I'm what you feel
di Mrs LeeHae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/14, ore 16:42

Ti ho amata durante TUTTO il capitolo... Eccetto per il finale.
Come. Ti. Permetti.?!?! NON PUOI LASCIARMI IL CAPITOLO IN SOSPESO T____T Mi vendicherò (?)

Tornando al capitolo, BRAVISSIMA! È scritto (come l'altro) divinamente! I personaggi sono stupendi e sono al settimo cielo dato che hai deciso di inserire Isaac e Lydia *----* i miei personaggi preferiti dopo Stiles u.u

Volevo anche farti i complimenti per essere riuscita a descrivere perfettamente l'atmosfera (soprattutto quella metropolitana) Newyorkese. Era come essere tornata a casa.
Sei bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domenica prossima *----*
Complimenti!!!! Non farti odiare più del dovuto ;)

Ti voglio bene Derek ❤️

05/08/14, ore 11:40

Solo una cosa: la adoro. Davvero, è qualcosa di nuovo. Non avevo mai letto di loro due a lavoro, o meglio questo tipo di lavoro e soprattutto mai in questo modo. Non posso fermarmi a scrivere molto ma volevo comunque lasciarti due parole perché so quanto sono importanti. Quindi si, complimenti e la prossima volta sappi che mi dilungherò!

04/08/14, ore 12:54

Mi sono totalmente innamorata di questo capitolo e credo proprio che sia una cosa molto rara, quindi ti devi sentire totalmente grata e super eccitata ! ( No dai scherzo ahah xD)
Comunque mi piace la lunghezza del capitolo, amo i capitoli lunghi e soprattutto ben scritti, come in questo caso.
Credo che tu ti sia avvicinata parecchio ai caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Derek. Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio :*
-Maia

04/08/14, ore 11:55

*^* chissà che combineranno i nostri due amati al lavoro non oso immaginare *^*.
Come inizio è davvero bello e interessamte e lunghissiiimo! (Proprio come piace a me *^*)
I personaggi non sono per niente occ ahah se Derek diceva a Stiles "ti strappo la gola con i denti" era perfetto xD però nel contesto non credo ci stava bene! Il prologo è molto discorsivo e leggero da leggere!
Aspetto i prossimi lunghissimiissimi capitoli!

04/08/14, ore 04:49

Sei la dolcezza *----* mi hai fatto una mini-dedica! Ammmmore ❤️
Iniziamo dalle cose basilari:
1. Non è assolutamente uno scempio, anzi! È scritta divinamente!
2. La trama è moooolto promettente (infatti, aspetto con mooolta ansia domenica prossima)
3. I personaggi sono fedelissimi a quelli originati da Jeff *---* sicura di non essere sua amica?! e.e

A parte ripeterti per l'ennesima volta quanto già adori questa fan fiction, ti dico anche che secondo me sei una scrittrice bravissima e hai un gran potenziale!

Ci vediamo sempre qui, domenica prossima ;) xxx

04/08/14, ore 01:05

Ho appena finito di leggere il capitolo, comincio col dire che nn conosco questa Julia ma adesso capisco benissimo il perche si sia creata apposta un accaunt in questo sito x lasciarti una recensione, anche io l avrei fatto perche sin dal primo capitolo si capisce che merita tantissimo. La trama e molto originale, condita con un certo umor che nn guasta mai, e in piu io adoro le AU. So che il peggiore incubo di una scrittrice di fanfiction e rendere i personaggi Ooc e devo dire........................che questo nn e assolutamente il tuo caso (paura eh?) i tuoi personaggi rimangono fedelissimi agli originali e il tuo Stiles e cosi Stiles. Adoro la lunghezza dei capitoli belli corposi e sostanziosi (ma x nulla pesanti) il che e un bene sopratutto x chi legge la storia in corso e deve farsi bastare il capitolo fino al prossimo aggiornamento. Be che dire nn vedo che arrivi la prossima domenica x leggere il prossimo chappy, sappi che hai trovato una lettrice accanita che ti seguira fino alla fine.

03/08/14, ore 22:09

Ammetto che ogni volta che leggo angst tra i generi mi viene una certa ansia essendo un'amante dei lieto fine,ma questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito e il tuo stile di scrittura è decisamente piacevole!!trovare un Derek senza barba fa un pò strano,ma voglio darti fiducia e aspetterò con ansia la prossima domenica per il nuovo capitolo (ma se non dovessi pubblicarlo domenica non importa!;) )...detto questo,buona fortuna con il random ed i personaggi!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]