Bloom
di Cee4

25/03/15, ore 00:26

Scusa il ritardo, ma non ero propriamente in condizioni di scrivere una recensione decente in questi giorni ^^'
Anyway, alla fine ce l'hai fatta a partorire questo matrimonio (ehssì cara, percepivo la tua frustrazione nei tuoi tweet :D)!
Capitolo reltivamente tranquillo, dato che comunque Ji fa sempre qualcosa che fa andare in estasi *-*
Questa loro relazione mi tiene troppo sulle spine!
Mi piace
Alla prossima ;*

18/01/15, ore 18:00

Gah!!
Cos-com-quand-….perché?!
Ommioddio questo si che è un colpo di scena!
Ah, ehm…ciao cara ^^’
Scusa sono rimasta spiazzatissima.
Perchéééééé?! Cosa ha percepito Aine che non andava? È colpa della ex di Ji vero?!
Sgrunt!
Ora andrò a letto tutte le sere con l’ossessione di cosa succederà adesso X’D se soffrirò di insonnia prenditi le tue responsabilità XD
Eh beh, grazie per tenermi in così alta considerazione! Ora che ci siamo rivelate sarà tutto più bello ;)
E sai che mi piace come stai intitolando i vari chap? Figa come idea.
Un bacio, by-byeeeeeeee!
Ps. Ma chissà chi è la fan che Ri ha trovato in Italia l’inversno “scorso” ;)

05/01/15, ore 20:02

Buon anno! :D
Se non vado errando, avevo scritto che di mio io non recensisco molto. Beh non ho mai recensito tanto una fanfic come con la tua.
Non riesco a fare a meno di comunicarti le emozioni che mi suciti! *-*
By the way, questa loro relazione è così perfetta! Non so neanche se posso chiamarla così onestamente, ma il modo in cui si sta avanzando mi piace un sacco. Giorno per giorno, come viene viene...ma con un po' di aspettativa da parte di entrambi. (spero di non interpretare male!)
Bello bello, non vedo l'ora di leggere ancora!
Ah....trovo il succo di pomodoro un gusto particolare XD hahahah!
A presto ;*

22/12/14, ore 21:02

Oh *-*
Me tanto felice!
Ehm, ciao :D
Alla fine il tanto atteso momento è arrivato...dopo la maratona ci stava proprio un bacio sudaticcio XD - ricordiamo felicemente Jiyong con *la T-shirt bianca un po' più adesaal suo corpo*.
Lui è stato così dolce, me lo ci vedo proprio in questi atteggiamenti.
Vai così! Alla prossima ;)

17/11/14, ore 21:49

Beh, m'intrippo sempre di più in questa storia a ogni capitolo XD
E poi, ommioddio le sasaeng. Mi è piaciuto tanto che tu abbia accennato a questo hot topic, onestamente non ho ricordo di aver mai letto fanfic che ne parlano (fra quelle lette da me almeno..).
Ji mi piace, Aine anche, un sacco!
Attendo il prossimo capitolo per nuovi sviluppi :D
Zao

13/09/14, ore 13:26

Mi piaceeeeee aggiorna presto é molto bella come storia vivere in casa di jiyong e chi non lo vorrebbeeeeeeeeeeee *-*

03/09/14, ore 02:27

Ciao :)
Sono le 2:00 di notte quindi cercherò di essere chiara e coincisa. Il mio cervello ha sonno :D
Mi piace tantissimo l'impronta che hai dato a questo primo capitolo! Vedo molti richiami alla realtà e che curi i dettagli.
Mi piace il tuo stile di scrittura realista, ti soffermi a descrivere i punti giusti e accenni quelli meno fondamentali per la trama. E, cosa di non poco conto, non fai errori grammaticali (o almeno, a sta ora non ne ho visti XD).
Non tendo a recensire molto, quindi quando lo faccio vuol dire che la storia mi piace davvero e il fatto che ti stia già recensendo il primo capitolo significa che per me la tua fanfic è davvero intrigante!
Spero tu continui per questa strada e che non perderai l'ispirazione per la storia non finendola più, mi dispiacerebbe perché sembra davvero interessante.
Byeeee, alla prossima!
ps. Come ho già detto non recensisco molto, quindi non ti lascerò un commento per ogni capitolo, tuttavia attenderò sempre i tuoi aggiornamenti, avendo messo la storia fra le "seguite". Non me ne perderò uno!
pps. Ho visto che hai scritto molto sui Muse: la cosa mi ha esaltato (si, sono una fan da 8 anni)! Venire a sapere che esistono altre persone che come me seguono entrambe queste band così diverse mi rincuora, mi sento meno sola XD Sarà forse anche per questo che ho letto la storia con entusiasmo :)