The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

23/10/14, ore 16:45

Ciao PGV 2! Come vedi sono ritornato col vecchio nickname, e questo manterrò!
Cavoli, mi dispiace molto per Rosie, è proprio un peccato che ci lasci così. A dir la verità credevo che sarebbe stato Kuzan a fermare Gray, magari colpendolo a distanza con le sue lance di ghiaccio, invece è stato l'intervento suicida di Rosie: dire che son rimasto sorpreso è dir poco!
Non sono bravo con gli elogi funebri, ma mi mancherà come personaggio, ed anche la storia d'amore con Sanji è stata bella.
Ci scommettevo in un'apparizione di Kuzan, che ha dato il suo piccolo contributo contro Gray, ed era abbastanza ovvio che fosse lui l'informatore che ha avvertito Smoker.
Ora non resta che sapere chi sono i tizi dell'altro mondo trovati da Bailey. Sai, la scena in cui l'agente dell'FBI trova i tizi dell'altro mondo mi ha fatto venire in mente la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 2 in cui viene ritrovato nel deserto il martello di Thor. Insomma per questa serie ti sei propiro ispirato ai film sugli Avengers, vero?
Ti saluto e ci risentiamo la settimana prossima!

PS: Sui Lupi Siderali, sappi se che sono tutto tranne che ingenui come Luffy.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:59 am)

22/10/14, ore 16:02

Molto vello il capitolo, Luffy ha fatto la stessa cosa che ha fatto Tsuna in Tutor Hitman reborn, nella saga del futuro, quando Uri si è sacrificata per far tornare gli Arcobaleno, e Tsuna ha distrutto Byakuran con una facilità assurda, qui Luffy e Sanji stessa cosa, Sanji anche per l'aiuto di Aokiji, altrimenti non penso avrebbe vinto. Adesso però bisogna vedere come proseguirà la storia.

22/10/14, ore 00:00

Ciao pgv. Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Non piangevo da quando ho letto la morte di Sasuke e del sacrificio dei Cavalieri della Speranza. Povera Rosie! Non doveva finire così! Comunque ottimo lavoro. Alla prossima!

21/10/14, ore 18:42

Ciaoooo pgv..........( SGUARDO OMICIDA RASENGAN IN UNA MANO E MILLE FALCHI NELL'ALTRA E SHARINGAN IPNOTICO NEGLI OCCHI ) come hai potutooooo !!!!!!! Mi verrebbe voglia di farti a pezzettini -ini-ini ma purtroppo non posso perche se ti faccio fuori nessuno potra continuare il tuo super -iper -mega croSSSSSSSSSover e gli unici che sarebbero degni di sostituirti ( due miei amici , EIICHIRO ODA E MASASHI KISHIMOTO magari li conosci XD ) purtroppo sono impegnati per cui resti solo tu XD . POOOIII che razza di cap rufy (l'ho gia detto e ripeto luffy mi fa schifo come nome) ha massacrato di maZZate il capitano anche se era trasformato in gattino nero gigante e sanji gli ha dato il colpo di grazia con un aiutino da parte di un ghiacciolo al limone di aokiji ed infine mentre la ciurma allegramente se la svignava dalla puzza di sigaro che emanava smoker a chilometri di distanza ( che oltretutto inquina pure dite al governo mondiale di fargli una multa per inquinamento ) XD , intanto l'FBI ha trovato il misterioso coso/arma/tizio misterioso arrivato con la grande tempesta ed ora tra un po comincia la terza fic (YEEEEEE) e tra tre capitoli piu uno extra finisce naruto (APOCALISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) .

Ma ritorniamo seri la fic mi e piaciuta tantissimissimo e chissa che razza di ultimo capitolo sara questo , mentre per quanto riguarda la mia risposta al tuo sondaggio te lo diro la settimana prossima .

Infine dopo la fine di questa fic farai un altra pausa e per caso sara di una sola settimana o piu ???????? ( Vorrei saperlo per prepararmi psicologicamente se no rischio la pazzia senza le tue fic XD D XD X D.

AL PROSSIMO CAPITOLO PGV 2 CCCCIIaaoooooooo .
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 06:47 pm)

21/10/14, ore 17:26

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Anche se qualcuno nel cap è morto veramente T.T nuoooooo Rosieeeeeee! Devo dire che come personaggio mi ci sono affezionata subito e quando ho letto la scena della sua morte ho pianto peggio di una fontana! Ok... dopo aver chiuso i rubinetti ho notato alcuni errori *faccia alla Munch*!
Ho un'altra spiacevolissima notizia da darti..... mi è scaduto Whatsapp! Non so quando e se riuscirò a riprenderlo... scusa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

20/10/14, ore 19:56

Angel : Marcus sei un figo puoi batterli lo so tifo per te.
Luffy e stella: sai che il bene vince sempre vero
Obito : hanno ragione il male perde sempre alla fine
Bloom : zitto uchiha che sei cattivo pure tu.
Obito :mi sono redento io.
Bloom : sempre colpa degli uchiha mi domando perché hashirama non ci abbia sterminati tutti.
Io : non mi farai come tobirama adesso
Bloom : si per portare la vittoria alla loro razza superiore e alla nostra
Icy : gray sei uno schianto da ibrido ti amo.
Angel : pure io
River : ah ragazze mie non capite che tra un po' muore
Bloom : frena song parliamo pur sempre di One Piece dove gli unici due sfigati che sono morti sono ace e barbabianca ovviamente parlo di quelli rilevanti e poi i cattivo lì non crepono manco se li paghi.
Angel : eh esagerata su non e' possibile che di buoni siano morti in due
Icy : ma neanche tanto erano pirati e i pirati di solito so cattivi
stella : guarda che ad One pieve i buoni sono i pirati e i cattivi la marina
Icy: e che e' hanno cambiato le parti e poi barba nera non e' cattivo e aokiji non e' buono
Luffy : stella parla sempre in linea di massima ma ovviamente ci sono sempre eccezioni ed eccezioni a sta regola , e poi scusa ma akaino non e' cattivo e shank non e' buono.
Politea : ma che dici akainu quello di magma insomma e' un santo .
Angel : bhe certo siete entrambi due sadici mostri che hanno un concetto si giustizia contorto .
Politea : ma che dici e' nebula il cattivo delle winx con il concetto di giustizia contorto come quello di akainu.
Sasuke : ma no nebula e' come me una rivoluzionaria che vuole migliorare il mondo
Bloom : ma no nebula e sasuke ci assomigliano perché sono corrotti dall' odio e dal rancore
Sasuke : ma che dici io sono un santo dovrebbero farmi hokage subito
Tutti : -_-
Io : non dovremmo parlare del chap
Deep mirror : lo sfigato ha ragione chi commenta
Sasuke : non guardate me io sono una vittima innocente e indifesa e perciò mi sento offeso, e poi io come tutti gli uchiha sono un santo dovrebbero farmi nuovo rikudo sennin
Bloom : sta delirando le peggio cose ma non importa passiamo al chap
Icy : che dire viva Marcus sei uno schianto
Angel : vero lo amo sempre di più
River : bravo pure zoro e' stato abile si merita una medaglia
Stella : aspetta vuol dire che ci sono degli esseri provenienti da un ' altro mondo
Luffy : si amore ma mondo sta per pianeta o universo
bloom : ed io che ne so
Politea : dai niente commento scabroso oggi
Deep mirror : lo faccio al prossimo io oggi non mi va
Angel : wow sta arrivando la marina con smoker che dopo akainu e' uno dei pochi marine decenti
E ora voglio tromba re pure ha loro
Tutti : guarda che tu sei una criminale
Angel : no veramente io sono un sicario mercenario che sta al mercato nero e sta alla parte del miglior offerente, però se loro due mi concedono del sano sesso a tre posso anche aiutare la marina con i pirati e posso sterminare tutti a parte Marcus ovviamente
Icy : perché se smoker e akaino ti scopano tu ti metti a distruggere i pirati .
Angel certo : certo io voglio il peccato soldi, sesso, e potere e quindi se io ottengo qualcosa posso fare 1000 favori a tutti
Dragon : bravi i miei rivoluzionari
Politea prende a padellate drakon e lo butta fuori a calci : taci tu la battuta la dovevo dire io
Tutti : io ho paura di sta qui e' pazza
Freezer, Barbanera, master xehanort, madara, vegeta e , Giovanni : io mi sto innamorando
Politea : a me interessa solo il potere e sono disposta a tutto per ottenerlo anche ha distruggere tutto
Kyogre: bastarda mi stai inquinando e avvelenando gli oceani
Graudon : cattiva solo io posso far del male ha mio fratello
Politea : embhe straffi dice che il mio nome deriva da pollution cioè inquinamento in francese quindi devo distruggere gli oceani e poi e' colpa degli umani che mi hanno liberata
Kyogre : ma perché mi stai distruggendo i mari
Politea : ovvio no solo per il potere . Comunque io amo il chap pieno di rivelazioni, combattimenti e odio si mi diverto molto
Io: rosei e sani non li cagate ci so dichiarati
Politea. : no non m' interessa sto ammirando tutto quel potere, io amo il potere
Il fan club di politea : e noi amiamo te
Politea : luffy e hankok di pgv2 se volete ci sposo però voglio del potere in cambio
Io : ma lo puoi fare
Politea : certo io posso tutto basta che poi ottengo il potere

20/10/14, ore 01:18

Che bellissimo capitolo^^

LA battaglia tra le due ciurme è finalmente iniziata senza esclusione di colpi (Chaos: I mocciosi dell'Artiglio Nero fanno pena. Basta un niente per stenderli! Hilda: Mio malgrado, devo concordare con questo rifiuto. Salvo Primo e Secondo ufficiale, fanno tutti pena! Law: Se speravano di battere la ciurma di Cappellaio con i numeri si sbagliavano di grosso! Beel: DABUH! Io: Cmq, ci terrei a chiarire una cosa. Non sapevo d questa statistica fatta da Oda ma, cribbio, che forza. Però Luffy ha avuto Rayleigh come maestro, di sicuro sarebbe stato capace di controllarsi nell'uso dell'Haki del Re Conquistatore e poi anche la Sunny credo sia fatta di un materiale diverso della Moby Dick! Law: Cerchi di sollevare un polverone per nulla! Io: Lo so, lo so, ma voglio dire la mia no? E poi Hai fatto un errore: sull'isola degli uomini pesce, gli avversari erano 100 mila e Luffy ne ha stesi 50 mila. Ho il numero e, dopo averlo letto ben tre volte, posso confermartelo! Hilda: Oh! Interessante! Cmq Sanji, ti auguro buona fortuna! Chaos: Ma che tenera che sei! Hilda: Meglio di un rifiuto come te! Chaos: Brutta... Law: Calma! PGV 2 è davvero impegnato eh? Altro che te che ti vedi gli anime in streaming quando ti pare! Io: Se ho finito gli esami, preparato la tesi e attendo solo il grande giorno facendo il minimo perchè me lo posso permettere non è colpa mia! Law: Voglio proprio vedere come farai quando ti metterai a lavorare o farai Master o roba del genere! Io: Eh! Quello è un altro pensiero^^. Grimmjow: Coglione a chi BURA * tradotto in spagnolo significa asina *. L'ultimo che si è permesso di offendermi in questo modo è crepato nel modo peggiore: prima gli ho trapassato il busto con la mano sinistra che è uscita dall'altra parte e poi gli ho disintegrato la parte superiore del corpo con un Cero in piena faccia! A te ti farò in piccoli pezzettini prima di ucciderti! Lady: Buono Grimmy. Le devo insegnare ad apprezzare lo yaoi o ci perdo la faccia! Grimmjow: Non mi sembra che le tue lezioni stiano sortendo gli effetti sperati. Ti levo il pensiero e la massacro con tanto di calcio nel sedere per l'inferno deei cretini che non amano quella roba! Lady: Apprezzo il gesto tesoro ma questa è una mia sfida personale e ti pregherei di non intrometterti o sarai la mia cavia per testare lo yaoi su di lei! Grimmjow: 0_0! Piuttosto mi ammazzo con la mia spada! Tsk! Io: -.-! Law:... Chaos: XD! Hilda: Ben fatto! Beel: DABUH!)

La ciurma di Artiglio Nero ha cercato di catturare nuovamente tutti i membri della ciurma avversaria ma ha fallito miseramente per due motivi: non si trovavano più sulla Sunny e ora i Mugiwara facevano sul serio.
Reed ha voluto provare a sfidare Zoro ma al Marimo è bastato una sola spada per abbatterlo esattamente come aveva fatto con Monet (Zoro: Le ho prese da Mihawk più di una volta, figurati se adesso c'è qualcuno che possa farmi qualcosa! Sasuke: Tanto contro di me non hai speranze Marimo! Zoro: Che hai detto baka dai capelli a culo di papera? Sasuke: Vuoi morire! Zoro: Fatti sotto che dopo il capitolo di questa settimana c'è più di qualcuno che te le vuole suonare! Sasuke: Eh? I nove Bijuu: Ora ti cambiamo i connotati che è una meraviglia! Sasuke: Figuratevi se mi faccio spaventare da voi! Lello gli appare da dietro: Ma davvero! Sasuke: NO! TU NO! * se la da a gambe * Lello: Te ne darò così tante che non potrai uscire id casa per un mese intero e poi ti scarico a casa di Oz con tanto di bigliettino di auguri! Sasuke: NNOOOOOOOO! Lady: E Non dimenticare l'appuntamento che hai con me e la mia frusta a dieci code! Sasuke: AIUTOOOOOOO * fugge come un pazzo inseguito da mezzo cast^^ * Galatea: Povero caro, spero solo che tu non diventi come lui piccolo mio! Madara jr sorriso pacioso: Da! Nami: Un amore come lui? Mai e poi mai! * se lo spupazza *) mentre Rosie è troppo agitata per rendersi conto che non ha più alcun legame con la sua vecchia ciurma e Sanji è costretto a usare le maniere forti per farla calmare (Sanji: Perdonami!)

Una volta che la bionda si è calmata una attimo, Sanji ne approfitta per dichiararsi, lasciando tutti senza parole (Ragazze: Romance!) e innescando in Rosie un processo forzato di recupero della memoria ma, una volta che si è "sfogata" bucando un povero malcapitato con la sua trivella, dichiara di voler cambiare vita e di stare con i suoi nuovi e veri amici (Io: Ottimo! Law: Me lo dovevo aspettare! Cahso: Che palle! Hilda: Taci rifiuto!) e rivela che il lascito della Grande Tempesta sono degli uomini provenienti da un altro mondo che hanno in mente qualcosa di grosso che potrebbe sovvertire le sorti del loro mondo (Chi mai saranno?).

Intanto Luffy e Marcus se le danno di santa ragione dando vita a uno sconto bello acceso (Beel: DABUH! Io: Ti sta incitando Luffy! Madara jr: Da! Da! Galatea: Sembra che nemmeno il mio piccolo sia da meno! Nami: Che teneri che sono! Hilda: Il padroncino lo è mille volte di più! Nami: Lo sono entrambi! Chaos: Ehi! Perchè Luffy non ha usato il Red Hawk quando era morso alla spalla? Sai che danni che faceva al gattino troppo cresciuto! Io: Si vede che non ci ha pensato in quel momento! Law: Tsk!) ma poi vengono interrotti da Rosie che dichiara apertamente con chi vuole stare e questo genera le ire di Gray che decide di uccidere l'intera ciurma senza pietà (Io: E ora ci vuole un Red Hawk in piena faccia! Hilda: Non uno, una decina! Chaos: Gli basta il Red Hawk Bazooka e lo stende senza problemi! Law: Avrei voglia di tagliarlo in due a quel Marcus! Beel e Madara jr: DAAAAA! Galatea: Credo che ti chiedano di salvarli tutti Luffy!) lanciandosi su di loro che sono appena arrivati.

Intanto, vediamo chi è il famoso quarto schieramento che sta per arrivare: i membri della G-5 che hanno avuto una soffiata sullo scontro tra le due ciurme (Luffy: Shishishi! Ciao Fumoso! Forza, vieni a giocare anche tu! Nami: CRETINO! LUI NON E' QUI PER GIOCARE MA PER CATTURARCI! Luffy: Questo è il gioco, lui ci insegue e noi scappiamo volando via col Coupe de Burst! Nami: Oh beh! Potrebbe funzionare! Franky: E' tutto pronto, basta solo il segnale! Luffy: Shishishi! Bene! Io: Che tipo! Chaos: 0_0! Hilda: Divertente! Law: Lasciamo perdere che è meglio!)

Al prossimo capitolo^^

18/10/14, ore 21:31

Trooooppe cose XD
Vediamo...
Mi aspettavo che rosie riaquisisse la memoria causa sanji, mi aspettavo che ci sarebbe stata una fusione tra le due personalità, ma non mi aspettavo che provasse ancora quakcosa per sanji (bello che unk dei due non sia timido ora) e che volesse far parte della ciurma
Poi mi aspettavo un reed surclassato, ma mi aspettavo il canto del leone morente e inoltre mk viene da pensare che l'haki di zoro sia superiore a quello di reed per la stessa ragione che moné rimase "paralizzata"/impaurita davanti a zoro (cioè un possibile haki del re)
Poi va bhe sai che mi aspettavo smoky più o meno che mi aspetto fermi marcus nel prossimo capitolo anche se non credo
Mi aspettavo il varco spaziotemporale ma non delle persone tanto quanto la sfera superpotente (al momentonon mi ricordo il nome XD) devo dir eche questo capitolo stupendomi in certi punti (intnedo modificando la storia che avevo i mente) mi è piaciuto moltissimo anche se rosie sanji non è andato in porto realmente (ma era impossibile alla fin fine anche se rosie lo avesse attaccato dopo aver recuperato la memoria)
Molto ben descritto lo scontro di rufy e gray (sicuro che gray non sia innamorato? XD mi pare arrabbiato oltre ogni limite non che uno non si possa arrabbiare per amicizia)
Mm va bhe do la mia risposta definitiva per il prossimo universo, dico naruto perché i cavalieri della speranza mi mancano XD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e aspetto il prossimo come se non ci fosse un domani grazie del tempo che ci dedichi e al prossimo martedì :D
P.s. oggi mi sono accorto che il grandissimo pgv 2 su dbmultiverse è lo stesso grandissimo pgv 2 di qui, ma quanto ci volevo mettere a fare sto collegamento -.-" io che ci twngo a leggere i tuoi commenti su dbm non me ne sono accorto XD

17/10/14, ore 21:19

Ciao PGV 2,
Bel capitolo è sottovalutare il suddetto... Le battaglie erano epiche, nonostante Javier sia stato sconfitto con una sola spada...
Zoro: Avevi dubbi?
Mal: In realtà, da come si pavoneggiava Lame di Vento, pensavo durasse un po' di più.
Sanji: Senza dimenticare che ti saresti addormentato in piedi.
Zoro: Quello era Ace.
Sanji: Touche
Misty: Sniff... Rosie mi ha fatto commuovere quando ha urlato contro a Gray che non faceva più parte della sua ciurma, preferendo quella dei Mugiwara.
Io: Però non credevo che in realtà Pantera Nera della Marvel fosse in realtà la forma ibrida di Marcus Gray XD.
Mal: Allora vedremo cattivi come Venom o Destino oppure il Teschio Rosso...
Io: Io in realtà scherzavo...
Commando Zoey: Ed ecco arrivato il famoso quarto schieramento... La Marina con Smoker e Tashigi...
Io: Come ultima cosa ti saluto, aspettando il prossimo chap.

P.S. Non è che quelli dell'altro mondo sono dei resuscitati tedeschi con a capo Hitler... Sai sono nell'isola di NAZIshima... XD
Mal: Era triste...
Io: Lo so...

15/10/14, ore 16:34

Scontri bellissimi!Finalmente Javier va fuori dalle p***e,mi stava sul cavolo quel gradasso.Luffy vs Marcus è stato sensazionale,e tra l'altro non è ancora finito!Invece finalmente appare il Fumoso,uno dei miei Marine preferiti e Tashigi.Spero di vedre loro due in Azione sarebbe molto bello.Però ho una cosa da chiedere:1)il Gom Gom gigant whip intriso di Haki non si dovrebbe chiamare Elephant Whip?ovviamente questa è solo una curiosità dato che nel manga tutti i colpi in Gear Third intrisi di Haki sono preceduti dalla parola Elephant.Spero che la vecchia e la nuova Rosie riescano a coesistere:senza pietà in battaglia,ma pronta ad aiutare i suoi amici ad ogni costo.Adesso mancano solo due capitoli e tutti i misteri verranno alla luce.Combattimenti e Trama di altissimo livello.ala prossimo chap!

14/10/14, ore 23:15

Ciao PGV 2!
Innanzitutto preciso che il mio nickname rimarrà Ash Visconti: Verdefoglia93 è dovuto ad un momento di indecisione, ma sto cercando di riprendermi quello vecchio. Prima di parlare del capitolo mi sento in dovere di fare un paio di precisazioni ai riferimenti del mio precedente commento.
Se vuoi vedere un Big Daddy in azione ti consiglio di andare sul canale YouTube di Iosonotakumanforever: nella sua playlist troverai sia Bioshock 1 che Bioshock 2 (sul suo canale Iosonootakumansemper invece troverai Bioshock Infinite), nel primo video di Bioshock 1 potrai egregiamente vedere quanto può essere spiacevole venire uccisi (o meglio trivellati) da un Big Daddy. Bioshock è poi una saga videoludica che ti consiglio di seguire su Iosonootakuman (ovviamente se puoi, visto che avrai meno tempo libero di me), trattandosi di una saga molto bella dal punto di vista di tematiche ideologiche e sociali che tratta (specie in Infinite), la più significativa delle quali è quella dell'impossibilità di realizzare una vera società utopistica.
Per quanto riguarda il paragone tra Luffy ed i Lupi Siderali (esercito umano del mondo di Warhammer 40.000) il paragone è dovuto al fatto che hanno tratti psicologici comuni: questi guerrieri sono infatti descritti come tizi testardi, impulsivi, temerari, insofferenti all'autorità, che mandano a quel paese le strategie per seguire il classico metodo del "caricali e riempili di botte", ma sono anche tipi onesti che sanno cosa è giusto e cosa non lo è.
Chiusa qui la lunga parentesi passiamo al vero commento: battaglia molto bella, anche se i pirati dell'Artiglio Nero avrebbero potuto tirare fuori immediatamente l'Algamatolite. Ammetto di essere rimasto un po' basito da Reed, visto che sono certamente tra quelli che si aspettavano di più, ma vabbè è come dici tu: Zoro è su altri livelli XD! Gray invece si è dimostrato un avversario proprio forte, praticamente Rob Lucci 2 la vendetta!
Sono sicuro al 100% sull'identità del misterioso informatore che ha avvertito la Marina ma non lo dico per non spoilerare XD! Mi chiedo invece chi saranno i visitatori dell'altro mondo, ma vabbè aspetterò i capitoli finali per saperlo.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere chi salverà all'ultimo i compagni di Luffy dalla furia della pantera!
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 05:10 pm)

14/10/14, ore 19:49

Bene, bene, sono sorpreso di nel apprendere che Zoro ha vinto con una facilità assurda, per il resto abbiamo la vecchia Rosie, bisogna vedere cosa sa e cosa no, del resto il lascito della grande tempesta penso sia il DS, perciò staremo a vadere

14/10/14, ore 17:18

Ciao pgv che cap SUUUPER *franky pose* zoro fa a pezzettini reed con una sola spada e questo un po me lo aspettavo , poi sanji che non colpirebbe mai una donna in effetti mi stavi quasi per infrangere un mito quando sanji stava per colpire rosi per farla tornare con se nella ciurma, mentre questi misteriosi visitatori che non se ne sono ancora andati dopo 20 giorni secondo me e o perche sono prigionieri oppure perche sono morti e magati sono venuti nel mondo di one piece con un astronave o cose del genere ( GLI ALIEEENNNIIIII AAIUUTOOOO ) e marcus vuole usare magari le armi su questa astronave per far fuori la marina e diventare re dei pirati XD O magari ho scritto una cazzata , poi probabilmente al 90% Marcus che si sta per scagliare contro la ciurma di cappello di paglia verra bloccata da un braccio di fumo di smoker . CIAO PGV AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIIIAAAAOOOOO

14/10/14, ore 17:10

Bellissimoissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo ma la parte che ho preferito in assoluto è sicura quella dove Rosie riprende la memoria dopo la confessione da parte di Sanji!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Ps: se vuoi ancora contattarmi per i disegni mandami un messaggio privato♥

12/10/14, ore 12:18

Angel : Cristo avvampo peggio che ad agosto mi sono innamorata, Marcus vorrei tanto farti vedere la mia selva oscura.
Sasuke : eccola che ricomincia almeno a citato dante Alighieri.
River : mi sorprende che lo conosca infondo e' parente a Goku
Angel : gokino il mio nonnino ora mi stupro anche lui
Bloom: niente incesti please
Icy : che bello la vera rosie e' così...... maligna perfetto, vedere il sangue mi fa sempre piacere
Bloom: sempre crudele tu vero
Icy : certo e' divertente
angel : deep mirror brutto stronzo dovevo commentare io .
Tritannus : oh calmati l' autore ha scelto lui quindi non e' bello arrabbiarsi per così poco.
Icy : taci pesce lesso
Deep mirror : già sfigato Taci tanto nessuno ti ascolta
Bloom : quoto lo specchio trollone e psicopatico, hey perché non commenti.
Deep mirror: non sono solo io ha commentare oggi tocca ha lei.
Bloom : lei ........ no....... tutti ma non lei........ perché lei
sasuke: siamo morti e' quella donna
Angel : io ho paura , non lei
Icy e tritannus e daphne : quella donna...... vendetta ho un conto in sospeso con lei
Sasuke : chi e' il mostro che l' ha chiamata
River : sei stato ricordi
Bloom : corri sasuke perché ora icy , tritannus e mia sorella daphne ti vogliono morto.
Stello : oh andiamo che sarà mai
Luffy : nessuno e' così terribile
Bloom : ma parliamo di politea
Luffy e stella: oh su non e' .................. ah politea che dio ci aiuti
Politea : oh che meraviglia avete avete tutti paura di me ma come io sono una santa
Master xehanort : mi fai un autografo politea sono un tuo grande fan
Politea: oh che bello , e' ora di commentare il chap....
Non c'è molto da dire dato che e' di passaggio ma ci provo.... allora tutti quei sfigati idioti DRI buoni sono disperati e distrutti per la scelta di quella porno bimba stupida, la situazione e' grave e anche i rivoluzionari noiosi e insignificanti sono nei guai, ha risolvere la situazione e' lo strambo idiota del cyborg dai capelli blu il cui nome e' difficile, passando al lato degli idioti stronzi e sfigati cattivi rosie mostra la sua natura passata perché costretta da quella pantera patetica, brutta e spelacchiata di gray che vale meno di 0 che però pare voglia sfruttare gli eventi della grande tempesta per dominare il mondo divenendo re dei pirati, intanto si scopre il rapporto tra i tre sfigati idioti dell' artiglio nero ah che cosa inutile. Mi pare di aver detto tutto no.
Angel : brutto strega baldracca come OSI insultare il mio gray .
Politea : il fatto e' che mi annoiò da morire. Luffy stella comunque se volete ci sposo
Tutti : CHE ?!?
Luffy : OK
Stella : PERFETTO
Bloom : non mi dire che ti fidi di lei dopo quello che ha fatto
Io : ma dai perché la odiate così tanto
Icy, tritannus e daphne : perché e' un avida traditrice doppiogiochista che pensa solo a se
Politea : si e non e' magnifico
Master xehanort, madara uchiha, freezer, Barbanera : mi sono innamorato di lei.
Bloom : e voi che ne sapete
Bra : ho costretto questi e papà vegeta ha vedere il film winx il mistero degli abissi
Vegeta : e' vero
Giovanni : silver ha costretto pure me
Bloom : e voi che dite di lei
I due : la stimiamo molto
Politea : che bello ben sei ammiratori si vede che la mia idea di inquinare e dominare gli oceani attrae e tutto per il potere.
Icy : crepa mi ha soffiato il ruolo di principale antagonista nel film.
Angel : Duke e Marcus facciamo ma cosa a tre ci vediamo sta sera a casa mia alle sette ci divertiremo un mondo
Politea : luffy e stella : ora nella' angolo commenti della raccolta dream di pgv2 ci dichiaro marito e moglie ora scopate e togliete i la verginità a vicenda.
I due: OK che bello.
Politea : ora ci do i regali di nozze per te luffy ti do l' One pieve e a te stella un centro commerciale
Tutti : e dove li hai presi
Politea : sono ricca da far schifo ho il denaro sufficiente per compare più di un' universo. Hey li ho rubati hai mondi che ho distrutto