato fuori è talmente bella che mi ha un po' commossa :') ribadisco il fatto che non mi dispiace per nulla che ci sono anche gli Ziam ad arricchire la storia e sì, la suspence c'è e la si vede anche bene ahahahahah ma è questa la cosa fantastica di questa ff ;)

11/11/14, ore 23:57

Ma quanto sono belli i Larry insieme e innamorati? Quanto mi è piaciuto troppo questo capitolo molto fluff *-* (a parte la fine ma vabbè ahahah) non so perché ma ho il timore che Davide causerà non pochi problemi al piccolo Harry -.-" e poi mi hai citato una delle canzoni che preferisco in assoluto e hai anche messo la frase, secondo me, più bella del mondo ovvero "And I remember you laughing so let's just laugh again". Ti giuro la adoro! Immaginare i Larry insieme che cantano questa canzone è da annegamento immediato nei feels perché le loro voci sembrano nate per completarsi e quando cantano insieme è fantastico! Gran bel capitolo :)

11/11/14, ore 23:42

E invece non mi è dispiaciuto affatto che tu abbia introdotto anche gli Ziam :) mi è piaciuta un sacco anche la figura di Josh! Passando ai Larry si sono finalmente chiariti!!!! 😍 anche se temo che ora non sarà tutto rose e fiori ahahahahah staremo a vedere;)

11/11/14, ore 23:30

Ciao bella :) ho letto la tua ff in un giorno. Mi piace tantissimo spero che continui. Ho l'ansia rendiamoci conto haahhahaha. Comunque mi piace troppo come scrivi :)

11/11/14, ore 23:20

E anche Lou fa coming out YAY! Un po' meno bello è il fatto che suo padre sia un omofobo e che pensi solo alla nomina e alla facciata che devono mostrare al mondo ma me l'aspettavo! Bravo Louis che ha saputo tenergli testa "Lo ascoltai così bene che la mattina dopo andai in clinica con Niall per andare a prenderlo" AHAHAHAHAHAHAH favoloso! Piccolo Harry così indifeso e che si sente debitore nei confronti di Davide! Spero davvero che ci sarà un punto di svolta quando tutti e quattro andranno a prendere Harry in ospedale! I miei pensieri sui rapporti tra Harry e gli Styles vanno avanti... Vedremo se le mie ipotesi sono giuste xD l'ultima frase però mi ha messo troppa curiosità. Ti giuro che scrivi troppo bene, la storia intriga e ti tiene incollata allo schermo e ti prende davvero tanto! Fantastica!

11/11/14, ore 23:07

Oddio sto piangendo! Questo capitolo è bellissimo :') innanzitutto sono felicissima che sia riapparso Niall ma soprattutto che si stia iniziando a conoscere di più Gemma :) le mie ipotesi su Harry e gli Styles sono state avvalorate in questo capitolo ma aspetto ancora ad esprimermi xD Davide lo odio sempre un po' di più ahahahahah e Harry e Lou sono troppo belli ❤ finalmente Lou l'ha trovato e Harry ha visto che è arrivato lì solo per lui! Questa storia è bellissima davvero!

11/11/14, ore 22:57

O mio Dio! I Larry non si vedono da un mese e Harry penserà che Lou è uno stronzo e che si è voluto divertire e che lo ha dimenticato quando non è così 😢💔 e Lou che si gira tutti gli ospedali per trovare Harry è, oddio, straziante! Lo sapevo che Josh sarebbe ritornato e la storia si fa alquanto intrigante! Non vedo l'ora di vedere come prosegue ;)

11/11/14, ore 22:49

O.mio.Dio! Non puoi farmi finire un capitolo così, io muoio!!! Allora, procediamo con ordine: gli Ziam sono la dolcezza ma non so perché temo che non ci siamo liberati del tutto di Josh e forse quel bacio può tornare a galla... spero di sbagliarmi però ahahahahahah Lou non vede Harry da 10 stramaledetti giorni ma Harry ha la brillante idea di saltare giù da un palazzo! Ho paura di quello che può succedere! CORRO A LEGGERE!

08/11/14, ore 23:49

Wowowowowo Larry e Ziam a gogo ^^ chissà perché a me quel Nosh non piace per niente -.-" che vuole riprendersi Zayn?!? E quindi puntava a Liam per farlo ingelosire? O vuole altro?!? Hi apprezzato tantissimo il fatto che Zayn non abbia ceduto alle avances dell'ex anche se secondo me ci sarà presto qualche intoppo ahahahahahah e LIAM HA FATTO COMING OUT!!!!! Ho paura della reazione della famiglia però xD e beh, i Larry sono fantastici *-* finalmente si sono ritrovati!!!! Non vedevo l'ora. Anche se c'è un certo Davide con cui fare i conti -.-"

08/11/14, ore 22:50

ECCOMI TORNATAAAAA AHAHAHAHAHAH beh, capitolo bomba direi!!!!! Josh... Personaggio interessantissimo! Sono proprio curiosa di sapere perché è tornato e cosa diamine ha fatto a Liam ahahahahahah Niall è sempre più il capitano della ship ^_^ mi piace da morire quando fa da "psicologo" a Harry e Lou. Mi piacciono un sacco i POV di Zayn e vedere lui che difende Liam è da annegamento nei feels *-* DEVONO fare pace!!!!!!! Alla scena nella dark room sono momentaneamente morta! Quella è una delle scene Britin più belle di tutta la serie e te me la riscrivi in versione Larry!!!!!! AAAAAAAH DIO MIO CHE COSA MERAVIGLIOSA 😍 Amo sempre di più questa ff ^^ P.s. Davide non mi sta per niente simpatico ahahahahahahahahhah xD

08/11/14, ore 18:57

Ti stavo per fare una recensione tutta dolciosa e poi leggo le note finali e rimango con un palmo di naso.
Ma scusaaaaa ti sembrano cose da dire?! E poi che vuol dire "per quasi tutti i personaggi"?! Questo non è angst, è masochismo allo stato puro!
Poi, se non bastasse, ci si mettono quelle frasi di Niall del tipo "Eh, se solo avessi saputo cosa sarebbe successo.." che mi stanno facendo salire l'ansia!
A parte questo (ansia-ansia-ansia) mi sono illuminata quando ha visto il sorriso di Harry in Gemma, non vedo l'ora che colleghi le due cose!
E sono contenta che sia uscita con Ellie, ma non l'ho ancora inquadrata bene e non so da che parti giochi, quindi aspetto ad entusiasmarmi.
Quanto a Liam, sono contenta che abbia affrontato suo padre, ma non lo ha lasciato nemmeno parlare e adesso rimango a interrogarmi su cosa volesse!
Non so se voglio leggere i prossimi capitoli adesso che mi dici che saranno tragiciiiii :(
Ci addolcirai almeno la pillola?
un abbraccio!

06/11/14, ore 22:55

Holaaa!!!!!
E' da un po' che non ci sentiamo!!!
Ma come ti ho detto io sono sempre qua!!
Leggo anche se non mi faccio sentire!!!
Questo capitolo dovevo per forza recensire dopo quello che hai scritto nelle note finali!!!
Devo farti ragionare e cambiare idea per forza!!!
Ti sto troppo amando in questi capitoli perché non puoi continuare così??? Ti pregooo!!!!
Stai facendo capitoli stupendi dolci e finalmente mi hai soddisfatta perché dobbiamo rovinare tutti questi passi avanti!?!?!
Ti prego è da quando ho iniziato a legger eche sto cercando di convincerti a fare il miracolo!!!!
Soddisfami anche per questo per piacere!!!!
Ti imploroooo!!!!
Perché vuoi rovinare questa calma, quiete e felicità presente?!?!?
Ti imploroooo!!!!
Partiamo con l'analizzare i capitoli (ho un po' di tempo quindi posso commentare un bel po' hahah preparati a leggere tanto.... tutte cose belle perché ti sei fatta amare)
Allora io non recensisco dal capitolo 19 (tanto tempo fa... ma ti avevo avvisata... scusa lo stesso per non essermi fatta sentire) quindi te li recensisco tutti ma non aspettarti cose dettagliate perché per tutte le cose che ho per la testa non ricordo molto... ma proverò la fare del mio meglio aiutandomi con i capitoli :)..
Quindi andiamo al capitolo 20:
Iniziamo dagli Ziam.... sono carinissimi ad affrontare i problemi che ha ogni coppia quotidianamente per andare avanti (ci voleva un po' di quotidianità) si preoccupano di cercare un lavoro per andare avanti... studiano per crearsi un futuro insieme...
Per i Larry... finalmente Harry toglie quel fottuto gesso che (detto da te) non permetteva a quei poveri cristi di soddisfarsi a vicenda... quindi ho pensato quando ho letto che si toglieva il gesso AHHH FINALMENTE SI INCULANO E LA RAGAZZA MI HA SODDISFATTA e invece no nemmeno in quel capitolo UFFAA
Davide ancora che scassa le palle come sempre ma Louis è stato un grande... te lo detto che deve schiattare e scomparire Davide...
LA FARFALLA la amooo *---* è la dolcezza del capitoloooo *---*
La quasi confessione d'amore di Harry la amo *--*
Il Malik che fa il disegno della farfalla *---* (mi hai fatto sclerare in questo capitolo)
Sono troppo dolci e cucciolosii i Larry *--*
Fine capitolo 20

Capitolo 21:
Quando ho visto l'aggiornamento ho pensato SPERIAMO CHE FINALMENTE SCOPANO E' DA TROPPO CHE SONO IN ASTINENZA hahahah lo so sono fissata ahahah ma era da troppo che non lo facevano... e FINALMENTE MI HAI SODDISFATTA IEEEE (cantano gli angeli hahah)
Io continuo ad amare Niall... lo amavo all'inizio lo amo adessoe continuerò ad amarlo è il personaggio più dolce qualunque cosa faccia... Quello stronzo di Des ancora non scompare nemmeno lui e che palleee!!!!!! La deve smettere di mettere le mani addosso a Niall!!! Cazzo lo devono denunciare bastaa!!! Per fortuna Niall se ne esce da quell'inferno!!!
Insieme ad Harry sono dolcissimi *---*

Sorry devo andare si è fatto tardi sono le 11 di sera e devo ancora lavarmi preparare la borsa e cose così.... la finisco appena posso questa recensione... la modifico e la continuo lo giuro e lo prometto :)

Ci sentiamo molto presto con il continuooo!!! Ciaoooooo!!!!
Dalla tua nuova fan :) aspettati di leggere molto altro in questa recensione ahhahah ho da commentare ancora altri tre capitoli e ho un po' da dire hahahha
Inizia a leggere questo e appena trovo un altra oretta aggiungo un altro pezzo sugli altri capitoli hahahahha
BYEEE

Ecchimeee per continuare un altro po' :DDDD
Non so quanto te ne commenterò ma spero di fare del mio meglio :DDD
Prima di continuare volevo rifarti presente quello che ho scritto all'inizio TI PREGOOO CAMBIA IDEAA SUL FINALEEEE!!!!!
VOGLIO IL LIETO FINEE!!!!
SE LO MERITANO!!!
E non ti dimenticare che mi devi avvisare (anche privatamente) 5 capitoli prima della fine!!!
Devo prepararmi a qualunque cosa tu decida!!!!

Ora continuiamo!!!
Mi ero fermata a metà del 21 quindi continuiamo:
Avevo analizzato la parte di Niall...
Ora analizziamo lo psicopatico di Harry che così psicopatico non è perché la penso anche io come lui sul fatto di Louis e il suo voler fare il medico solo perché lo volevano i genitori!!!
Louis dovrebbe liberarsi anche di questo e finalmente chiudere con il padre che lo vuole far apparire per quello che non è e che non lo accetta per quello che in realtà è per davvero....
Che poi Louis la pensa allo stesso modo di Harry quindi non capisco il perché non rinunci e trovi finalmente la sua strada!!! Mi fa sclerare quel ragazzo!!!

Come al solito sono troppo cucciolosi i Larry *----*
Mi sto troppo abituando a questa dolcezza non puoi distruggere questa tranquillità pensaci bene!!!
Louis che ha paura delle manie suicide di Harry (anche se non ce ne bisogno adesso) perché non vuole perderlo e corre da lui *---*
Harry che lo rassicura dicendogli che sarebbe un cretino a suicidarsi proprio quando è felice *---*
"Perché io ti amo e un mondo senza di te sarebbe un posto dannatamente triste e vuoto per me" AMO QUESTA FRASE *----* ci sclero troppo *---*
E FINALMENTE arriva la parte tanto attesa da me da molti capitoli (cantano 5 cori di angeli)

Semplicemente magnifico perverso e dolce allo stesso tempo *----*
Mi sta più che bene l'Harry tops... una volta per uno non fa male a nessuno hhahah se no dopo i poveri culetti fanno davvero male hahahhaha
Il sopravvento che prende Harry è qualcosa di troppo divertente perché vuole apparire come il ragazzino casto quando è porco e io muoio hahahah
GRAZIE MILLE PER AVERMI SODDISFATTA FINALMENTE TI SARO' GRATA A VITA E TI FARO' UNA STATUA SOPRATTUTTO SE AVRO' IL MIO AMATO LIETO FINE :*
Fine capitolo 21

Capitolo 22:
Questo capitolo inizia da DIOOOOO *----*
So che mentre lo scrivevi pensavi a me e ti dicevi DEVO PER FORZA FARLI SCOPARE DI NUOVO PER QUELLA POVERA RAGAZZA CHE ME L'HA CHIESTO COSI' TANTE VOLTE hahahahhaha
E qualcosa di stupenda sta perversione sotto la doccia.... una cosa erotica al massimo *----*
SAPPI CHE TI STO AMANDO ALLA FOLLIA *----*
E poi quelle poche parole che si sono dette ma significative che gli fanno sentire la voglia reciproca che hanno *---* fosse per me li farei scopare tutto il tempo... anche se poi camminerebbero da coglioni ma per me scoperebbero tutto il tempo.... ma io non sono te e non posso farglielo fare uffaaaaa

Niall tu continui a farmelo amare alla follia *----* timido e introverso *---* che ha paura di chiamare una ragazza *---* LO AMOOOOO *---* poi quella ragazza mi sembra abbastanza buona almeno spero perché se fa soffrire a Niallino sarà la prima a morire ancora prima di tutti gli altri!!!!

Un altro lieto fine per gli Ziam ci volevaa!!!!!!!! YEEEEEEEEE Zayn trova un lavoro.... in più è un lavoro che gli permette di far quello adora *---*

I Larry con la gelosia mi fanno morire hahhah apparte che mi fanno morire tutti quelli che usano la gelosia dell'altro per fargli fare quello che si vuole quindi mi fanno morire hahahha
Ps. Perché Louis non la smette di farsi i problemi mentali cazzo?!?!?!!

Fine capitolo 22

Capitolo 23:
Sono quasi arrivata alla fineee yeeee (spero di non averti annoiata ma visto che avevo sempre promesso che ti avrei recensito tutti i capitoli se potevo l'ho fatto tutto in una hahhaha)
Allora iniziamo...
Ti dico che non mi è piaciuto come è iniziato perché Niallino (da oggi lo chiamo così) è perfetto e deve fare tutte le domande che vuole!!!
Però è un po' scemo perché ancora non ha chiamato quella ragazza!!!!

Ancora quel cazzone di Des che non si decide a morire e lasciare in pace Niallino!?!?!
Guaeda che se non lo fai scomparire lo faccio io per te.... così durante la storia ci metti anche un indagine per sparizione di persona!!! La deve smettere di toccare Niallino punto e basta!!! E' il personaggio che più odio secondo me!!!
Quando svelerai il segreto di Anne???? Penso che ormai si sia capito!!!!! Anche i muri l'hanno capito!!!!

HARRY E' UN GRANDE COGLIONE!!!!!!!!! Perché cazzo mi ha baciato Davide!?!??!?! Non poteva semplicemente andare a prendere le sue cose e andarsene?!?!?!??!?! No certo che no perché la mente contorta della scrittrice deve farli baciare!!!!!!!!
Poi coglione anche perché non si decide ad aiutare Niall e cacciarlo da la dentro!!!!!!

La conversazione tra Niallino e Harry mi ha commossa... il ricordo del triste passato.... i rimorsi di entrambi sono una cosa troppo emozionte :'''(
Tutti i perché che vengono rivelati... tutte le sofferenze e penso un inizio da capo perché un chiarimento su tutto ci vuole per iniziare qualcosa a capo....
Sappi che questa parte è una delle mie preferite di tutta le storia :)

Sappi che non ho capito cosa volevi intendere con i comportamenti dal tatuatore e spero di capirlo al più presto.... comunque il fatto che voglia tatuarsi la farfalla è dolceeeee *----*

Voglio sapere cos si è tatuato Lou subitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine capitolo 23

Capitolo 24:
L'ultimo ce l'ho fatta ad arrivarci yeeeee
Questo capitolo di passaggio senza i Larry ci stava... come intendi tu "la tranquillità prima della tempesta" (che spero non arrivi)

Secondo me quel cazzone di Des stava sul divano perché Anne gli ha detto quello che ormai tutti sappiamo e lui si è infuriato e lei l'ha mandato via!!! Ha fatto benissimo finalmente!!! Quello si merita una vera lezione!!! Deve soffrire!!!

Niallino è cuccioloso che non sa se chiamare o no la ragazza ma poi la sorella mi ha fatto morire quando praticamente gli ha ordinato di chiamarla hahahha
E finalmente si sono dati questo appuntamento!!!!!
Confesso che quando l'ha baciato anche se è solo nella fan fiction l'ho invidiata perché poca puttana Niallino con il suo viso angelico e da finto innocente è troppo
(ps. per me tra i cinque è quello che scopa di più anche se vuole dimostrare il contrario)
Niallino aveva bisogno di qualcuno che lo ascoltasse per davvero e che gli facesse buttare fuori tutti i suoi problemi e per fortuna è arrivata questa ragazza che per adesso mi sta piacendo molto....

Ziam...... Che cazzo si presenta a fare il coglione del padre da loro quando ha praticamente rifiutato e dispreggiato il figlio!!! Secondo me ha fatto bene Liam a non farlo parlare (anche se voglio sapere cosa voleva dire) ma fin quando non accetta il figlio e soprattutto il fidanzato del figlio, non è degno di essere ascoltato... quindi fin quando tutte le volte che Liam bacia Zayn davanti a lui e lui fa la faccia disgustata può anche andarsene a fan culo....

Ps. mi piace molto il modo in cui poi si consolano e sfogano la frustrazione quei due hahhaha Molto originali hahaha vabbe basta la finisco hahah aperò ormai hai imparato la mia mente perversa quindi non puoi farci niente hahahhah

Fine capitolo 24

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho finitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta..... èensavo di non arrivare mai alla fine hahahahha

Comunque ti consiglio di rileggere bene la prima parte quella prima di analizzare i capitoli e pensarci bene prima di fare qualsiasi cosa!!!!!!
PER PIACERE dopo tutto deve per forza esserci il lieto fine!!!!!!!! Devi essere clemente con noi povere lettrici!!!!
Pleaseee!!!!!!! Ti imploroooo in arabooooo!!!
أناشدكم (l'ho fatto davvero hahahah)

Non scherzo hahahah e ricordati di avvisarmi minimo 5 capitoli prima quando stai per finire!!!!
Spero di non averti annoiata!!!!!! Hahahh se sei arrivata fino a qui e hai letto tutto ti meriti ancora di più una statua ma te la faccio solo se metti il lieto fine hahhaha!!!!!!!!
SONO UNA RICATTATRICE Hahahhh
(Sto pensando a un piano per ricattarti e costringertia fare il lieto fine hahhahha)

BYEEEEEE dallaa tua nuova fannn

BACIII a prestooooooo :*
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 10:00 pm)

Ps. Aspetto una tua risposta hahahhah se ce la fai a commentare :*
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 10:04 pm)

05/11/14, ore 14:44

Io lo sapevo che sarebbe arrivato l'angst! *sospirone* ovviamente c'era da aspettarselo e come ho già detto è anche questo che rende interessante una storia perché non è che va sempre tutto bene, purtroppo :) quindi non mi dispiace per niente anche se, cavolo, perché quei due scemi dei Larry non si parlano, porca miseria?!? Dopo questo capitolo sono ancora più stuzzicata a leggere: Prima di tutto cosa è successo agli Ziam, secondo poi che fine avrà fatto Niall e ovviamente come continua tra Harry e Lou ;) quindi bando alle ciance e torno a leggere :D