Demons
di DreamWriter

24/09/14, ore 14:19

Ciaoooo!!! Scusa il ritardo, ma tra la vacanza in un posto senza internet e la scuola non sono riuscita a recensire prima... :(
Ah, finalmente è tutto chiaro! Ora ricordo, quella favola di Andersen l'ho letta da piccola, ma non mi è mai particolarmente piaciuta, ecco perchè non me la ricordavo!
E te pareva... Tremotino non si smentisce mai, vero? Anche se lo ha fatto per proteggerli, doveva proprio ingannarli così? Credevo avesse capito che l'unione fa la forza! E tanto prima o poi Belle scopre sempre i suoi sporchi segreti... v.v Chissà che trascorsi hanno Rumple e la Regina delle Nevi!
Mamma quanto odio Marian, la odio sempre di più! E se hai visto l'inizio della 4x01, allora spero che tu possa comprendermi... gioisco come una cretina ogni volta che Robin o gli altri o la trattano male o la ignorano... Il mio odio per lei sarà eterno, me lo sento-
Povero Walsh! No, povero un tubo: sfigato, ecco l'aggettivo che lo descrive meglio. Ahahah se l'è meritato di innamorarsi lui di Zelena! Povera Zelena. dopotutto Walsh ha ragione e vuole soltanto che qualcuno la ami... Però ora Walsh potrebbe anche morire, tanto mi sta antipatico ed è inutile. porterà solo scompiglio.
Hook... ç-ç Davvero, ma quant'è sfortunato sto uomo? Però è stato dolcissimo ad andarsene (lasciamo perdere da CHI è andato perchè sto ancora fangitlando, tipo "Buuu tua figlia preferisce la scimmia volante a me!" e "Tranquillo, ti consolo io!" Ecco il DISAGIO.) prima di litigare con Emma <3
I pupazzi di neve!!! Te pareva che prendevano Killian e David, eh? Capitano sempre tutte a loro! Chissà dove li porterà il pupazzone... ;)
Scusa ancora per il ritardo!
Al prossimo capitolooo!!!

20/09/14, ore 00:05

Oh mamma che casino!!!! Nel senso buono! Ma è stato per colpa di Gold???? No adesso devo sapere assolutamente!!!
Povero il nostro Killian geloso della scimmia volante.
Aspetto con ansia il seguito!
Ciao
Gra

19/09/14, ore 23:56

Meravigliosissimo capitolo <3
La scena iniziale, dove Henry nuovamente cerca di convincere gli altri a credere alle sue parole, Tremotino che nasconde chiaramente qualcosa che lui sa e Robin si chiede se é a causa della Regina delle Nevi che Marian sia così acida é stata davvero come leggermi e di conseguenza immaginarmi un episodio di OUAT^^ Molto bella la storia della Regina delle Nevi, sono davvero contenta che hai deciso di inserirla nella tua fic :)
Ho apprezzato molto anche ciò che ha detto Tremotino quando Henry ha terminato il racconto:"Le fiabe non descrivono la realtà per come è davvero. Non è così che è andata. Qualcuno avrebbe dovuto dirlo  a questo signor Andersen!" ... É un po' il succo dell'intera serie: chi é cattivo lo é diventato per determinati motivi, non lo é dalla nascita e di certo può cambiare!
La seconda metà, diciamo così, del capitolo non mi é di certo piaciuta di meno! Anche in questo caso hai spiegato benissimo il motivo, apparentemente assurdo, dell'amore di Walsh per Zelena! Senza scordare di sottolineare come Emma possa comprendere lo stato d'animo dell'ex scimmia, vista la sua storia con Neal.
La conclusione, con Killian e David catturati, lascia col fiato sospeso! É stato però molto bello vedere come Emma sia in pensiero per "i due uomini della sua vita" senza dimenticare di pensare al figlio Henry!
Aspetta... Vuoi dirmi che ora Hook e David sono catturati e saranno soli, assieme? Fantastico! Ahah credo siano la coppia di amici che più adoro di OUAT. Sono proprio curiosa di vedere in che situazione li caccerai!
come sempre un ottimo lavoro! Adoro il tuo modo di descrivere tutto: dall'ambiente circostante, i sentimenti dei personaggi, il loro modo di agire!
Attendo il prossimo capitolo, a presto! :))

06/09/14, ore 00:10

Questa storia e` semplicemente divina… la adoro non e` semplice scrivere storie ma si vede che tu sei proprio portata scrivi altre storie perche sei molto brava

04/09/14, ore 16:12

Cavolo, quindi Walsh era innamorato di Zelena! Sono curiosa di vedere cosa accadrà, quando si renderà conto che in relaltà Zelena non è morta, ma che comunque non lo potrà mai amare.
Sarà, ma... Meglio così, almeno per Emma. Forse si renderà conto che quell'anno che ha vissuto a New York, che per lei è stato così reale e normale, in realtà è stato più finto che non i momenti precedenti a combattere creature magiche al fianco dei suoi genitori! E' ora che Emma apra gli occhi, basta mentire a se stessa :)
Ed è inoltre un punto a favore per il nostro Uncino: finalmente ha ritrovato l'amore, non poteva di certo perderlo ancora a causa di una scimmia volante! ahah
Approposito, mi piace molto il tuo modo di caratterizzare Hook, è molto vicino al vero pirata che tutti abbiamo conosciuto su OUAT! :)
La parte finale è però forse quella che mi è piaciuta di più! Zelena quindi non potrà cambiare, ora lo sappiamo. Non potrà più amare e questo è il prezzo per la sua vendetta. La parte in cui si accorge di essere viva, senza esserne felice mi è sembrata la prova che lei stessa sa che poteva cambiare, ma una forza dentro di lei gliel'ha impedito evidentemente!
La Regina delle Nevi? ammetto che non ne avevo mai sentito parlare (beata ignoranza ahah :3) ma sono contenta che il cattivo non sia Elsa! Era il personaggio che più mi piaceva di Frozen ahah :)
Il fatto di congelare anche i sentimenti delle persone è davvero geniale! Ci dobbiamo aspettare una nuova separazione dei Charmings? D: Quella che più mi preoccupa tanto è sempre Emma, David e MM tanto si sà che si ritrovano sempre ahaha
Questo capitolo mi è parso come una "calma prima della tempesta", non vedo l'ora di leggere cosa accdrà in municipio e anche di vedere il primo incontro con Elsa!
Al prossimo capitolo, dunque :D

04/09/14, ore 12:08

Ma che sta succedendo, c'è per caso una riunione dei cattivi? Zelena e Walsh rispuntano fuori, arriva Elsa e ora ci si mette pure la Regina delle Nevi... che poi, sbaglio o non era Glinda? Se non ricordo male, Glinda diventava la Regina delle Nevi quando venne esiliata al nord... Ma potrei anche sbagliarmi v.v Comunque, ci manca solo che tornino Peter Pan e Cora!
Fatto sta che ora ci sono almeno tre cattivi in circolazione! Credo che Elsa sia brava, quindi non sarà davvero un problema, ma una Regina delle Nevi incavolata e una Zelena incapace di amare... prevedo guai. Tanti guai.
Anyway, povero, povero Hook. Da quanto sta con Emma? Meno di due giorni? E già arriva l'ex in mezzo alle scatole -.-" Ahahah dai, secondo me a questo punto David avrebbe appoggiato Killian, andiamo! Meglio un pirata che una scimmia volante! E poi Killian gli ha dimostrato di essere un brav'uomo, quindi...
Certo che Whale alle volte è davvero antipatico! Ahahah anche secondo me gli dispiaceva di non poter andare a flirtare con le sirene... se lo becca Ruby lo ammazza.
Carina l'idea del "congelare le emozioni"... voglio vedere quanto di mettono a congelarsi gli Snowing, visto che hanno solo metà cuore!
Ahahah certo che l'amore si trova proprio nei luoghi più impensabili, eh? Walsh innamorato di Zelena dopo aver passato anni come scimmia volante... Io la chiamo sottomissione, altrochè (scusa ma in 'sto periodo una mia amica sta leggendo le 50 sfumature così possiamo criticarlo meglio -.-")! Comunque, buon per tutti! Walsh si prende Zelina e Killian si tiene Emma v.v Riuscirà Walsh a far innamorare Zelena? Lo scopriremo nella prossima puntata -pardon, capitolo! XD
Ora, però, devo dirti una cosa seria: ti consiglio di rimpicciolire un po' il carattere della scrittura, perchè al momento i paragrafi sembrano degli enormi blocchi tutti attaccati e per quelli mezzi ciechi come me è un casino non saltare le righe... E' solo un consiglio, eh!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

02/09/14, ore 16:37

Oh Azz.....!!!
Cioè non solo La Regina delle Nevi ma anche Zelina!!!
Mio Dio ne vedremo delle belle!
Mi piace molto l'idea che non sia solo una città a congelarsi ma anche i sentimenti!
E il povero Hook così geloso...cucciolo!
A presto con il nuovo capitolo!
Gra

25/08/14, ore 19:11

Walsh?!?
Ok, andiamo per ordine ahah
Innanzitutto, devo dire che in questo capitolo il pezzo di Demons ci casca a pennello con la prima parte! L'anima di Tremotino, fragile ma allo stesso tempo da bestia... Mi sono chiesta se davvero avesse provato risentimenti nell'uccidere Zelena, ma non mi è sembrato più di tanto, credo si sia pentito più che altro per non aver onorato la promessa a Belle. Infatti, come hai poi scritto tu, Tremotino ripensa subito al fatto che Zelena ha ucciso suo figlio e da subito è convinto che averla uccisa sia stata la cosa giusta da fare.
Devo dire di aver avvertito una certa tensione nell'aria all'arrivo di Robin e gli altri: sia da parte di Henry per Tremotino (no, James rimane il miglior nonno, non si discute u.u ahah) e ovviamente tra Marian e Robin. Chissà come si svilupperà la vicenda tra i due, già noto che Robin si è chiesto se sia il caso di chiamarla ancora moglie... Poi se lei continua a fare l'antipatica come sta già facendo non credo sarà difficile per lui la scelta su cosa fare con lei ahah :P
Gold ha già capito tutto ovviamente, ha talmente tanti nemici che ogni volta che ne compare uno che proclama vendetta, è anche sempre per una sua colpa passata ahah eppure è un personaggio fantastico, come la maggior parte in realtà :P
Emma si sente nuovamente in colpa, ancora una volta responsabile e che dire, mi dispiace troppo per lei cavolo! Avrà anche riportato indietro Marian e reso involontariamente Regina infelice, ma era per un atto altruistico, e... Se proprio vogliamo fare i pignoli era stato Hook a spostare la coppa dalla quale poi è uscita Elsa ahah Ma giustamente Emma incarna la perfetta eroina/salvatrice: si sente responsabile e pronta comunque ad affrontare ogni pericolo senza piangerai troppo addosso!
Arrivata dunque alla parte finale, non posso che chiedermi che ruolo avrà ora Walsh! Sinceramente non ci avevo più pensato a lui, non credevo l'avrei più rivisto ma ammetto di essere comunque curiosa di sapere che idea ti è venuta per lui :)
Quindi c'è da chiedersi: che reazione avrà Emma? Per non parlare di Hook? E Walsh invece che farà, starà dalla loro parte ora?
Senza scordarsi di come procederanno le indagini di Gold, come si svilupperà il quasi triangolo Regina-Robin-Marian e come procederà l'operazione Orso Polare!
Molti quesiti e molte vicende che si intrecciano, in puro stile Once Upon A Time! :)
Finora quelli più tranquilli stranamente sembrano essere Biancaneve e Charming! Ahah :)
Capitolo eccellente^^
Alla prossima!! :D

21/08/14, ore 22:02

NOOO!!! Walsh in mezzo alle scatole no! Oltre a non essere per nulla figo, è anche antipatico v.v Spero che tu faccia scoccare la scintilla tra quella sottospecie di scimmia volante e Marian, almeno ce li leviamo di torno. E lo sceriffo di Nottingham è la volta buona che si ubriaca fino a cadere in coma etilico ;)
Allora... Dez de principio.
Poveri, poveri Rumbelle. Mai un attimo di pace, eh? Confesso di esserci rimasta un po' male, quando Rumple ha ucciso Zelena. Va bene che aveva ucciso Neal e fatto tutti quegli altri casini, però alla fine l'avevano resa innocua, e forse avrebbe accettato la seconda occasione che Regina le aveva offerto. Col senno di poi, è stata anche un po' colpa di Rumple se Marian è tornata: se non avesse ucciso Zelena non si sarebbe aperto il portale del tempo! Certo, è stata Emma a combinare tutto il resto dei guai, però... Ma è inutile indugiare su i "se" e i "ma". Quel che è fatto è fatto, e ora non ci resta che sperare che le cose si risolvano da sole.
Come minimo, non vedo l'ora di leggere della reazione di Belle quando scoprirà che Rumple le ha mentito riguardo alla morte di Zelena: se non chiederà il divorzio sarà un miracolo!
Ehm... Sbaglio o stai rendendo INTENZIONALMENTE Marian ancora più odiosa e isterica del solito? E' che la odio così tanto che non credo di essere parziale, quando si tratta di lei: e mi è sembrata una gallina nevrotica, lo giuro. Solo che alle galline puoi tirare il collo :/
Carino, che Robin abbia esitato a chiamarla "moglie": probabilmente, quel titolo desiderava riservarlo a una certa Regina... ;)
"L’unico effetto negativo è stato scoprire che mio marito si è innamorato della Regina Cattiva!" Solo io l'ho letta con la sensazione che Marian fosse parecchio petulante?
E anche Gold, è parecchio sarcastico, ma credo che tutti si siano accorti che non vede Marian di buon occhio.
Non vedo l'ora che Henry inizi a chiamare "nonno" Gold... Insomma, a Rumple farebbe molto piacere, e credo che sarebbe un ottimo nonno per Henry... Ahahah te le immagini poi le scenate di gelosia e l'invidia di Charming? Perderebbe il primato di "miglior nonno della Foresta Incantata"... :P
Certo che è colpa di Emma! E' SEMPRE colpa sua! Soprattutto se i casini se li becca Regina >.<
Ti preeego, dimmi che l'avvertimento "Slash" è per la Captain Charming!!! Credo che siano diventati la mia headcanon preferita!!! Sono così belli.. Insomma, passano la metà del tempo a flirtare!
Ehm... va bene, ora torno a ritirarmi in un angolino. Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/08/14, ore 15:45

WALSH!!! Omg! Non posso nemmeno immaginare che succederà! E soprattutto sono curiosa di conoscere la reazione di Hook.... ehm...
Aspetto ansiosa!

12/08/14, ore 22:44

La storia diventa sempre più interessante! E cmq Emma ha fatto solo quello che doveva e cioè salvare una vita, che poi quella vita fosse quella di Marian è tutto un altro paio di maniche. Fa bene Robin a precisarlo e Regina non dovrebbe prendersela più di tanto visto che 1 Emma non lo ha fatto di certo apposta e 2 lei ha rovintao molto prima l'intera vita di Emma....insomma un pochino di comprensione, suvvia! XD Cmq una domanda mi sorge spontanea: nella descrizione "tipo di coppia" è precisato anche Femslah. A quale "coppia" (anche se in ouat non ce ne sono di ufficiali) è riferita? E' la swanqueen? Anche se non sembra da questi primi due capitoli.

12/08/14, ore 22:32

Io odio Marian. Se prima odiavo solo il fatto che fosse tornata, ora odio del tutto la sua esistenza. Se Emma si fosse fatta i ca**i suoi... Tale madre, tale figlia!
Mamma che fitte al cuore... Quella scenata è la cosa che più temo della prossima stagione! Povera Regina... se fosse ancora stata la "vecchia" Regina, come minimo le avrebbe cavato il cuore e l'avrebbe ridotto in polvere. Per fortuna che sta cercando di essere una persona migliore! Insomma, era ben disposta a parlarle per spiegarle che non era più cattiva, la mia povera Gina ç-ç
Povero Robin, possibile che non lo facciano mai parlare? Okay, il fatto che Marian sia stata intrappolata, poi liberata e che abbia dimenticato tutto in pochi giorni è un po' troppo romanzesco e improbabile... Ma tutto sommato, in OUAT sono successe cose ben più incredibili! Mi piace il fatto che non sia stata Regina a ucciderla, perchè se così fosse sarebbe stato un problema: Robin avrebbe passato almeno metà stagione ad affrontare il fatto che la sua ragazza sia la responsabile della morte di sua moglie... Ahahah e in un certo senso il fatto che Marian sia morta di malattia è una cosa stupenda! Insomma, ciò vuol dire che ci sono ottime probabilità che si riammali, e se è una malattia
incurabile persino dalla magia allora ce la leviamo dalle scatole!
Nella mia mente, le cose andranno così: Marian farà una scenata e Regina scapperà in lacrime, Robin le corre dietro e le assicura che ama solo lei, e deve solo avere un po' di pazienza perchè deve trovare il modo di piantare educatamente Marian. Poi dopo un po' Elsa arriva, cerca di ammazzare Regina ma Robin si mette in mezzo, finendo congelato. Allora Marian lo bacia, ma nada de nada: lo bacia Regina e si scioglie d'ammore! Ma va bene che finisca congelata anche Regina, eh! Poi non so, o Marian si mette con lo sceriffo di Nottingham e cascano in un portale per qualche mondo sconosciuto, o Marian si riammala e muore, così si leva di mezzo definitivamente.
Ahahah tenero Henry! Lo ammetto, a volte non lo sopporto, insomma: Regina lo ha cresciuto ma non si fa scrupoli a piantarla per stare con Emma :/ Però il suo piano è FENOMENALE! Ahahah non vedo l'ora che Robin e Regina si ritrovano da soli... Già me lo vedo, quella piccola peste che spedisce con un tranello tutti e due alla casa dove si sono "ri"conosciuti per parlare!
Awww ti prego pubblica in fretta il seguito!!! Sono capitoli troppo corti per i miei standard (praticamente 10 pagine di Word) ho bisogno di sapere come continuaaa!!!

12/08/14, ore 01:34

Giustamente, dopo aver presentato l'evoluzione del rapporto tra Killian ed Emma nel precedente capitolo, era tempo di mettere luce su un'altra coppia: Regina e Robin! E, te lo dico con tutta sincerità, hai descritto perfettamente la scena da Granny, tanto che leggendola mi sembrava di rileggere una reale scena del telefilm! E non scherzo, è davvero ciò che potrebbe accadere! Proprio oggi stavo ripensando al fatto che a inizio della terza stagione Robin aveva detto che la moglie era morta per malattia, mentre l'ultimo episodio mi aveva confuso le idee, tanto che inizialmente avevo creduto che Marian fosse davvero morta per mano di Regina! Quindi ho apprezzato molto anche la precisione con cui hai narrato l'intera scena :)
La scena di "ritrovo" tra (quasi) tutti è stata altrettanto efficace: dallo scambio di battute tra David e Uncino (li adoro troppo!) ad Emma che nuovamente assume il ruolo di capogruppo. Tra l'altro, un altro piccolo dettaglio che mi ha fatto sorridere è stato il fatto di aver chiamato David prima per nome, per poi
correggersi con papà! :3
Infine l'esclamazione di Henry azzeccatissima: che l'operazione Orso Polare abbia inizio! Ahaha
Al prossimo capitolo! La storia mi piace sempre di più

11/08/14, ore 21:23

Mi era sfuggito il primo capitolo, ma come ho fatto!!!
Ok adesso sono troppo curiosa di vedere come sarà la nostra Elsa , quanto quasi di vedere come si comporterà il povero Robin, preso tra due fuochi, e che fuochi devo dire, questa Marion è bella tosta!
Aspettando il seguito dell'operazione Orso Polare!
A presto

11/08/14, ore 14:25

Ahahah Hook un giorno o l'altro mi farà morire dalle risate! No, sul serio: lui e David ultimamente passano davvero TROPPO tempo insieme... Fossi in Emma e Snow due domandine me le farei! Poco importa che il principino sia sposato ;)
In teoria, al momento non ho proprio nè il tempo nè la voglia di iniziare nuove storie, ma la tua mi attirava troppo! Spero che aggiornerai regolarmente, ora sono curiosa! ;)
Eheh... dopo tutto quello che è successo davvero c'è chi si meraviglia del fatto che nevichi in estate? Insomma... dopo il casino combinato da Zelena, una nevicata mi sembra il minimo!
Che bello ora arriva Elsa!!! E spero che sia TANTO cattiva. E che congeli un po' di persone! ;)
Ora ho solo un dubbio: ti prego, dimmi che l'avvertimento Femslash non riguarda Regina, ti scongiuro! Sono ancora troppo sconvolta per pensare alla mia amata Regina con qualcuno che non sia Robin!
Beh, al prossimo capitolo!