I rovi della luna
di BuFr

16/09/14, ore 20:23

Ciao :D

Sono in ritardo di una settimana, ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere il tuo capitolo. Non volevo farlo a lavoro, spezzettandolo in tante parti, perciò ho dovuto rinviare, ma ne è valsa la pena.

Cameron è molto ambito, a quanto vedo. Scott, appena ha visto che era rimasto solo, è subito partito all'attacco, iniziando una strana relazione di trombamicizia XD E fa anche in modo che Cameron si accorga di Jason, un vero genio *-* (non so se l'hai capito, ma aspetto la Jason-Cam con impazienza).

Certo che il padre di Scott è proprio un bastardo, ma avevo capito di che pasta era fatto da quando ho capito che ha allontanato il figlio non solo perché si era iscritto all'accademia, ma perché omosessuale. Ammetto che pensavo che l'avvocato sarebbe tornato indietro, si sarebbe scoperto bisex, cioè, pensavo che scopassero, ecco. Non so, ma magari succederà, non è così etero come pensa Scott XD

Comunque, ora aspetto il prossimo capitolo e spero di non metterci una settimana per leggerlo XD

A presto.

09/09/14, ore 20:05

Ciao... sono una nuova lettrice delle tue storie. Ho sentito parlare molto di te e di quanto se brava, e incuriosita ho iniziato a leggere "I rovi della luna", e ammetto di aver fatto bene. Mi piace come descrivi i personaggi e come sai far capire le sensazioni che ognuno di loro ha, e questo è molto importante per far amare e apprezzare una storia. Continuerò a seguirti e se riesco leggerò anche le tue altre storie...
Ma ora recensiamo il capitolo, dicendoti subito che Scott lo amo fin dentro alle viscere e che con Cameron ce lo vedo proprio bene, molto di più che con Ryan??? Non so quanto Ryan sarà importante nella sua vita, ma per me Scott sarebbe davvero la persona che aiuterebbe Cam a staccare il cervello dal suo lavoro, facendogli respirare un pò di leggerezza in quel mondo stressante.
Sai, devo ammettere che gli shippi che sono partiti nel mio cervello in solo tre capitoli sono davvero tanti, ma per dare voce alle mie fantasie aspetto ancora qualche capitolo, perché conoscendoti - o forse è meglio dire per quel che ho capito ascoltanto quello che mi hanno detto su di te -, finché non leggo la parola "Completa" ad una tua Ff, non devo dare niente per scontato...
Allora, tornando a Scott e ai miei futuri schippi su di lui, passo a parlare di Jason che adoro tantissimo e che nella mia classisica è al secondo posto; in questo capitolo c'é stato poco, ma è stato sufficiente; con il suo talento e il suo modo di recitare a ridato fiducia a Cameron e credo che ne vedremo delle belle quando la loro collaborazione diventerà amicizia... Si, perché tra di loro sarà solo amicizia, visto Jason sta con Marshal, ma nella mia mente malata lo shippo con Scott (hai capito perché ancora non mi sbilancio con gli shippi... Aspetto il momento giusto).
Vabbé... Adesso aspetto il prossimo capitolo un pò ansiosa, sia per Scott e i suoi problemi economico, sia per Cameron e il dopo 1° episodio della serie, sperando vada tuto bene.
Un bacio e alla prossima.

27/08/14, ore 22:38

Sappi che inizio a shippare Cameron e Jason, nonostante al momento sembra che Jason sia innamorato di Marshall.

Detto questo, comincio con la recensione.
Dunque, ammetto che ogni tanto mi perdevo nel capitolo, soprattutto quando è stato nominato Jack, ma poi ho capito che, bene o male, questo capitolo è una specie di PoV Jason, a parte l'inizio, e che quindi è venuto fuori come è nata la sua passione per la recitazione, abbiamo saputo qualcosa riguardo il suo passato, come ha conosciuto Marshall, come ha perso Jack, che a quanto pare resta comunque una figura importante per lui.
Secondo me 'sta cosa della coppia aperta a Jason non va molto a genio, e sono convinta che sarà questo il motivo per cui si allontaneranno in qualche modo. Non smetteranno di volersi bene, ma se Jason cerca una relazione monogama, con Marshall non la troverà, temo, e finirà per allontanarsi da lui.

Sono sempre più curiosa di scoprire le coppie definitive, e di sapere se Ryan sta con la sua bella attricetta etero oppure tirerà fuori il suo lato gayo prima o poi, facendo cadere così la maschera che si è creato.

Alla prossima, allora.

25/08/14, ore 16:29

Davvero molto bello come capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella tra Jason e Marshall ... sono davvero una bellissima coppia, non solo si amano alla follia, ma si sotengono a vicenda l'un l'altro dopo la trageda che li ha colpiti *ha quasi pianto ma è riuscita a trattenersi ... ok non è vero la lacrimuccia ci è scappata eccome*. Non vedo l'ora che Ryan si dia una svegliata e che Cameron gli faccia capire che si è comportato come un vero cretino ... a meno che non torni Bradley .. allora Ryan può andare a farsi un giro, ma non credo che succederà .. o si ... *si domanda cosa abbia in mente la scrittrice* in ogni caso meglio che Ryan si svegli o il nostro Cameron se lo piglierà qualcun'altro ... forse il vicino di casa? In ogni caso adoro la coppia Marshall/Jason quindi che nessuno provi a mettersi in mezzo intesi *l'avvertimento vale anche per l'autrice, metti caso avesse in mente qualcosa di subdolo... in questo momento sta cercando di fare uno sguardo di ghiaccio* ok adesso la smetto con i vaneggiamenti. In ogni caso complimenti e buon lavoro :) Ciao ciao

09/08/14, ore 12:39

Ciao ^^
Penso di dovertela proprio, questa recensione ^^ Come sai sono ANNI che prometto di leggere Four, anche perché sono stata una delle prime persone ad apprezzarla in altri lidi ancora prima che approdasse su Efp. E insomma... te l'ho detto così tante volte che ormai non avrai più fiducia in me, però con questa storia (spero) di riuscire a tenere il passo ^^
Lo spero principalmente perché leggerti è un vero e proprio piacere :) ciò che amo del tuo stile e del tuo modo di narrare è la freschezza e la leggerezza con cui scorrono via le parole, sembra si possa davvero leggere in filigrana il modo in cui tu stessa ti diverti a raccontare e credo che, se questa sensazione arriva al lettore, in qualche modo aiuti pure ad amare di più la lettura.
Amo già il contesto che hai delineato, i personaggi - che prevedo intrecciarsi loro stessi in un rovo inestricabile - e le situazioni **
Cameron credo sia quello che mi ha colpito di più, con la sua sequela di sfighe una dietro l'altra, povero pulcino ** il fatto che si ritrovi a sceneggiare teendrama di quinta categoria mi ricorda un sacco la situazione di Boris, con la telenovela "gli occhi del cuore" e già la cosa mi fa ridacchiare non poco.
Passiamo al tuo marchio di fabbrica, ovvero i limoni (che meritano sempre una sezione a parte di commento)... Posso dire che trovo le tue scene rosse scritte davvero superbamente? Sono coinvolgenti e mai, mai volgari, cosa che apprezzo tantissimo quando leggo una storia <3
E nulla, ho cianciato abbastanza, resto in attesa del prossimo capitolo ^^
Un bacio,
Aika.

06/08/14, ore 21:20

Ciao :D

Innanzitutto, buon compleanno :D

Dunque, già adoro questo primo capitolo, e anche tutti i personaggi, Brad compreso (anche se non so se tornerà). Certo, Ryan è stato un po' stronzo, ma fa nulla, me l'aspettavo: d'altronde c'è la regola che nelle storie serie non si fa mai sesso alla prima sera, no? Comunque, voglio vedere quanto dura questo fidanzamento con June, ora che sa che Cameron è il suo sceneggiatore XD Sono solo preoccupata per le sorti del telefilm, se una storia d'amore si mette in mezzo ai rapporti lavorativi. Mi piace anche Jason, che sperava di capire meglio un personaggio creato a metà, solo perché un telefilm va avanti in base all'audience e ai contratti con gli attori, e mi piace anche Scott, che con il suo estro, in qualche modo, ha fatto sbloccare Cameron. Li vedo bene insieme, nonostante non si sopportino, ma vedremo :D
Ammetto che in questo momento non ho ancora capito quali saranno le coppie, ma penso ci sarà tempo per capirlo :D

Aspetto il prossimo capitolo, allora (intanto le notifiche sulla tua pagina sono attive già da un po').

A presto e ancora auguri.

06/08/14, ore 15:56

Ciao ^^
Mi sorprende essere la prima, però mi fa piacere inaugurare questa storia, perché spero che la leggano in tanti e che amino come io ho amato - questo primo capitolo *_*.
C'è tantissima roba per essere un'introduzione e non oso immaginare cosa hai in mente per questi personaggi. Sono stati introdotti questi ragazzi uno più diverso dall'altro, dove ognuno pare nascondere una serie di questioni che intrigano parecchio *_*.
Questo primo capitolo sembra un'ampia vetrina e io non so chi scegliere. No, vabbè, Ryan, che domande ^________^ Ho un debole per i gai doppiogiochisti, quindi lui ha gioco facile. Ma non mi aspettavo affatto il finale! Mi immaginavo che lui sarebbe stato uno degli attori ai provini, ma molto meglio così ^_______^.
Cameron è a dir poco adorabile, vien voglia di strapazzarlo anche mentre si sfoga su quel poveretto di Jason.
Mi fido già del tutto di questa Bufr.2 anche se ho metà del tuo account da recuperare ancora. Non ho resistito alla tentazione di leggere subito questo primo capitolo e, una volta iniziato, è stato impossibile allontanarsene, nonostante sia luunghissimo.
Sono davvero esaltata *w* c'è Los Angeles, c'è il teen drama! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, inserisco subito la storia nelle seguite ^^.
Grazie per averci fatto questo regalo il giorno del tuo compleanno e tanti auguri a te e a questa nuova bambina <3.
Un saluto e cupcake con candeline,
Kaite