I'm what you feel
di Mrs LeeHae

15/09/14, ore 18:04

Porca troia. Perchè lo fai finire così eh?! perchè?!?! ç____ç voglio sapere!!!
Comunqueeeeee, come in ogni sacro santa recensione che ti lascio, ti faccio i miei complimenti più sinceri per la precisione dei dettagli! Ti prendi pure il tempo per cercare i percorsi della metro, tempi e orari anche dei monumenti da visitare. Se questa non è dedizione, non so cosa sia! Haha
Se nella serie non riuscivo a sopportare la vista di Jackson, tu stai riuscendo a farmi cambiare idea. Lo adoro! Il suo rapporto con Stiles è fantasticamente fantastico! Fanno morire quei due insieme :")
Amo il modo in cui Stiles sorride grazie a Derek e non mi stancherò mai di dirtelo. Sono fin troppo curiosa di vedere cosa succederà tra quei due a casa di Derek! Si prospettano capitoli davvero intensi ed interessanti ;) guai a te se ci (MI) fai aspettare troppo uwù
Adoro il modo in cui sei capace di dar spazio a tutti i personaggi. Non ne ignori mai uno ed adoro in modo particolare il fatto che hai reso Isaac e Stiles ottimi amici perchè io AMO Isaac :3
Concludo questa mia recensione con i miei complimenti (ancora) sul tuo modo di scrivere. Lo amo, davvero! Sei bravissimi e i tuoi capitoli rasentano sempre la perfezione!
Aspetto con ansia (so che te l'ho già fatto presente ma sono DAVVERO curiosa di vedere come si evolvono le cose!) il prossimo capitolo.
Ricorda sempre che ti voglio bene Derek ❤️

15/09/14, ore 08:55

Ho già detto che amo te e i tuoi capitoli? Penso di sì ma te lo ripeto comunque: amo te e i tuoi meravigliosi capitoli.
I momenti tra Stiles e Scott sono l'assoluta perfezione! Davvero! Mi sembra di essere lì con loro! Renditi conto che ho pure riso mentre Scott gli parlava di masturbazione haha! Povero Stiles!
Parliamo ora dei momenti Sterokosi (?), okay? Okay. [riferimenti a Colpa delle Stelle puramente casuali] sono perfetti! Stiles che sorride inconsciamente grazie a Derek, quest ultimo che aiuta ad organizzare la festa nel nuovo ufficio di Stiles, gli organizza pure un pranzo ad uno dei ristoranti più belli e costosi di NYC. LO PORTA SULL'EMPIRE STATE BUILDING *----* mi senti urlare? Quel posto è bellissimo e le tue descrizioni sono perfette. Davvero. Te lo dice una che ci è stata parecchie volte ;) l'unico "errore" è che le file non sono così lunghe in cima haha il massimo che ho atteso è stato mezzora, e questo durante l'alta stagione! Comunque, a parte questo microscopico dettaglio, la descrizione di quel magnifico palazzo è perfetto come ogni capitolo che sforni.
Sei davvero bravissima a scrivere, davvero, e non smetterò mai di dirtelo. I capitoli sono della lunghezza perfetta: non troppo corti per lasciarti che un senso di insoddisfazione e nemmeno troppo lunghi da dire "che palle! Quando finisce?". Insomma, i tuoi capitoli (come questa storia e te) sono perfetti. Senza ombra di dubbio.
Continua l'ottimo lavoro Derek sennò son cazzi u.ù
Okay, dormo un altro po' e poi vado avanti a leggere!
Ti voglio bene Derek ~ ❤️ al prossimo capitolo! (E messaggio haha)

14/09/14, ore 01:40

Come promesso, pian piano mi sto mettendo in pari con questo capolavoro!
Inizio col dire che ho amato ogni singola scena in cui era presente Scott. Amo quello scemo :") e mi ricorda troppo il personaggio ideato dal malvagio Jeff (non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava nel rimanere fedele ai personaggi originali ed ai loro caratteri).
Passiamo ai momenti Sterek. Oltre alla parola "perfezione" non mi viene in mente nulla. Sono davvero TROPPO perfetti insieme! Derek che, inconsciamente, porta un sorriso ebete sulla faccia di Stiles. Derek che è geloso di Scott e del suo rapporto con Stiles. Stiles che vuole a tutti i costi capire il suo capo. Insomma, i momenti Sterek sono il TOP!
Sono ancora indecisa su cosa penso dello Zio Peter ma sono sicura che prima o poi, avrò le idee chiare (spero).
Lydia è fantastica, la adoro! E c'è lo Scallison *-----* dio mio quanto shippo quei due!
Non far succedere nulla al mio povero Isaac che sennò ci rimango male, chiaro?! ç_____ç Povero cucciolo!
Insomma, tutto questo per dirti che, come al solito, sei bravissima! Adoro il modo in cui scrivi, dettagliato ma non troppo da diventare noioso! Leggere i tuoi capitoli è sempre una gioia!
Domani provo a mettermi ufficialmente in pari!
Ti voglio bene Derek ❤️

13/09/14, ore 22:48

Questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Derek è sempre dolcissimo nei confronti di Stiles, e dimostra di conoscere ogni sua espressione (perché lui l’osserva, tanto), tanto che capisce subito che sta mentendo.
Si dimostra molto disponibile.
“Stiles Stilinski. Segretario.”  Quante sorprese che riserva per lui, e non finiscono qui.
Derek decide di fargli trascorrere un'altra giornata da turista, e questa volta la tappa designata è la Statua della Libertà.
Quante cose nuove sto imparando su New York.
Anche ad Isaac piace la dinamica Capo-Segretario XD
« Forse volevo solo una scusa per passare del tempo da solo con te. E se per farlo, occorre portarti in giro per la città, allora è quello che farò. »
« Vuoi passare… del tempo, con me? Perché? »
« Perché no? »
« Perché sprecarlo con me. Hai cose più importanti a cui dedicare il tuo tempo. »
« Chi ha detto, che non fai parte delle cose importati? »

Derek reputa importante Stiles, ma lui non ci crede. Non si capacita di avere tanta “importanza” per lui.
E Derek sembra ci rimanga male.
Mi è piaciuta la reazione di Cora, stava andando tutto troppo bene, e tutti sembravano accettare questa “connessione” tra i due.
Poverino, è stato accusato ingiustamente.
Questo uragano sembra una vera benedizione, almeno per il rapporto tra Stiles e Derek.
Alla prossima.
Un bacio :*

09/09/14, ore 00:30

Capitolo stupendo pieno di momenti Sterek come avevi promesso. Ammetto mi ha fatto un po strano vedere Cora cosi cattiva xo la capisco e solo protettiva vuole solo che suo fratello nn soffra come in passato. Peter I love you. Be con la scena finale mi hai proprio spiazzata, nn me la sarei mai aspettata, nn mi e cascata la mandibola a terra solo x l impossibilita della cosa ma giuro di aver sentito lo schianto. Nn e come mi sarei aspettata...........................E ANCORA MEGLIO (paura eh?). Che dire poi della scena dove Peter fa uscire una faccia da schiaffi stile bambino a cui hanno appena rubato le caramelle al nostro bis-Scottino (adoro questo gioco di parole del suo nome e epico) Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo so gia che hai in serbo tante sorprese e nn mi deluderai anzi mi farai sognare.

08/09/14, ore 18:27

Avevo scritto una recensione magnifica. Poi ho dimenticato di salvarla. E, siccome io odio doverle riscrivere, accontentati di come esce. Anche perchè credo di aver già detto davvero ogni cosa che di buono potessi dire su questa storia, quindi a ripeterle potrei rischiare di ammorbarti. E' in assoluto una delle mie storie preferite tra tutte quelle che ho letto. Merita davvero tanto. E poi... Stiles va da Derek, Derek vuole passare del tempo con Stiles, Cora fa la gelosona protettrice, Lydia ha dimostrato la sua vera natura (ammmoooore). E Peter diventa magicamente il mio personaggio preferito (non esageriamo dai) in questa storia, non che in genere lo odio, ma ne faccio volentieri a meno. Ti adoro, non c'è che dire!

07/09/14, ore 23:05

Ho letto tutto il capitolo ieri sera fino a tarda notte.
Ormai non ho nulla da dirti, cioè è perfetto !
Adoro come stai mandando avanti la storia, sinceramente non mi aspettavo questo cambio radicale di Derek nei confronti di Stiles.
Persino proporgli un altro appuntamento, perchè questi sono appuntamenti, è un gran passo avanti. E mi dispiace tanto per Peter ma questa volta ha sbagliato : Derek Hale è molto influenzato dal suo segretario logorroico :D
Anche io ho paura per la tempesta Arthur ma poi in seguito è passata in secondo piano quando Derek ha proposto a Stiles di andare a stare da lui ( e nel mio cuore spero tanto che si diano il loro primo bacio o faccino qualcosa ahah)
Questo capitolo era un po' breve rispetto gli altri,vero ? Ahahha xD
Beh spero tanto che ti farrai perdonare la settimana prossima con un super e concentrato capitolo magari anticipando anche di un giorno (ora sto chiedendo troppo ù.ù)
Un bacio e ti adoro sempre di più !
Hai fb ? Così ci sentiamo più spesso ;)
-Maia

07/09/14, ore 17:28

Capitolo bellissimo come sempre \o/
Anche per conto mio Cora è superprotettiva nei confronti del fratello (un po' si è visto nella serie) e, sì, anche a me piace l'idea che sia molto legata a lui e LOL quale Hale non ringhia contro agli altri per proteggere qualcuno? (o anche a random?) Nessuno ù-ù (sì, lo so, Peter non lo fa così spesso, ma è perché lui ha classe, non per altro)

Oh, cara il finale è perfetto connubio fra il tener acceso l'interesse per il prossimo capitolo e dare soddisfazione alla fame di sterek.

06/09/14, ore 22:11

Questo capitolo è fantastico, anche gli altri.
Sei molto brava a scrivere e mi piace tantissimo questa storia.
Hai qualcuno che fa tanto il tifo per te?
Dovresti averlo, sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Amo la Sterek.

03/09/14, ore 18:28

Dio quanto adoro la tua storia, leggerla mi trasmette sempre tante emozioni, mi rapisce e mi chiude in un alone dove esiste solo la tua storia. Nn so come fai ma riesci a scrivere cosi magnificamente, con stile, tutto e estremamente dettagliato che mi mi sembra di vedere tutte le scene nella mia mente, eppure senza risultare mai banale anzi la lettura con te e cosi scorrevole e nonostante la lunghezza dei capitoli sembrano sempre finire troppo presto da quanto catturano. Sul serio scrivi benissimo che sembra quasi tu lo faccia di mestiere. Molto toccante l amicizia di Stiles e Isaak, e nn ci posso ancora credere Jackson ha abbracciato Stiles......allora un cuore lo ha anche lui, e io quasi ci avevo perso le speranze, cosa ancora piu da shock e statavedere Boyd senza telefonino. Ho adorato particolarmente la scena Sterek durante le foto di gruppo, come anche tutte le altre scene Sterek che in questo capitolo son state davvero tante. E che dire il finale mi ha incuriosito parecchio voglio sapere che succede. Baci al prossimo aggiornamento.

02/09/14, ore 18:40

E' sempre piacevole scoprire un nuovo capitolo di questa storia. E' così naturale e spontanea, così leggera da renderti parte della storia stessa e da rilassarti. Tutto questo, senza mai essere banale. Mai.
Così, Stiles ha un nuovo ufficio, tutti quei regali, e tutto il resto che trovo inutile elencare visto che il capitolo lo hai scritto tu, quindi sai di cosa parlo. Sappi solo che era tutto meraviglioso. E la scena dell' Empire, cristo, quella scena. E' stato bellissimo vedere DerDer e Stiles sorridenti e quasi felici, si? Si dai.
Stiles dovrebbe rassegnarsi al suo ritardo, come anche Derek e tutti gli altri. E poi la fine. Eh, la fine. Uhm, non so, ho già immaginato un blackout, Stiles e Derek chiusi in ascensore, oppure costretti a restare in ufficio perchè impossibile uscire dalla torre, con solo la luce di emergenza accesa, e magari quest'aria grigia che c'è quando ci sono i temporali... ok, sto delirando. Quindi chiudo qui.
Ah, giusto: COMPLIMENTI.

01/09/14, ore 23:59

Ah, non ti sei fatta perdonare per le ventimila parole, ma per come hai messo giù quelle parole e per tutti quei meravigliosi sorrisi, semplici, delicati e sinceri di Derek che hai donato a Stiles e a noi ù-ù
Bellissimo capitolo dall'inizio alla fine!

01/09/14, ore 18:02

Mamma mia questo capitolo è favoloso.
Adoro il tuo modo di scrivere è semplicemente spettacolare.
Ho amato questo capitolo dal primo rigo fino all'ultimo.
Devo dire che la parte centrale tutta Sterek è stata quella che ho preferito in assoluto. Io lo considero tanto come un primo appuntamento e puntualmente urlacchiavo come una sorta di mantra 'bacio,bacio,bacio' ma per mia sfortuna non è mai arrivato D:
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, ti pregoo aggiorna il più presto possibile !
-Maia

01/09/14, ore 17:11

Ehi, mi è piaciuto tanto questo capitolo, ieri lo aspettavo con impazienza. Credevo che avresti aggiornato domenica prossima, per fortuna non è stato cosi. :D
Innanzitutto ho adorato Stiles e Derek.
Mi spiace che Isaac debba affrontare tutta la questione del padre da solo, per sua fortuna adesso ha Stiles con cui confidarsi.
Mentre leggevo la parte con Isaac e Stiles, pensavo che quest'ultimo chiedesse ad Isaac di andare a stare da lui finchè non avesse abbastanza soldi per prendere un appartamene. Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Isaac che insinua che ci sià qualcosa tra Stiles e Derek anche a casa XD
Devo dire che ho trovato strano tutta la questione del nuovo ufficio, non per l'ufficio in sé, ma quanto per la festa. Cioè lavora li da solo un mese e gli fanno tutte queste feste?
Derek sta dando la possibilità a Stiles di conoscerlo meglio, e si sta togliendo quell'armatura che impedisce al mondo di conoscere chi è veramente.
Ho adorato tutti i loro momenti, dall'invito a pranzo fino al negozio di souvenir.
Derek è stato stupendo.
 « Però poi mi sono ricordato che non conosci New York dal punto di vista monumentale e, mi sono convinto. Volevo venirci con te. Volevo che in questa tua prima volta, ci fossi io. »
Chissà di quante prime volte sarà l'artefice XD
Mi è piaciuta la descrizione dell'Empire State Building. E' uno dei miei sogni quello di visitarlo *.*
Grazie a questa giornata offerta gentilmente da Sig. Derek Hale, Stiles adesso ha un intera galleria da guardare e rimirare sul suo cellulare, foto che comprendono anche lui e Derek.
Mi chiedo con chi stia al telefono Derek, se non è per lavoro allora chi è? Spero non sià nessuno che possa interferire alla nascita della loro storia.
Scott come migliore amico di Stiles, ha subito capito che quest'ultimo è sulla strada per l'innamoramento, e gli consiglia di correre ai ripari per evitare qualsiasi delusione.
Carina la scena dove dice che anche lui farebbe un pensiero su Derek XD
Adesso sta per arrivare una tempesta, chissà come regiranno e che conseguenze porterà a livello sentimentale e anche ad altri livelli.
Alla prossima.
Un bacio :*

26/08/14, ore 00:47

Tanto tanto Sterek in questo capitolo, a cominciare dalla gelosia di Derek, alla cena con chiaccherata e scuse e (ora arriva la mia preferita) la parte dove si leva il keciup con il dito e se lo porta alla bocca e DerDer lo fissa. Stima totale x il commento di Boyd sul sei troppo avanti. Quanto all ultima parte penso siano i problemi di Isaak con suo padre giusto? Qualcuno dia un bacio a Lydia da parte mia x la faccia da schiaffi di Scott stile bambino a cui hanno appena rubato le caramelle. Nn farmi preoccupare troppo x la storia di Isaak. Baci a presto.