I'm what you feel
di Mrs LeeHae

17/08/17, ore 20:00

Allora , colgo l'occasione per fare la recensione promessa u.u (anche se in realtà io non so scriverle)
Grazie per aver ricominciato a scrivere questa meravigliosa storia.
La fine dello scorso capitolo mi aveva lasciata moooolto preoccupata ma per fortuna sembra non ci siano state gravi conseguenze ( sospiro di sollievo).
Capisco che gli hale siano preoccupati per i cacciatori di dote ma non si devono neanche permettre di pensare di separare i due patati u.u
Ora sono stra curiosa di leggere il seguito...

ancora una volta: grazie^^
un bacione

17/08/17, ore 18:16

Questa volta mi sono ricordata xD...iniziamo bene il capitolo...apro e tra dan! Incidente xD...povero Derek, bel capitolo... E si conclude anche con un colpo di scena...

Grazie x aver continuato questa FF!!!! Spero che tu abbia veramente voglia di completarla!! In tempi brevi....!!!Sai che ho dovuto rileggere i capitoli precedenti x ché avevo perso il filo!?E' stato piacevole comunque! La storia è bella, scritta bene e non vedo veramente l' ora di leggere il seguito!Grazie!!!!!

11/08/17, ore 23:23

Ma... ma... TU NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSIIIII!!! Dopo tutte le gioie, loro come se fossero fidanzati, i momenti intimi, gli abbracci, i baci, loro che fanno i turisti e i falò, e Derek mi fa il botto!?!?!??!?! Cosa è successo? 😭 Io dovere sapere subito. Prego aggiornare presto presto!!! Ps adoro Deucalion! Faccio male? Ahahaha Alla prossima! baaaaaaaaciiiii

11/08/17, ore 18:53

Grazie per questa bella novità. Mi è piaciuto rileggere dall'inizio la storia è il nuovo capitolo. Il rapporto tra Stiles e Derek è naturale e i personaggi secondari danno il loro apporto alla storia senza sovrastare i protagonisti. Piacevole anche la scrittura, pulita e scorrevole. Attendo con piacere il prossimo capitolo.

11/08/17, ore 11:12

Ciao...allora visto che era un pò che non aggiornavi sono andata a rileggere la storia dall'inizio per riallacciarmi con il capitolo, parto con il dirti che la storia è ben scritta e fluida (una cosa che apprezzo) e la cosa che ho apprezzato di più è che sei riuscita a gestire bene i personaggi senza rovinarli...mi piace come si sta sviluppando il rapporto fra stiles e Derek ;)...complimenti!

Baileyzabini90

P.s. se scriverai sempre così bene conta sulle mie recensioni, anzi scusa per non averlo fatto finora...
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:18 am)

10/08/17, ore 21:07

Ciao! Onestamente quando mi sono ritrovata un tuo messaggio non sapevo chi eri scusa, poi sono andata sulle storie seguite e ho capito! :) ho amato dal primo capitolo la tua storia e leggendo, finalmente, il segiuto sono molto felice :) poi ricordando che nel messaggio hai detto che è praticamente conclusa ho fatto i salti di gioia xD grazie per avermi scritto un messaggio sei statatroppo molto gentile e ovviamente alla prossima ^^

Wow! Amo il tuo modo di scrivere. E questa ff è meravigliosa!

FINALMENTE CAPITOLO... e che capitolone aggiungerei. Non so bene come commentare, è stato meraviglioso, superlativo. Non ho parole
Finalmente questi due ce la fanno. Finalmente si avvicinano molto.. molto intimamente. Ha descritto la scena alla perfezione, per niente volgare. Anzi. Bravissima, non è facile evitare di finire nel volgare e tu ci sei riuscita. Poi lu che va con Stiles al Bowling aw,è stato bellissimo. Ti dirò Scott mi ha fatto arrabbiare in quel pezzo, ma dico io. Ti sembrano modi Scottie? Comunque alla fine si è dimostrato essere un piccolo cucciolo. Jackson e Stiles, wow. Stiles che lo picchia, diciamo che se le meritava e mi è iaciuto molto come sia stato Jackson ad avvicinarsi per prmo per scusarsi. Menomale che Stiles e Lydia hanno poi chiarito. Non voglio che si separino. LA FINE. Non commento, troppi feels tutti insieme in un solo capitolo. Ora però voglio vedere cosa ha in mente Derek eheh piccolo malandrino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio:*

P.s. Anche io come te la pensavo così, però devo dire che questa quinta stagione mi sta piacendo un casino. Ma la mancanza di Derek si sente e tanto anche. Poi vabbè io guardo sempre anche il lato Sterek(la 5x01 e la 5x02 mi hanno uccisa. Quel D.H, il sorriso di Stiles.. Jeff ti odio) e credo di essere l'unica a pensarlo ma nessuno ha notato che, da quando Derek non c'è, Stiles è più nervoso e ansioso del solito? Ora io sarò anche fin troppo fissata, ma anche un ceco lo vedrebbe. E su Theo concordo con te. Avevo il sangue al cervello. Derek è l'unico che può trasformarsi, chiaro!?. Comunque concludo qui lo sclero. Un bacio, di nuovo :*

Come ho visto l aggiornamento stavo x mettermi a piangere dalla felicita, ero combattuta se sgozzare un vitello x sacrificarlo in nome della divinita che aveva fatto sto miracolo, pensavo ci avessi abbandonati x sempre. Come sempre xo ti fai perdonare con i tuoi capitoli che ne valgono almeno 5, sempre minuziosa e dettagliata anche nei minimi particolari. Quiesto capitolo é stato un po un altalena di bello e brutto. Mi dispiace cosi tanto che il rapporto che si era venuto a creare tra Stiles e Peter si sia rovinato a tal punto, ci sono rimasta malissimo pensavo che dopo l incontro a casa di Stiles tutto si fosse sistemato. Cora e cattivissima, acida peggio del piscio di capra oserei dire. Jackson e Scott invece son stati una rivelazione, x un po si sono scambiati i ruoli ahahah. Chi se lo sarebbe mai aspettato da Scottex (quanto adoro storpiargli il nome)cosi calmo ingenuo e simpatico nn lo facevo il tipo da una sfuoria simile. Jackson di solito l ho sempre trovato stronzo ma dopo questo chappy posso dire di star rivalutando la mia opinione. Be che altro dire sono felicissima x Stiles e Derek.

Sono combattuta tra il volerti uccidere,o piangere dalla gioia per questo nuovo capitolo...visto COSA hai scritto,sono più propensa per la 2 opzione anche perché questo capitolo mi ha fatto stare come sulle montagne russe e mi è piaciuto da morire!!avevo quasi perso le speranze con questa storia e trovare il tuo aggiornamento mi ha sorpreso tantissimo! Spero che la stesura del prossimo capitolo sia più semplice,e sappi che per leggere il continuo della loro 2 notte sono disposta ad aspettare anche mesi visto che il tuo modo di scrivere mi piace e la storia è molto intrigante!!auguri in ritardo per gli esami e grazie del capitolo;)

21/06/15, ore 02:32

Tu non puoi lasciare questa storia sospesa così,ne sei consapevole vero?
Ti scongiuro continua il più presto possibile,devo sapere. Devo sapere cosa succedea questi due. Perchè Derek è andato da Stiles(anche se una mezza idea già ce l'ho) ti prego continua,è una storia troppo bella,mi ha letteralmente rapito. Devo leggere il prossimo capitolo,quindi pubblicalo il prima possibile. Un bacio :*

01/02/15, ore 11:12

Non leggevo Sterek da un bel po', ma ultimamente mi son prefissata di recuperare un po' di cosette a riguardo. Ora che c'è un attimo di respiro dalla scuola, appunto. Adoro il fatto che tu scriva dei capitolo così lunghi e mai, dico MAI, assolutamente mai banali. Certo, mi tolgono sempre mezza giornata, ma non ho mai pensato che fosse uno spreco, ANZI. Tu sei una delle mie preferite in assoluto, e sono davvero poche, fidati u.u
Potrei dare del poveretto a Stiles, condannato a questa immensa tortura, ma non lo farò perché questo testo è poesia per me, dico sul serio. Mi sento in pace col mondo quando ti leggo. Sono forse pazza? Potrei diventarlo? Non credo di essere in grado di scrivere una recensione degna di tale bellezza, quindi la finisco qui. Amo questa storia sempre di piu e spero che la continuerai fino alla fine, fino all'ultima meravigliosa parola. Ora, tocca anche a me spolverare u.u complimenti♥
Un abbraccio enorme.

21/01/15, ore 23:09

ok io te lo devo dire.....o meglio.... urlare.......questo capitolo...per non parlare di tutta la storia....e' qualcosa di magnificamente geniale......waaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ho trovato questa storia per un puro e fortunatissimo caso...adoro stiles e come lo fai interagire con derek e' magicamente super!!!nn ho parole writer...odio il francese ma adorerei questa storia anche se ci mettessi dell arabo!!!!!a prrrrrrrrrrestoooooooo oleeee';)

15/01/15, ore 22:46

Buona sera, buongiorno, buon pomeriggio, in base a quando leggi questa recemsione! Innanzitutto devo dirtelo.. ti adoro! Amo la tua fanfiction, ne sono ossessionata! Seguo la storia già da un po', i primi tre capitoli li lessi tutti in una volta e ho sempre aspettato pazientemente gli altri capitoli, sono una lettrice silenziosa, io u.u coooomunque, ogni volta che leggevo i capitoli dimenticavo di mettere la storia tra le seguite/preferite/ricordate; insomma, sono una ritardata vivente, ma la tua storia è talmemte fantastica che ogni volta che finisco un capitolo resto scema per ore. Pensa che ultimamente ho cercato su tutto efp la tua ff, di cui non ricordavo più il nome (dato che come ho già detto sono molto ritardata alle volte) e sono arrivata a temere di tutto: tipo che non scrivessi più, o che avessi cancellato la storia (ho pianto per questo), temevo che in realtà tutti quei capitoli li avessi sognati in questo sogno bellissimo e che nella triste realtà non esistevano (avrei pianto anche per questo ma poi mi sono trattenuta) fino a che non me la sono ritrvata tra gli ultimi aggiornamenti sulla paina di teen wolf generale su efp. Non sto a dirti quanto ho festeggiato, ho tipo chiamato il mio bff per urlargli che c'era ancora, e lui tutto preoccupato appena ha scoperto che parlavo di una ff mi ha mandato cordialmente al diavolo ♡ La dolcezza lui.
ENIUEI! Sono felice che tu abbia aggiornato! Anche perché adesso ho finalmente messo la storia tra le preferite e adesso controllerò gli aggiornamenti in modo malato.. e che dirti.. l'ultimo capitolo (il nono finora) mi ha lasciato di stucco e resterò così fino al prossimo, per cui abbi pietà e non lasciarci più per così tanto tempo (scherzo, dai la giusta attenzione a esami e tesina). Torna presto! Io attendo (im)pazientemente ♡
un bacione! #chibirida94 ♡