INFINITY LOVE DEMONIC
di _nian dancer_

05/09/14, ore 14:33

È davvero un libro fantastico, pieno di colpi di scena, sopratutto negli ultimi due capitoli! Mi è piaciuto davvero un sacco, sei bravissima!!

04/09/14, ore 16:04

Ma caspita, quanta fantasia hai!
Io trovo il capitolo davvero avvincente.
Poi mi ha colpito il fatto che lei prima di trasferirsi fosse innamorata di una "succhia sangue" come lo ha definito la madre della povera Sam.
L'uso della grammatica è ottimo, continua così :D
Baci, RottenCupcake :D

02/09/14, ore 20:56

È davvero una storia fantastica, appassionante e coinvolgente, io non amo leggere ma giuro questa storia è bellissima! Sei bravissima!

28/08/14, ore 17:10

Maledetto ragazzino. Cosa vuole, eh? Cosa? Vuole una bomba nel didietro? Eh? Maledetto. Quindi ora aggiorni, tanto puoi studiare anche dopo. Su dai. ti amo, ma se non aggiorni non ti amo più.

27/08/14, ore 01:43

Hola principesa. Mi sono dimenticata la password dell'altro account, ed eccomi qui, lalala. Aggiorna, dai su. Che dudi Nialler, mi fa tenerezza, ouu.
Quindi Caroline, aggiorna. Su su su su

26/08/14, ore 00:35

Tu prova a non aggiornare ed io vengo a casa tua, suono il campanello, e ti ammazzo. Aggiorna. Aggiorna aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Ok? Ok. Mi sono innamorata di questa storia.
La mia principessa che se non aggiorna la ammazzo.
Ti amu amoru.

25/08/14, ore 19:06

Complimenti, davvero una bellissima storia, che ti appassiona e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ottima scelta dei personaggi, anche io amo harry e zyan😍