Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/08, ore 19:44

bellissimo ma bellissimo terzo capitolo complimenti,scritrice narusaku numero uno in questo sito almeno per me lo sei,bhe come ho detto questo capitolo è stupendo ma odio hinata qui anche se prima ero un naruhina nella prima serie di naruto,perche non va dietro a kiba e lascia naruto,comunque senza di lei la storia non è come dire intrigante,complimenti ancora e aggiorna presto

15/09/08, ore 19:26

confermo quello che ho detto nella scorsa recensione!!! bella, bella, bella! uffa Sasuke deve dare fastido anche quando non c'è è_é!!! cmq continuala presto che mi piece sempre di più ^^!!! ciau a prestooo!!!

14/09/08, ore 15:13

Sempre + interessante davvero ci stai mettendo tutta te stessa come sempre nipotina , nbellissimo capitolo . sakura poi e chi se l'aspettava anche se ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione

13/09/08, ore 17:33

eccomi qua ... come inzio non c'è male ... una Sakura gelosa, un Tobi che ne approfiterà.... la cosa mi incuriosisce ... bella idea complimenti ...

13/09/08, ore 16:39

curiosa, curiosa, sono curiosaaaaaa!!! cosa succederà a Sakura-chan? spero che tobi non la metta contro naruto...si devono amare non odiare! T_T!!! cmq è una fanfic che mi incuriosisce molto è ha le caratteristiche per diventare MERAVIGLIOSA!!! aggiorna presto...aspetto con ansia il prox capitolo! ciauuu!!!

13/09/08, ore 15:32

questo capitolo è molto bello,davvero molto bello complimemti grandissima scrittrice narusaku,anche se ora odio quel tobi,che farà sakura?forse lo so gia,ma non pensavo che lo avresti messo gia nel secondo capitolo,e anche nella parte della gelosia mi è piaciuto come sempre complimenti ancora e spero che il terzo capitolo sia bello come questi due capitoli,anche se ne sono sicuro che sarà bello dato la tua bravura.aggiorna presto

13/09/08, ore 15:21

billu il capitolo faby-chan!! troppo billu ^^ ke tue storie mi piacciono un sacco...non so...madonna però dopo quello ke sakura ha fatto a naruto in tutti questi anni,spera di prendere le sue attenzioni? mah comunque belliximo troppo bello...meno male ke sakura è riuscita a nn farsi colpire da tobi sennò erano guai...cmq baci baci ora vo ciao!! un beso beso ^^ tvb!!

10/09/08, ore 16:11

Ciao tesoro!!! eccomi anche qui!!! che dire non avevo dubbi già dall'inizio non ti smentisci ed analizzi ogni personaggio benissimo! questa storia mi incuriosisce molto anche per lo sviluppo delle coppie...sono sicura che verrà benissimo...come tutte le tue del resto! ;) bacioni

10/09/08, ore 12:12

come sempre una bellissima ff complimenti,e poi inizi gia con la gelosia che bello,lo sapevo che eri bravissima e poi la storia e il modo di scrivere il capitolo è perfetta e scorrevole da leggere complimenti,non vedo l'or4a del prossimo capitolo sarà stupendo anzi bellissimo dato il tuo modo di scrivere facendo si che il lettore provi delle sensanzioni,complimenti ancora.aggiorna presto

10/09/08, ore 00:58

come inizio devo dire che mi incuriosisce! continua così mi raccomando e aggiorna presto!!! CIAUUUUU ^^

10/09/08, ore 00:36

ma non devi proprio ringraziarmi nipotina , come inizio è interessante e so che lo sarà anche il resto quindi un enorme bacio e alla prossima ^^

10/09/08, ore 00:18

Che bello una nuova storia scritta da te. Finalmente posso tornare a godere delle tue opere d'arte XD. Come inizio mi piace sono curiosa di sapere il dopo quindi aspettati tanti miei commenti *w*

09/09/08, ore 23:15

ciau bella!! cm va? io tutto bn!! ho letto il primo capitolo della tua narusaku...e devo dire ke è molto carino ^^ brava!! a me nn piacciono particolarmente la narusaku ma le tue non so perchè si...cmq ora vo...ci si sente su msn bella!! ciao!! tvb! kiss kiss ^^ by ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]