The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

30/09/14, ore 18:18

Wooooow.bellissimo chap.Marcus ha vinto solamente perché Luffy non ha usato il Gear third altrimenti per lui sarebbero stati C***i amari.nn vedo l'ora di rivedere la ciurma di cappello di paglia per la rivincita.il prossimo
chap.(Nn vedo l'ora di vedere rosie in azione)

30/09/14, ore 17:36

Complimenti è davvero una storia molto avvincente e il solo avere Sabo e Koala all'interno della trama mi ha attirato subito! Li adoro! *-*
Comunque sia al caro Marcus avrei da dire una cosuccia.... Gli artigli di una pantera non possono competere con quelli di un drago ;)

Attendo il prossimo capitolo! Ciao!

29/09/14, ore 14:01

Che bellissimo capitolo^^

E l'avventura sulla Sunny continua (Chaos: Perchè devi iniziare in questo modo? Io: Perchè voglio essere vario, pi penso a rispondere a quello che hanno detto i pg di PGV 2 con la risposta dello scorso chap! Chaos e Hilda: 0_0! Fermo un attimo, non vorrai mica dire... Io: Certo! Prima chiariamo e meglio è! Law col suo sorriso da furbetto: Sei un po' diabolico sai? Io: Quando devo sfogarmi un po', eccome se lo sono! Chaos: E poi sarei io il cattivo! Cmq Tengo a precisare una cosa: io sono una divinità e non un demone, poi è colpa dell'autore che usa sempre il termine demone interiore se gli altri si confondono! Hilda: Mentre io sono un demone vero e proprio. Lieta che i nostri primi episodi ti siano piaciuti. Cmq si dice Alaindelon e Furuichi e sì, posso confermare che quel Takayuki è un vero rifiuto a momenti peggiore di Chaos! Chaos sarcastico: Grazie! Io: E il manga è finito da poco in modo spassoso che non ti dico^^! Law: Cmq, ci teniamo a precisare che non hanno fatto niente, li abbiamo solo addormentati con una dose massiccia di sonnifero che è durata per giusto sette minuti! Io: Proprio perchè sono un demone e un dio! Law: Abbiamo avuto il tempo di denudarli, fare un piccolo scherzo a Chaos e poi li abbiamo fotografati da diverse angolazioni facendo sembrare che stessero... Chaos e Hilda: VA BENE, HANNO CAPITO! ORA PERO' TACI E GETTA VIA IL NEGATIVO! Io: Impossibile! L'abbiamo venduto a chi ha commissionato la cosa! Chaos: Quel dannato da un angelo! Hilda: Lo ammazzo * si avvia con Chaos * E per la cronaca, Sanji non m'interessi. Io amo solo e unicamente il mio padroncino. E tu vedi di prenderti cura di lui o, quando torno, t'impalo! * e va * Io che tengo in braccio Beel: Nessun problema e poi Beel e io siamo amici! Beel col tic: DABUH! Io: Vuoi una crocchette? Beel occhi che brillano: DA! Law: Te lo compri col cibo. Sei un bastardello! Io: No, solo uno che ci sa fare con i bimbi e poi fra poco arriva un altro bimbo con cui Beel potrà giocare! Beel: Da? Io: E' una sorpresa!^^ Law: Ok, andiamo avanti!).

Sanji e Rosie sono sempre più convinti di provare qualcosa l'uno per l'altra ma prima vogliono esserne sicuri e quindi il primo si rivolge a Chopper che gli da il suo responso (Choper: Lieto di essere stato d'aiuto!) mentre la seconda chiede a Robin che ha sempre un sacco di dubbi verso di lei (Robin: Non mi piace molto questo ruolo! Anche se sono contenta di averla aiutata e di essere stata chiara! Io: Molto consolante! Beel: DA! Robin che accarezza i capelli del piccolo: Tranquillo piccolino, non uccido nessuno! Beel: DABUH! Io: Dovresti dire il contrario con lui! Robin: Ops! Vero!^^) e alla fine hanno la certezza assoluta di essere innamorati.

I due s'incontrano sul ponte della Sunny ma vengono interrotti sul più bello da un segnale di fuoco (Sanji: Autore! Lo fai apposta vero? Kuma: Non è che vuoi una Kuma-chop vero? Cmq io sono un drago celeste femmina! Law: Guarda che lo fa davvero! Cmq, piacere di conoscerti Blue, spero solo che non proverai a estorcermi soldi! * mentre fa apparire la Room * Beel occhi a stelline: DA! Io: Hai fatto colpo su di lui!) e chi può averlo lanciato? Ovvio Sabo che viene subito accolto da tutti i membri della ciurma al completo (Luffy: WWWAAAUUUHH! Che bello rivederti fratello! Ace: Mi dispiace solo che in questa fic resto sempre morto! Ti presenterei volentieri la mia ragazza! Io: Alt Ace! Primo sarebbe uno spoiler, secondo non è nemmeno del manga di One Piece. Al momento le coppie più gettonate sono SaboXKoala e LuffyXNami! Nami: ANCORA CON QUESTA STORIA! Io: Vuoi stringere Beel! * le tendo il piccolo che alza le manine * Nami: NNNUUU! TROPPO KAWAI! *se lo spupazza * Law: Lo dico e lo ripeto, sei diabolico! Io: IN questo caso no! Luffy che ha due piccoli sulla spalla: Sai che potrei arrabbiarmi! Io: E me lo dici con Andrè e Jasmine in versione pupi sulle spalle? Luffy: Per questo dico che potrei. Non voglio di certo far piangere i più piccoli della ciurma! Andrè con in testa il cappello di Luffy: DA! Jasmine che tende la manina: Da da! Law: Non fraintendete, non sono figli suoi e di Nami. Li avete visti nella one-shot di halloween solo che avevano sette e otto anni! Pensate che Andrè è nato sulla Sunny. Ho contribuito insieme e a Chopper! Beel saluta i due: Dada! Nami: Ecco i tuoi amichetti!) ma il clima festoso viene subito interrotto quando viene mostrata la foto di Rosie e poi da Robin che rivela la vera identità della ragazza che in realtà è un pirata (Tutti: Mhm! Qui sotto gatta ci cova!).

E poi facciamo la conoscenza del cattivo di questa fic: Marcus Gray capitano dei pirati dell'Artiglio Nero nonchè superiore di Rosie che sembra la sita cercando non perchè preoccupato per lei ma per altro (Law: Tsk! Ti pareva! Pensavo fosse il tipo che tiene ai compagni! Io: Si vede che non è così! Chaos torna trionfante: Aaaahhh! Che bella soddisfazione! Hilda: Uhuhuh! quel dannato angioletto le ha prese di santa ragione! Io: Avete menato Oz? Sicuri che non sia successo il contrario? Chaos: sarà anche un tipo forte ma non può nulla contro un dio! Hilda: O contro di me! Lady: Uhuhuh! A Hilda è bastato abbassare un po' la cerniera dell'abito per far andare quel misogino in crisi. Dovevate vedere che faccia terrorizzata che ha fatto! Larxene gustati questa foto che mostra Oz mentre viene minacciato e poi quando vede la minaccia! MUAHAHAHAHAH! Uno spasso! Lucyferia: Ne abbiamo approfittato per rubargli un paio di dvd Yaoi! Vuoi provare a vederli con noi? Io: Bbbrrr! Subdole! Law: Mi è venuta la pelle d'oca e ce ne vuole! Chaos: Oh siamo arrivati giusto in tempo per salutare! Hilda: Meno male! Cmq Sanji... sparisci o te lo taglio! i maschietti indietreggiano: 0_0! E' un demone terribile!).

Al prossimo capitolo^^

25/09/14, ore 13:45

Ehhiilaa PGV 2 che cap mi spiace del ritardi nel recensire ma sono stato "lievemente" impegnato questa settimana comunque hai tirato fuori un altro cap da paura XD pero con quel soprannome che ha rosy, TRITACARNE chissa che razza di passato ha avuto , e al prossimo vedreno sabo e koala all'opera contro i pirati dell'artiglio nero e il capitano marcus scommetto che per lui hai inventato qualche altro frutto del diavolo inventato XD . AL PROSSIMO CAPITOLO XD CIAAAOOOOOOOO .

24/09/14, ore 21:31

Mal: Ora si che quella Rosie mi piace...
Io: Ciao PGV 2, scusa la maleducazione dell'emo al mio fianco, ma sapere che Rosie è qualcuno che si è guadagnato il titolo di Tritacarne lo ha mandato in estasi...
Commando Zoey: è troppo buona, al massimo lavora in cucina, Umph
Zoro: A proposito di cuochi, dov'è finito riccioli d'oro?
Io: Sta piangendo in un angolino perchè Rosie l'ha rifiutato.
Zoro: Pusillanime
Io: Sai che significa pusillanime????
Zoro: Mi prendi per Luffy? O Goku? O Sora? O peggio... Ash?
I 4 citati: Ehi... che significa Pusillanime
Axel: significa debole... D-E-B-O-L-E, got it memor... aspetta, sto parlando con loro? Gli idioti di tutte le storie?
Io: Comunque, come consulente per Sanji ci avrei visto bene Usop, in quanto è l'unico che prova sentimenti per qualcuno, Luffy e co. amano altre cose, molto più materiali.
Mal: Red mi sembrava intellignte... invece mi ha scambiato per un Pokèmon
Gary, Brock, Paul e tutti gli amici, rivali, nemici e Pokemon di Ash: Benvenuto nel nostro mondo.
Io: Ok, passiamo a Sabo e Koala che, per come si trattano, mi ricordano Misty e Ash, finalmente i due hanno trovato ciò che cercavano e, nella casualità tipica  di Anime e Manga, la trovano nella ciurma del fratello del primo.
Zoro: Per quanto riguarda Grey, è  ancora presto per dirlo ma spero sia un ottimo avversario.
Ciao

24/09/14, ore 17:18

oddio chopper da 0 a 100 in un batter d'occhio XD inoltre quanti cooooooosa cavoli XD uno dopo l'altro XD addirittura secondo ufficiale con taglia e tutto il soprannome, certo rosie se hai il potere di trasfromare gli arti in trivelle (anche la testa?) un soprannome più bello e inquietante di questo non ce lo potevi avere XD va bhe comunque non credo che rosie la tritacarne, secondo ufficiale di un pirata del nuovo mondo (?) abbia svelato il nome del suo capitano alla persona della ciurma con cui era meno in confidenza, dai cavoli anche se volesse libersarsi della sua vecchia ciurma non avrebbe senso era ovvio che robin l'avrebbe scoperta, ho dei dubbi sulle paorle del Capitano gray; per quanto riguarda il gray in questione direi che mi ha fatto una bella impressione, spero che i suoi poteri derivino dal nome, quindi qualcosa sull'assorbimento di energia o semplicemente di radiazioni, chi sa se il nome della ciurma deriva proprio dal fatto che il capitano ha un artiglio nero al posto della mano oppure dal fatto che sa utilizzare bene l'haki, questo mi farebbe venire in mente sabo che usa l'artiglio del drago XD bene adesso finalmente si comincia con l'azione, dopo rilassanti capitoli amorosi piacevoli come già ho detto l'altra volta e spero che il prossimo capitolo sia entusiasmante grazie per le storie che ci narri e ciaociao alla prossima settimana ;)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 05:21 pm)

24/09/14, ore 15:25

Quindi Sanji e Rosie si stavano per confessare i loro sentimenti, chissà come sarebbe andata a finire. Però adesso ho il dubbio su Rosie e su chi sia il famigerato pirata, staremo a vedere nei prossimi capitoli. Comunque se vuoi chiamami pure Justice, o Andrea come preferisci tu.
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 03:26 pm)

23/09/14, ore 17:51

Sasuke: che bello rivelazioni interessanti che cosa bella
River : gray e l artiglio nero sono pericolosi però bella trovata
Bloom : si interessante davvero bella trovata . Certo che robin sa tutto e' un genio anche se non so temo che non sia finita con robin.
Sanji : almeno sappiamo chi e'
Bloom colpisce con una sfera di fuoco sanji in modo feroce : stavo parlando io idiota .
Zoro : brava bella piromane
Bloom : grazie mio amor
Zoro : che °_°
Bloom : pgv2 mi posso fidanzare anche col tuo zero così ne ho due
Angel : finalmente tra un po' c'è l' azione mi divertiro' tanto ci sarà tanto sangue e dolore.
Icy : concordo sarà divertente e poi e' bello ricco di scoperte il chap
Angel : concordo anche lo shipp di rosie e sanji e' carino sapete si e' carino.
Tritannus : icy per favore vieni da me
Luffy : stella ma tritannus non era stato esiliato ad oblivion che fa qui
Stella: non lo so ma temo che sia colpa di..... bloom che hai fatto
Bloom : non e' colpa mia e poi e' stato sasuke ha chiederlo
Angel :maledetto uchiha che caz.. hai fatto proprio lui dovevi liberare .
Bloom : dai la quinta serie e tritannus non erano male anzi erano buoni e carini dopotutto .
Angel : ma non e' vero c'erano solo caz.
Gotemn : ma non e' vero io l'ho vista costretto da qualcuno...
Bra: perché mi sento interpellata
Goten : si si comunque aveva delle genialate
Angel : dimmene una
Goten : la questo per il potere sirenix , i pilastri dell' oceano infinito , la maledizione la storia di politea, daphne e tritannus, il trono dell imperatore, la storia delle selkie e le reliquie dell oceano infinito io conto anche il terzo film.
Angel : e va bhe' ma a me non piace
Tritannus : icy perdonami per favore non e' stata colpa mia e' stato il trono dell' imperatore a manipolarmi .
Icy : ma chi se ne fotte non me ne frega ero innamorata del potere non di te .
Angel : ah ecco perché facevi la romantica OK allora mi piace
Bloom : stella luffy ma dove cavolo state
Luffy : sto qua
Stella: stavo accompagnando luffy ha mangiare in un banchetto di carne 300 kg in bistecche, e montoni vari tipi di carni . Che c'è gli e l' avevo promesso .
Luffy: eh si grazie stellina il pranzo era ottimo
Stella : dovresti vedere la cena . Comunque passiamo al xhap in pratica avevo ragione l' amante di rosie la vuole rapire perché gli serve e poi sanji la salva ecco che arrivano sabo e koala e ecco la scenata . Uff sempre clicche vero che noia
Luffy : e' vero stupidi clicche e plot ma perché mi metto sempre in queste situazioni
Bloom : me lo chiedo anche io
Stella e luffy : ma dov'è Emanuele
Sasuke : ecco diciamo che ha imparato che solo e quindi liberiamolo .
Io : uchiha io ti odio tanto tanto.
Sasuke: allora vuoi ancora punirmi .
Io : preferisco di no
Bloom : ma che gli hai fatto
Tritannus : sembra peggio di me quando ero ad oblivion.
Bloom : sasuke che gli hai fatto .
Sasuke: gli ho fatto vedere cose oscure. Le peggiori .

23/09/14, ore 17:35

OoO sono rimasta proprio sconvolta! Il cappy mi è piaciuto veramente da morire soprattutto i colpi di scena!
Mi ero già immaginata che quei due si fossero innamorati l'uno dall'altra ma non pensavo che Rosie fosse addirittura una pirata con taglia e una carica importante sulla testa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire di più
Continua così
Baci Key

23/09/14, ore 17:02

Wow,Bel capitolo con shock uno dietro l'altro.Davvero fantastico sono rimasto veramente stupito.Comunque secondo me Rosie ha perso per davvero la memoria ma l'autore sei tu ahahah.spero che nel prossimo chap potremo vedere un sane scazzottate.a presto.

22/09/14, ore 16:09

Che bellissimo capitolo^^

La nostra ciurma ha attraccato su una delle isole protette da Shanks ma Nami è stata chiara: chi ha partecipato al casino di Dressrosa non può scendere (Luffy: NNUUUUU! Volevo scendere a vedere il posto! Uspo: Non è giusto che il divino Usop non possa mostrarsi in giro! Zoro: Tsk! Franky: Peccato! Robin: Un vero peccato! Nami: Finalmente si può fare un giro in tutta tranquillità senza doversi preoccupare di voi! Sanji con gli occhi a cuoricino: Tu si che sai come importi Nami-san! Chopper: Uffa! Non mi piace fare il facchino! Io: Ti capisco! Lo shopping è una vera tortura! Chaos: Quant'è vero! Law: Va proprio contro di noi! Hilda mentre tiene Beel sulle ginocchia: Oh siete davvero delle lagne! I maschi: Fatti i fatti tuoi! Hilda con sguardo pericoloso: Oh! Beel: DA! * Scossa per tutti * Tutti i maschi: WWWWAAAHHH! Luffy: Shishishi! Io sono di gomma, i fulmini non mi fanno niente! Hilda lo colpisce in testa: A questo rimedio io! Lady: Kukuku! Bel colpo ragazza! Hilda: Modestamente!) ed è anche un modo per far distrarre Rosie con tante prove abito (Pervertiti del gruppo: Wow! Io mentre si sistemo i capelli diventati afro: Beel puoi farlo? Beel: Da! * li fulmina tutti * Chaos: UN momento. Ma Kuma che hai assunto come buttafuori è quella nostra o un'altra? Law: E' una bella domanda! Hilda: Poco importa. Un po' di ordine ci vuole!) anche se alla fine si stanca parecchio.

Ed è quando si siede e ci si aggiunge anche Sanji che succede qualcosa d'imprevisto: i due praticamente si dichiarano e stanno per baciarsi (Ragazze: Romance! Hilda: Oooh! E' come una delle telenovelas che adoro! Chaos: Che schifo! Law: Non sono il tipo da scene del genere! Io: Io invece sì! Naruto: Questa non me la sarei mai aspettata da uno come Sanji! Jaden: Vero!) ma vengono interrotti sul più bello e devono riprendere il loro giro di negozi (Quasi tutti: NNOOOO! Sanji depresso: Un sogno che s'infrange! Io: Suvvia! Ti rifarai la prossima volta, sperando che ci sia! Lady: Nami potevi aspettare a interrompere quel momento! Nami: Io non c'entro niente, è stata quella della fic di PGV 2 a interrompere il momento! Lady: Per punizione non ti presto più le mie riviste yaoi per un mese! Nami: CCCHHHEE! NON E'... * nota che tutti la guardano * Fa come ti pare! Lady: Uhuhuh! Non lo vuoi ancora ammettere eh? Ormai lo sanno anche i sassi e non è da escludere che anche la Nami di PGV 2 abbia un debole per lo yaoi. Non si grida come una pazza e menano tutti per dimostrare il contrario! Nami: CHE COSA! Io che la trattengo: CALMA! Lady non insinuare cose che non sono vere! Lady: E chi ha parlato! Uhuhuh! Larxene cara vedrai che ti convertirò all'arte dello yaoi prima di quanto tu possa credere, te lo posso garantire! Lucyferia: E alla fine metterai sempre Marluxia nella parte che sta sotto! Io con un occhio neo: Ok stop voi due! Nami: Non ci provare mai più! Io: Ma non ti ho fatto niente a parte bloccarti per le braccia! Nami: Non solo quelle! Io: EHI! E' vero che sono un tuo fan ma non mi permetterei mai di fare cose del genere se non sei d'accordo o le prendo o da te o Sanji. Solo Luffy fa un'eccezione! Nami: Eh? Sanji: Cosa? Luffy: Mi hai chiamato? Io: Quando avete lasciato l'isola degli uomini pesce. Ricordi il momento! Tutti i membri della ciurma: Vero! Nami: MA CHE DICI! L'HO ANCHE PRESO PER IL COLLO! Chaos: Peccato che fosse ancora avvolto a te come un serpentello e tu non hai detto nulla finchè non si è staccato! Hilda: La sua ingenuità è da compatire, la tua no! Chaos: Come osi! Law che sventola alcuni scatti: Buoni voi due! i due: NON PROVARCI NEMMENO! Io: Quelle foto li mettono in soggezione! Luffy: Che cosa sono? I due: NULLA CHE T'INTERESSI! Law: Qualcosa che li ha fatti gridare come pazzi per un paio di giorni! Io: Senza dimenticare quello che hanno fatto appena le hanno viste! i due: ZITTI! ZITI! ZITI! Nami che le ha sgraffignate a Law: Pfff! Non me lo aspettavo proprio da voi due! I due: NO! NON E' COME PENSI!)

E il viaggio riprende e si nota che quello che è sbocciato tra Sanji e Rosie è tutt'altro che finito mentre Robin è presa da continui dubbi su di lei. (Chaoe e Hilda: Anf! Prese! * bruciano le foto * Law: Peccato che ho un sacco di copie mentre il negativo è al sicuro! I due: Dannato! Io: Prendetevela con Lady e Oz della C! i due: Dannati quei due. Avranno mie notizie!)

Al prossimo capitolo^^

17/09/14, ore 20:41

Ehila pgv 2 per essere il tuo primissimo capitolo romantico devo dire che ti e venuto piuttosto bene poi sanji che ignora nami e nicorobin e nuova e quest'isola protetta da shanks devo dire che e stata una gran bella idea , mentre nicorobin che non si fida e perche ha visto o sentito da qualche parte che la cercano giusto ??? Ora finalmente sia sanji che rosie hanno capito che sono innamorati l'uno dell altra e al prossimo capitolo scommetto che qualche ciurma la marina o magari proprio sabo e koala rapiranno rosie e rufy (preferisco di gran lunga rufy a luffy) e la ciurma partira alla carica per recuperarla XD . BENE PGV TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO .

16/09/14, ore 23:01

punto primo: fujitora mo perchéééé? T.T
punto secondo: omaggio a Usop il Dio che ha salvato i giocatolli di dressrosa
per il resto direi che dai non preocccuparti eprché a livello di descrizione questo supera la ministoria che hai fatto con gohan e nami nei cavalieri della speranza, è ben scritta e comunque con belle idee e anche se sanji ovviamente dimostra un po' troppo vero amore (va bhe sis ta innamorando andiamo certo che prova quelle sensazioni:P) le cose che dice sono ben poste rispetto al suo carattere originale
ah e un omaggio all'ingenuità di chopper nel dire che era una cosa poco importante, le cose poco importanti si dicono senza problemi chopper sarai un dottore ma psicologia umana zero XD credo sia probabile che non sarà sempre tutto rosa e fiori per rosie, secondo me davvero se riaquista i ricordi cambierà qualcosa nei confronti della ciurma, dico che almeno perde la sua spenzieratezza nel stare con loro, fino a scappare da loro magari
bene il chap mi è piaciuto e aspetto ansiosamente il prossimo grazie per la tua storia e ci risentiamo tr auna settimna ;)

16/09/14, ore 19:11

♥.♥ Bellissimo questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo e che ti è uscito particolarmente beme per essere il tuo primo cappy romantico!
Accetto volentieri il tuo consiglio e leggerò la prima parte di the dream league.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere un po d'azione! Magari entrano in scena anche le persone che vogliono catturare Rosie o anche Sabo e Kpala!
Continua così
Baci Key

PS: il pg di rosie mi piace da morire! E spero tanto che si metta presti insieme a Sanji

16/09/14, ore 17:39

(Mal sta vomitando, insieme a Zoro e Freezer)
Misty: Ciao PGV2, questo chap lo recensisco io, è stato molto dolce e bello
Zoro (dopo essersi asciugato il vomito): Troppo melenso
Misty: Dolce
Zoro: Melenso
Misty: DOLCE
Zoro: MELENSO
Io, Ash e Sanji: BASTAAAAAAAAAAAA!!!!
Io: Siamo stufi dei vostri litigi
Ash: Abbiamo capito che ne pensate del chap
Sanji: Ora lasciate che esulti... SÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ! Sono fidanzato T.T
Zoro: Tsk, ricordati che è una fic sotto contratto, sono sicuro che nell'angolo dei commenti di PGV2, ti detesta come Robin e Nami
Sanji: Almeno a me mi accoppiano con qualcuno, tu rimani solo ogni volta, chiediti il perché Testa D'Alghe.
Zoro: Perché gli scapoli sono considerati fichi u.u
Io: Comunque, se hai nominato Shanks, può voler dire che avrà una parte nella storia e, sinceramente, se si deve creare una squadra potentissima, oltre a Luffy aggiungerei sicuramente il Rosso.
Gary: Quello che ha detto Blue mi insospettisce un po'...dunque sa che mondo è il prossimo
Brock: Quindi il mondo potrebbe essere quello dei Pokemon... Il nostro
Misty: Lo spero, sono stata fuori dalle scene troppo a lungo
Ash: Non so, PGV2 ha dimostrato di preferire Red e co. a noi
Misty: Comunque, spero sia il nostro... ( Sente un brivido freddo dietro la schiena, si volta e vede un Pinsir con le falci di uno Scyter e le zampe di un Ariados) UN MOOOOSTROOOOOOO!!!
( il "mostro" si toglie la faccia da Pinsir rivelando Mal)
Mal: Ora siamo pari per la martellata della scorsa volta.... Muahahahahahahahahah!
Io: 3...2...
( Mal si becca una seconda martellata, stavolta Misty sta usando il Sitar di Demyx)
Demyx: Nuoooo, il Sitar
Io: Un secondo in anticipo è un nuovo Guinness World Record
( Lo Slenderman consegna una medaglia d'oro a Misty)
Misty: Grazie, Grazie a tutti T.T
Io: Dopo questo sclero, tento la fortuna e dico che il prossimo mondo è quello dei Pokemon, per il semplice motivo che chiunque abbia parlato con Kuzan, ha detto che si servirà di loro e in questo momento mi vengono in mente i fedeli mostriciattoli che obbediscono anche a pazzi come i vari Team
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

P. S. Se non si è capito a causa di Misty e Zoro, a me il chap è piaciuto...
Mal: A me No
Io: Questo lo capivano anche i sass -.-
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 02:23 pm)