I'm what you feel
di Mrs LeeHae

25/08/14, ore 15:08

Uuuuuuu ma che bella fiction *^* lunga lunga (come piace a me.. :) ) e davvero interessante! Derek si sta sciogliendo piano piano? :) sono molto belle le loro scene anche quellr con Stiles e Peter! Ahah Peter è pro Sterek?
Ps: non so perché il vestito di Stiles mi fa pensare a quel completo blu di un servizio fotografico di Dylan O'Brien o sbaglio?

25/08/14, ore 12:34

Questo capitolo è SPETTACOLARE. Dico sul serio! Quindi non pensare che la mia opinione sia influenzata dalla matematica e dalla fisica che sto studiando notte e giorno per gli esami cje avrò tra un paio di giorni. Derek che sorride, a Stiles c.c e Stiles che sorride, a causa di Derek c.c ooh, il mio povero cuooooreee! Ho davvero amato questo capitolo. Si capisce? E Peter è raro che mi piaccia così tanto. E Derek che va contro Scott, potrei morire xD e Allisooooon che sorride a ogni puttanata sparata da Scott c.c ADOOOOORO. Mi hai fatto venire voglia di pollo. E sappi che la mia mente è piena di idee sulla musica nell'auto di Peter. Isaac? Cosa succede ora? Non posso aspettare!
Davvero, tutti i complimenti dell'universo!

24/08/14, ore 21:27

Ma ti posso adorare sempre di più ? Diamine.Cazzo. Questo capitolo è meraviglioso.
Potrei del tipo ripetertelo duecento mila volta e non stancarmi mai.
Mi piace come scrivi, ogni riga attira l'altra e dio questa storia è una delle mie preferite. Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento e quando arriva non sai che gioia mi fai provare !!
Comunque parlando di questo capitolo, volevo dirti che la parte che più preferisco è quando Derek è geloso di Scott. Wow sono rimasta con il cuore accelerato fino alla fine del litigio :') Ti pregoo non puoi aggiornare prima di domenica ? Due volte a settimanaa ? Ti supplico T.T
-Maia

24/08/14, ore 20:05

Ehi, ciao.
Questo capitolo mi è piaciuto, ma devi dire che la prima parte, quella con Stiles e Peter, mi ha lasciata perplessa. Peter lo vedo ambiguo, sembra che sappia qualcosa che ancora non ha rivelato.
Anche Isaac, quando Stiles arriva in ufficio, mi è sembrato strano. Come se "l'amicizia" tra Stiles e Peter gli dia fasidio, o forse vede Peter come un ostacolo per la nascita di una possibile relazione tra Derek e Stiles.
Scott è adorabile, adoro il suo rapporto con Stiles *.*
E come era prevedibile (o come direbbe Scott "è il destino), si instaura fin da subito un legame tra Scott e Allison.
Le interazioni fra Derek e Stiles sono fantastiche, piene di tensione e pathos, ma con i sottintesi che ancora devono essere sviluppati da entrambi.
Derek geloso è un amore, ha un po esagerato, ma è ugualmente fantastico. Certo che Stiles poteva rispondere immediatamente, tentennado come ha fatto sembrva avesse fatto qulalcosa sbagliato.
La scena nella sala riunione *.*
Povero Isaac, anche qui non se la passa bene. Sicuramente è colpa del padre, spero che con l'aiuto di stiles e dei suoi amici possa uscirne indenne.

Una domanda, ma Scott non è di Bacon Hills come Stiles?
Stiles non chiama mai lo Sceriffo? Vorrei vedere anche lui. ;)
Un bacio e alla prossima :D

24/08/14, ore 17:10

Devo dirti assolutamente che mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a rendere il cambio d'atmosfera fra Derek e Stiles che litigavano per Scott a quello che è successo nella sala delle riunioni, sei riuscita perfettamente ha trasmettere la calma e la serenità che permaneva quella stanza e LOL a proposito di Scott: ho adorato come l'hai reso puccioso e tremendamente idiota X°D

24/08/14, ore 15:42

Più leggo capitoli di questa storia,più mi appare interessante e coinvolgente!!il rapporto che si sta venendo a creare tra Peter e Stiles è in parte strano,con Peter che sembra una persona normale,e in parte piacevole perché sembra destinato ad essere davvero un bel rapporto...la scenata di gelosia di Derek è stata davvero bella da leggere,benché lo "strano"rapporto semi professionale tra lui e Stiles sia solo all'inizio,e poi Derek sarà sempre geloso della profonda amicizia che c'è tra Stiles e Scott,ma è giusto così!;) Anyway,penso che Isaac sarà sempre il più "cucciolo" del gruppo e sono super curiosa di sapere cosa gli è successo per fargli chiamare Stiles a tarda notte.detto questo chiudo e come ultima cosa ti faccio i miei sinceri complimenti:)

18/08/14, ore 02:12

Ehi ciao, se devo essere sincera questo capitolo non mi ha fatto impazzire come i precedenti.
Ma c'è anche da dire che siamo ancora all'inizio,, e che dobbiamo conoscere bene i nostri protagonisti prima di addentrarci nella vera storia.
Come sospettavo Derek non era arrabiato per il gesto di per se, ma quanto per il fatto che Stiles gli avesse mentito riguardo al pranzo.
Sono assolutamente convinta che Peter nasconda qualcosa, non sarà l'essere perfido e privo di scrupoli che è all'interno della serie, ma non sarebbe Peter se non nascondesse qualche segreto.
Stiles fa la conoscenza dei piranha, che si rivelano non essre cosi male. Non vedo l'ora che nasca una amicizia e ci si aggiunga anche Scott, e magari anche Cora.
In questo capitolo Cora era poco presente, spero nei prossimi di vederla di più.
Mi piace che all'interno della storia ci siano Allison e Jackson, anche se ormai in Teen Wolf non ci sono più (non aleggia nenache il ricordo oramai).
Di solito nelle storie mi piace che i personaggi si avvicinino il più possibile alla serie, ma essendo una AU mi fa piacere di vedere la vecchia guardia.
Alla prossima.
Un bacio.

17/08/14, ore 17:20

Ok, non mi ero accorta che avevi aggiornato. Inutile dire che son stata felicissima quando ho visto il nuovo capitolo. Si, perchè io adooooro questa storia! E con i nuovi personaggi diventa ancora più bella.
Hey, stai riuscendo a farmi piacere davvero Peter (yep, non mi fa impazzire lui in genere) E poi mi piace molto la scena in cui Stiles e Derek sistemano l'archivio insieme. E' molto rilassante e si può già notare una sorta di (non so come chiamarlo) cosa tra i due. Ammetto che temevo che Stiles si ritrovasse di nuovo Derek incazzato al ritorno dal pranzo! Ma ha incontrato solo Cora (AWWWW).
Complimenti, davvero :)

15/08/14, ore 23:47

Hey hey! Mi piace sempre di più *^* l'accuratezza dei dettagli,loro due che si punzecchiano, Stiles che mette a fuoco che qualcosa si sta sbloccando in lui nei confronti del suo capo,Peter e non c'è bisogno di dire altro *^*
Mi piace che tra loro i colleghi (branco :3) siano solidali,okay c'è Jackson ma in fondo anche lui è un tenerone musone c:
Isaac e Boyd mi fanno morire :')
E' stato molto molto bello e ricco anche questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo! Spero di poterlo leggere anche da londra (sperando nella riuscita del wi fi) Un bacione e alla prossima<3

15/08/14, ore 23:22

Cioè.... Che bella sorpresa *-----* ma io speravo per un aggiornamento pure Domenica hahahaha non puoi darmi false illusioni u.u cattiva :"(
Comunqueeeeee, passiamo al capitolo, ci stai?
Come al solito, la descrizione della vita neyorkese è perfetta! Davvero! Mi sembra quasi di essere a casa (magariiiiiiii)!
Mi tocca farti nuovamente i complimenti per come rappresenti i personaggi! Sono fedelissimi a quelli creati dal genio malefico conosciuto come Jeff Davis. Forse questo Derek assomiglia di più a quello della stagione 4 dato che, ogni tanto, accenna un mezzo sorriso!
Sei bravissima e aspetto con TANTISSIMA ansia il tuo prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia e la Sterek (che shippo da fare schifo!) hahaha
Ultima cosa poi sparisco: IL MOMENTO STYDIAAAAA *--------* sono la mia coppia preferita, ovviamente dopo lo sterek!
Comunque hai fatto più che bene ad inserire sia Jackson che Allison! Il branco originale è il migliore! ;)

Al prossimo aggiornamento! Ti voglio bene (ma odio giusto un pochino!)

12/08/14, ore 11:39

Ahi ahi, la furia in quegli occhi non credo che porterà a qualcosa di buono. Tuttavia sappiamo che Derek non potrà mai fare a meno di Stiles quindi il piccoletto se la caverà come al solito, vero? VERO? Tenero Scott *0* vorrei averne uni tutto per meee! Uhm, si, certo, subito dopo un piccolo O'brien, certo. Abbiamo anche Lydia e Boyd, la loro introduzione mi è piaciuta moooolto. E poi... Isaac! Mio piccolo grande amore, lui ci deve essere sempre e comunque c.c sto blaterando, quindi tolgo subito il disturbo! Complimenti, un bacio!

10/08/14, ore 23:58

Ciao, questa storia mi intriga molto.
Adoro i capitolo molto lunghi ;)
Mi piace l'ambientaione lavorativa, poi se questa è una grande aziende che appartiene alla famiglia Hale, ancora meglio.
Belle le introduzioni di ogni personaggio all'interno della storia.
Scott è dolcissimo nei confronti di Stiles.
Adoro Stiles, la sua goffaggine, la su testardaggine e le sue interazioni con gli altri personaggi. Mi spiace che abbia una cosi bassa considerazione di se stesso.
Adoro lo stuzzicarsi di Derek e Stiles. Chissà quante cose belle faranno in quell'ufficio *.*
Chissà perché hanno assegnato quel posto a Stiles. Peter nasconde sempre qualcosa.
Non vedo l'ora di vedere Cora, e come interagirà con Stiles.
Voglio vedere come reagirà Derek ai legami che Stiles instaurerà con gli altri.
Da come è finito il capitolo si prospetta una bella sfuriata, dopo che Stiles è sgaiattolato fuori dall'ufficio ;)
Non so perché penso che Derek sia più arrabbiato con Stiles sul fatto di avergli mentito riguardo al aver pranzo e non per il fatto che sia uscito (alla fine Scott aveva urlato che non aveva mangiato, e Erica può averlo riferito a Derek).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :*

10/08/14, ore 19:54

Ciao! :3 okay inizio subito dato che ho già perso un capitolo v.v la storia è molto interessante. Vedere quei due e Peter in ambito di azioni,vendite,scrivanie e profitti prospetta uno scenario insolito ma originale e decisamente spiritoso! Le descrizioni sono articolate e questo mi piace. Per quanto riguarda i personaggi posso solo dire ottima scelta!Peter che veste i panni del capo gentile ma furbetto,Derek nelle vesti del vice con pari diritti del primo che si fa per certi versi beffe del nuovo arrivato, Stiles come nuovo impiegato impacciato e spontaneo..... e poi Isaac e Lydia e Scott ed Erica *^* okay non so più esprimermi lol non vedo l'ora del seguito :3 qualche cosa di leggero ci vuole alle volte v.v (p.s ho notato qualche errore di battitura,ma non saranno quelli a farmi cambiare idea,puoi tranquillamente farla betare oppure rivederla magari prima di pubblicarla) Aspetto con ansia! Un bacio!
Marla (:

10/08/14, ore 18:17

Ok, amo ufficialmente questa storia. Sa aspettavo con ansia questo capitolo, ogni giorno venivo su efp per controllare se tu avevi postato e finalmente oggi è accaduto !!
Comunque ora parliamo di quello che è accaduto in questo capitolo.
Isaac mi piace tantissimo e anche secondo me il ruolo che gli hai affibbiato è perfetto per lui ! Mentre Lydia come al solito è splendida e spero proprio che riuscirà in qualche modo a sollevare l'animo del piccolo Stiles visto che il suo capo è Lucifero in persona ahah xD
Mi piace particolarmente la figura di Peter. Tutto ad un tratto ho iniziato a fare fantasticherie su come Peter potesse corteggiare Stiles e di come il nipote ne diventasse geloso e blablabla. L'uscita finale con Scott è stata il massimo ma l'apice è stato raggiunto alla fine quando Derek ha visto spero l'abbraccio e la sua fuga e quindi spero con tutto il cuore si sia ingelosito ahahah xD Un bacio e a presto :*
P.S : Voglio i capitoli ancoraa più lunghi ahah xD
-Maia

10/08/14, ore 16:47

E vai sono la prima a recensire. Comincio col dire che la risposta di Stiles sul porno attore e stata epica, mi ha fatta morire, come anche lo scherzo di Isaak riguardo la pagha. Mi sa che il nostro protagonista si e cacciato in un grosso guaio la sua specialita, ma nn sarebbe Stiles se nn si ficasse nei guai un giorno si e l altro pure, speriamo DerDer nn se la prenda troppo x la sua capatina fuori orario x il pranzo. A proposito di Derek, il nostro lupo a trovato chi gli risponde pan x focaccia. Vorrei proprio sapere cosa si vocifera tanto sul piccolo Stilinski, il tuo ufficcio e peggio del paesino in cui vivo, le voci si spargono piu velocemente della morte di Lady Diana.