Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/08, ore 15:46

wow ke storia carina e interessante *.* nn vedo l'ora di leggere la continua...!! come mai inuyasha ha voluto proprio kagome come pagamento?? e il padre come ha potuto dargli una cosa tanto importante!!?!!XD aggiorna ti pregoooo ciaooooooo

24/09/08, ore 14:45

Che storia carina! Sono curiosissima di sapere come si comporterà Kaggy dopo questa notizia sconvolgente! Complimenti per l'idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap., che se non sbaglio lo scriverà inufan4ever!
Aggiornate presto!^^
P.S. Scusate la piiiccola recensione, ma in questo momento non ho molto tempo, mi rifarò con i prossimi cap.

23/09/08, ore 22:36

WOW Che bella continuala al piú presto ti preeeeegoooo baci kaggy18

23/09/08, ore 20:30

Mamma mia che bell'inizio, soprattutto la frase finale, sei il mio pagamento, kagome... mi piace come scrivi (non è vero che scrivi male) e poi la storia è intrignte, il padere da come pagmento kagome xDD ne succederanno delle belle. sono molto curiosa... al prossimo capitolo ^^
Maryku.

23/09/08, ore 20:30

Bella sta ff!! Mi ha incuriosito un casino! Aspetto i prossimi capitoli! Kiss a tutte e due!

23/09/08, ore 20:24

Oh, carissime. Questa storia è... intrigante? Sì, credo che sia la parola giusta per descrivere il tutto. InuYasha è il solito bastardo che rapisce la povera e innocente Kagome. Lo stile è quello riconoscibile e stupendo di Roro, che mi induce ad incollare gli occhi allo schermo del pc. Dico sul serio: fermatemi. Oppure sposerò questa ragazza xD
Come si svilupperà? Chissà...
Mi dispiace per la recensione striminzita, ma non vorrei dilungarmi troppo sul prologo. Mi esprimerò meglio nei capitoli a venire.
Continuate così, comunque! <3

23/09/08, ore 20:11

ciao!credo che questa sia la prima volta che recensisco su inuyasha,anche se personalmente ho sempre amato sia l'anime che il cartone,stavolta mi sono decisa perchè trovo che l'inizio sia scritto talmente bene da incuriosire chiunque sullo svolgersi della vicenda,spero che l'aggiornamento giunga presto!un bacio!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]