Kindred Spirits
di ___Page

27/09/14, ore 22:10

A me è piaciuta tantissimo questa raccolta!
Ho sempre adorato il profondo rapporto che lega Nami e Usop!
Sono insieme quasi dall' inizio delle loro avventure e con il tempo il loro legame è andato via via fortificandosi.
Sei stata bravissima in questa raccolta a mettere in risalto proprio gli aspetti più belli e profondi della loro stupenda amicizia.
Spero di rileggere prima o poi qualcosa su di loro.
baci

24/09/14, ore 19:43

Ciao Piper!!
A un certo punto ero disperata perchè pensavo che sarebbe stata la fine per Nami!! Per fortuna Usopp ha trovato una soluzione :)
Ti scrivo soprattutto per dirti che mi piace un sacco la tua idea, cioè quella di evidenziare il rapporto esistente tra Nami e Usopp.
Anche se Oda non lo mostra spesso non bisogna sottovalutare il fatto che loro navighino insieme da moltissimo tempo e che insieme appartengono al "gruppo debole", quindi hanno vissuto avventure comuni.
Alla prossima :)

13/09/14, ore 21:06

Ma é bellissima, io davvero non so più nemmeno che dire.
Mi lasci senza parole.
Nami é fiera di Usop e lo é di sicuro anche suo padre.
che dolci che si addormentano vicini sul ponte.
brividi, stasera solo brividi.
bravissima

13/09/14, ore 15:17

Ma quanto fluff!!!!!
Io adoro le sdolcinatezze e qui ammetto che è tutto un po' ambiguo! Sembrano una coppia più che dei semplici amici però a me piace vederli come amici, un po' come fratello e sorella.
E quando hai detto che si sono svegliati coperti da uno yukata verde scuro...
*si scioglie nella tenerezza più tenererrima*
Davvero dooooolci!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

12/09/14, ore 18:13

ahahaha... no ma fantastica Nami che chiama Usop con una scusa per non dire che le serve il suo aiuto con il nuovo cellulare.
E Usop la conosce troppo bene per non capire!
Bellissima davvero, come bellissimo é il loro rapporto.
Bravissima

07/09/14, ore 23:53

Scusa scusa scusa per il ritardo!
(in questo momento sto recensendo a tutto gas tutti i capitoli che partecipano alla challenge e sono un po' fuori di testa~)
Ma come inizio raccolta promette bene.
La scelta dei personaggi mi incuriosisce e spero che i capitoli saranno belli come questo.
L'uso del prompt mi è piaciuto e Nami sembra IC.
Beh, ti saluto e fuggo a recensire altre storie
(fortuna che le ho quasi finite u.u)
-Doc

04/09/14, ore 18:04

Mi piace il fatto che questa raccolta riguradi l'amicizia di Nami e Usopp! Sono grandi amici e grandi fifoni! XD
No, sul serio...Anche se noi siamo abituate a vedere coppie nelle ciurme o a usare anche personaggi che non si sono mai incontrati, leggere ogni tanto qualcosa sull'amicizia non fa di certo male! E se lo scrivi tu, poi!
Alla prossima, sorellona^-^
Baci,
Star

03/09/14, ore 21:23

Sono davvero contentissima che hai deciso di dedicare una raccolta al rapporto  tra Usop e Nami.
E trovo davvero fantastico il modo con cui hai gestito la parola ' inchiostro'
Povera Nami lei ha una storia davvero triste alle spalle e sa bene cosa vuol dire avere quei marchi sulla pelle.
Ma sa anche che ora può contare su una vera amicizia.
Bellissima!
baci