Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

27/12/09, ore 14:22

Mi è dispiaciuto per Hinata in questo capitolo. Kiba si sente ferito e vuole ferirla a sua volta,ma non credo che le cose che dice le pensi veramente. Mi chiedo solo come farà Hinata a rimediare,il suo "ex" amico sembra non volerne sapere...chissà Naruto cosa pensarebbe di tutta questa situazione...lo farai un dialogo tra Naruto e Hinata? Sakura invece mi preoccupa,però non vedo l'ora di rivedere Tobi! ^^ Ciao,ciao!

19/12/09, ore 00:26

Ammazza tesora come sei stata cattiva con Hinata. L'atteggiamento di Kiba però lo trovo molto seCsy, mi piace come lo stai facendo diventare. Sakura mi preoccupa, spero non le accada niente.
Aspetto con ansia il resto bacioniiiiiiii!

17/12/09, ore 12:17

ciao Tesò!!!!!! che bello...aspettavo che aggiornassi!^^ bello questo capitolo,davvero stupendo..però...è tutto così drammatico...povera Hinata...Kiba l'ha trattata proprio male!T.T Non è che mi faccia impazzire come PG,ma non è lo stesso bello vederla soffrire così...povera...mi fa pena! e anche Sakura...soffre parecchio anche lei,si può dire che lei e Hinata sono praticamente sullo stesso piano...mi dispiace per loro. Cioè...non che Sakura,anche lei,in questo periodo,nel manga,mi piaccia molto. Non so più che pensare di lei,però nella tua storia,non sta per nulla bene!xD Comunque,a parte questo,veramente un bellissimo cap hai scritto. Adoro il tuo modo di scrivere,semplice e scorrevole,lo dico sempre!^^ brava...spero che la situazione tra Hinata e Kiba si risolva e che lui capisca che comportandosi in modo così duro,sbaglia! Per quanto riguarda Sakura,invece,sono molto curiosa di vedere il seguito e cosa Madara combinerà con lei! complimenti...al prox cap! tanti bacioni^^.

16/12/09, ore 22:31

bello, aspetto con ansia gli altri capitoli, ciao.

13/12/09, ore 01:48

complimenti bella storia ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato. complimenti continua così

13/11/09, ore 12:26

complimenti mi piace molto questa storia, ti prego continua presto!!! non puoi lsciarci così XD un bacione

10/09/09, ore 16:11

Che sogno tremendo. Spero che non sia l'inizio di ciò che penso io, altrimenti ti faccio fuori, teshora ^__^ Bel capitolo attendo con ansia il prossimo, Kiss!

24/05/09, ore 23:21

Allora per Sakura e Naruto si , ma povera Hinata , Kiba non doveva trattarla così . Come sempre un ottimo lavoro e ora sono curiosa di sapere il resto , nipotina sei fantastica . Brava !

20/05/09, ore 15:56

ciao tesò!ke tristezza in qst chappy...ç_____ç povera Hinata!adesso sì ke la compatisco...e prima scopre ke Naruto ha passato la notte cn Sakura e adesso stanno assieme!e poi Kiba ke le dice ttt quelle cose offensive ed è così gelido cn lei...sta passando proprio delle ore terribili!poverina...=( ed è stata ank brava, è stata così comprensibile cn Sakura...qst atteggiament si può davvero definire da "vera amica!"magari fosse succedesse ank nel manga...sarebbe ttt + semplice!XDXDXD lo sai ke ho quasi pianto qnd parlavi d ttt la disperazione d Hinata??!!incredibile...e poi 6 stata bravissima!hai descritto le sue emozioni d ttt è 4 i protagonisti in modo xfetto!!davvero complimenti...1n ottimo capitolo!1no dei migliori fino a adesso,a mio parere!insieme,ovviamente,a quello d Naruto e Sakura,ke si mettano assieme e passano 1na bellissima notte!^^molto brava...e 6 stata ank veloce ad aggiornare!*__*ke bello...spero ke sarà lo stesso pure nei prox gg!sn troppo curiosa. Ancora complimenti!kisskiss.

19/05/09, ore 23:22

Tesoro hai deciso di ammazzare psicologicamente Hinata??O__O Cioè perde tutto in una giornata, poveraccia!!! Bel capitolo e adesso sono proprio curiosa...e devo dire che Kiba così strafottente è molto sexy *ç*

17/05/09, ore 20:37

Ciao! Ecco qua l'altro mio commento! Mi spiace per Hinata, che soffre per Naruto, ma comunque sono troppo contenta: io Hinata e Naruto non li vedo per niente insieme...avrebbe più possibilità Sasuke di far breccia nel cuore di Naruto, che Hinata! Detto questo...adoro questa fanfiction! Aggiorna presto!

16/05/09, ore 13:31

ciao tesoro mio!!!!hai aggiornato qst fantastica storia...ormai era passato 1n sacco d tempo dal l'ultimo cap...nn c speravo +!ma 6 stata bravissima...*_*qst capitolo era stupendo...Sakura ttt sognatrice è troppo calina!!!^^ è così dolce,mentre Naruto qnd ha aperto la porta d casa Haruno sperando ke c fosse Sakura,ma c'era Hinata,è stato troppo bello!!c credi se t dico ke ho goduto 1n monte,qnd Hinata c è rimasta d male...??e poi almeno è scrolla 1n po'!deve capire ke la persona ke ama,nn è Naruto,ma Kiba!è1n po' troppo ottusa,ma xò m da l'idea ke se ne renderà conto presto...XDXDXD lo spero!e complimenti...aggiorna presto ke sn curiosa d scoprire quale sia il piano diabolico d Tobi,ank se so gia ki sia la vittima...speriamo bene!!brtavissima...=D kisskiss.

16/05/09, ore 03:04

Povera Hinata, sapere di loro due così...però ci sarà qualcuno a consolarla, prima o poi...Naruto solo con asciugamano *pervert mode* tesoro, sai dove premere per catturare una lettrice. Al prossimo cappy, bacioni!

15/05/09, ore 20:16

Interessante...mi piace! non vedo l'ora di vedere come va avnti! ciao!!!

15/05/09, ore 18:49

bellissimo capitolo anche questo!! che figo naruto con l'asciugamano in vita *.*!!!! ti chiedo solo un favore potresti aggiornare più velocemente? sai sono curiosa di sapere come andrà a finire uesta storia... ciao