Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

17/10/08, ore 15:29

è.é Accidenti a quel lupastro! Non aveva niente da fare? Che so, avere la nausea anche lui! Niente! Comunque il capitolo è stupendo! E come pensavo, ci sarebbe stato uno scontro verbale tra i fratellini più belli della storia dei manga! *.*
Comunque il passo avanti c'è stato, il quasi bacio! (ribbadisco: Koga non aveva niente da fare se non andare a rompere le scatole? grrrrrrrr)Quei due insieme sono carinissimi! In qualunque fic stiano!
Concludendo, nel caso non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto un'altro aggiornamento!
Tsao&Kiss!^^

P.S. Auguri di guarigione! ^^

17/10/08, ore 14:19

Belloooo!!! Finalmente si capisce che Inu ci tiene davvero tanto e Kagome inizia a sciogliersi e a cedere all'attrazione...Ci sono tutte le premesse per una storia tra i due...e ora manca solo il motivo del "rapimento"...continuate a farci sognare!!!! =)

17/10/08, ore 13:24

ma come non si potevano baciare! certo che si potevano baciare! Koga questa feste che non sei altro uffa! va beh però si sono avvicinati di più e questo è già un passo avanti! al prossimo capitolo kiss

17/10/08, ore 13:06

questo chapp ha tutto tranne l'osceno dire cosi e un offesa. e bellissimo e dolcissimo inuchan si sta innamorando di kachan. sessho ma cosa ti e saltato in mente.. baka é_é. rin ke dolce. ma koga deve arrivare sempree all momento inopportuno mah. ti prego aggiorna presto questa storia l'ho messa tra i miei preferti. baci bravissime

14/10/08, ore 22:53

Wow, altro apitolo stupendo. Ahhh, kagome gelosa... si vede che comincia a piacerle inu, sisi... alla fine era Rin, all'inizio non mi immaginavo che fosse lei, non l'avevo capito... e il fatto del ciondolo... troppo romantico... mamma che bella storia che avete fatto, devo seguirla assolutamente.. cercherò di non perdere i capitoli... baci

14/10/08, ore 22:07

Wow, alro capitolo stupendo, kagome sull'orlo di una crisi (fortuna che dopo si riprende) e inuyasha che la vuole felice... troppo romantico, vado subito a leggere il resto...

14/10/08, ore 21:16

O cavoli, che bello... lui vuol ech elei lo rispetti, (bellissima lascena in cui le dice che sarà trattata come una principessa) mentre l'ultimo pezzo, quello in cui piange e non sa che la prende (ovvio che sia inu) è troppo bello... non so che dirvi se non bravissimeeeee e scusate ancora se commento tardi.

14/10/08, ore 00:34

ciaooooooooooo ma non voleva essere una critica! voleva solo essere una dimostrazione della mia dipendenza dai vostri capitoli :P per me prima aggiornate e meglio è! cmq bel capitolo! rin è sempre meravigliosa!

13/10/08, ore 22:25

Uffy, mi sono persa ben 3 capitoli =.= allora, avete il mio msn, se mi perdo altri capitoli, ditemelo subito. Io non voglio eprderli... Accidenti a Inuaysha,avrebbe dovuto farla stare a suo agio, e invece le dice così... ahhh.... brave,c apitolo molto bello, vado a leggere gli altri.

13/10/08, ore 17:56

Chiedo scusa per aver commentato solo ora! Il motivo del ritardo è meglio lasciar perdere! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, chi avrebbe pensato ad un pendente? E che poi Inu sapeva l'inglese O.o XD!! Beh, la mia cara Kagome si è un po' svegliata adesso e le cose stanno migliorando un po', ora si sopportano un po'e poi Inu è così dolce in questo cap., sfido chiunque a non amarlo: ti ospita in casa sua, capisce che stai male e si prende cura di te, sa di essere la causa della tua sofferenza e ti regala un pendente per scusarsi e (dulcis in fundo) ti invita ad un ballo (cosa che non fa con nessuna ragazza) dove conosci anche la sua famiglia, (Inu e che famo, ce stamo già à prova'?). Cosa si può volere di più? In pratica mi ha fatto un gran piacere questo passo avanti!
Ora voglio vedere i guai del prossimo capitolo (ghgh)
Tsao&Kiss&Aggiornate!^^

12/10/08, ore 16:49

Che bello!!! Ufficialmente perdonata allora!! =) Il capitolo è stato assolutamente all'altezza del precedente...e per il tempo record..che dire..6 una grande!!!!! Per il resto rimane da scoprire ancora il perchè della presa di Kagome come garanzia e di questo pendente...sono davvero curiosissima!!! Non lasciatemi senza risposte!!!!! =) Mary

12/10/08, ore 16:07

belloooooooooooo!!!!!!uffa però mi hai incuriosita nn vedo l'ora di sapere la continuazione come finirà la festa?!!!!!!cmq bella la parte di rin e sessho davvero!!!!continua così!!spero che c sarà qualcosina in più tra inu/kag nel prox capitolo!!!ciao!!aggiorna come sempre presto!!ciao! kiss kaggy95

12/10/08, ore 15:11

Grande! Un aggiornamento al volo, sono feilce! Inuyasha ha avuto una bella pensata con il pendente a ancora meglio con il ballo, vediamo ora cosa riescono a combinare.^^ E Rin! Fantastica! La sua entrata in scena è formidabile, già me la vedo nei prossimi capitoli tutta saltellante e spumeggiante con un Sesshomaru mono-espressione impalato al fianco. Questa faccenda del ballo sembra promettere bene, credo sia normale smaniare per il seguito... No? Questa fan fiction mi piace ogni parola di più!^^ Baci, Bev.

12/10/08, ore 14:56

ciao! a quanto ho avuto modo di leggere te la sei cavata egreggiamente, non che avessi dubbi del resto, il pendente con all'interno la scritta "sorry" è bellissimo oltre ad addirsi x Inuyasha, e poi il ballo ihih sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso che è comparsa pure Rine e fra poco Sesshomaru!!! kiss

12/10/08, ore 14:30

Care! Commento due capitoli in uno.
Sì, i miei innumerevoli impegni mi hanno tenuta lontana da EFP. Che bello vedere che avete aggiornato! La storia si evolve positivamente e i protagonisti iniziano ad accorgersi di provare qualcosa l'uno per l'altra. Brave, andate avanti così! E che bella l'entrata in scena di Secchan e della consorte. <3
PS E scusate il commento striminzito, ma Rin mi tiene prigioniera in una delle tante stanze della sua residenza di Quito, in Ecuador. SALVATEMIII! SOS!