Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

05/02/09, ore 19:23

bellissimo, non ho parole è stupendo bellissimo bellissimo ma tra un po credo non sarà piu cosi cavolo a odioso 1 e 2 quanto li odio. bhe ritornado al cap tu mi vuoi far morire lo so, lo so ma che ti hp fatto di male? perchè mi vuoi far commuovere perchè? bhe è bellissimo strepitolo meraviglioso fantastico nn ho piu complimenti. aggiorna presto

03/02/09, ore 00:05

Oddiooooooooooooooooooooo questo capitolo è meraviglioso mi è piaciuto tantissimo. E poi NAruto è così dolce da farmi sciogliere...e ho riso da morire quando credeva che Sakura lo stesse per uccidere per le affermazioni del seno!Certo che tutte tu le pensi, anche io voglio queste idee ç___ç Sbrigati a continuare, kiss.

31/01/09, ore 16:35

Molto divertente Naruto sui discorsi sul seno di Sakura e lei che lo prende a cuscinate! XD Che coppia! Beh,dire che mi piacciono queste scenette è dire poco...le ADORO! *___* Beh,ora attendo il loro risveglio e quello che succederà nei prossimi capitoli con Kiba,Hinata (che lo verranno a sapere,credo) e,ovviamente Madara! Ciao Senpai e complimenti! ^^ PS: scusa,come una scema ho fatto un errore! Ho postato il commento nel primo capitolo! Che stupida >__< scusami,ma ho fretta,ciaù! *Me scema* >___<

31/01/09, ore 16:33

30/01/09, ore 20:07

ciao Maho! bellissimo cap!!!!!!e scusa se commento solo adesso la tua storia,ma nn avevo avuto tempo e qndi m dispiaceva...è stato veramente dolcissimo!!!ke carini... e m hanno fatto schiantare i discorsi sul seno d Sakura...e poi la lotta cn i cuscini,ke ganzo!!!e x finire...qnd naruto le ha detto "T amo" e lei ha detto che voleva fare l'amore cn lui è stato fantastico!!!*_* e Naruto soprattutto è maturanto molto...e s vede!adesso xò sn sicura ke le cose nn adranno ttt rosa e fiori,kissà cosa t inveterai!ma x Mandara sta escogitando qlk...e ne combirerà 1na grossa d sicuro.Bravissima!!!!complimenti...adoro tantissimo cm scrivi...e le cose romantiche sn stupende!!!aggiorna presto,Baci8.

30/01/09, ore 02:10

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . Fantastici Sakura e Naruto , veramente dolce comica la scena tra i due , veramente BRAVA ! che dolci che sono *_* . Le descrizioni perfette come smepre BRAVA BRAVA !

13/11/08, ore 23:35

Sei grande Maho-senpai! Il bacio *__* quindi ora stanno insieme,vero? Veeeeero? XD Finalmente c'è stato questo chiarimento per quanto riguarda Sasuke...ma quello che mi preoccupa è Tobi! >__< D'altronde lui sa che Sakura è gelosa e ha visto quel chakra oscuro... Beh,pensiamo alla NaruSaku ora! Scenette,scenette,scenette! *___* Voglio tante scenette Senpai! ^^ Ti saluto ora,ciao ciao! ^__^

09/11/08, ore 23:29

bravissima e belissimo qs capitolo ... che teneri qs due personaggi ... li adoro ... am conoscendoti non può andare tutto liscio ... aspettiamo cosa accradrà... se non ricordo male si sente la presenza di tobi ...

09/11/08, ore 19:15

Che bello questo capitolo è stato stupendo , veramente bello *_*

09/11/08, ore 15:45

ciao!!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli fino adesso pubblicati. sono rimasta senza fiato!!! auh!! la storia è bellissima e come descrivi i sentimenti dei personaggi è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! una delle migliori NaruSaku che abbia mai letto! davvero ^^ spero che pubblicherai presto il seguito..non vedo l'ora di scoprire i piani di Tobi&co e come si svilupperà la storia!! e di nuovo complimenti!!!ciau

09/11/08, ore 02:06

certo che al posto di NAruto avrei ammazzato Sakura in questo momento XD bellissimo il capitolo ma se si sono dichiarati così presto prevedo non pochi guai, poverini!Spero che continui presto!Alla prossima!!!!

08/11/08, ore 23:52

bellissimo capitolo,complimenti almeno non si è visto quell'odioso di kiba(non lo sopporto),il capitolo è magnifico è solo di narusaku quindi non poteva non essere magnifico,complimenti bhe mi è piaciuto tutto quindi non ho una scena che mi è piaciuto piu degl'altri,complimenti ancora mitica scrittrice aggiorna presto

16/10/08, ore 22:11

bellissimo capitolo ma in questo solo la parte finale,odio quel kiba inuzuka non ci sono parole per descriverlo lo odio è allo stesso livello dell'odioso"sasuke uchiha",ma oltre a questo quello che mi ha dato fastidio è:come cavolo si è permesso di ballare con sakura e di mettere le sue i quelle di sakura al suo di lui o dilei le mani,quanto lo odio comunque il finale è da capolavoro complimenti capolavoro di prima categoria complimenti.aggiorna presto

15/10/08, ore 22:23

Troppo bello il dialogo finale! *__* Finalmente Naru-chan si è dichiarato,era ora! E' stato un po' presto però,per questo ho paura della tua mente diabolica O__O no,scherzo Senpai XD sei sempre la migliore! Beh,ora sono curiosa di vedere come reagirà Sakura,fossi in lei gli salterei addosso XD a presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

15/10/08, ore 00:22

Evvivaaa! Finalmente Naruto di è dichiarato! Non vedevo l'ora! Ora manca solo Sakura!!! Bel capitolo complimenti! alla prossima, aggiorna presto! ciauuu!^^