Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

05/10/08, ore 23:23

ihihih il ornetto con forchetta e coltello!!! magnifico!!! bene...1 mese da sola con un inuyasha sexy e con la camicia sbottonata..e chi resisterebbe!!! :D

03/10/08, ore 21:46

Tralasciando il fatto che adesso hai infranto il patto una terza volta (è.é), il capitolo mi piace troppo!
Ho notato con piacere che tra i due qualcosina sta migliorando! Che bello!
Riusciranno i nostri begnamini a convivere per un mese intero senza sbranarsi?
Credo che lo riuscirò a scoprire leggendo i prossimi capitoli, non vedo l'ora!
Inoltre non dovete assolutamente deprimervi! Eh no! Dopo voi non scrivete, io non posso leggere i vostri capitoli, mi deprimo anch'io perché non so il seguito e puoi muoio (mi sembra di essere Baz 2.0)!
Aspetto il prossimo bellissimo capitolo!
Tsao&Kiss!

02/10/08, ore 20:46

RORYYY! ç__ç Abbiamo finito da un'oretta e mezza di parlare utilizzando il Sommo Microfono ed ora io ti scrivo un bel commentino per questo... stupendissimo capitolo.
Resto sempre più colpita da quanta scarsa sia la tua autostima. Su, sai anche tu, nel profondo (profondissimo) di essere bravissima. Non c'è bisogno di dirtelo ogni volta xD
Ti faccio ancora una volta i complimenti per la piega che questa Fan Fiction sta prendendo. Veramente interessante! Sai, quasi quasi Inuyasha sembra anche attraente. Ok, basta xD
Un baciozzo! <3

02/10/08, ore 20:27

mi piacerebbe leggere presto anke i prossimi capitoli... come sono curiosa di sapere come mai Inuyasha ha voluto proprio Kagome... tempo di dover aspettare ankora per saperlo...

02/10/08, ore 20:23

oh, che teneri... povera kagome però... mi attira proprio, sisi!! aggiorna presto! kiss

02/10/08, ore 20:16

Chiedo perdono...sono una di quelle sfaticate che ha letto la storia senza recensire...però l'avevo aggiunta tra i preferiti..e in più mi sto rifacendo ora quindi...perdonata?!?! *me che implora inginocchiata ai vostri piedi* Detto questo, la storia mi piace un sacco, è originale e in più sono un sacco incuriosita: qual è il vero motivo per cui inuyasha ha voluto necessariamente kagome come garanzia?!?! uhmmmm....aggiornate in fretta e spiegate anche primaaaaa!!!! =)

02/10/08, ore 20:09

eccomi qui a commentare 2 cap in uno! alura.. il 2 capitolo è molto bello e ben scritto! la cameriera mi è piaciuta molto! e anche inuyaha è stato "descritto" molto bene! mi sembrava una scena de la bestia all'inizio quando lei nn vuole scender a cenare :P ma poi è stato tuto diverso! trovo superfluo dire che la descrizione della casa e della stanza di kagome sono venute benissimo!! e roro.. roro 6 fantastica nel descrivere gli stati d'animo!! e kagome che fa paura al padre è bellissimo!! davvero complimeniti ad entrambe un bacioneeee e al prox cap

02/10/08, ore 20:07

*___* W-O-W. E' la prima volta che recensisco (o almeno provo a recensireXD) una fan-fiction su Inuyasha, che emozione! Allora, io di solito non amo gli AU ma faccio con piacere un'eccezione per questa storia che mi piace davvero molto. Bello il racconto, bello come è raccontato, bello come tutta la ff si sta evolvendo! (Ho terminato la mia scorta di "bello" per oggi!). Inuyasha è sempre il più figo della situazione, ne voglio uno uguale!XD Non vedo l' ora che pubblichiate un nuovo capitolo, sono sicura che verrà benissimo, come quelli già on-line. Baci, baci, new fan Bev!^^

02/10/08, ore 19:58

*.* Waaaaa! Che billa la storia!!! Che brave che siete!!! Non deprimetevi, suvvia! :( Continuate a scrivere che fate felici noi lettrici *.* XD =) Susu, al lavoro! XD

02/10/08, ore 19:56

hai capito Inuyasha lui voleva KAgome ehehhe poverina però, anche se Inuyasha cmq nonostante dispensi ordini è anche molto dolce enon solo quello :), davvero bello il capitolo complimenti, sono sempre più curiosa di sapere come continua! kiss

28/09/08, ore 10:53

Ave omnibus! [Non c'entra molto, ma volevo dirlo xD]
Anche questo capitolo è molto caruccio. Che bello sapere qualcosa di più. Così posso prepararmi a quello che verrà dopo. Anche se immagino abbastanza bene quello che succederà in futuro. Qualcosa di poco casto, mh? E ovviamente la scena Lem la scriverà Roro xDxD
Ragazze, continuate così! <3

27/09/08, ore 15:22

ciao! che bella questa fanfiction lo scoperta solo adesso e mi incuriosisce molto! Kagome è stta presa come garanzia di pagamento dal padre, ma come si può usare la propria figlia come garante?! cmq devo dire che non le è andata poi così male no?! anche se Inuyasha è un pò rude, x ora... attendo il seguito e complimenti a tutte e due kiss

27/09/08, ore 14:51

*.*! Non so che dire, questo capitolo è inecepibile! Brava! Sei stata molto brava nello scrivere! Complimenti! La storia si fa molto interessante ed il fatto che Kagome abbia timore d'Inu Yasha non dice nulla di buono, ma credo che la situazione andrà al meglio!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!
Sono troppo curiosa! Si!Si! Ho così tante domande da fare che smettere di leggere non farebbe altro che nuocermi psicologicamente (in parole povere quando leggo una fic di mio gradimento devo leggerla tutta senza smettere, la curiosità che proverei sarebbe troppa per vivere tranquillamente con quella sensazione!XD).
Quindi aggiornate il più presto possibile!
Tsao&Kiss

^X^

27/09/08, ore 10:55

la storia mi incuriosisce sempre più devo dire...perchè mai inuyasha ha accettato come pagamento kagome?questa è una delle domande che mi frullano in mente,dopotutto a quanto ho capito nello scorso capitolo loro due non si erano mai neanche conosciuti...se penso a quella povera ragazza che in un attimo ha dovuto rivoluzionare la sua vita un pò mi fa pena(essere "venduti"dal prprio padre non è precisamente il massimo),ma se penso che vive con uno come inuyasha mi fa invidia...altra domanda,ci sarà anche sesshomaru nella storia?ammetto che quello è uno dei personaggi che amo di più...chissà quei due che faranno adesso che vivono nella stessa casa?se kagome continua così,penso che a inuyaasha farà venire l'ulcera...aspetto con molta curiosità il prossimo aggiornamento naturalmente,nel frattempo vi mando un bacione grande!^^

26/09/08, ore 13:34

prdoooonooo sono intremendo ritardo lo so ma ultimamente nn sto navigando molto... cmq.. che inizio!!!davvero intrigante!! spero di leggere preso il seguito!! kiss