Animesports: Le sfide dei campioni
di ToraStrife

21/12/08, ore 14:06

*ghigno poco rassicurante* Mymelooooo... (Mymelody:si?) *rumore di pestaggio* e i prossimi saranno Ryoga e sasuke!!! MWAHAHAHAAH!!! *crisi di sadismo* Complimenti per il cappy mi è piaciuto tantissimo!!!

VEGETAAAAAA!!!! RAZZA DI IMBECILLE MENTECATTO!!!! *ikari pesta il sayan con tale furia da lasciarlo esamine in pochi secondi* Uff... ora va meglio.. Davvero un bell'incontro complimenti! E la frase finale di Trunks, wow che ragazzo!! Complimenti!!!

Evvai!! Grande Sakura!! Bellissimi questo cap. spero aggiornerete presto^^

14/11/08, ore 14:13

Duello fantastico!! Povero papà-Ryo, il martello del giudizio non lo abbandonerà mai^_^ Scusate ma devo inseguire una certa persona al villaggio della sabbia.. ci vediamo all'aggiornameto!! *Scappa urlando il nome di Train* Train:Mi è venuto un brivido.. Vash:Sarà immaginazione..

07/11/08, ore 17:27

Ma sìììì! Godzilla è invincibile! E vorrei vedere, visto che è uno dei pochi che hanno sconfitto Sephiroth a mani nude! Comunque, quale fan del lucertolone, ci terrei a precisare che nella versione Terzo Millennio la sua fiammata è scarlatta bordata di verde, la sua altezza sfiora i centocinquanta metri e non è una femmina: il piccolo Minira lo chiama "papà". Aggiornate presto, mi sto sbellicando! Potreste metterci anche qualche altro bestione del genere!

07/11/08, ore 14:30

Povero vege... tutte a lui... Ma Tessa come si recupera dopo così tante sedute con Orociok? Comunque questa lotta è stata fantastica!! Aggiornate presto please^_^

30/10/08, ore 20:44

*Ikari vestita da strega* Kyaaaahhhhh!!! Che meraviglia questo incontro di Ognissanti!! Poveri Light e Misa, non vorrei essere al loro posto. Complimentoni per questo cappy originalissimo!! Buona Lucca Comix!!!

MWAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! *ikari rotola dalle risate* XXXDDDDD Oddio che ridere!! Lunga vita al sesso femminile!! Non per niente al mondo esiste "Madre" Natura!! Tessa lascia un pò di sasu anche a me voglio fargliela pagare per tutti i guai dati a Naru-Chan!!è_é Aggiornate prestooo!!

08/10/08, ore 15:46

Ecco lo sapevo.. Dante non può passare in un mondo senza fare la figura del bastardoU_U Vergil: Sono daccordoU_U(Dante: Ehi voi due!!) Ma Naraku-scimmia farà di nuovo la sua comparsa? Meglio se vi tenete Inuyasha dietro per prevenienza.. Cappy stupendo comunque complimentoni^_^

Immagino cosa voglia Tsunade *q* (Tsunade: Non sono depravata come te!! Ikari:Se se...) Aggiornate il prima possibile è strafantastica questa storia!!