And This Is How It Ends
di CallMeSana

05/11/14, ore 14:03

Gli Ziiiiiiaaaaaam 💔😢 capisco Zayn ma cavolo! Questo è il momento in cui gli dovrebbe stargli più vicino che mai, aiutarlo a parlare con la famiglia e... Che mi combini Zayn?!?!?!? E i Larry, non si vedono per una settimana!!!!!! Il mio povero cuore! E piccolo Niall! Harry a volte non lo capisco proprio! Perché non dimostra quanto davvero vuole bene alle persone? È troppo impulsivo! Cooooomunque sembra di no ma il capitolo mi è piaciuto DA MORIRE! Se fosse tutto rose e fiori la storia sarebbe banale e scontata, invece così ti tiene con il fiato sospeso e non sai cosa aspettarti! Non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

05/11/14, ore 13:36

Bello bello :) anche a me piacciono i capitoli "di passaggio": Non ci sono clamorosi colpi di scena ma servono anche questi a costruire piano piano la storia e a conoscere meglio ogni singolo personaggio ;) io sull'epilogo ho ancora il mio barlume di speranza... Alla fine non è mai detta l'ultima parola, no? Però apprezzo immensamente il fatto che non hai detto nulla perché ODIO gli spoiler e non ci sarebbe più gusto nel leggere la storia xD e questo capitolo mi ha parzialmente confermato un pensiero che mi sono fatta su Harry e la famiglia Styles. Non so se il mio pensiero è giusto... Andrò avanti con la storia e semmai ti faccio sapere ;P

05/11/14, ore 11:32

Annoiato?!? Tutto il contrario! Capitolo bellissimo! Come sempre scritto molto molto bene e lo sapevo che Niall sarebbe stato un elemento fondamentale nella storia :D secondo me hai fatto benissimo a non inserire subito sesso Larry perché così fai in modo che la loro relazione si sviluppi meglio :) anche se si devono svegliare perché lo hanno capito tutti che non vogliono solo una scopata tranne loro!!! Sono stata piacevolmente sorpresa nello scoprire che la mamma di Lou sa della sua omosessualità e che l'abbia, a modo suo, accettata! Adoro come si stuzzicano i Larry *-* ah, e non so se l'ho già detto ma amo il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi. Hanno la giusta durata, raccontano tanto ma non troppo ;) bellissimo, attendo il ritorno degli Ziam ;)

05/11/14, ore 09:38

BUONGIORNO!!! *perché sto urlando?!? La mattina sono iper attiva ahahah* eccomi qui xD dunque innanzitutto chi l'ha detto che non sai scrivere le scene rosse?!? Non è assolutamente vero!! Molto delicata, per nulla volgare e bellissima da leggere *-* gli Ziam li trovo fantastici perché sono così diversi che è come se si completassero ma temo davvero il momento in cui Liam vorrà dire ai genitori di essere gay... I Larry sono troppo intriganti! Questo stuzzicarsi è fantastico! Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la serata a casa Tomlinson, soprattutto vista la presenza di Niall che però anche qui sembra essere il capitano della ship ahahahahahah spero riprenda l'amicizia con Harry e credo che possa avere un ruolo fondamentale nella storia tra Harry e Lou :) proprio un bel capitolo :D

04/11/14, ore 23:55

ECCOMI TORNATAAAAA AHAHAHAHAH Allora, voglio iniziare facendoti subito ancora i complimenti per come scrivi. Usa la punteggiatura in modo eccellente! A volte ci sono frasi più lunghe di altre ma il tutto risulta chiarissimo proprio perché sai usare le virgole. Ok sembro matta dopo aver detto questa cosa ma ho letto un sacco di ff e raramente ho apprezzato a pieno l'uso della punteggiatura. In questi casi si fa sentire l'insegnamento del classico, sono un po' fissata con questa cosa ahahahahahahah quindi bravissima perché scrivi bene e correttamente :D Poi, parlando del capitolo, sto amando sempre più il personaggio di Niall! Mi incuriosisce tantissimo. E questo rapporto tra lui e Harry mi piace tanto! Sui Larry, beh, che dire... Si stanno scoprendo, ognuno con le sue paure e ognuno con le sue insicurezze, entrambi con qualcosa di loro che vogliono nascondere... Penso che la loro storia ci riserverà molte sorprese *-* E last but not least gli Ziam!!! Ti dico subito che sono strafelice che ci siano tutti i punti di vista perché amo alla follia le storie Larry in cui però i personaggi sono tutti, in cui tutti contribuiscono alla creazione della storia :) riguardo Liam e Zayn sembrano di quanto più diverso ci sia ma anche qui mi aspetto molte sorprese soprattutto per come è la famiglia di Liam! Comunque non vedo l'ora di scoprire tutto XD a prestissimo!!!

04/11/14, ore 12:00

Non riesco più a smettere di leggere questa ff! È sempre più bella e ti prende tantissimo! Quelle frasi che ti fanno presagire qualcosa ma che in realtà non ti dicono nulla le odio le amo allo stesso tempo ahahahahah sempre più brava anche perché non solo la storia è bella ma le rendi giustizia scrivendo in modo eccezionale. Anche la punteggiatura, per me è impeccabile! ;)

04/11/14, ore 11:47

Sei pazza?!? Non devi assolutamente smettere di scriverla! È fantastica!!! Ah, lo sapevo che Niall sarebbe entrato in scena, me lo sentivo, e beh, che entrata ragazzi! Le cose si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa. Ho trovato bellissimo il modo in cui Lou vede Harry *-* lo conosce da 15 minuti e già è cotto ma alla fine il loro è stato davvero amore a prima vista, quindi! XD mamma mia mi piace ogni capitolo di più :D

04/11/14, ore 11:37

Il primo incontro dei Larry *-* e poi con You&I che, beh, è una delle canzoni più Larry del mondo :D mi piace un sacco quando citi il piccolo Niall, mi fa una tenerezza infinita ❤ e comunque adoro il fatto che non scrivi capitoli troppo lunghi! Secondo me questa è la lunghezza giusta, riesci a sviluppare bene una parte della storia senza caricare troppo il capitolo. Questa ff mi piace sempre di più 😍😉

04/11/14, ore 11:29

Ok, se il prologo mi aveva incuriosito, il primo capitolo mi ha decisamente fatto capire che resterò incollata al cellulare per leggere tutti i capitoli perché la trovo bellissima! L'idea è sicuramente molto molto originale e questa è una cosa che amo perché non va a nessuno di leggere sempre le stesse cose e questa sicuramente è una bellissima novità. Sono curiosissima di conoscere tutti i personaggi! Louis mi interessa per questa sua dualità, Zayn e Liam sono l'amore e sono curiosa di scoprire se anche la loro storia evolverà in qualche modo. E Harry, beh, mi ha interessato sin da subito. L'immagine di un piccolo Niall all'orfanotrofio mi ha fatta sciogliere... Chissà se comparirà più avanti xD e comunque quando ho letto Babylon avrei voluto sposarti!!!!!!!! QaF *-* corro a leggere gli altri capitoli :D

04/11/14, ore 11:18

È da un po' che mi imbatto in questa ff ma fino ad ora non l'avevo mai aperta perché io odio l'angst e dalla descrizione non mi attirava tanto. Ma ho deciso di leggere almeno il prologo e davvero, non so nemmeno io perché, ma questa ff mi attira un sacco. Mi ha presa tantissimo e credo proprio che continuerò a leggerla! Farò un piccolo sforzo, in fondo un po' di sano angst non ha mai ucciso nessuno, giusto? Ahahahah E comunque complimenti perché è scritta davvero molto bene :)

02/11/14, ore 19:00

Scusa scusa scusa non ho proprio avuto tempo per Efp ultimamente, quindi arrivo solo ora!
Mi sono piaciuti questi due capitoli. Sono contenta che Niall ha messo gli occhi su qualcuno e trovo tenerissima la sua timidezza, perfettamente in linea con il suo carattere.
Mi piace anche che i protagonisti di tanto in tanto si rivolgano direttamente al lettore, è originale!
Niall è anche meno passivo del solito ultimamente, e apprezzo anche questo.
Anche la parte di Harry è ben scritta, anche se mi sento di fare una piccola osservazione (che rispecchia la mia opinione e quindi può essere completamente sbagliata): la depressione è un disturbo dell'umore, e l'hai voluta mettere molto sul razionale più che sul sentimentale.
Forse mi sarei aspettata qualcosa di più viscerale, non so se riesco a spiegarmi.
Qualcosa che andasse più sull'emozione che sul pensiero, come hai fatto egregiamente in altri momenti, nei quali l'emozione del personaggio è risultata quasi tangibile per quanto è ben descritta!
Ma è opinabile, l'ho detto più come mio spunto di riflessione che altro.
Alla prossima, un abbraccio!

23/10/14, ore 20:04

Niall è un personaggio che mi piace molto, ma non capisco come possa essere così passivo nei confronti di suo padre.
Non è neanche terrorizzato, almeno così mi è parso: è giustamente incazzato, ma ancora non ribolle al punto da reagire fisicamente.
Sono sorpresa soprattutto perchè ha l'esempio di Gemma davanti! Volendo, anche se Anne è incapace di reagire, sono comunque due contro uno!
A questo punto non aspetto altro che lo caccino di casa: Des è odioso!
Mi piace molto la scena in cui Harry è sul davanzale, e tenta di spiegare a Louis che non gli serve qualcuno di così apprensivo accanto e che non vuole questo per loro due.
Ancora non si spiega cosa ci sia all'origine del malessere del riccio, ma presumo lo scopriremo nei prossimi capitoli ;)
Alla prossima, un abbraccio!
0hana

18/10/14, ore 14:35

Ho letto il capitolo ieri sera ma ero veramente troppo rincoglionita per recensire, quindi ci penso adesso. Non che sia messa meglio, ma a questo punto non penso che rimandare ulteriormente servirebbe a qualcosa XD
Bando alle ciance, quando Zayn ha parlato del fatto che non poteva essere lui ad impedire a Liam di realizzarsi non ho capito cosa intendesse e hanno cominciato a sudarmi i palmi delle mani, temendo già che l'avrebbe lasciato e rispedito da quell'imbecille di suo padre. Poi per fortuna ho potuto tirare un sospiro di sollievo, che però non è durato troppo visto che hai scritto "E la cosa assurda era anche che ancora non immaginavamo il modo drastico e spaventoso in cui sarebbe stato risolto."
La farfalla che benedice la loro unione mi ha stampato un sorriso imbecille (ovvio, trattandosi di me) sulla faccia.
E gli Ziam sono troppo carini.

Quanto a Louis, mi da sui nervi che veda il seguire un progetto che suo padre ha stanziato per lui come l'unica via per raggiungere ed ottenere l'indipendenza. Ma quando ha risposto a Davide in quel modo mi sono sentita come una madre orgogliosa allo spettacolo scolastico del proprio bambino.
Harry alterna stati d'animo differente, come negli ultimi capitoli, ma sono ben legati logicamente: ha bisogno di Louis, richiede protezione in modo quasi infantile, cerca di svincolarsi da quella posizione proponendo di giocare a Fifa. Non parla a Louis di quello che prova, rimane in superficie, continua a nascondere quella disperazione che gli brucia dentro, che sembra attenuarsi solo quando è in sua compagnia.
E Louis forse ha troppa paura di chiedere come si senta. Già a momenti sclera quando Harry semi-confessa di essersi innamorato, figurati come reagirebbe se lo mettesse al corrente dei suoi pensieri.

Guarda, a me onestamente il capitolo è piaciuto, anche se per me è sempre così con i capitoli più romantici: il fluff è la mia rovina.
La tua storia non mi sembra perdere colpi, anzi, e non preoccuparti troppo per le visite, non sono un buon metro di giudizio!
ps: esigo la gif! :O
un abbraccio, 0hana

15/10/14, ore 22:19

Ciaoooo!!!!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa so di essere ib ritardissimo con le recensioni e di non aver recensito il capitolo vecchio ma la scuola mi sta uccidendo e non ho un pò di tempo libero!
Scusa davvero ero riuscita a leggerlo ma mon a recensire... come ero riuscita a leggere questo qualche giorno fa ma l'ho potuto recensire solo adesso.... so che ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli ma non mi aspettavo di passare un anno scolastico cosi pesante... quindi penso che da oggi andrà sempre cosi... non potrò sempre essere precisa nelle recensioni e sicuramente non li recensirò tutti ma prometto che non ti abbandono e che mi farò sentire tutte le volte che ho tempo.... spero mi perdoneraibma non riesco a fare altrimenti

Ora passiamo alla storia....
TI AMOOOOOO!!!!!! Sono troppo dolciosiiiii ti sto lovvando troppo anchese non hanno ancora scopato!!! Mi tieni sempre sulle spine !!! Ti diverti verp????
Pero almeno mi hai compensata con gli Ziam almeno loro sono riusciti a incularsi finalmente.... almeno loro per adesso (spero fino alla fine) hanno avuto una lieta conclusione e quel cazzone di Josh è andato via sperando che ora non arrivino altri problemi altrimenti ti sparo!!! Ho già troppi cazzi per la testa non puoi farmi fare anche i film mentali perche quelli hanno problemi!!!! Quindi mi raccomando falli stare bene che insieme scopano divinamente!!!!

Harry e Louis sono troppo cucciolosi e sono troppo contenta ma non del tutto perche ancora si devono inculare e non posso piu aspettare!!!! Sono da troppo tempo in astieeza quei due!!!! Non possono aver scopato solo una volta è troppo poco!!!! Però almeno ora stanno insieme!! E si masturbano in pubbluco al parco.... che zozzoni a farlo davanti a tutti... mannaccia!!!!!
Ho due domande a cui mi devi per forza rispondere: quando schiattano Davide e il padre di Luoi???
Fra quanti capitoli hai intenzioni di farli inculare????
Il piccolo Niall che fine fa insiem alla mamma????

Pretendo che rispondi a queste domande!!!! Ci siamo capite!!! Posso minacciarti!!!!!
Ciaoooo dalla tua nuova fan che è sempre qui!!! :*

11/10/14, ore 22:34

Buonasera! :D
Non mi aspettavo Harry sarebbe tornato da Davide, nè che fosse apertamente così ostile.
Non so cosa mi aspettassi in realtà, forse immaginavo sarebbe andato a stare con gli Styles e Niall per qualche tempo. O con gli Ziam.
Davide in questo capitolo non è particolarmente odioso (pure io avrei tirato ad Harry una sventola ad una sparata del genere!) ma rimango guardinga.
Ma parliamo dei Larry! Sì, decisamente un po' di fluff ci stava! *__*
Mi sono sentita una cazzo di tredicenne quando si sono cantati "Through the dark"!
Poi le cose sono evolute e sono arrossita anche per quei due svergognati.
Il padre di Louis non lo capisco.
Non fa scenate, ma è forse pure peggio del padre di Liam! Almeno lui è apertamente omofobo e pirla, mentre Tomlinson senior evita facili scatti d'ira, mirando però a far trasparire tutta la sua disapprovazione verso quel figlio inadeguato e sbagliato.
è sulla buona strada per diventare l'antagonista che odio di più!
Al prossimo capitolo!
0hana