Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

15/05/09, ore 18:24

davvero? Beh a mè piaciono le storie tristi con tanto di finale dtrrammatico (tipo alla Romeo e Giulietta) con il morto e con tanta tristezza ma comunque sono un tipo che si adatta facilmente. Comunque io hocapito il piano di Tobi, contaminerà il cuore di Sakura con il male. Quindi la userà come esca per poter catturare Kubuy e infine distruggere Konoha.

08/04/09, ore 19:09

Povero Kiba T_T ma ora Sakura? Se fa stupidaggini per Hinutile mi incavolo! >__< . Tu segui gli spoiler? Sai,sta succedendo un bordello per quanto riguarda il triangolo HinaNaruSaku XD. E il mio Pain...sigh...vabbè non dico nulla,perchè magari tu non segui gli spoiler XD. Ciao,ciao Maho-senpai ^^

08/04/09, ore 19:08

Poveto Kiba T_T ma ora Sakura? Se fa stupidaggini per Hinutile mi incavolo! >__< . Tu segui gli spoiler? Sai,sta succedendo un bordello per quanto riguarda il triangolo HinaNaruSaku XD. E il mio Pain...sigh...vabbè non dico nulla,perchè magari tu non segui gli spoiler XD. Ciao,ciao Maho-senpai ^^

07/04/09, ore 14:53

ciao teso!!!mi ero completamente dimenticata d commentare il cap precedente...qnd lo lessi ero d fretta nn ho avuto tempo d scrivere,m ero detta ke l'avrei fatto qnd potevo,ma poi m è passato d mente!!!perdonami...t faccio le mie mille scuse...=( Cmq bellissimo qst cap!!!Kiba m fa tanta pena...poverino...è brutto l'amore nn ricambiato...xò m preoccupa ke s possa innamorare d Sakura-chan!!e all andrebbero incrisi ank lei e Naruto,ma nn penso visto l'amore profondo ke prova x la piccola Hinata...magari fosse così ank nel manga!!!sarebbe ttt +facile...XDXD e ke tenera Sakura,imbarazzata x la notte passata cn Naruto!^^xò ora ho 1n brutto presentimento quel Tobi nn m convince x nulla!!speriamo bene...alla prossima!!!bravissima...complimenti davvero...=) kisskiss.

06/04/09, ore 23:30

ciao!!! è un piacere tornare a leggere la tua fic! questo capitolo mi è piaciuto molto; l'ho trovato molto introspetttivo XD poverino Kiba!!! certo che però è davvero un testardo eh! meglio che metta la testa a posto e si decida a cambiare idea!!! Shino nel flash back mi è sembrato molto saggio XD davvero un buon amico. però una cosa: che comina Sakura??? mò si sente in colpa?? 0__0 questo non lo deve fare eh! XD ps: tu segui i capitoli spoiler? hai visto gli ultimi??? da rimanerci secchi XD a pesto con il nuovo capitolo mi raccomando ^^ ciau alla prossima! kiss, simonachan90

06/04/09, ore 15:38

ciaoooooo..............cmq belliximo cappy anke se mi dispiace tantissimo per Kiba...nn se lo merita!!!sarà meglio ke Hinata si muova !!!!!!1sono molto curiosa di sapere cs farà sakura!!!!1potrebbe fare tante di quelle sciokkezze!!!!! cm lasciare naruto, dirgli ke nn lo ama....oppure tradirlo.......ODDIO!!!!!nn ci voglio pensare.......cmq nn vedo l'ora di sapere cm va avanti......ciaoooo aggiorna presto bacioni L.L.

06/04/09, ore 13:43

ciaio allora scusami se recensisco solo oggi ma questa ff l'ho trovata solo oggi e me la sono lette tutta d'unfiato e mi è piaciuta un sacco ottimo lavoro perfetta mi piaciono un sacco le storie truisti e tragiche e questa qui promette bene.

06/04/09, ore 01:08

Beh in effetti anche io reagirei come Kiba, cercherei di lasciarmi tutto alle spalle. A questo punto fare l'amico è chiedere troppo. E ora Sakura si sta facendo venire le seghe mentali?No cara, non farmi questo ç_ç Cmq attendo il seguito tessy!

05/04/09, ore 18:35

Ciao! Questa storia è veramente stupenda...io adoro le KibaHinata e ho riscoperto Sakura con Naruto...poi la storia in sè è veramente ben scritta ed emozionante, quindi complimentoni! Ciao alla prossima. p.s.ho messo la fic tra i preferiti!

09/02/09, ore 20:30

Ehilà Senpai! Bel capitolo ^^. Allora,la parte iniziale è stata molto dolce *__* ...sinceramente mi dispiace per Hinata in questa fanfic,detto da una che la odia nel manga è tanto direi XD. Shino è stato molto carino con lei e spero si renda conto presto della sofferenza di Kiba. Anche se per lei sarà pure un duro colpo il sapere di Naruto e Sakura,visto che crede ancora di provare qualcosa di forte per il biondino. Per quando riguarda Tobi,non vedo l'ora di vedere che cosa ha in mente! Anche se,da quanto ho capito,il chakra negativo di Sakura è dovuto alla gelosia per Naruto,quindi a Tobi basta fare in modo che lei sia per qualche motivo gelosa dell'Uzumaki,specialmente ora che stanno insieme ^^. E' tutto XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^

07/02/09, ore 18:23

Ciao!! scusa se non ho commentato ma ho avuto un guasto al computer XD!! ho letto proprio ora gli ultimi due capitoli e sono rimasta con la faccia beata per circa dieci minuti!! davvero belli non c'è che dire! sto notando con grande piacere che la storia pur avendo motli dialoghi è fluida e continua, per niente pesante! ti assicuro che leggere questa storia è un vero piacere! ^^ a presto, un kissone, simonachan90

06/02/09, ore 21:56

Ma tesoro che bel capitolo, per una volta Hinutile non mi sta sulle balls. Però io volevo molto più NaruSaku anche se mi sono immaginata la scena di lui che prende Sakura per il polso e ha la faccia visibile a metà...e poi quando si gira-....me lo sono immaginato nIudo *çççççç* Bravissima continua presto!

06/02/09, ore 16:55

bellissimo cappy........l'ho letto tt d'un fiato............quanto sn belli naruto e sakura ma soprattutto sn dolcissimi......mi piace troppo la ff...............e poi kiba è un po' troppo cattivo ma saprà essere dolcissimo qualdo starà cn hinata anke se quest'ultima nn mi va molto a genio...............cmq aggiorna presto ke nn vedo l'ora...........ciaooo bacioni L.L.

06/02/09, ore 11:15

Davvero una bella ff, complimenti. Avrei solo una domanda: appariranno ancora tutti i membri dell'Akatsuki ancora in vita, soprattutto Pain e Zetsu? Grazie in anticipo della risposta :) :) :) :) Bye Bye PGV 2.

06/02/09, ore 10:37

bellissimo capitolo specialmente la prima parte è stupenda, davvero da favola meraviglioso quel pezzo complimenti è fantastica come sempre, non so se dirti aggiorna presto o non aggiornare piu ho paura, comunque ritornando al capitolo sei stata formidabile non c'è che dire si vede che riesci a far provare al lettore le emozioni complimenti. aggiorna presto