I'm what you feel
di Mrs LeeHae

15/01/15, ore 14:10

Non so come ma questa storia mi prende ogni capitolo di più!

14/01/15, ore 23:38

Ero arrivata a pensare che avresti preso a riaggiornare questa storia con il ritorno dell estate, fortuna e arrivato prima. Mi piace la lunghezza del capitolo, ti fai perdonare la lunga attesa recuperando il tutto in un capitolo solo che ne vale 3 o 4. Spero di riuscire a farmelo bastare fino al prossimo. La scena dove Derek abbraccia Stiles e si confida con lui mi ha scaldato il cuore, come gia ti dissi in precedenza Isaak e Peter mi erano mancati tantissimo quindi son felicissima di averli ritrovati in questo capitolo, entrambi i personaggi hanno un ruolo importante ed erano fondamentali in quel preciso momento della fic. Mi piace come descrivi cosi bene e dettagliatamente le scene di vita quotidiana che riesci a far avere un video mentale delle scene, sembra quasi di viverle e vederle in prima persona come se fossi li coi personaggi. Quanto agli errori grammaticali ne ho trovati solo 3, se hai bisogno te li passo. Riguardo alla scena finale tu si che sai come creare la suspance interrompendo nel momento piu atteso.

13/01/15, ore 20:38

Ciao! Mi piace molto questa storia!
Devo ammettere che avevo già iniziato a pensare "Oh no, un'altra storia che era partita bene e che viene interrotta!" ma mi hai smentito con un bel capitolo!
Mi è piaciuto molto il momento del risveglio di Stiles e il piccolo momento di confessione di Derek, ma, non so se è perché l'ho letto dal cell, ho trovato un po' lunga la parte di Stiles a casa sua da solo...
Gli incontri con Isaac e poi con Peter invece mi sono piaciuti moltissimo!
Sai decisamente come concludere un capitolo creando aspettativa! Non vedo l'ora dell'uscita del nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:28 pm)

12/01/15, ore 21:59

Dopo uhm... due mesi hai aggiornato!
Finalmente, pensavo fossi morta ahahah xD
Passando al capitolo, è davvero molto carino. Però mi aspettavo più scene con Derek e più pippe mentali da parte di Stiles dopo il loro primo bacio. Ho trovato il confronto con Peter molto strano e un po' forzato. Però nel complesso mi è piaciuto.
Come ho detto prima, speravo in più battibecchi o sguardi pieni di emozioni da parte dei protagonisti forse perché li amo troppo insieme! E meno scene dettagliate in cui Stiles cucinava o ballava come un pazzo ahahah :)
Spero che il prossimo capitolo sarà pubblicato il prima possibile, lo spero davvero! Un bacio e alla prossima xx
-Maia

12/01/15, ore 20:21

Io amo questa storia fdkjs, è una delle mie preferite e ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo **
Non posso farcela ad aspettare altri tre mesi davvero cc
comunque complimente per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua presto c:
-Ha

12/01/15, ore 06:58

Lo sapevo che l'avresti fatta finire così! Questa è crudelta, voglio il capitolo successivoooo!! PS: nel capitolo prima era già sabato mi pare, quando stiles si perde beautiful per merito del solletico di Derek

06/11/14, ore 19:30

Capitolo stupendo senza se e senza ma. Le parti del bacio e del divano sono state magnifiche ma nn solo x quel che e successo ma anche x la profondita dei pensieri. In quei momenti Derek pare pendere dalle labbra di Stiles te ne accorgi dall intensita del suo sguardo. Xo ammetto c he come sempre sei riuscita a farmi ridere tanto, mi piace troppo il modo in cui si punzecchiano e le risposte sarcastiche. I tuoi personaggi nn cadono mai nel banale. Xo mi mancano un po gli altri personaggi sopratutto Isaak e Peter. Al prossimo capitolo baci.

02/11/14, ore 08:50

Questa ff mi piace sempre di più, soprattutto perché sei rimasta fedele al carattere dei personaggi: Derek scorbutico ma che finisce con l'aprirsi; Stiles iperattivo e chicchierone ma fragile dentro. Poi io amo questa coppia!
E scrivi molto molto bene, mi sembra proprio di essere all'interno della mente di Stiles.

26/10/14, ore 21:14

Ho cominciato la tua fanfic oggi e l'ho appena finita di leggere :3
Devo dire che mi ha presa da subito, trovarsi i personaggi della mia serie preferita in un contesto del tutto diverso dal quale si trovano di solito è strano ma ce li rivedo in pieno. Mi piace molto anche il modo di scrivere, i capitoli lunghi e tutto. Insomma è scorrevole da leggere, piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima di sapere come continuerà :3 Una cosa che mi piace è che comunque non parli solamente di Derek e Stiles, insomma ti soffermi su Scott, su Isaac e i suoi problemi (amo questo ragazzo *w*), le comparse di Peter sono fantastiche adoro quel personaggio e ci hai ficcato pure Jackson che stranamente è meno antipatico del solito xD Adoro tutto insomma del tuo modo di scrivere e la storia in sè è molto bella. Leggendo a volte mi capita di mettere i personaggi nel contesto di Suits, poi mi ricordo che non si tratta di avvocati xD Ma diciamo che l'immagine è bene o male quella ahahah
Al prossimo capitolo

26/10/14, ore 21:11

Ammetto che stavo quasi perdendo le speranze,ma il tuo tempismo nel pubblicare è fantasticamente corretto;)anyway,speravo in un evolversi della storia,visto anche il sogno dello scorso capitolo,e sebbene in alcuni punti Derek mi sembri un pò Scott con le sue domande(capperi,fallo 2+2!!),mi piace questa evoluzione del loro rapporto,forse perché c'è stata e basta,in modo naturale,senza drammi( anche se quelli forse verranno ora...)cooomunque,grazie per il meraviglioso capitolo e auguri per la tua relazione,non vedo l'ora di leggere cosa inventerai per il prossimo capitolo ;)

26/10/14, ore 17:52

Finalmente.
E' un finalmente al quadrato.
Primo perché finalmente ho il piacere di leggerti, e secondo perché FINALMENTE quei due si sono dati da fare *.* Nel vero senso della parola.
Li ho A-D-O-R-A-T-I.
Dal bacio che si sono scambiai sul letto a quello che è successo poi sul divano.
Alla fine Stiles è rimasto sotto, e almeno a se stesso lo ha amesso
"Oh, Scott.
Che razza di amico ti ritrovi?
Tu, che mi avevi messo anche in guardia…
Ma io sono stato ceco dei miei stessi ‘sbagli’.
Che vuoi farci, spero tu possa biasimarmi.
Perché è capitato, Scott.
E’ capitato.
Pensavo di poterlo gestire e invece… è qualcosa di ben più grande di me.
Ed è capitato.
Mi sono innamorato di Derek Hale."

Non capisco Derek cosa provi per Stiles. Non riesco a inquadrarlo, e i sa che neanche Stiles ci riesce.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolvera la storia tra i due.
Alla prossima, un bacio :*

24/09/14, ore 18:36

I miei feels sono morti *_*
Non puoi lasciarmi così ?! Ti sto odiando con tutto il cuore!
Ora non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo e spero vivamente in un bacio.
Stiles che tocca Derek ?! Dio..non ci credo e spero che scoppierà una scintilla..non so ma fai succedere qualcosa di grosso,molto grosso!
Il sogno è stato fantastico, del tipo che ci sono rimasta male quando ho capito che in realtà era semplicemente l'immaginazione di Stiles :3
Spero di risentirti al più presto e leggere un capitolo lunghissimoooo.
Un bacio e a presto ;)
-Maia

23/09/14, ore 22:41

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Mi è piaciuto questo capitolo, l'attesa è stata ben ripagata.
Ho adorato le scene tra Derek e Stiles.
Derek è sempre premuroso nei suoi confronti.
In questo capitoli si sono raccontati, ed entrambi, anche se non approfonditamente, hanno mostrato cosa hanno provato e provano per le predite che hanno subito.
Mi sembrava strano che accadesse tutto velocemente, e soprattutto in quel modo da parte di Derek. E alla fine era solo un sogno.
Dolcissimo l'abbraccio tra i due. *.*
La storia si è interrotta proprio sul più bello. >.<
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà tra i due nel prossimo capitolo.
Sia ringraziato Arthur (solo nella storia).
Alla prossima.
Un bacio :*

23/09/14, ore 17:47

FINALMENTE.
Stiles ha toccato Derek e... e? Brutta mania quella di interrompere certi bei momenti. E si sono praticamente aperti in modo definitivo. Ho amato la scena in cui Stiles piange perché adoro quando Derek lo consola. Capitolo corto (moooooolto corto) ma intenso e meraviglioso. Davvero. E tu cerca di essere puntuale u.u complimenti:3

22/09/14, ore 21:56

NOI ABBIAMO VISTO MAZE RUNNER INSIEME *_____* #random #offtopic hahaha

Iniziamo subito con il capitolo STEREK. Tutto interamente dedicato ai miei due amorini. Sterek, Sterek, STEREEEEEK. Dio quanto li shippo!!!!!
Tutto il capitolo è assolutamente perfetto, da Stiles che non riesce a dormire a Derek che gli chiede della masturbazione. Con ogni nuovo capitolo, confermi la tua bravura sia nello scrivere (direi che ormai é indiscusso che tu sia bravissima!) e nel riportare in vita e dare più spessore ai personaggi ideati dal malefico Jeff.
Sono felicissima che tu abbia deciso di inserire Paige, l'ho adorata :") e sono ancora più felice che tu non l'abbia uccisa come quel sadico di Davis (questa è una delle tante cose che non gli perdonerò MAI).
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo: VA BENISSIMO anche così! Certo, vorrei avere già domani il prossimo ma giuro che farò la brava e attenderò con pazienza (non è vero, ogni domenica ti straccerò le palle :") ).
Non vedo l'ora di vedere papà Stilinski in azione e non dimenticarti del mio Isaac! ❤️
Bon, a parte questo, voglio solo ricordarti che amo la tua storia, amo la lunghezza dei tuoi capitoli (che rasentano sempre la perfezione) e ti adoro. Sei davvero bravissima e non mi stancherò mai di ricordartelo. Non farti viaggi mentali sulla bellezza del capitolo: è stupendo. Davvero. Quindi zitta e dammi ragione.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *incrocia le dita per il primo bacio Sterek*
Ti voglio bene, Derek ~ ❤️