Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

12/10/08, ore 14:21

dreaming novelist ti piace?? perchè le tue opere sono proprio da sogno!!!! devo dire che mi piace moltisimo come delineate passo passo il carattere dei personaggi!!! in piu hai fatto entrare in scena Rin!! e a breve immagino che sesshomaru!! in questo caso la nostra "piccola" è una donna adulta.. ma con il cuore di bambina.. mi piace! anche se mmolto eccentrica!:) ma del resto deve compensare questa mancanza in sesshomaru giusto??:P:P cmq davvero un bellissimo capitolo complimenti! e speriamo che kagome d'ora in avanti acquisti un po piu di confidenza col bagno assassino col quale ha combattuto in questo cap!:P cmq anchora complimenti e.. ottimo regalo! anche se piu che il ciondolo credo sarà la cena! un bacione dreaming novelist ( tranqi appena ne trovo uno piu carino lo cambio:P xò nn è tanto male.. tvb ciao)

12/10/08, ore 10:52

premettendo che io adoro i balli,l'idea di inuyasha di regalare a kagome un pendente è stata davvero carina,noi ragazze in fondo adoriamo i gioielli quindi è andato sul sicuro,che poi le abbia regalato un abito e l'abbia invitata a un ballo è tutto dire,no per me c'è sotto qualcosa...chissà poi che figurino inuyasha vestito elegante,da mangiarselo con gli occhi!devo dire che l'idea di sesshomaru sposato con rin è stata geniale,e devo dire che avete descritto alla perfezione il carattere di rin,un pò infantile,come dice lo stesso inuyasha,e frizzante,anche se mi ha stupito il fatto che rin fosse a conoscenza del patto tra inuyasha e il padre di kagome,all'ininizio che kagome sarebbe stata presentata come un'amica...sono molto curiosa di vedere come si svolgerà il ballo,perciò attendo come sempre il prossimo aggiornamento e vi mando tanti bacioni!

12/10/08, ore 10:22

Ciaoo! allora un commentino richiesto da lo lascio volentieri ! Inutile dire che la storia mi piace un sacco e la trama mi incuriosisce molto ^_^ La dolce Rin è sempre la solita eh? ahahah dai meglio smetterla o mi metto a scrivere che sei pucci ahahah! Aspetto il prossimo capitolo e anche il nuovo pezzo di libro di Sasuke ! ciao ^_^

11/10/08, ore 19:52

Noooo!!! Roro voglio anche il tuo perdono..dai sii buona e misericordiosa...Vedi che brava, ho recensito anche questa volta...=) Capitolo bellissimo come sempre...e ora la sorpresa..cosa starà preparando il caro inuyasha?!?! La storia è sempre più interessante anche perchè dopo che l'ha praticamente "rapita" Kagome avrebbe tutti i diritti per ordiarlo, e invece state facendo in modo che la storia possa svolgersi sensatamente in altro modo...GRANDISSIME!!!!!

11/10/08, ore 18:54

MA KE BELLO!!!lo sai mi hai incuriosita chissà ke regalo le fa inu a kag!!!!!complimenti comtinua così!!!!aggiorna presto ciao!!! kiss kaggy95

11/10/08, ore 17:52

Ciao...Davvero bella la storia...Non vedo l'ora di sapere qual è la sorpresa di Inuyasha!!! Aggiornate presto...Kiss

11/10/08, ore 16:26

*La piccola Stefy si alza la mattina alle 7:00. Si prepara e va a scuola dove affronta noiosissime 5 ore di lezione, salvo alcuni minuti dove la prof non guardava e scriveva la brutta copia della fic ossessionata dall'amica che le aveva fatto notare che era in ritardo con gli aggiornamenti! Tornata a casa fa pranzo e poi si dilegua nella sua tana (la stanza dove si trova il computer) chiedendosi: "Chissà se hanno aggiornato "il prezzo dell'amore"" e va in internet dove con sua enorme solpresa trova la fanfiction tanto attesa!*

Avete aggiornato che bello! Ma cosa avrà escogitato Inuyasha stavolta! La mia testolina bacata sta cercando di farsi delle idee, ma non riesce mai ad arrivare a quella probabile. Comunque il capitolo è bellissimo!*.* Complimenti! ù.ù
La povera Kagome è rimasta scioccata (in senso negativo) perché Inu si è preso cura di lei?! Ma cosa ha in testa quella figlia! Non sa quanto la invidio io! Magari fossi rapita da un bel ragazzo!*.*
E poi mi è piaciuto molto il confronto con le due facce di Kaggy: una fragile e l'altra forte. Rispecchia un po' la Kagome originale (quella della taka s'intende) e già si sta evitando un po' di OOC, cosa che riesce raramente!
Comunque, concludendo la mia piccola recensione: IL CAPITOLO E' BELLISSIMISSIMO!**
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! Voglio vedere la mia sorpresa *.* (Guarda che la sorpresa è per me non per te! è.é NdKaggy) (Si, ma è una sorpresa anche per tutti i lettori! ù.ù ndK95) (Tsk! Non ho voglia di discutere! ndKaggy)
Ora vi saluto!
Tsao&Kiss!

11/10/08, ore 16:20

Hola, eccomi di ritorno! Capitolo molto, molto carino anche se un pò corto, vediamo un Inuyasha più gentile, chissà quanto durerà! Sono curiosissima di sapere cosa sta macchinando ora, spero nulla di delirante. Ora sono ancora più impaziente di leggere il seguito, non va bene, mi sto fissando!XD Baci, Bev.

11/10/08, ore 16:04

bravissime siete due fenomene.. scusate se nn ho letto prima la vostra storia ma l'ho scoperta sl oggi. e bellissimo povera kachan si sente trite speriamo che inuyasha la faccia sentire un pò meglio. la vostra storia lo mettero subito tra i miei preferti cosi sperando ce il prox chappy arrivi presto. un bacione ciao

11/10/08, ore 13:04

che dolce innuyasha che si occupa di kagome!!!!!!! e la riflessione di lui verso la ragazza tanto forte e decisa all'apparenza ma in realta "fragile" e ancora "bambina"!!!!!!!! e poi...... la sorpresa.... siiiiiiiiiiiiiii voglio sapere cosa è!!!!!!!!!! mi piace inuyasha premuroso!!! spero di leggere presto il prossimo cap! baci!!!! tvb my sweet writer

11/10/08, ore 12:44

che carina la scena di quando inuyasha porta kagome in braccio!sembra che a lei ci tenga almeno un pò,anche se i miei sospetti restano sempre,è inutile che li riscriva...ma di che si lamenta poi kagome?è trattata come una principessa,è servita e riverita,scattano tutti ai suoi ordini, altro che un mese solo,io ci starei tutta la vita in quella casa!non mi ci schioderebbe nessuno!comunque sono d'accordo con inuyasha sul fatto che una sorpresa potrebbe far star meglio kagome,inutile dire che sono mooooolto curiosa di scoprire l'origine della sorpresa,infatti mi sto lambiccando il cervello con mille ipotesi,una più inverosimile dell'altra del resto....spero che aggiornerete presto,nel frattempo vi mando un bacione forte!

11/10/08, ore 12:00

Ciao! è la prima volta che leggo questa ff! è bellisima! è scritta bene e poi la storia è molto coinvolgente! bella bella bella! bravissime! un kiss!

11/10/08, ore 10:44

ciao! altro che non è un granchè, non ti devi scoraggiare! a me è piaciuto molto! Inuyasha è stato dolcissimo con lei e ora sono davvero curiosa di sapere cosa si è inventato! alla prossima kiss

11/10/08, ore 04:09

uhhhhh ma è cortissimo questo capitolo!!! e cosa sarà mai questa sorpresa??vedremo :D

07/10/08, ore 12:06

questo capitolo mi è piaciuto molto,almeno kagome ha potuto parlare con il padre e come dire mettersi l'anima in pace,dopotutto non mi sembra poi questo gran sacrificio vivere per un mese con quello strafico di inuyasha,certo purchè lei stia alle sue condizioni,ma in fondo inuyasha esige solo il rispetto e la presenza durante i pasti,no?chissà,magari il padre non riuscirà a saldare tanto presto il suo debito con inuyasha...ma secondo me c'è qualcosa sotto,perchè inuyasha ha deciso di finanziare il padre di kagome quando tutti gli altri industriali si sono rifiutati di farlo?o forse sono io che mi insospettisco eccessivamente quando non c'è motivo...sinceramente trovo che sesshomaru sia un personaggio davvero intricato come dici tu,e quindi difficile da impostare,ma da come vedo che scrivi ho piena fiducia nelle tue capacità...a presto un bacione grande!