Just if You want
di MartaMush

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/11, ore 16:05

Dimmi, per favore, che la continuerai! :D Ci spero veramente tanto! Aspetto una risposta, Ai Li Si

02/11/10, ore 13:08

la tua storia è bellissima! ho pianto tantissimo per draco e harry! aspetto con ansia il prossimo capitolo=D.
un bacio
p.s.: Draco è dolcissimo!:-)

01/11/10, ore 12:58

Eccomi, ci sono!
Allora. Apprezzo davvero tanto il coraggio che dimostra Draco all'inizio del capitolo. Zia Row nei libri lo fa sembrare troppo fifone u.u In più amo la sua frase finale: L'amore non potrà mai essere la seconda scelta. *.* Che carino! Sono curiosa, vorrei tanto sapere che ha in mente Voldemort per Dray. Al prossimo aggiornamento! E non ti scoraggiare, dopo tanto tempo che sei mancata è ovvio un calo di recensioni ^.^ Ma ci sono IO! xD {tsk, che grande aiuto U.U xD}.

25/10/10, ore 16:15

Wow! Devo essere sincera, mi ero dimenticata di questa fanfiction *me arrossisce*. Sono contenta che hai deciso di continuarla e finirla, anche perché a questo punto siamo curiosi di sapere cosa si diranno Harry e Draco e quale sarà l'esito della battaglia. Spero che non dovrò aspettare un altro anno per il prossimo capitolo xD Un bacio!

13/02/09, ore 17:31

Lo conosco il tuo piano malefico!! Sei ai livelli dello Zio Voldy!!! Tu hai intenzione di farmi morire tra le lacrime, non è così forse?!?
Ma non ci riuscirai, riuscirò a sopravvivere!! * tira fuori un fazzoletto bianco e si asciuga le lacrime con fare melodrammatico *
Se il prossimo capitolo è bello la metà di questo, puoi essere sicura che è la miglior Draco/Harry che abbia mai letto!!!

04/02/09, ore 19:05

ç_ç poveretti Draco e Harry! Stavo così di buon umore [ma va, ieri m sono fidanzata cn il ragazzo più fantastico del mondo{anche se ha 1 anno in meno}] e pensare che potrebbero non vedersi più...sniff sniff *_* che tristezza! Aggiorna presto, su su, voglio una battaglia!!!! Bacioni! E ricorda: H.D. PER SEMPRE! {°ç°}

04/02/09, ore 18:25

Ma non è finita così... vero?? *_*

04/02/09, ore 06:35

*si batte la schiena con un cilicio*
MoglieeeeeeH!
Perdonami, mi sono persa l'ultimo aggiornamento, non l'avevo proprio visto... ç.ç
Però, però, che diamine!
Insomma, continua così e io chiedo il divorzio! è.é
No, dico, ti pare il modo di far finire un capitolo?
TristeSSSSSSSa!
Mi fai piangere, ecco... u.u
Continua presto, che così non reggo!
Ti amoH!

03/02/09, ore 22:15

Oh Gosh! una sola parola: bellissimo! la scena fra harry e Draco e troppo dolce e commovente! e naturalmente, come sempre, è scritto davvero bene! complimenti xD *aspettando il prossimo entusiasmante capitolo*

03/02/09, ore 21:42

nuooooooooooooo!!! ToT sto piangendo tutte le mie lacrime insieme a draco Y__Y ma che gliene frega a harry del mondo magico, di voldemort... hai quel gran pezzo di figo, che te ne fai del resto??! ah, io il golden boy non lo capirò mai! v.v non vedo l'ora di sapere il seguito^^ baciooooni =***** giulia^^

03/02/09, ore 21:23

Che commoventeee..Marò stavo per piangere..Piccolino cry Che tristezza, ma è destino..Spero che finisca tutto per il meglio! Un bacio e complimenti

03/02/09, ore 20:54

Ciao!Bellissimo questo capitolo...ç_ç che dolce il mio Dray...è un pò contraddittorio però è stato così puccioso in questo cap!:)Adx nei prossimi capitoli ti seguirò pomesso!!!Troppo bella questa fic...(da tre mesi nei preferiti... ma non uccidermi xk non ho commentato!:P) Baciottoni aggiorna presto!

03/02/09, ore 19:43

*sta letterlamente piangendo* ç____ç ma..ma..ma... sigh.. sobh.. noooooooooooooooooooooooooooooooooohhhoooo ç__ç drayyy harryyy sigh.. sigh.. zio voldy ^__^* *attende il suo arrivo con una mazza kiodata ditro la skiena* ^__^* dove 6 tessoroo.. ^__^ *cn 2 s apposta XD* *voldy scappa terrorizzato* sigh.. ke dolci.. tenero drake ç__ç

15/01/09, ore 20:49

Scusha!!!! Non ho avuto il tempo di accendere il computer neanche una volta da quando è incominciato il nuovo anno, oggi l'ho acceso perché ho dovuto scrivere un articolo per il giornalino della scuola, così ho fatto un salto anche su sito delle FF...Lucius è proprio un lecca piedi (per non dire un'altra cosa) però Draco è sempre il mio adorato! xD Mammina, povera Hermione! Anche io mi sono chiesta perché a convincere Potterino doveva essere Herm e non RonRon, ma poi ho pensato che è perché le ragazze sono molto più mature e ragionevoli ;P Non voglio che i miei due dolciosi si lascinooo!!! :( uffi puffi! Un bacionissimo e al prossimo capitolo!!

13/01/09, ore 21:47

arrr!! (come direbbe il capitano ne i simpson xD) la questione adesso si fa seria ** comunque sappi che anch'io mi stavo torturando con la povera hermione xD deve sempre pensare a tutto lei xDD hai postato presto stavolta ** craffie x3 baciooooni^^ giulia^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]