Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

19/10/08, ore 15:10

ma ke dolci, ma ke carini, ma ke romantici, ma ke teneroni :D:D:D:D:D bellissimoooooooooooooooooooooooooo

19/10/08, ore 14:20

Mi scuso per aver recensito solo al settimo capitolo di questa fiction... Ma l'ho notata solo ora.. ^^''. E' semplicemente FANTASTICA! Certo, povera Kaggy che è costretta a vivere con Inuyasha ma... Si può sapere perchè certe cose succedono solo nella finzione? ç___ç Beh, io ora vado... Sono curiosa di vedere come continua, baci baci, Reby_W

19/10/08, ore 12:05

Ehi, Ross! Oggi siamo euforiche, eh! XD!
Finalmente i due si sono baciati! Era ora! E questa volta non c'era nessuno a rompere (tiè! Alla faccia tua Koga!)! *.* E poi questa spinta improvvisa di dolcezza nel finale, azzeccatissima!!*.*
Ma quello non era veramente un sogno! (o almeno speroXD) Cosa succederà col prossimo capitolo? Come reagiranno i due dopo quella mezza dichiarazione e il bacio?
Non vedo l'ora che aggiornate!
Tsao&Kiss!

18/10/08, ore 23:57

belle ho letto gli ultimi 2 capitoli finalmente....è devo dire ke ne sn contenta..anke se cè un pò di tristezza ç_ç per Kagome è cmq bellissima!!!!ma chissà cosa succederà ora!!!!oh mammma!!!!cosa farà adesso Inuyasha???!!!!e Kagome????!!!!oddio ho già la curiosità(guarda nn si era cpt...-.-Ndtutti)che mi scoppia!!!!!non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!mi raccomando aggiornate presto ciao! kiss kaggy95

18/10/08, ore 23:00

Che dire...un notevole, notevolissimo passo avanti!!!! =) *me che scatta in piedi, fa cadere la sedia e comincia a saltellare allegra intorno al computer* Però Kaggi si deve rassegnare...cioè...ok ke 6 stata rapita..ma dai è un mese..e poi da un figo così...che ti fa i regali..ti porta ai balli con l'alta società..si prende cura di te...che ti dice HO BISOGNO DI TE!!!!!!!! Come fai a non innamorartene?!?! io già me ne sono innamorata...!!! =) Un bacione continuate a scrivereeee!!! (E tranquilla roro...se hai problemi perchè hai aggiornato in anticipo...TI DIFENDO IO!!!!!) =)

18/10/08, ore 22:30

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si era proprio questo lo sviluppo ke intendevo! Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Siete due fenomeni nello scrivere! I miei complimenti! Veramente brave! Kiss a tt!

18/10/08, ore 21:37

Oddio ke bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!! E' così dolce ^_^!!!!!!!!!!!! L'ho detto e lo confermo questa storia è sempre più bella *o*!!!!!!!!! Complimenti un capitolo favoloso in tutti i sensi visto ke parla della principessa^^. Aspetto ansiosa il resto!!

18/10/08, ore 21:21

... ... ... Ryanforever fissa con sguardo sognante la pagine andando a rileggere l'ultima parte del capitolo... ... ... aaaaaaa che romantico! emh scusami mi ero incantat questo capitolo è troppo tenero, quanto adoro quei due sono troppo belli insieme! Roro non mi aspettavo davvero questo finale di capitolo e quella frase sussurrata "ho bisogno di te" e poi il bacio! aaaaaaa bello, bello, bello! e Kagome che fuggevi via, sconvolta e sorpresa perchè non si aspettava una reazione del genere da parte di Inuyasha, anche se in fondo, era quello che desiderava... mmmh non vedo l'ora di sapere come continua! Kikka non avercela con lei perchè ha pubblicato senza dirti niente, la fatto anche x la curiosità di noi lettrici! ora sono ansiosa di leggere il tuo di capitolo mi raccomando aggiorna presto! :) Kiss

18/10/08, ore 15:04

Aggiornamento, olè! Al solito, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, Inuyasha e Kagome hanno sospeso le ostilità e questo è un bene anche se in realtà mi diverto quando battibeccano!XD Però non si sono baciati, uffa, stavo per fare una trentina di infarti in fila! Quel pirla senza precedenti di Koga deve darsi all' ippica nel manga, nell' anime e anche nella vostra fan fiction, a questo punto! Infame e inutile, Koga ... Rotola via! La parte dove si racconta che il pendente era un gioiello di famiglia è la mia preferita, però... *___* Rin è sempre adorabile e Sesshomaru è perfetto, proprio come lo immaginavo, spero di vederli anche in seguito questi due. Sempre bella e coinvolgente questa storia, naturalmente non vedo l' ora di leggere il seguito!XD Baci! P.S. Essere chiamata "Bev" va benissimo!^^

18/10/08, ore 13:25

Ehi, ora sto qui a copmmentare, e nemmeno mi avete dovuto avvisare via msn, sono troppo brava ^^ (basta che continuo così, perchè non sono sicura di farcela.....) Però se dimentico di nuovo potete dirmelo xD shi che ne sono contenta. Allora, Sesshomaru si è arrabbiato poer un gioiello di famiglia??=.= va bene che era uno degli ultimi ricorid, ma arrabbiarsi così?? anche se devo ammettere che è molto IC.... Inuyasha si è (ovviamente) arrabbiato, come rin, del resto. Koga darà del filo da torcere a Inuyasha.. ovvio, senno che Koga sarebbe?? XDD ripeto una cosa, bellissima storia, e non dire che scvrivi male, kikka, che non è vero. grazie del pensiero, se commenterai mi farà piacere, un bacione a entrambe.
Maryku.

18/10/08, ore 02:15

addirittura un cimelio di famiglia? ma deve essere innamorato di lei da taaaaanto tempo allora! ;)

17/10/08, ore 19:00

quindi il ciondolo apparteneva alla mamma di inuyasha,che bello,personalmente a me piacciono di più i gioielli se so che c'è una storia dietro,in fondo poi ha ragione inuyasha,anche se il pendente apparteneva al padre suo e di sesshomaru,poi,una volta regalato alla madre di inuyasha,automaticamente apartiene a inuyasha,oddio che discorso contorto ho fatto...il personaggio di koga è davvero realistico,avete reso alla perfezione sia il carattere che i modi,come del resto avete fatto con sesshomaru,il cui comportamento non mi ha stupita,è proprio il tipo che si mette a litigare con il fratello nel bel mezzo di una festa,ma che posso farci,a me piace così....e poi adoro quando inuyasha si ingelosisce e fa il possessivo con kagome....aspetto come sempre il prox chappy,vi mando tanti bacioni!^^

17/10/08, ore 17:41

Sincerità????....Mi piace un sacco questa ficcy complimenti è bellissima ,dolcissima e tanto intrigante , complimenti!!!!! Aspetto con ansia lo sviluppo tra i due ^__^

17/10/08, ore 15:51

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che presto arrivino al dunque! troppo troppo bella! baci!

17/10/08, ore 15:40

brava brava brava!! mi piace questo cap! anche se sesshomaru è stato scorbutico!! voglio che rin gli dia una bella strigliata!! ed ora passiamo al nostro mezzodemone... è stato STUPENDO!!!! davvero davvero dolce!!! e anche la nostra kagome si è comportata in modo impeccabile con koga!! sisi tono formale distaccato! perchè nn gli fate incontrare ayame?? almeno avrà qualcuno e poi come coppia sn perfetti:P cmq... mi fido di voi e anche se nn compare fa lo stesso un bacioneeeeee e ancora complimenti tvb my sweet writer