Una bellissima teppista
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/11, ore 22:17

uuuaaaaaauuuuu mi piace un sacco!!!l'ho letta 4 volte. ti prego continuala! aspetto il nuovo chappy con impazienza

27/08/10, ore 23:09

BELLI I PICCIONCINI...lo poxo uccidere io Edward?? Dai dai!! Se non poxo allora sasukkias94 se deve morire,fa che sia lenta e dolorosa la sua morte!! muaaaaaa tutto questo per fargli capire che Sasukino mio non si tocca!!!
Comunque complimenti aggiorna presto kiss kiss ladyvampire90

26/02/10, ore 19:37

questa ff è meravigliosa *_*
scrivi davvero bene e in più la trama è molto intrigante...complimenti davvero^^
ti prego continuala, ciao alla prossima^^

ps: SasuxSaku regna *__________*

24/01/10, ore 07:07

Letti tt! In attesa del prox cappy ank se m
pare k sia da 1 pò k nn aggiorni :-(

27/12/09, ore 15:48

wau questa storia e bellissima spero ke la kontinuerai ^_^

24/12/09, ore 09:01

Mamma MIA k bella qst fic!!! Sxo presto in 1 seguito... E vorrei leggerne TNT altre... L'ho Mexa tra le seguite!!! M piafe mlt... Asp il seguito!!!

09/08/09, ore 21:08

non vedo l'ora come conceranno x le feste edward...muhaaaa!!!!SASUxSAKU POWER!!!

03/08/09, ore 13:59

è bellissima la storia...aaaahhhh ma io lo ammazzo edward!!!grr come si permette di fare questo a sasu???SASUSAKU POWER!!! vai avanti non vedo l'ora come finisce!!!

19/06/09, ore 14:48

ke dolce ke è sasuke!!!! mentre itachi è uno stronzo ma farsi fatti suoi no???

18/06/09, ore 23:15

Questa storia non è decisamente delle migliori, anzi mi dispiace dirtelo ma per me non è catalogabile. La storia è 'abbastanza' originale, ma non hai l'impostazione di una scrittrice. Magari sei alle prime armi o non so cosa, comunque il tuo stile è troppo banale e prevedibile, i dialoghi troppo scarni e dovresti evitare certe cose come le battutine tra parentesi perchè non rendono certo il contenuto migliore. Trovo il tutto difficile da leggere, non c'è continuità e non possiedi una capacità d'espressione che renda la lettura più piacevole. Nonostante questo ti auguro davvero tanto di migliorare, non prendere come un insulto le mie parole, prendile come una critica costruttiva e cerca di allenarti per poter scrivere meglio ^^

18/06/09, ore 22:49

Ciao tesora!!! Scusami se non mi sono più fatta sentire, ma d'ora in poi sarò più presente ^_° Povero Sasuke, io se fossi in Edward avrei molta paura della sua vendetta XD Non vedo l'ora di conoscere cosa accadrà in seguito =) Ciao!!! Bacioni Angel23

18/06/09, ore 20:19

alla faccia di Edward!! quasi quasi gli ha fatto un favore, a Sasuke! carino il chappo. Aspettiamo con ansia il seguito!

18/06/09, ore 16:17

Ciao. Dolce e romantico il capitolo. Particolarmente, Sakura che imbocca Sasuke, cucciolo pulcioso e indifeso. Aspetto, impazziente la vendetta Uchiha. Ciao e alla prossima!!!

18/06/09, ore 15:12

^^ certo che mi è piaciutooooo !!!! Sono così irritata da quell' Edward... Grrrrrr !!!! Comunque , sono dolcissimi Sasuke e Sakura, anche se lui è sempre orgoglioso come non maiiii !!!!

18/06/09, ore 14:50

è vivooooooooooooooooooooo! ç_ç sasukino mio ke paura! maledetto edward me la pagherai cara. anke a me sarebbe piaciuto imboccare sasuke. gia mi immagino la scena: sasuke fai aaaa! ghghghghghghghgh. vediamo cosa succederà alla nostra bella coppiettà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]