Un caldo inverno insieme
di Chrystal_93

16/08/14, ore 15:00

Ciao!! Ormai sono diventata la tua fan numero 1! ;) Recensisco proprio questo capitolo perchè è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, ed essendo arrivata tardi non potevo recensirli tutti! Sono dolcissimi insieme, adoro come Rumple sia così attento nei confronti di Belle, la quale è ancora spaesata da questo nuovo strano mondo! La cosa più carina che mi capita leggendo le tue storie è immaginare le facce di Robert ed Emilie e sono perfettamente in accordo con le tue descrizioni!! Quindi continua così Chrystal! Spero che aggiornerai presto tutte le tue storie! ;)

Un bacio,

Elema

14/08/14, ore 20:59

Non puoi capire la mia gioia nell'entrare e trovare che avevi aggiornato questa raccolta che, tra vacanze e il ritorno traumatico a lavoro non ho potuto recensire, ma che trovo....meravigliosa!! Mi hai fatta letteralmente sognare..... pagherei oro per vedere almeno una di queste scene così fluffuose anche nel telefilm! Peccato che sia già finita...Spero davvero che ci delizierai con altro meraviglioso fluff a breve!!! Davvero, non ne ho una che preferisco, mi hanno fatta sciogliere tutte! Complimenti davvero. A presto! un bacione e grazie ancora!

12/08/14, ore 22:52

Ciao cara, eccomi qui, perdona il ritardo con cui recensisco la tua raccolta (che ho adorato), ma l'ultima settimana è stata per me una corsa ad ostacoli o.O
A proposito di questo ultimo capitolo, cosa posso dire se non che mi sono letteralmente sciolta nel fluff? Spero davvero di riuscire a vedere DAVVERO scene del genere pure nella serie TV, anche se temo che la mia resterà una speranza vana...
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questo tuo lavoro, è veramente un peccato che sia giunto al termine così presto :( Mi raccomando però, torna presto a deliziarci ancora con le tue storie!
Baci :*

padme

12/08/14, ore 12:06

Ciao! :)
La conclusione di quest'adorabile raccolta non poteva che essere un'apoteosi di fluff! ♥ Hai scritto una oneshot tenerissima, descrivendo un momento di pura dolcezza che, ahinoi, i nostri non sono soliti conoscere - e che pure farebbe loro tanto bene!
Belle che non dorme e preferisce osservare l'amato è dolcissima, ma questo Gold inedito non è da meno; e tra tutto quest'amore non hai dimenticato di inserire un momento più "simpatico", come le chiacchiere della mattina seguente: la ragazza ha ragione, a noi Gold piacerebbe pure versione grizzly! XD
Grazie per avermi citata nelle note: ho seguito questi lavoro con immenso piacere, e spero di leggerne presto dei nuovi. Sei davvero brava! :) :*
Baci! ♥

12/08/14, ore 00:08

Ciaoo *-*
Aww ma questa è proprio fluffosa <3 <3 che meraviglia!
Belle che accarezza i capelli di Rumple è qualcosa di stupendo,e poi scommetto che sono molto morbidi *^* e poi lui che fa il birichino,e finisce che fanno l'amore,che belli che sono <3
Mi è piaciuto molto anche l'omaggio alla bestia <3 no perchè poi io la bestia la trovo sexy quindi....ahahahahaha!
Che dire,mi dispiace che sia l'ultimo capitolo,spero davvero che tu torni al più presto a deliziarci con altro fluff,magari un'altra raccolta *-*
A presto,un bacione :*

12/08/14, ore 00:03

Capitolo fantastico come al solito, nuovo look per il Signor Gold, sì perché no?! Potrebbe essere interessante ;) comunque adoro questa raccolta, adoro ogni singolo racconto e ho trovato ciascuno di essi molto molto dolci e pieni d’amore . Quanto vorrei che si potessero vedere delle scene così anche nel telefilm, sarebbe fantastico! Devo farti i complimenti anche per lo stile, è scorrevole e rende molto gradevole la lettura, lo apprezzo molto. Complimenti ancora!
Un bacio.
Ah dimenticavo… RUMBELLE FOREVER!!!

11/08/14, ore 17:18

Ciao :)
Siamo giunte all'ultimo capitolo di questa fantastica raccolta. Ovviamente sono passata a leggere gli ultimi due e li ho trovati davvero molto molto dolci. La mia preferita rimane sempre quella delle calze di natale, ma anche le altre mi sono piaciute molto e non mi hanno per niente delusa!
Mi piace molto il tuo stile, pulito e scorrevole. Il natale è lo sfondo ideale per questi due. *-*
Davvero dolcissimi, speriamo di vedere qualche momento di dolcezza anche nella nuova stagione.
Speriamo ci sia più amore per tutti! :)
La raccolta va sicuramente tra le ricordate.
Un bacio :*

09/08/14, ore 23:36

Ciao dearie!
Aww,questa shot,è il caso di dirlo,è proprio dolcissima <3
Belle che aspetta tutto il giorno che Rumple la chiami è troppo tenera *^* e lui che la approccia in strada e la porta in gelateria <3 <3 <3 Cioè non solo le regala 2 biblioteche,ma adesso la porta in una gelateria tutta per loro,l'uomo perfetto *-*
E alla fine il bacio per scaldare le labbra,aww <3
Poi mi fa sempre sorridere la passione di Gold per il gelato ahahahah "bring me back a cone?" che come dargli torto?E' buonissimo,e poi specialmente adesso che fa caldo è l'unica cosa che vorrei mangiare. Ecco,adesso ho voglia di gelato ahahha!
Brava,questo fluff è un balsamo per l'anima,non vedo l'ora di leggere la prossima shot,peccato sarà l'ultima ):
Un bacione,dearie :*

09/08/14, ore 22:21

Chrystal!
ho trovato carinissma Belle gelosa di un eventuale altra donna, così come Ruby che cerca di rassicurare l'amica.
Ho amato Rumpel e ho trovato geniale la tua idea di sfruttare la sua abilità come filatore per far si che creasse un regalo per Belle.
Complimenti ancora e a presto :)

09/08/14, ore 22:11

Carissima,
Ho adorato questo capitolo, ho adorato Belle, ho adorato Rumpel, ho adorato tutto.
Scherzi a parte mi è piaciuto molto che Belle abbia pensato di mettere la calza anche per Bae, (anche se non è più qui) e il piccolo o piccola nascitura.
Complimenti cara questa storia mi ha fatto sciogliere.
A presto :)

09/08/14, ore 22:04

Ciao cara,
Mi dispiace recensire questa raccolta solo ora ma avevo un sacco di recensioni in arretrato perciò ora proverò (anche se forse con scarsi risultati) a rimediare.
Come prima cosa ti dico che hai fatto benissimo a partecipare al contest queste storie sono il top del fluff.
Mi è piaciuta molto questo capitolo e ho adorato quando Gold dice a Belle che stasera vuole che sia lei a sapere cosa piace a lui.
Sinceramente Gold che entra nei negozi altrui l'ho trovata una cosa un po' da scassinatore, però è molto dolce che abbia fatto un accordo affinchè Belle scoprisse il gelato.
Complimenti cara e a presto :)

09/08/14, ore 22:03

Ohhh “E allora vediamo di scaldarle in qualche modo dearie.”
squiss <--- questo è il rumore del mio cuore che si scioglie che dolcezza....però ora mi è venuta voglia di gelato XD
Davvero dolcissimo questo capitolo ! Ora vado a prendere un gelato =)
Al prossimo capitolo !

09/08/14, ore 14:46

Rieccomi! ♥
Che bellina questa shot! Mi piace l'idea di collocare il momento durante la “pausa riflessione” dei RumBelle, e mi piace il fatto che, nonostante tutto, la ragazza continui a pensare all'amato... Anzi, che egli ne sia quasi il pensiero fisso e che le manchi tanto! Gold fa quasi venire un infarto a Belle, ma poi si fa perdonare in un modo... Dolcissimo! Credo che dopo gli hamburger Belle abbia scoperto una nuova passione culinaria. XD
Splendido il finale, col bacio tra i due. ♥
A presto, spero – peccato che la prossima sarà l'ultima shot! :( :*

09/08/14, ore 14:45

Ciao! :)
Io arrivo sempre. In ritardo, ma arrivo. XD E a questo proposito, voglio complimentarmi con te per la bellezza di questa storia: magari gli autori prendessero esempio da noi fanwriter! Ai RumBelle verrebbe finalmente concessa un po' di gioia... E che gioia! Cosa ci sarebbe di più bello di un piccolino – o piccolina! ;) - bello e vispo come i genitori? Il solo pensiero mi scioglie.♥
Belle che aggiunge la calza per Bae è tristissima e dolce al contempo, ma indica come la giovane si sia affezionata al figliastro tanto da vivere la sua perdita come un autentico lutto.
Bravissima, Chrystal! :)

09/08/14, ore 00:51

Ciao dearie :D
Scusami,volevo recensire prima questa raccolta,ma non ci sono riuscita ):
Che dire?E' stupenda *-*
Il fluff Rumbelle è sempre benvenuto,e tu sei molto brava a scriverlo,quindi ti faccio i miei complimenti!
Questi due mi fanno sempre sciogliere,ho trovato tutte e quattro le storie adorabili,mi hanno fatto sorridere e mi hanno riempito il cuore di dolcezza *-*
Non vedo l'ora di leggere le prossime,continua così <3
claraoswald