The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

16/09/14, ore 17:29

Sasuke: una rosie xsanji e' Interessante come chap e shipp
River : quoto amore mio
Sasuke : già e non preoccuparti me stesso l' autore e' stato già punito non e' vero sfigato
Io: sasuke scogli l ' illusione ti prego farò quello che vuoi ma questo e' troppo ti prego.
Bloom : ma che hai fatto uchiha ?
Sasuke: gli scaraventato un illusione che gli fa vedere ansem e master xehanort che sono nudi e fanno cose terribili e poco caste
Bloom : ma che schifo ...... ma ora passiamo al chap carino romantico e sentimentale. Sanji e rosei già li shippo tanto e punto in più che hai menzionato shank e pure di più.
Icy e angel : perché non e' ancora morto nessuno uffa va bhe accontentiamoci per ora
Goten : angel perché sei in costume da bagno pure te
angel : solidarietà icy e' una cattiva che ho amato in winx
Bloom : pure con la love story con tritannus nella quinta serie
angel : perché esiste un certo tritannus e la quinta serie di winx ..... ma no che dici .
Bloom : oh capito tu odi tritannus e la quinta stagione ma non fare così il tema marino non era male
Angel : tema marino quale ?? Passiamo oltre questo chap e' introduttivo e pieno di plot ma dai non e' male
Sasuke: già ma non credo che sabo e koala siano PG di secondo grado ma abbiano un ruolo primario e robin sembra strana ho un brutto presentimento su di lei
Bloom : comunque stella e luffy dove sono ??
Stella e luffy : qui capo Certo che hankok e' isterica si prenda un bella camomilla.
Bloom : e voi due dove eravate ?
Luffy: ho dovuto accompagnare stella per i centri commerciali di megix credimi ho dovuto trasportarle 2000 pacchi pieni di vestiti e poi viene il clic che dei clic che.....
Stella: si finisce che l amore dei due viene rovinato da un cattivo che si rivela essere parente o amante e poi scopriamo che la ragazza e' la chiave per il potere assoluto e perciò viene rapita dal suddetto parente - amante e sanji vuole proteggere la ragazza sconfiggendo il nemico di turno e sarà robin a svelare la memoria e l identità di rosie e poi luffyno non erano così pensanti per te.
Luffy: certo stellina mia ma dai 8 ore in un negozio di vestiti non si può
Sasuke : ora mi vemdichero chibaku tensei
Bloom: e basta hai rotto risveglia lo sfigato che deve dire il sondaggio
Sasuke: uffa va bene
Io : sasuke mi vendichero' e quando dico che voglio vendetta la avrò.
Bloom : si ma ora il sondaggio.
Io : dico Naruto e poi voglio Che sasuke soffra.
Stella e luffy : che bello ciccino/a e poi spero in un epico scontro alla ultimo sangue.

16/09/14, ore 16:32

Ciao PGV 2 sono Justice Solaris, nuovo nickname di Sora Shadow Lex e vorrei dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e devo dire che Sanji ha trovato una nuova Violet, che anche a lei piaceva . Detto questo aspetto con ansia i prossimi capitoli per scoprire il passato di Rosie

16/09/14, ore 16:27

Ottimo chap anche se c'é poca azione mi è piaciuto tanto comme hai descritto la scena di Sanju e Rose sull'isola du Yorokobi.non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!

13/09/14, ore 18:17

Ciao PGV 2, ottimo capitolo come al solito, come vedi mi sono ripreso dopo che le due teste calde mi hanno finito
Nami: Umph, ti sei comportato come Sanji, te lo meritavi
Misty: E come Brock
Io: Ok, capisco, vi chiedo scusa ( Ash e Sanji mi puntano rispettivamente Pikachu e una gamba infuocata, costringendomi a dire la suddetta frase)
Zoro: Questo capitolo è stato troppo melenso
Sanji: Wow, sai cosa significa melenso, testa d'alga
Zoro: Certo, non sono un cuoco maniaco, IO.
Sanji: Stupido Morimo
Zoro: Maniaco da strapazzo
Io: ZITTI!!!!!
Ash, Goku, James, Averell: MITICO, la donna-trapano!
Io: Bel frutto, una domanda... Per cosa sta Oga-Oga?
Mal: Qualcuno vuole diventare il re dei pirati con esseri di un altro mondo... Se uno di loro fossi io...
Commando Zoey: Saresti così buono da strisciare ai suoi piedi
Mal: Io ti...
Io: ...ammazzo, ora che hai finito, posso parlare?
Mal: Dovrai passare sul mio cadavere ( viene usato il martello di Misty sul malevolo)
Misty: Non sarà un cadavere ma almeno potrete parlare.
Io: Grazie Misty
Misty: Non ringraziarmi, dopo Sanji e Brock, tu sei il prossimo nella lista dei martellati
Io: Comunque, per il sondaggio, ci penso su, per ora sono indeciso sul mondo ancora non svelato e Naruto, ma tendo per il primo... Prima della fine della fic saprai la mia risposta.
Ciao da me e i miri pg ;)

13/09/14, ore 13:56

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente la misteriosa ragazza si è svegliata, ma il guaio è che non ricorda nulla tranne il suo nome, cioè Rosie Mitchell (Chaos: Tipico! Hilda: Capita fin troppo spesso di recente! Law: Da noi non è ancora mai successo! Io: Già! Anche se... I tre: Anche se? Io: No, niente! Chaos: Di la verità! Ci avevi già pensato per qualche fic vero? Io: Non nego e non confermo! Chaos: Tsk! Ora si mette a fare come l'autore qui! Hilda: Oh! Ti lagni per poco rifiuto umano! Chaos: Io sono un dio stupida mocciosa! Hilda: Un dio gracile! Chaos: BRUTTA... * lo interrompo prima che possa dire altro * Io: Buono! Law: Vanno così d'accordo che potrebbero anche mettersi insieme! Chaos: Piuttosto mi strappo il cuore da solo! Hilda: Ma fammi il favore. Il mio amore è unicamente rivolto al mio padroncino e servirò solo ed esclusivamente lui! Io: Sanji, credo che hai avuto un bel due di picche! Law: Consolati ma controparte, io avrò un bel ruolo più avanti nella fic di questo autore, purchè si decida a continuare! Io: Ehi, ti ricordo che sono impegnato, altrimenti sarei già molto avanti! Law: Sì, va bene!).

La ragazza viene presentata ai membri della ciurma ma parte già dal preconcetto che i pirati sono cattivi e spietati che usano le loro vittime come giocattoli (Luffy: Ehi, non siamo quel genere di pirati!) e quindi tira fuori il potere del suo particolare frutto del diavolo che, se ho be inteso, è un paramisha ma l'intervento di Sanji la fa tornare sui suoi passi e inizia a fidarsi di più di questa particolare ciurma^^ (Luffy: E ci voleva così tanto? Nami: Beh, l'importante è che si sia convinta no? Rachel: Certo, così come tu ti sei convinta di essere una yaoista sfegatata! Nami: Certo... MA CHE STAI DICENDO? Luffy: Eh, Yaoista? Membri della ciurma: Davvero? Nami: NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! IO NON LEGGO YAOI! Rachel: Ah sì? Allora perchè hai perso sangue dal naso quando quella volta hai visto la mia rivista? Nami: N-Non è vero! Non ho perso sangue! Rachel: Cooome no! Sofia: Allora che cos'è questa rivista che ho trovato sotto il tuo cuscino? *mostra un fumetto di quel genere * Nami: AAAHHH! RIDAMMELO SUBITO! * parte l'inseguimento al maltolto *Chaos 0_0: Non ci credo! Hilda: Uhuhuh! Mi sta molto più simpatica! Law: No comment! Io: Se Rachel, Lady o Lucyferia ci mettono lo zampino, vedrai che tutte le ragazze diventano yaoiste! Secondo me anche Larxene potrebbe diventarlo! Lady: Kukuku! Ci scommetto la mia collezione che riesco a convertirla! Lucyferia: Allora la cosa è seria! Allora che rispondi Larxene? Chaos: Punto il contrario! Law: Anch'io!) e alla fine si integra con questo particolare gruppo e vuole partecipare attivamente alla vita della Sunny^^.

Intanto incontriamo i due cd personaggi spoiler che altri non sono che Sabo e Koala (Luffy: Fratello! Allora starai con noi! Ace: Staremo un po' in famiglia! Ehi, autore hai in mente di farlo entrare nella tua fic? Io: Ecco... Non ci ho ancora pensato! Ace: Beh, cerca di farlo entrare così saremo tutti contenti! Io: Vedrò che cosa posso fare! Chaos: Ecco un'altra possibile new entry ne gruppo! Hilda: Oh, non sembri stupito rifiuto! Chaos: Avrò visto questa scena non so quante volte ho assistito a questa scena! Hilda: Se un rifiuto come te è entrato nel cast, allora ci può entrare chiunque! Chaos: Ma va a rompere gli zebedei a qualcun altro mocciosa! Law: Uff!) che hanno la missione di trovare proprio Rosie che sembra sapere che cosa è successo qualche settimana prima.

Al prossimo capitolo ^^

11/09/14, ore 13:57

Capitolo molto interessante, hai finito la presentazione della ciurma, abbiamo scoperto il nome della ragazza e dei suoi poteri e abbiamo capito che c'entra qualcosa con la Grande Tempesta, chissà come andranno avanti gli eventi.

10/09/14, ore 21:52

Ciaooo PGV 2 che bel capitolo , la misteriosa rosie e arrivata sulla nave , non si ricorda chi e ed appena ha saputo che era su una nave di pirati ha provato ad ammazzare rufy col potere del suo frutto oga oga ( che a me come frutto pare un po scarso senza offesa ) ovviamente rufy ha tentato di attaccarla ma sanji l'ha bloccato in un attimo e la reazione che ha avuto quando l'ha vista mi e parsa un po diversa dalle solite quando hai detto che al prossimo capitolo qualcosa sarebbe sbocciato intendevi che sanji si e innamorato per davvero di rosie ???? .

Mentre per quanto riguarda sabo e koala io leggo le scan su internet di one piece naruto ed un altra decina di manga per cui sapevo gia che erano vivi da qualche mesetto XD e poi per curiosita visto che in one piece hai cominciato quasi dagli ultimi capitoli usciti in giappone del manga per caso farai lo stesso con naruto cominciando da madara col potere delle sei vie o direttamente dalla fine del manga dopo che sono riusciti a sigillare kaguya otsutsuki la madre dell'eremita delle sei vie ???? ( attenzione se non leggi le scan ti ho appena fatto uno spoiler mostruoso su naruto ) .

Poi nel mini flashback che ha avuto rosie sui suoi ricordi cera aokigi contro il capo dei pirati dell'artiglio nero che discuteva di voler usare qualcuno proveniente da un altro mondo per trovare lo one piece beh qualunque cosa sia non vedo lora di saperlo mi hai troppo incuriosito al prossimo capitolo ciaoooooo .

09/09/14, ore 20:00

Bloom : che bello ho vinto c'era sabo e koala bello ora icy paga il pegno
Icy : ti odio tu non sai quanto
Io : che pegno
Bloom : oh nulla la qui presente strega icy deve girare in costume da bagno per tutte le recensioni della storia di one piece
Goten, trunks, sanji e brook : forza icy sei bellissima
Icy congelando i 4 : sparite maniaci
Io : OK continuano va
Angel : un altro capitolo introduttivo bhe se non altro sappiamo molte più cose e i pedoni si muovono per produrre un nuovo genocidio bello
Stella e luffy : io non ho capito la faccenda e' difficile
Nami e bloom : quando mai capite voi due
River : comunque vedo che il chap introduce nuove situazioni bene
Stella e luffy : grande tempesta e che cos'è ?
Bloom °_° avete detto una cosa sensata incredibile
Stella e luffy : noi siamo geni scusate
Tutti: -_- davvero siete noiosi dite solo cose stupide
Sasuke : Naruto confronto a loro e' un genio
Luffy : gear second
Stella: winx enchantix
Luffy : get pistol
Stella: diamante di luce

Sasuke a terra colpito : OK menano pensante
Stella : per il sondaggio dico l'altro
Luffy: anch'io sono curioso
Bloom: non so io dico Naruto
Nami: anch'io seguendo gli universi come quelli presentati nei cavalieri della speranza il prossimo e' Naruto
Sasuke : io dico kingdom hearts tanto per.
Stella e luffy: io ho fame dov'è la cena
Bloom: aspettate e' presto
Stella e luffy: ma io ho fame
Io: tacere
Luffy: comunque oda dice che one piece non e' romantico quindi posso stare con chi voglio
Stella: giusto e straffi dice che a parte il bacio non facciamo altro quindi Brandon e' il fidanzato della serie per il resto sono libera
Luffy: ho ancora fame
Stella : pure io senti andiamo a solaria il mio mondo di cui sono la principessa faccio preparare un banchetto dalle pixie e quindi ci invito a cena a tutti
Luffy : brava voglio più carne principessa ciccina
Stella: certo ciccino
Bloom: oddio dei soprannomi no

09/09/14, ore 18:38

bella l'idea del frutto del diavolo, mi ha sorpreso non poco XD robin ovviamente si sta insospettendo parecchio
bene per ora comunque tutto apposto e secondo i canoni, un nuovo personaggio viene salvato dalla ciurma ma nasconde un segreto senza eguali, non me l'aspettavo però che attaccasse la ciurma (per fortuna che ci sta sanji oppure sarebbe già morta XD), l'inserimento di sabo e koala (ex membro dei pirati del sole? XD) è ben riuscito, sabo certo che sei sfaticato, sei fatto di fuoco e non ci pensi minimamente ad aiutare koala con una fiammata a mo di razzo, eppure sembra che provi qualcosa per lei XD, inoltre esulto per l'inserimento di kuzan, spero che inserirai anche fujitora a sto punto ;) per quanto riguarda il sondaggio penso che il prossimo sarà naruto ma non ne sono ancora sicuro ti darò un risposta definitiva più avanti (e non lo penso perché nei cavalieri della speranza il terzo universo è stato naruto :P o forse sì O.o) aspetto con trepidazione il prossimo capitolo alla prossima settimana ;)

09/09/14, ore 17:35

Ciao ho letto questi due cappy e devo dire che mi sono piaciuti veramente moltissimo.
La trama è molto interessante E la storia avvincente!
Penso anche che questa volta sanji non tratti Rosie come tutte le ragazze perchè forse forse si sta innamorando di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire qualcosa di più su Rosie e la grande tempesta.
Continua così
Baci Key

09/09/14, ore 16:41

Appare Sabo e il mistero si infittisce.Rufy ovviamente in questo capitolo le ha prese e basta XD.eheheheheh non vedo l'ora di vedere cosa fará la ciurma appena scoprirà la verita su Rosie come sempre,ottimo chap.Allla prossima :) :) :) ;)

05/09/14, ore 11:28

Che bellissimo inizio^^

Ed ecco la seconda delle sette fic che avvieranno un nuovissimo crossover che non vedo l'ora di leggere^^ (Io: E' sempre un piacere tornare a recensire le tue fic^^ Non per niente sei stato il primo autore che ho iniziato a seguire^^ Chaos: E se ne vanta pure! Law: Beh, niente di cui stupirsi da lui. Cmq ben ritrovati amici! Hilda: E non sperate di esservi liberati di me. Resterò qui con voi ancora per molto tempo! Chaos: Che iella! Potevi anche sparire per quel che mi riguardava! Hilda: Uhuhuh! E farti sentire solo? Nemmeno per idea! Chaos 0_0!: NON FARE ALLUSIONI DEL GENERE! Hilda: Dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme, mi tratti così! Che cattivo! Chaos: Ma... Ma... Io che trattengo le risate: Glielo sta facendo apposta! Law col suo sorriso da furbetto: E' una che sa manipolare bene gli altri! Io: Eccome! Soprattutto quelli che si credono chissà chi! Law: Allora avremo una buona compagnia!) dopo le vacanze che sono volate senza che me ne accorgessi XD!

A quanto sembra quello che è successo da Goku ha avuto ripercussioni anche in altri mondi, anche in quello di Luffy dove si è scatenata una tempesta terribile di cui non si conosce l'origine.

Intanto andiamo a fare una visita alla ciurma più pazza che ci sia sulla mitica nave dei sogni dopo gli eventi di Dressrosa (Law deluso: Questo vuol dire che sono tagliato fuori dalla storia! Io: Non diserare.Può darsi che anche tu comparirai! Law: Lo spero! Hilda: Sarebbe un peccato se non compariste tutti. Posso dire che siete divertenti e anche dei servi molto interessanti per il mio padroncino! Beel: DABUH! Chaos: Figurati se mi metto a servire un moccioso che non sa neanche parlare! Beel: DAAAA! Hilda: Osi offendere il signorino in mia presenza? Avrai una giusta punizione rifiuto! Chaos: Forza, fatti sotto! * l'accoglie a braccia aperte. Un minuto dopo è a terra con i capelli afro!^^ * Gh! Hilda: Uhuhuh! Sei debole! Beel: Dabuh! Io: Mi sa che gli serve una vacanza! Law: No, gli ci vuole un po' di riabilitazione!) che, dopo le solite bambinate di Luffy, Usop e Chopper, puntualmente ripesi da Nami (che di sicuro sente la mancanza di Momonosuke) che li stende con un pugno^^.
La calma della ciurma viene però interrotta dall'avvistamento di qualcosa all'orizzonte che viene subito recuperata alla maniera di Luffy e si rivela essere una povera ragazza che ha perso i sensi (Io: Chissà perchè mi suona nostalgico! Law: Molte delle loro avventure iniziano sempre così!) che riceve subito le cure del dottore della ciurma (Chaos mentre si aggiusta i capelli: Ma nessuno ha notato che in questo capitolo non sono comparsi Zoro e Sanji? Hilda: In effetti, non li ho visti! Io: Di sicuro erano sottocoperta a menarsi in privato! Law: Ma quei due non riescono proprio a non menarsi? Io: Mi sa proprio di no^^)

Intanto, in un luogo non precisato, qualcuno si sta chiedendo che fine ha fatto la misteriosa ragazza che la ciurma di Luffy ha appena salvato. Chissà chi sono e che cosa vogliono da lei.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

05/09/14, ore 10:02

Bloom : ho capito uno dei due PG e' sabo dai ci scommetto la fiamma del drago che compare lui.
Io : ma vai via va
Sasuke : allora chi sarà mai la ragazza e chi le da la caccia

Goten : uno dei due gruppi sarà il FBI non me la dicono bene
Nami : sempre in queste situazioni mi ritrovo luffy sei un cretino
Luffy : Aspetta ma sul serio hai ripreso la storia del barile di thriller vattelapesca .......
Stella: e' così poco cool già visto già fatto e poi .....
Luffy : com'è possibile che qualcuno sopra via in quelle condizioni.....
Stella e luffy : mistero chiamiamo Roberto giacobbo e Marco berry e scopriamolo
Bloom e nami : no comment .
River : in una fanfic dovresti metterli in coppia hanno molto in comune stella e luffy
Io : ma sul serio vedi in una winx fata principessa aliena e in un pirata capitano rivoluzionario di gomma una coppia
Angel : certo cretino deficiente ora idiota via che ci penso io
Sasuke e river : oh my god
Io : va bene volevo solo dire che recensisco col telefono pekke ho il PC rotto e non posso continuare storie
Angel : tutte scuse comunque ottimo inizio molto interessante non chiedo subito un massacro pekke e' troppo presto ora ciao
Luffy e stella : ho fame cavolo

03/09/14, ore 21:01

Ciao PGV2, sei tornato con questa nuova fic della serie di Dream League, stavolta con la ciurma di pirati piú pazza del mondo. Voglio darti una bella notizia anch'io dopo la tua sui sondaggio, presto le mie storie torneranno, sto scrivendo un chap per ogni storia, poi aggiorneró tutto insieme :-).
Le ragazze delle mie fic con ancora il costume da bagno e il doposole: Uff, le ferie sono finite
Io: Non fa niente, sono due mesi che siete in vacanza, ora si torna a lavoro ( mi cade in testa una palla medica da 5 kg)
Shizuka: Chi è stato?
Doraemon: Ti conviene guardare lí ( indica Mal, Marluxia, Freezer, Dark Lord e Ansem sorridere malignamente)
Ansem: Colpa mia, giocavamo a Schiaccia 7 e l'ho mancata... Di proposito
Zoey: Schiaccia 7 con una palla medica?
Xion: Di 5 kg?
Mal: Abbiamo cambiato le regole per colpire chi ci ha lasciati disoccupati per 2 mesi
Nami: Ma se eravamo pagati, ho insistito personalmente per essere retribuita.
Dark Lord: Giá, ma non abbiamo fatto niente di malvagio per 2 mesi...
Freezer: In qualche modo dovevamo pur vendicarci.
Nami, aiutata da Misty, tenta di svegliarmi: Ehi, svegliati, la recensione aspetta.
Misty: Per favore
( le due si avvicinano a me, i loro petti si scontrano al mio e mi esce sangue dal naso)
Misty e Nami: Maniaco ( Mi picchiano con due martelli)
Preservatore: Visto che l'autore è fuori combattimento, recensiremo noi... Inanzitutto acegliamo i due ospiti fissi di questa storia, Sanji e Zoro
Sanji: Giá nel primo capitolo ci sono 3 splendide fanciulle
Zoro: E sembra che la ragazzuna afferrata da Luffy si sia fatta dei nemici
Sanji: Da cosa l'avevi capito? Magari dalla frase " Sa troppe cose"?
Zoro: No... Sí
Preservatore: Non vediamo l'ora di vedere come si svolgerá la vicenda sull'universo di One Piece
Io: C-Ciao ( sviene di nuovo)

03/09/14, ore 00:57

EHI PGV 2 finalmente ci si risente ,neanche immagini quanto ho pianto durante questo Ese di attesa senza le tue fic (TT_TT) AHAHAHbene poi come inizio non ce male e stai sicuro che faro di tutto per vincere il sondaggio che mi garantira uno spoiler sulla terza parte della gic che sono sicuro sara o in naruto o in kingdom hearts di sicuro i mondi nuovi che hai detto che aggiungerai li metterai dopo quelli che hai gia annunciato . BENE DETTO QUESTO TI ATTENDO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOO XD.