Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

14/10/08, ore 23:38

BELLO NARUTO SEI GRANDE , bellissimo capitolo , hihi voglio proprio vedere che risponderà Sakura *_* . Bello bello

14/10/08, ore 21:56

Ma che bel capitolo!Bisogna vedere che fa Sakura ora. Inoltre ammiro molto Kiba per quel che ha detto, anche io a furia di vedere il tipo che mi piace sbavare per un altro mi stancherei e gli direi di crescere e non di svenire!Ottimo davvero questo passaggio. Comunque certo che prediligo la NaruSaku ma essendo Kiba molto simile a lui adoro anche questa coppia! Si lo do che sei per i finali tristi, leggendo le tue fiction ti si impara XD anche io sono come te, faccio prima succedere di tutto e di più ma poi alla fine va tutto bene. Allora aspetto il prossimo capitolo tessy.Baci XXX.

06/10/08, ore 18:48

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa! Perchè quelli non se ne stavano a casa! >_< comunque...lato oscuro,lato oscuro...bene! *__* attendo nuovi sviluppi! Ciao Senpai ^^

01/10/08, ore 13:54

bel capitolo come sempre,bravissima come sempre anche se odio kiba,questo capitolo era davvero molto bello complimenti.aggiorna presto

30/09/08, ore 22:39

Ma che bello, sento odore di SakuKiba *__* mi piace il pairing lo sai. Certo interrotti sempre sul più bello che pizza =__= ma arriveranno tempi migliori, spero!Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!Kissoni!

30/09/08, ore 21:10

HIHIHI Nipotian mis tupisci sempre . Che noia ma non potevano rimanere a casa a fare qualcosa di utile invece di scocciarli , la prossima volta li lego io davanti alla T.V ( Shino = credo che questo sia contro i diritti umani Io = Vogliamo vedere * Inizio a inseguire Shino con una corda * ) ehem dopo questo momento la smetto XD Davvero un cap interessante ne aspetto delle belle un grosso bacio ^^

30/09/08, ore 19:46

bello questo chappy faby-chan!!!! non vedo l'ora che naruto e sakura si dichiarino ^___^...cmq ora vo ciao!!! ci vediamo su msn XD

24/09/08, ore 18:57

Bello il dialogo con Tsunade ^^ ora spero di vedere qualche scenetta NaruSaku XD Senpai,dovresti andare a fare l'assistente di Kishimoto XD Un saluto ^^

22/09/08, ore 19:58

Bello che caro Naruto quando parla a Tsunade e che determinazione FORZA NARUTO ! Che belli Sakura e Naruto anche se povera Hinata

21/09/08, ore 20:24

Bellissimo questo capitolo, ora voglio vedere Sakura cosa farà con Naruto sola sola. E Naruto impacciato com'è combinerà qualcosa. Continua così sono curiosa *çççç*

21/09/08, ore 18:45

capitolo carino anche se per me un po noioso da leggere,sorvolo sempre le parti delle missioni ma nella tua ff non lo faccio,perche se no non capisco,la parte di jiraya è stato commovente,ma le ultime parti narusaku sono state molto belle,non vedo l'ora del prossimo capitolo,leggerlo sarà come sempre un piacere dato la tua bravura,complimenti per questo capitolo.aggiorna presto

19/09/08, ore 01:34

Mi piace mi piace mi piace. Sakura membro dell'aka, anche io lo iniziata una così ma non so se la posterò >.< Comunque l'inizio mi piace troppo, promette bene e la seguirò come tutte le tue fiction. Un Bacione!

17/09/08, ore 20:31

Ciao tesoro!!! visto sto recuperando XD eh lo so faccio accumulare i cap...ma quando mi metto leggo tutto d'uno botto eheh bhè questo cap mi è piaciuto molto xk approfondisce i sentimenti del triangolo amoroso ed inoltre si inserisce anche la gelosia di kiba per hinata...molto bello anche il flashback tra la corvina e sakura! mi è piaciuto molto vedere un loro dialogo come amiche...sopratutto su naruto ;) mi dispiace però che ci sono tutti questi fraintesi O__O insomma un bel pò di casini da sistemare XD ma d'altronde è questo il bello..e la storia si fa molto intrigante!!! tanti complimenti e bacioni! continua così ;)

17/09/08, ore 20:01

Ciao tesoro!!! come sempre non manchi di stupirmi!!! bella la prima parte in cui si nota la sorpresa di sakura nel ricordare la promessa che gli fece naruto...lo scontro è descritto benissimo come sempre! mi piacciono tanto queste parti *__* oddio sakura gelosa di hinata qando dovrebbe esserlo la hyuga di lei XD ma cmq in quelle situazioni la rabbia ti prende lo stesso...non c'è il tempo per la razionalità! ero pronta a vedere sakura volare via colpita da tobi invece sono rimasta molto sorpresa...non solo non l'ha colpita si è pure fatto un piano tutto nuovo! quel maniaco l'ha guardata sotto i vestiti altro che cuore e chackra negativo sese eheh apparte gli scherzi sono curiosa di vedere come sfrutterà questa gelosia...molto brava come sempre! complimenti e bacioni ;)

15/09/08, ore 22:54

Le tue fanfic sono bellissime *__* e ora ti rompo anche qui Senpai XD Coppie azzeccate e troppo carine ^^ manca solo il SasuKarin e sono felice XD scherzo,comunque ho la sensazione che Sakura passerà "al lato oscuro della forza" XD Continua presto e complimenti!