Buried Myself Alive
di echelon1985

13/10/08, ore 16:44

La storia è finita!!!!! E' stata davvero bellissima e come hai detto anche tu: dalla prima all'ultima parola! Però un po' mi dispiace che è finita... Il finale è stato il migliore che tu potessi scrivere secondo me e un po' mi sono commossa T_T Laceay è andata fino in California per baciare Jimmy, Bert si è del tutto rimesso... e come si dice: tutto bene quel che finisce bene. Ancora complimenti per la storia. Bacio. Gloria.

13/10/08, ore 16:41

Hi! Ho letto la tua fic e lo anche commentata prima solo che poi nn ho + avuto tempo e addio tutto xD comunque la fine mi è piaciuta davvero tanto. I capitoli sono piccoli ma intensi comunque riesci benissimo a trasmettere le emozioni che provano i personaggi!*_* Spero di leggere una prossima tua fan fiction! Davvero! Un bacio a presto spero ! :]

28/09/08, ore 21:46

Che bello, hai postato! Ho cantato vittoria troppo presto, è vero. Però non è giusto così, Jimmy deve smetterla di farsi tutte quelle seghe mentali uffa...spero che raccolga un minimo di coraggio e che le confessi i suoi sentimenti! Alla prossima, bacio.

25/09/08, ore 23:03

volevo aspettare la fine ma non ce l'ho fatta sta ff mi intrippa proprio è bella mi piace e rev ha un ruolo principale viva viva! bert guarisci presto sniff sniff

25/09/08, ore 22:32

No, la storia non può già essere quasi finita! Beh... il capitolo è abbastanza corto, ma comunque bello. Finalmente quella testa bacata di Jimmy inizia a capirci qualcosa. Era ora! Aspetto il porssimo capitolo con ansia... sono troppo avida di sapere! xD bacio.

24/09/08, ore 15:11

Per te è stato triste scriverlo e per me è stato triste leggerlo...sigh... che bello questo capitolo, breve ma intenso. Uffa però, non è giusto che Bert non si sia ancora ripreso. Lacey fa bene a prendersela con Gerard ma forse è stata un po' troppo dura quando gli ha detto che lui ha vinto e che né lei né Bert ce l'avevano fatta. Bacio <3.

23/09/08, ore 22:04

Ti chiedo umilmente scusa! In questi giorni ho fatto appena i tempo a leggere e per questo non ho recensito... Povera Lacey, prima con Gee e adesso Bert. Posso capirla, eccome. So cosa si prova quando la vita della persona a cui tieni di più è appesa ad un sottilissimo filo. Spero si riprenda presto. Comunque sto ancora aspettando che succeda qualcosa tra Lacey e Jimmy, li vedo troppo bene insieme. Ancora complimenti e alla prossima.

23/09/08, ore 15:29

Bello questo capitolo.. e si ragazza non ci si puo schierare contro Ger. xD. speriamo che bert starà meglio.. povera Lancey!

21/09/08, ore 21:35

letta tutta! bella.. mi piace...aspetto l'aggiornamento ;)

21/09/08, ore 19:05

Che bello anche questo..Si dai faglielo dimenticare scs eh (mi rivolto contro Gerard cosa strana e impossibile XD) Daiii bellissimooo *__* Non vedo l'ora di leggere il continuoo!!! Un bacione grandissimo scrivi! scrivi!

21/09/08, ore 18:56

Siii ha fatto benissimo a rimanere *_____* Jimmy è dolcissimo..che tesoro di ragazzo! cmq questa storia mi piace sempre di più...scrivi benissimo ma già lo sapevo XD Spero aggiornerai presto^^ Baci

21/09/08, ore 00:40

Ciao sono FuckingChemicalGirl ho letto la tua storia tutta adesso ed è bellissima.. non capisco proprio come la gente non la possa recensire! E' fantastica e piena di sentimenti.. sei davvero brava a descrivere i sentimenti e le emozioni Complimenti aspetto il continuo con ansia!! Un bacioneee passa da me se vuoi mi farebbe davvero molto piacere^_^

19/09/08, ore 17:02

Ahahahahah... la festa al bus dei sevenfold mi ha fatto morire dal ridere. Continua presto...xoxo.

19/09/08, ore 12:50

Finalmente riesco a leggere questa ff! Che dire? Mi piace moltissimo *_* Voglio anche io Bert come fratellone XD é tanto caro aww! ho riso troppo nel capitolo scorso quando hanno giocato tutti alla playstation XD (mmm Syn che corre nudo gnam! Ok, basta pensieri impuri XD). Aspetto con ansia l'aggiornamento =D Bacioni

15/09/08, ore 15:46

Certo che mi piace ancora e poi se c'è il Rev, come potrebbe essere diversamente? La protagonista mi è molto simpatica... devo sapere altro su di lei perchè mi incuriosisce troppo perciò: scrivi scrivi scrivi! Un bacio.