The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/14, ore 20:28

Molto bene vedo che alla fine pur con le mie correzioni il capitolo è uscito bene, quindi incominciamo con le solite domande, chi saranno quei uomini misteriosi e quella ragazza? Aspetto con trepidanza il prossimo capitolo. Piuttosto siccome a One Piece mi sono fermato prima del Timeskip a leggere, non sò veramente di chi tu abbia parlato, riguardo ai personaggi che erano a Dressrosa.
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 05:48 pm)

02/09/14, ore 18:21

Come inizio non è male, a primo impatto direi chea ragazza è stata o poco furba o sfortunata nello scappare (sempre che sia scappata ovvio XD) da questo pirata che probabilmente robin conosce pure
visto che ha semi riconosciuto lei figuriamoci il capitano attendo con piacere il prossimo capitolo e ciao ciao :)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:24 pm)

02/09/14, ore 18:21

Salve! Finalmente ci rivediamo! Ora sono DavidBurger92 (ex DavideGiorgini). Devo dire che sei partito bene! Quanto mi ha fatto pena quella ragazza! Rufy è sempre uno stupidone! Alla prossima!

P.S. Che bello vedere Johnny di Guility Gear. Sarà un grande avversario conoscendo il suo stile di lotta.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:22 pm)

02/09/14, ore 16:30

Bel prologo,Rufy invecie sempre il solito babbeo ma è anche per questo che piace alla gente.Non vedo l'ora di vedere come gestirai questa storia,al prossimo chap :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]