Se ci sei tu, ci sono anch'io
di CreepyGirl97

07/10/16, ore 17:14

Ho appena finito di leggere (tutta d'un fiato) la tua storia. Mi ha subito incuriosita perché, mentre cercavo qualche storia interessante sul mio bias Jin, non pensavo di trovarne una dove anche il mio secondo bias era il protagonista. Così intrigata ho iniziato a leggerla haha.
Sono rimasta piacevolmente scioccata quando subito all'inizio vi era già instaurata una coppia. Immaginavo il triangolo amoroso tra i due Bangtan e la ragazza dove loro si battevano valorosamente per conquistarla hahHa ma non mi aspettavo un bel tradimento da parte di lei! Povero Hoseok ero veramente triste mentre leggevo che il suo grande amore stava andando,piano piano, in fumo senza che lui sapesse nulla.
Molti colpi di scena mi hanno invitato a legge più velocemente i capitoli, soprattutto quando ho scoperto del bambino ci sono rimasta un po'...ma piano piano sono riuscita a riprendermi hahHa
Bellissima la dichiarazione di Hope al parco! Ovviamente posso capire l'imbarazzo e l'indecisione di lei peró scappare così è stato un brutto colpo.
La scena dell'aereoporto e l'attentato non me l'aspettavo pensavo più a un Jin che cerca di convincerla a rimanere "parlandole" attraverso lo sguardo e un Hoseok disperato che cerca in tutti i modi di trattenerla a se. Però mi hai colpito piacevolmente hahah
Bel finale! L'idea di farla tornare a casa e far conoscere alla bambina il padre è stato commovente mi è piaciuta soprattutto la battuta finale di Seokjin (Awww)
Grazie per la storia e complimenti per la scrittura fluida e coinvolgente
Tati_chan
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 05:16 pm)

22/07/15, ore 03:23

Sono senza parole il mio bias e jin! La tua storia non è bella ma di più!!! Complimenti!!! È meravigliosa!! ^^

19/01/15, ore 14:24

Rieccomi come promesso! Durante il capitolo all'aeroporto ero CONVINTA che ci scappasse il morto, meno male che non è stato così! Quando l'infermiera ha nominato il bambino ci sono rimasta di sasso, con la bocca aperta, dopo sono morta di tenerezza. Un Hope così infuriato è difficile immaginarselo, ma è stata una reazione più che normale u_ù è sempre stato tradito in fondo. Sono contenta di come sia finita la storia, ci sarei rimasta un po' male se Jin non fosse riuscito a conoscere la figlia, e viceversa! Brava, è stato davvero piacevole leggere questa storia~~ Sto scrivendo anche io una storia con i BTS e mi piacerebbe che la leggessi!^^ bye!

17/01/15, ore 18:43

Nckakxiakoa oh mamma, sto leggendo tutto d'un fiato. Mi ero detta che avrei recensito alla fine ma ho troppa ansia per il prossimo capitolo!! Nakdnksndo e se è Hope? Omg, forse perché è io mio bias ma non voglio che lo scopra così!!!! *corre a leggere*
Ps: è una recensione veloce, scriverò qualcosa di più concreto più avanti. Per il momento la ff mi sta piacendo un sacco~~~

16/01/15, ore 01:02

Un po' tardi eh però.. Recensisco ugualmente (di nuovo). Che dire? Io... Stravedo per Yoongi incondizionatamente e apparentemente senza alcun motivo. Poi ho scoperto, grazie a youtube, che lo adoro perché è come me xD in questa fanfiction in particolare!! E poi in secondo, per Hoseok. Adoro quel ragazzo. Secondo i miei gusti l'hai fatto troppo svanito ma forse, è perché una parte di me non vuole ammettere quel suo lato HAHA poi mi è dispiaciuto veramente tanto per lui, avevo il magone!! Però, in generale, mi è piaciuta molto la storia, davvero! Non mi aspettavo un finale così... Diverso(?)! Veramente veramente particolare in confronto alle altre fanfic che ho letto. Bhe, penso che per la prossima fanfic, verrò sicuramente a sbirciare tra le tue ;)
P.S. Se ho scritto male è solo perché è notte... Credo.. Bhe direi di si.. E sono stanca morta, quindi scusa!

15/01/15, ore 23:22

Sono decisamente arrivata tardi. Però... Oddio mi piace!! Waaah~ ti ho già detto che scrivi bene, ma mancava ancora una cosa: li chiami per nome. Esatto. È una cosa che adoro(?)! Cioè, se si è amici, ci si chiama per nome, non per nome d'arte no? O al massimo soprannome.. Bhe vabbè. Anche questo capitolo è scritto bene. Se sei davvero una 97, ti faccio i miei complimenti perché ne vedo sempre meno scrivere bene.

15/01/15, ore 22:59

"Il significato del suo nome è “eterno”. Sì, eterno come la sua voglia di rompere i coglioni" Da qui ho pensato "questa la seguo". HAHAHA scrivi davvero bene, è stato un piacere leggere questo capitolo e probabilmente lo sarà anche per gli altri!! Oddio ho recensito un'altra storia poco fa, dicendo che era la prima a capitoli con Hoseok, e mi sento terribilmente in colpa! Credo questa sia stata scritta un po' prima ma.. Oramai è fatta. Anyway mi piace. Davvero. È davvero davvero davvero scorrevole, si legge volentieri e sono proprio felice! (Hoseok finalmente *-* -sto pensando solo a questo-) Credo che più storie scritte così bene debbano essere recensite tanto e positivamente (o magari con qualche critica, ma non troppe) piuttosto che quelle scritte male, sotto tutti i punti di vista!!! Vado a leggermi gli altri capitoli!!!

09/01/15, ore 14:44

Heyyyy! Ciao, sono Dana Allooooooora, io volevo dirti che... dhdvfhhdbfhsjbfhfbjsgfmdhnfgdkgbdnejfgdfjfhfsgrujvtjfivrj Capito? No. OK. Adesso sono seria. Ho letto questa FF tutta insieme, per questo recensisco solo ora, ma anche perché non ho molto da dire.. Di solito scrivo poemi di consigli per migliorare le FF, ma in questo caso non ne ho.. È scritta bene e dato che la trama mi ha preso molto, anche se ci fossero difetti, io non li ho assolutamente notati. Quindi... Mi volevo solo complimentare con te, perché questa FF mi è davvero piaciuta! Quindiiiiiii.... BRAVAAAAAAA!! E ora.. Tao Tao ~

08/11/14, ore 21:27

una parola:bellissimooooooooooo...amo questa ff  e la metterò nelle preferiteeeee
Anche se il mio BIAS(cioè V )nn è il protagonista,fa niente
Mi appassiona molto questa ff:D
Ah,nn mi sono prsentata...il mio nome è Aiko.
ti salutooo:P

26/09/14, ore 19:04

sempre io xD presente anche nelle critiche :D ma scusa ci voleva il finale che mi avevi fatto vedere non era all'altezza di questa grande storia u.u il finale è davvero stupendo adattissimo alla storia e soprattutto molto commovente (stavo per emozionarmi con la fuoriuscita di qualche lacrima xD) bhe non so che dire .... la storia è finita e mi mancherà recensirti >_< spero tanto di poter leggere altre tue storie perchè sei davvero brava e niente xD buona fortuna è stato un piacere essere tua lettrice (per ora solamente questo non è un addio ma un arrivederci u.u vero?) .... I love you too <3

26/09/14, ore 18:52

oddio oddio e dinuovo oddio *-* questo sviluppo queste scene mi hanno fatto davvero emozionare. il miodo in cui l'hai scritto mi ha fatto davvero emozionare, mi sembrava di essere nella storia mi sembrava di vivere quegli attimi insieme a loro *\\\* sei davvero brava a scrivere spero tanto di leggere altre tue storie visto che questo è il tuo penultimo (?) capitolo <3 ho notato che c'è anche l'epilogo ''corre a leggerlo'' *-* e niente ... posso dire solo che .... SEI GRANDE <3

23/09/14, ore 20:21

oddio sempre più bello *-* abbiamo allora degli idioti, un'indecisa e qualche svampito xD ok ahahah
una cosa devo dirti però...
non puoi dire che siamo quasi al termine della storia >.<
è troppo bella e io poi che faccio una volta conclusa ??
spero tanto che il finale sia degno di questa storia e niente ...
alla prossima :D <3

21/09/14, ore 17:54

ok prima di tutto gran bel capitolo *-*
come sempre ogni volta che si conclude un capitolo sto sempre con fiato in gola perchè voglio sapere come continua ...
ma questa volta ...
come continua ??? D:
di chi è il bambino ???
sono perplessa D:
non solo jin stava per morire poi pure questo ...
ok voglio il seguito >.< alla prossima <3

19/09/14, ore 18:17

ahahaha bello *-* ok ... le fan che non si fanno i fatti loro sono le migliori xD cioè volgio sapere ora che succede ... torna ?? non torna ?? gli dirà la verità D: sono curiosa >.< non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo xD la storia mi ha preso tantissimo (anche perchè jin è il mio secondo bias quindi quando c'è lui di mezzo è sempre grande tutto xD) alla prossima :D <3

18/09/14, ore 18:41

oddio è ... è ... è ... stupendo *-* cioè fa sempre male leggerlo visto come il povero Hoseok sia stato scaricato in quel modo D: però voglio sapere che succederà >.< tornerà? o se ne andrà per sempre? oddio poverini tutti cioè lei non poteva decidersi ? vabbè fa nulla aspetterò il prossimo capitolo per sapere xD alla prossima :D <3