The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

10/10/14, ore 14:08

Che bellissimo capitolo^^

Esattamente come avevi detto, questo è stato un capitolo di passaggio ma è servito a capire un paio di cose (Chaos: Ovvero? Io: Fammi proseguire e capirai! Hilda: Prima di farlo, vorrei chiarire un paio di cose sulla precedente recensione, se non ti dispiace! Io: Prego Hilda, è tutto tuo! Hilda: Grazie! Innanzitutto, se solo al 5° episodio, allora ce ne vorrà prima che tu finisca l'anime che conta una sessantina di episodi e finisce in un modo diverso ma, a quanto mi dicono, molto divertente! Io: Non sai quante risate mi sono fatto nel vederlo e cmq il nome del riccone è Himekawa, poi tocca alla bella Aoi e al terribile Tojo. A momenti sembra Jugo, ti avverto, ovviamente non è uno che ammazza. Pensa che adora i bambini e fa u sacco di lavori! Law: Non se la cava nemmeno male come cuoco! Chaos: E che costruisce di tutto dove lo mettere? Io: Ok, basta elogiare Tojo o facciamo troppi spoiler per PGV 2 che non c'è ancora arrivato! Hilda: Bene! Passiamo a Leolch. Lui non è il villan della storia ma il protagonista: quando dice di voler distruggere il mondo e di ricrearlo, significa che vuole far cadere i vecchi poteri si lo dividono e non sono equi con le persone e unificarlo sotto una sola bandiera! Law: Ma così facendo, ha attirato tutto l'odio delle persone su di se, un po' come il baka di Sasuke, solo che lui accetta di diventare il capro espiatorio e di farsi uccidere da un idolo come Zero, cioè una figura quasi divinizzata, che rappresenta le speranze per un futuro migliore! Hilda: E questo era stato tutto programmato da Lelouch e Zero stesso e alla fine il mondo diventa un posto migliore. Almeno in quella storia! Io: Già, molto bella come storia, non per niente è stata fatta dalle CLAMP! Ok, torniamo al capitolo!)

Luffy e compagni sono ancora legati dalle catene di algamatolite marina ma per fortuna c'è il mitico Franky che può aiutarli perchè creduto morto dal nemico (Franky: Modestamente sono troppo Super! Nami: Dovrei ammazzarti per questo! Luffy: Ehi autore, guarda che non hai capito niente su come si usa l'haki del Re Conquistatore. Shanks l'ha fatto di proposito a danneggiare la nave di Barbabianca per mostrare la sua forza, altrimenti poteva trattenerla e far svenire solo gli uomini deboli! Franky: E poi ti ricordo che la Sunny è fatta con l'albero Adam, che non può essere distrutto così facilmente! Zoro: Si vede che non hai considerato questa possibilità e poi Luffy può decidere su chi lanciare la sua ambizione, mica è un ragazzino alle prime armi come due anni fa! Lady: Che cosa ti dovrei fare adesso caro autore? Mi sa che una piccola tortura non te la toglie nessuno! Hikaru: Magari ti lasciamo alle amorevoli cure delle nostre scope che hanno voglia di sgranchirsi le setole! Lady: Mentre noi diamo qualche lezione di yaoi a Larxenee e a chi è interessata. Penso che anche Blue avrebbe qualche interesse a conoscerlo! Lucyferia: Una cosa cara Blue. I bonazzi non devono pagare nessun pizzo. Li puoi molestare un po' e vedi come ci stanno! Itachi: Non fatele venire idee assurde per favore!) e li libera senza problemi. A questo punto la ciurma di cappello di paglia ha una nuova missione da fare: salvare una loro amica.

Intanto, sulla nave di Artiglio Nero si scopre in parte il passato di Rosie che era per davvero sanguinaria ed era anche in buoni rapporti col capitano che la considerava un'amica (Law: Non me l'aspettavo proprio! Io: Hai ragione. Altro piccolo chiarimento sul potere della pantera. Grmmjow non è un umano ma un arrancar cioè uno spirito maligno che ha riacquisito sembianze umane sigillando il suo vero aspetto dentro la sua katana che si chiama Pantera e quando la rilascia diventa un uomo felino dal manto bianco! Grmmjow: Tsk! anche se glielo spieghi, dubito che il cretino lo abbia capito! Idioti come lui... Io: Le parole per favore amico! Grimmjow: Sai quanto me ne frega! Law: Non è che vuoi conoscere Larxene? Grimmjow: Cretine del genere non mi toccano nemmeno di striscio, soprattutto quelle che si credono chissà chi. Le ammazzo senza pensarci due volte! Io: Non dimentichiamo che è l'incarnazione della distruzione!) che ora non c'è più.

Intanto la nave arriva all'isola dove si trova tutta la ciurma e lì Marcus rivela dove vuole andare e diventare ufficialmente Re dei pirati (Luffy: Non ci contare. L'unico che diventerà il Re dei pirati SONO IO! Law: Chi ti dice che non lo diventerò io! Luffy: Ti meno dopo Traffy! Law: Voglio proprio vedere!). Probabilmente c'è qualcosa lì che può conferirgli un potere enorme: non sarà mica il DS.

Anche la ciurma di Luffy è pronta ad attaccare con un bel piano in mente. Peccato che Luffy faccia sempre di testa sua e si fionda sull'isola gridando come un trombone^^ (Io: Tipico suo! Law: -.-! Chaos: Muahahahah! Che spasso! Hilda: Uhuhuh! Me l'aspettavo! Beel che esulta: DABUH! Io: Fa il tifo per te Luffy!) e mette tutti in allarme.

La battaglia tra le due ciurme sta per iniziare ma sembra che ci sarà qualcun altro che s'immischierà ed, escludendo il governo mondiale, credo di sapere già chi s'intrometterà.

Al prossimo capitolo^^

09/10/14, ore 19:27

Scusa il ritardo nel rispondere, ma avevo impegni, comunque bel capitolo di preparazione all'azione pura, non vengo l'ora che arrivi martedì così vedremo gli svolgimenti dell'azione, stiamo a vedere.

09/10/14, ore 17:14

Ciao PGV 2, bel chap, mi è piaciuto molto.
Mal: Anche a me, ho assistito alla malvagità di Rosie " Tritacarne" Mitchell.
Io: Andiamo Mal, tu sei più metodico, tendi a schiacciare psicologicamente i tuoi nemici.
Mal: Già, ma vedere il sangue è sempre un'emozione.
Zoro: Questo chap era solo di preparazione, ma ha già mostrato Luffy nella sua idiozia...
Sanji: L'importante è salvare la mia Rosie
Mal: Non è tua...
Io: Ma tu non eri depresso?
Sanji: Vedere lo spadaccino abbracciare i miei tre tesori, mi ha ricaricato.
Ash: Terapia d'urto... Che mi ha lasciato parecchio dolorante.
Io: Comunque non vedo l'ora di leggere la battaglia contro Lama di Vento e Artiglio Nero.
Ciao e alla prossima

08/10/14, ore 20:06

Salve PGV2!
Pur recensendo solo adesso per la prima volta in una storia, sappi che ti seguo da più di un anno, cioè da quando ho scoperto casulamente la fic I Cavalieri della Speranza. Ora seguo con interesse la serie Dream Legaue e ti dico che la trovo molto interessante come storia, anche se per me la preferita è e rimarrà sempre I Cavalieri della Speranza. (Scusa se lodo in ritardo la tua fanfic principale).
Comunque, passando al capitolo... la miseria, che sadica che era la Vecchia Rosie! Non a torto è detta "Tritacarne". Vedendola trivellare quel povero malcapitato mi sono venuti in mente i Big Daddy di Bioshock, c'è da dire che quelli sono più clementi (forse) ma di certo non più indolori! Ma ti sei ispirato a loro per il potere di Rosie o ti è venuto così? (di certo per il potere di Gray hai preso spunto da quello di Lucci). Ehi, ma se alla Nuova Rosie torna la memoria soffrirà di prblemi di personalità multipla come Saga? Nuova Rosie vs Vecchia Rosie! XD!
Mi piace la caratterizzazione del personaggio di Gray, specie i suoi sentimenti verso le due Rosie.
In ogni caso lo scontro decisivo si avvicina! Eheheheheheheh... Luffy è sempre il solito! Credo che ai Lupi Siderali piacrebbe la sua testardaggine (e il suo coraggio). Ok, certamente non avrai capito un accidente di chi o cosa mi stia riferendo, ma è lungo da spiegare, per fortuna c'è Wikipedia!
Ok sono uno stronzo XD! Un po' come Franky XD!! Vabbò, ciao e alla prossima!
Ah, quasi dimenticavo in giapponese significano qualcosa Iwashima e Nazishima? (quest'ultima non ha niente a che vedere con i nazisti, vero? XD!)
PS: purtroppo per il disegnatore/trice non ti posso aiutare, mi dispiace.
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 12:31 pm)

08/10/14, ore 13:44

Ciao pgv capitolo stupendo rosy piu sadica che mai ,franky piu ciborg che mai e rufy piu impiastro che mai XD , e finalmente giunta lora della battaglia finale e secondo me il lascito della grande tempesta e la misteriosa sfera che ha dato i poteri a duke mentre il quarto schieramento che entrera in gioco sara ovviamente L'FBI come in dragonball . E per caso ce qualche possibilita che i nuovi mondi che inserirai siano BLEACH oppurre D.GRAY MAN ??????? .

P.s. per quanto riguarda il disegnare non posso aiutarti mi spiace io personalmente faccio schifo a disegnare e non ne conosco nessuno

ALLA PROSSIMA CIAAOOOO .

07/10/14, ore 21:21

Ottimo chap,come al solito del resto.Devo dire che la vera Rosie mi piace un sacco,qualche personaggio veramente sadico ci vuole.Luffy é sempre il solito idiota,gli dici una cosa e lui la dimentica un secondo dopo ahahah.Sabo qui mi é sembun fiscale,nel senso che pur essendo rosie un'amica del fratello ha messo al primo posto il suo dovere.Probabilmente é perche forse Nelle mani di Rosie c'é il destino della loro dimensione e non solo...Al prossimo chap continua cosí :)

07/10/14, ore 19:08

spero tanto che alla fine a rosie torni la memoria XD per un attimo ho pensato leggendo che stava trivellando il capitano che fosse gray non ho realizzato subito che si trattasse del capitano del mercantile XD
rosie mi ricorda revy di black lagoon, forse un po' più sadica ma lo stile è quello, almeno io me la immagino così, certo che insospettiscono sti sentimenti da parte di gray, deve aver avuto un passato difficile, chi sa se più avanti si rivelerà determinante per la vittoria della dream league (intendo verso la fine del crossover)
finalmente inizia la battaglia finale, dopo l'assaggio della scorsa volta, comincia la battaglia che deciderà ild estino delle due ciurme, spero veramente che rosie combatta con sanji XD
luffy diretto come sempre, il gom gom rocket è sempre in agguato XD a sto punto gray dovrebbe saperlo che senza di lui la sua ciurma non ha speranze l'ha mandato contro la ciurma con la media di taglia più alta in tutto one peice (probabilmente, sono in nove e in complessivo hanno 800 milioni e 50 berry (chopper XD) )ho capito che non dipende tutto dalla taglia ma bo mi sembra un po' stupido da parte sua c'è qualcosa sotto secondo me!
quarto schieramento??????!!!!!!!!!! bheee direi che la più probabile è akainu che arriva posto sopra una nava da guerra della marina (cit.) la seconda è che siano questi agenti del nostro mondo con goku la terza è che sia kuzan con smoker e comany al seguito in realtà potrebbe essere altro ma io punto su queste tre che comunque rimangono un sacco di opzioni XD
mi spiace molto ma non conosco disegnatori particolarmente bravi eio stesso non sono gran che anzi XD
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e spero sia bello come quesot e i precedenti grazie di quello che scrivi (non posso fare a meno di dirtelo scusa XD) e ciaociao alla prossima settimana :D

07/10/14, ore 17:04

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo. Penso che rubber rimarrà sempre il solito idiota impulsivo, che ci possiamo fare?
Sono contenta che i pirati di Mugiwara hanno deciso di andare a slvare la dolce Rosie.
Sono curiosissima di scoprire la reazione sia di Mitchell che de Sanji quando scopriranno che si dovranno combattere (o forse non accadrà? Chi lo sa? )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Ps:per i disegni me la cavo discretamente se non trovi nessuno contattami per MP e se hai Whatsapp ti do le immagini che vuoi (non ho la possibilità di metterle su Tynipic.com e nemmeno di farle al computer quindi se è sono costretta a farle a mano

05/10/14, ore 14:48

Angel : cos'è codesta meraviglia ?! Pgv2 se continui così finisce che voglio rapire e sodomizzare tutti i principali cattivi di sta saga, insomma prima Duke e ora pure Marcus bene mi sto avvampando.
Bloom : Marcus e Duke vi consiglio di scappare perché sta qui e' peggio di brook quella di beutifool
Angel : basta ho deciso Duke Marcus ora vi rapisco e farò cose, cose che perfino il kamasutra ci sogna
Icy : si quel gray e' un figo specialmente trasformato in pantera me lo dovrò fare un giorno o l' altro
Angel : sto avvampando oddio godo assai, hidan manda i vampiri zoombi di rapire Marcus o dagli un alleanza , stesera voglio farlo
Io : smettetela di attuare complotti per rapire e stuprare il povero gray e' pure ora di commentare il chap
Sasuke : posso telecronacare io il chap nerd sfigato
Io : 1 il termine telecronacare non esiste e secondo ho già l' inviato speciale per il commento
River : e chi e' ???.......... no lui no...... tutti tranne lui ..... no ti prego
Sasuke : come puoi essere così meschino ... perché proprio lui dovevi chiamare
Orochimaru : buongiorno a tutti e benvenuti al mio commento
River : perché lui dovevi chiamare e' me lo spieghi
Orochimaru : sasuke e' ora della palpata al tuo culetto ahahahah stasera limoneremo e scoperemo finché la luce dell' alba non ci colpirà
Io : ecco perché
Sasuke: chibaku tensei
Io : ma no mi hai ucciso orochok
Sasuke : voleva stuprarmi e' legittima difesa.
River : quoto ma chi lo fa il commento ora
Angel fiammeggiante di passione mentre distrugge un pianeta arriva : io io tocca a me a me
Io : ma anche no ci tengo alla vita deep mirror vieni
Deep mirror : bene tocca a me allora il chap di oggi e' facilmente commentabile con un Marcus e l' artiglio nero spaccano culi suculi e luffy con il fratello biondo la sua porno amica e quegli sfigati della sua ciurma a parte il cuoco deviato e ninfomane , lo spadaccino alcolista e frigido e l'archeologa depressa e secchiona cercano di combattere per salvare la nuova vittima del biondo ninfomane che e' una pirata smemorata che trapana in senso letterale con le mani ed e' oggetto delle attenzioni di voi maschi umani essa per salvare i propri compagni di sodomia si sacrifica e ritorna volontariamente dal suo ex datore di lavoro, i cattivi esultano perché hanno vinto i buoni invece come in ogni telenovela che si rispetti giurano vendetta e rivogliono il loro giocattoli no sodamoso.
Angel : e questo sarebbe il commento
Deep mirror : si un commento parodistico problemi ....
Icy : si ma tu il nemico principale dell heppienescharge pretty cure che fai qui.
Io : l'ho chiamato io , ho perso le ultime puntate della serie dove compare e ora lui mi deve raccontare gli eventi cruciali allora dimmi le nuove novita
Luffy e stella : ma per quello ci stavamo noi che amiamo la seria
Io : finalmente ci rendete utili allora dite
Stella e luffy : allora nome non ama più sejie , sejie e' cotto di megumi, megumi ama blu, blu ama mirage, mirage ama blu, phanathom ama mirage , yona ama phanathom così come honoey intanto phanathom crea il clone oscuro di megumi che lo ama e vuole uccide megumi buona e deep mir or ha ipnotizzato queen mirate facendola divenire cattiva quando era fidanzata con blu e una sacerdotessa del bene e una cure e ha fatto catturare tender la sorella di yona da phanatom
Io : però ne so accadute di cose
stella e luffy : ovvio
Tritannus : ehy io sono il nemico principale di winx nella quinta stagione io voglio attivare il trono dell imperatore e dominare l' oceano infinito conquistando e inquinando tutti i mari, siero l' ex amante di icy pure nel film
Bloom: ahahahahahahah che ridere icy ti sei messa con sto sfigato
icy : capi temi se qualcuno ti libera da una prigione, ti ridà i poteri e te li potenzia e ti offre un piano per dominare l' universo tu che fai non accetti. E poi da mostro il tritone assorbi tossine era potente ma si resta uno sfigato
Angel : quoto
Deep mirror : si il peggior nemico della serie
Io : ma povero dai
Luffy : no io non ci sto non posso credere che sto Marcus mi soffi il titolo ma ci faccia una vita io mi so fatto un culo per arrivare lì ho evitato disastri e calamità mondiali .
Stella : e' vero e poi insomma il bene vince sempre sul male quindi non avete speranze
Angel fa cadere con la magia stella sopra luffy e i due i ci baciano per sbaglio per poi copulare ferocemente e angel sorride diventò : ops chissà che farà la regina dei serpenti oh mi divertiro' un mondo.
Deep mirror : autore che dici pokerino
Io : no devo scappare salutate
Angel : Marcus e Duke attenti perché vi troverò e vi trombero.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 06:34 pm)

03/10/14, ore 17:56

Che bellissimo capitolo^^

E qui, ecco che c'è un po' di azione (Law: Meno male, cominciavo ad annoiarmi! Io: Potevo quasi toccare la noia che emanavi! Chaos: Che battuta squallida! Hilda: Oh! Non più di te! Beel mentre gioca con l'aeroplanino: DABUH! Chaos: Giuro che prima o poi ti ammazzo! Hilda: Fatti avanti! Io: Volete una spiegazione sul perchè abbiamo fatto uno scherzo del genere? Basta vedere come si vogliono bene per capirlo! i due: Ma fammi il favore! Law: Cmq Oz è un misogino, cioè, per chi non lo sapesse, uno che odia il gentil sesso, quindi scene come nudo femminile sono un orrore per uno come lui che è anche un bastardo cronico! Io: E per farti un favore gli devi stare addosso come non mai anche se poi lo rispetta alla perfezione. Se poi gli offri un Sasuke su un piatto d'argento lui ti dice subito sì! Sasuke con i capelli più dritti del normale: Pietà! Già ho la Lady&Lello fobia, se poi ci mettete anche quell'angelo seme, sono nei guai grossi! Io: Sai che sto pensando di chiedergli un favore offrendoti come premio? Sasuke: WWWAAAAAAHHH! * scappa con la coda tra le gambe * Law: Si vede che non lo sopporti! Io: Dopo aver letto l'ultimo capitolo, lo sopporto ancora di meno! Law: Mentre io ti sto più simpatico vero? Io: Dopo aver letto il tuo passato, puoi starne certo! Lelouch appare: Ma guarda che sorpresa, mi ritrovo in un angolo dei commenti! Io: Beh, dopo aver visto tutte le puntate di Code Geass mi sembra il minimo visto che mi hai fatto venire più di qualche idea. Poi dopo l'ultimo capitolo di Naruto, ho pensato che il progetto di Sasuke è molto simile al tuo! Naruto: Cioè lui vuole accentrarsi tutto l'odio del mondo e sopportarlo? Io: No, distruggere il mondo e poi ricrearlo facendo sparire tutto l'odio con la sua morte per mano di un paladino! Lelouch: Lieto che ti abbia colpito, ma anche questo ha avuto un prezzo! Io: Come qualsiasi cosa! Chaos: Sì, va bene, ora sparisci e non rompere pidocchio *caccia via Lelouch * Law: Sei crudele! Chaos: Odio che mi venga rubata la scena quando sto per parlare e mi fregano l'idea. Io distruggerò tutte le dimensioni e le ricreerò come mi pare e piace e guai a chi cercherà di fermarmi! Io e Law: Campa cavallo che l'erba cresce! Chaos: 0_0! Hilda: Uhuhuh! Come ti hanno risposto! Cmq PGV 2, ci tengo ad avvisarti che l'anime non è completo. Se vuoi sapere come finisce per davvero, devi andare a leggere il manga che è finito da circa tre mesi! Io: Ok! Stoppiamo per un po' e torniamo alla recensione!).

Ovviamente, dopo la scoperta della vera identità di Rosie, tutti quanti sono rimasti senza parole, ma Luffy non ha cambiato idea: lei resterà fino a quando non avrà completamente recuperato la memoria e poco gli importa se prima era una sanguinaria (Ace: Questo è il mio fratellino! Luffy: Shishishi! Per me è importante che siamo tutti amici! Natsu: Aahahah! Mi piace un mondo il tuo modo di pensare! Ace: Poi Sabo, non c'è niente di male ad ammettere che stai con Koala, anzi ne sono contento! Cmq la mia fidanzata è una tipa davvero molto particolare. Fra poco potrei anche sposarla! Tutte le fan di Ace: NNNOOOOOO! Itachi: Che colpo! E pensa che hanno fatto lo stesso quando hanno scoperto che anch'io mi sono sposato! Galatea: Chissà come reagiranno tutti quando scopriranno che sono sposata con Sasuke! Ace: Direi che non gliene frega nulla! Itachi: E non gliene importa nulla nemmeno che avete avuto due figli, una femminuccia e un maschietto! Luffy: Shishishi! Dovreste vedere come sono belli! Nami: E anche molto pucciosi!) ma il momento viene interrotto dall'avvistamento della nave dei pirati dell'artiglio nero che ha intenzione di attaccarli.

E dopo una veloce battaglia la ciurma di Luffy, salvo Franky che è finito in mare, viene catturata a causa dell'equipaggiamento di algamatolite marina e delle capacità sia di Reed che di Gray che sono rispettivamente uno spadaccino davvero temibile e un possessore del frutto Felis felis, modello pantera (Grimmjow: DANNATO BASTARDO! COME HAI OSI DIVENTARE UNA PANTERA! TI... * viene messo a tacere da un pugno di Lucci * Lucci: Dubito che quest'autore conosca Bleach e il tuo pg e poi che cosa dovrei dire io che trovo un ragazzino con uno zoo zoo simile al mio! Io: L'hai presa meglio di quello che pensassi! Lucci: Solo perchè non me ne frega niente! Io: Ecco! Cmq, il suo carattere è assai ambiguo, ma credo che lo conosceremo meglio con i prossimi capitoli!). La ciurma vien salvata da Rosie che, esattamente come Robin nella saga del CP9, decide di sacrificarsi per il bene dei suoi amici.

A questo punto Luffy è deciso: libererà Rosie a tutti i costi e sappiamo tutti quanto sia determinato a farlo (Alucard: Ecco perchè lo adoro come capitnano! Yamamoto: Questa ciurma è la migliore per me! Helen: Ihhihi! Sei un grande capitano! Denev: Vero! Claire: Siamo con te! Miria: Ci puoi contare! Cmq, Luffy potevi stendere tutti con l'haki del re conquistatore e il gioco era fatto, oppure è stato tutto per "motivi di trama?" Hikaru: Se è stato per questo, trasformerò PGV 2 in un bel maialino! Shaks: Guarda che ne è capace! Lady: E io lo faccio tornare umano e poi lo trasformo in una bella paperella mentre mi leggo una rivista yaoi! Tutti: Voi due siete crudeli!).

Al prossimo capitolo.

01/10/14, ore 21:04

allora per prima cosa, il potere di marcus lo adoro era da tempo che volevo vedere un altro avversario di rufy con lo zoozoo, eeh quesot mi riporta indietro alla bellissima saga di water seven/enies lobby con uno dei migliori scontry di rufy, inoltre molto bella l'aggiunta dell'haki busouskohu, me l'aspettavo ma l'idea dei due poteri insieme presenta un mix particolare, sembra anche bravo e parecchio con l'armatura infatti rufy non è riuscito a fargli quasi niente (anche se non era al massimo) invece reed direi che sì il fatto che il primo ufficiale fosse uno spadaccino me lo aspettavo abbasanza, non potrebbe essere altrimenti, zoro se ne fregherebbe se non fosse così XD e lui invece è uno specialista dell'haki kenbunskoku (come dovrebbe diventarlo sanji, infatti mi è piaciuto che zoro lo hai evidenziato con un livello di haki minore), quindi facendo due più due, l'idea sarebbe che rufy diventasse specialista dell'haki haoushoku, zoro busou skoku e sanji kenbunshoku, di conseguenza mi viene da pensare che se marcus usa l'armatura e reed l'osservazione allora la "tritacarne" usava o saprà usare l'ambizione del re conquistatore, è un po' tirata perché quel fantastico personaggio (sembra un estremizzazione di kidd perché anche lui è senza pietà anche se preferisco law) del manifesto che si nasconde dietro al quel sorriso abbia questa qualità che è concessa solo a pochi (e non certo a esseri così spregevoli a mio parere XD) , forse era destino che cambiasse personalità eeeeh ;) ;) XD sabo lo soprannominiamo sabo l'inutile d'ora in poi XD poteva fare di meglio XD mi aspettavo l'agalmatolite speravo in un'arma stile quella di Z (non so se hai visto il film) ma sarebbero stati troppo potenti così XD bhe dai bellissimo capitolo sì :D dopo un felis felis e una cit. al sacrificio di robin mi aspetto che rufy e zoro buchino un'onda gigante, glielo fai fare un viaggetto sul rocketman? :D un possibilite ritorno di sogeking magari? :D va bhe il rocketman andrebbe proprio fuori trama, enies lobby mi manca parecchio come puoi capire XD
cocludo qui il commento che ci ho messo un'ora per scriverlo, ilt empo vola XD e alla prossima aspetto con ansia i prossimi capitoli e grazie delle storie che ci racconti ciao ciao :D
p.s. non so dove inserire questa piccola modifica, le mie frasi diventere più insensate se la aggiungessi in mezzo al testo XD a sto punto dire che al 99,9% ci sarà un sanji vs rosie ancora ciaoo :D
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 09:07 pm)

01/10/14, ore 16:42

Bel capitolo, finalmente un po' d'azione, mi dispiace però che Luffy e compagnia bella si siano dovuti trattenere per evitare danni alla nave, però penso che più avanti ci sarà una bella rivincita, quindi basta aspettare, però una cosa mi lascia perplesso, ma i membri della ciurma non aventi i poteri derivanti da un frutto come hanno fatto ad essere bloccati dall' algamatolite? Per il resto bel capitolo e ci vediamo a maartedì.

01/10/14, ore 15:46

Ciao pgv 2 che cap bellissimo finalmente e arrivata l'azione XD combattimenti bellissimi ed e un peccato che stessero combattendo sulla thousand sunny e la ciurma si sia dovuta trattenere dato che con un gear third rufy avrebbe potuto affondare la nave dei pirati dell'artiglio nero e poi ce anche franky che e scomparso in mare secondo me seguira la nave di marcus e poi riferira a rufy e compagni dove si trovano per poi fare andare all'arrembaggio e fare il culo a tutti XD , al prossimo capitolo pgv CIAAAOOOOOOOOOO .

30/09/14, ore 20:00

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e sinceramente sapevo che Rosie si sarebbe sacrificata per i suoi compagni e per l'amore della sua vita... penso anche che Marcus abbia avuto una relazione con lei di cui sicuramente non si ricorderà.
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così
Baci Key

30/09/14, ore 18:36

Ciao PGV 2, ottimo capitolo come al solito
Mal: Rispondo subito sui personaggi, i membri dei pirati dell'artiglio nero mi piacciono sadici e cattivi e con un subdolo piano dietro
Commando Zoey: Dici così perché ti sei preso una cotta per Rosie ( ha lo sguardo basso)
Mal: In realtà c'è solo una cosa che amo...
Commando Zoey: Davvero? ( speranzosa)
Misty( con gli occhi a cuoricino): Ora si dichiarano
Xion( come Misty): Non vedevo l'ora
Shizuka: Che tenerezza
Mal( ha notato le tre ragazze): G-già... Portare Caos nell'Universo MUAHAHAHAHAHA ( dietro di lui c'è uno sfondo di fiamme).
Commando Zoey: Mr. Tenerezza è tornato normale... Yuu-Uuh... ( sarcastico)
Io: Comunque, il potere di Artiglio Nero mi è piaciuto
Zoro: Mentre io non vedo l'ora di affrontare lo spadaccino
Io: Tu non eri incaricato insieme ad Ash a risollevare il morale a Sanji?
Zoro: Beh, Ash è stato pestato dal cuoco dopo che ha tentato di trattenerlo dal lottare contro di me per aver abbracciato Robin, Nami e Rosie.
Io: COME?!
Zoro: Le ho pagate per far star peggio il cuoco... O meglio, ho pagato solo Nami, Robin ha voluto un libro e Rosie qualcosa che la faccia sentire sadica di nuovo.
Io: Cosa?! ( Nami sventola 150€, Robin legge Il libro Segreto di Dante e Rosie, che ritorna nel suo angolo dei commenti facendo in buco tra i due angoli dei commenti con le sue trivelle, gioca con Dante's inferno per PSP)
Io: I MIEI TESSSSORI, PERDUTI T.T
Ash: Q-qualcuno m-mi aiuti... Ho ricevuto calci dove un ragazzo non dovrebbe prenderne...
Misty e Xion: ASH
( si guardano in cagnesco)
Misty e Xion: Lo curo io, No Io... Ho detto io
(Ash viene curato da Brock mentre le due continuano a litigare)
Io: Dopo lo scontro fra Misty e Xion, ti lascio facendoti i miei migliori auguri per il prossimo chap, con Franky che li libererà e picchierà Luffy per ciò che ha fatto alla Sunny.
Ciao
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 06:40 pm)