Ricordati di me
di hes everything

30/12/14, ore 14:23

Ciao bella :) da dove inziare? Beh: ieri, alle 3 di notte, ho letto il capitolo e ho pianto come una demente. Ho pianto dalla prima frase all'ultima. Certo, immaginavo da quando ho iniziato la tua storia, che Harry sarebbe morto, ma immaginarselo è un conto, leggerlo e "viverlo" è un altro.
Mi sono detta: "forse reagisco così perché sono stanca. Vado a dormire e lo rileggo domani". E così ho fatto. Indovina? Stessa reazione. Ho pianto di nuovo.
La tua storia mi mancherà terribilmente, è una delle poche che mi ha colpito davvero, che mi ha fatto emozionare, che mi ha regalato un qualcosa. E di questo devo ringraziarti di cuore ❤️ Sei formidabile a scrivere, non sprecare il tuo talento e scrivi altre storie bellissime, io sarò contenta di leggerle! Vorrei ringraziarti per la tua storia personalemente, perché davvero mi hai lasciato qualcosa dentro.
Ti auguro un buon inizio di anno, spero che tutti i tuoi desideri si avverino.
Ps: se dovessi scrivere altre storie fammelo sapere!
Un abbraccio e tanti baci

28/12/14, ore 20:45

sono contenta che tu abbia aggiornato.
sono sinceramente disperata che tu abbia finito questa fan fiction perche, insomma, non puo finire così.so che il cancro è una brutta bestia che quando è terminale muori, ma dentro di me avevo ancora la speranza di un finale felice.sì okay, sembrerò un po drammatica, ma veramente complimenti.complimenti perche scrivi benissimo, complimenti per la tematica.un complimenti per tutto.non sono qui per recensire questo capitolo ma tutta la storia che sinceramente merita di essrre tra le scelte.l'ho amata e anche se interiormente sono distrutta credo che la rileggero e me la metto tra ricordate e preferite.continua così, sei bravissima.
ciao-sara xx

10/12/14, ore 21:24

Ciao bella :)

Okay, sappi che non sono psicologicamente sana dopo aver letto questo capitolo e non ho idea di cosa scriverò in questa recensione.
Parto dal dirti che, ormai cosa scontata, sei bravissima a scrivere e, sarò ripetitiva, ma davvero mi auguro che continerai a scrivere dopo questa storia; non posso credere che il prossimo capitolo darà l'ultimo, vorrei che non finisse mai.
Questo capitolo è un capolavoro, un infinito di feels che mi hanno fatto diventare gli occhi lucidi e mi hanno fatto comparire una lacrimuccia nell'angolo interno dell'occhio.

“Harry, sono serio! Secondo me ci starebbe benissimo un anello.”
Tu non immagini che colpo ho preso quando ho letto questa frase e ho capitolo le intenzioni di Lou; altro che farfalle nello stomaco, era come se una mano me lo stesse attorcigliando su se stesso.

Wow, complimenti ancora.
Baci xx

10/12/14, ore 11:07

Ciao bella! :) non ho più parole per dirti quanto tu sia immensamente brava, davvero! Anche questa scena, che inizialmente può sembrare banale, l'hai resa unica, emozionante, vera.
Mi sono affezionata molto a questa storia, e sapere che questo è il penultimo capitolo, mi rattrista.
Spero che scriverai altre storie, che io leggerò più che volentieri, perché sei davvero brava.

09/12/14, ore 22:44

hi
ho riscoperto questa fan fiction oggi, me l'ero persa un po' per strada hahaha.Voglio veramente complimentarmi con te, questa storia è stupenda, sai descrivere benissimo gli stati d'animo di Harry.È la seconda fan fiction per cui ho pianto, credo, e l'ascolto compulsivo di don't let me go durante la lettura non aiuta di certo.La amo questa fan fiction, veramente, scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto.
kiao xx

28/11/14, ore 02:49

Ciao tesoro! ;) non ho parole. Sei bravissima! Davvero! Sembrerò ripetitiva, ma scrivi davvero in un modo divino, la tua storia è così coinvolgente! E questo capitolo è fantastico. Inizio già a piangere ora, perché mi sono fatta una mezza idea di come andrà a finire purtroppo, spero tanto che le mie tesi siano sbagliate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :*

25/11/14, ore 19:08

Ciao bella :)
Sappi che io non sono psicologicamente pronta per la fine di questa storia, soprattutto se la fine sarà tragica come immagino.
Non so che aggettivi usare per questo capitolo, è uno dei miei preferiti, la relazione tra Harry e Lou è così romantica e drammatica, non voglio pensare al povero Lou QUANDO E SE Harry morirà, sono pessimista.
Sono davvero senza parole, mille complimenti a te, alla storia e al modo di scrivere.
Ogni capitolo è stato un crescendo di emozioni.
Spero che dopo questa storia deciderai di scriverne altre.
Baci xx

-Miriamtaylor

22/11/14, ore 02:29

Ciao! Scusami davvero se recensisco solo ora, ma sono stra incasinata con lo studio e il "lavoro". Questo capitolo è favoloso!! Mi fa così male "vedere" che Harry stia soffrendo e che stia così male. Ma sono sicura che ️Louis gli starà vicino. Amo il tuo modo di scrivere!! Sei davvero bravissima!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

P.s: comunque secondo me non era Louis. Non può essere stato lui. Mi crolla un mito altrimenti!
Vabbè comunque ancora brava.
️Baci

10/10/14, ore 01:06

Ciao :) eccomi qua! ;) che dire?! Beh la tua storia come ho scritto più volte, mi piace davvero moltissimo. È tragica, sentimentale, vera.
In questo capitolo mi è piaciuta molto la parte del primo bacio tra Harry e Lou! :* ma anche il finale è super!
Mi raccomando continua così che vai alla grande!
Ti faccio ancora tanti compimenti!!! Bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Buon viaggio :D

09/10/14, ore 18:35

Sai perché amo tanto la tua storia? Perché non è come le altre, è vera, sentimentale. Si vede (?) che ci sei tu in quello che scrivi, e mi piace il modo in cui ti esponi! Non voglio essere ripetitiva, ma davvero sei fantastica! L'ultimo capitolo che hai pubblicato lo leggo questa sera, prima di dormire ;)
Un bacio e ancora complimenti

09/10/14, ore 18:17

Stupendo!!! *_* mi piace vedere come Louis ed Harry si sono innamorati uno dell'altro, lentamente. La passione per la musica di Harry l'hai raccontata divinamente! :)
Bravissima!

09/10/14, ore 17:59

Ciao! :) Oddio!!! Il finale :'( stra commovente, ma un ragionamento sensatissimo, complimenti! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piace sempre di più! <3
Vado a leggere il seguito!

09/10/14, ore 00:50

Ti sposo ti giuro!!! <3 *_* Intanto l'incontro tra Harry e Lou non potevi scriverlo meglio, davvero. Pensavo che Haz e Lou si conoscessero prima del tumore di Harry. Invece hai reso la loro storia ancora più originale!! Bravissima!
Poi sono super d'accordo con te anche sulla nota che hai scritto! Spontaneità, sguardi, sensazioni.
Continua così! Ora sono stanca morta ma domani vado a leggere il seguito!
Sono troppo curiosa!

09/10/14, ore 00:24

Ciao :)
Sei bravissima! Davvero complimenti! Questo capitolo è stra commovente, ma mi piace un sacco! È scritto molto bene ed è coinvolgente!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

08/10/14, ore 14:40

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia, ma non ho mai tempo per leggerla tutta. Comunque come inizio mi piace molto, questa cosa del diario è super originale e mi ispira come andrà avanti! ;)
Appena ho tempo vado a leggere il seguito;)
Continua così!