Vedo con gli occhi tuoi
di ladyzaphira

21/02/22, ore 23:21

Ciaoooooooooo!!
Ho letto e riletto questa storia che quasi la conosco a memoria. Credimi, l'adoro ed è stato magnifico il modo in cui hai descritto le scene, ma specialmente gli stati d'animo dei due protagonisti e anche dei personaggi secondari. Ogni capitolo è un susseguirsi di emozioni forti e travolgenti che in alcuni casi rischiano di strapparti una lacrima...
Un lavoro magnifico, mi sembrava il minimo lasciarti un commento per questa chicca, una magnifica storia degna di nota!
Mi spiace non averla recensita prima, non per giustificarmi... ma solo ora capisco l'importanza di una recensione. Ora che sono diventata autrice capisco come sia importante anche una piccola opinione.
Quindi sono qui per ringraziati per questa storia bellissima e farti i complimenti per ciò che scrivi e come lo scrivi.
Bravaaaaaaaaaa!!

10/08/15, ore 21:38

È stata una delle mie storie preferite!! Ho sentito tutte le emozioni di Leo.. si, insomma, quando lui era nell' orgasmo pigolavo come un uccellino.. non orgasmavo anch'io.. Bellissimo!! Pazzesco, emozionate e soprattutto.. lo adoro!!!!!!! È scritto divinamente e la punteggiatura è ottima, la grammatica gradevole come un gelato al caramello e la storia è calda e sucvosa come la pizza!!! L'idea che Leo fosse ceco mi ha lascita interdetta, ma nei capitoli successivi si è accoppiato benissimo con alcuni aspettodella storia!! Se ci fosse la bandiera per positivissima sceglierei quella!!! Davvero!! Bellissima!!!

22/10/14, ore 21:45

Perdonami! Chiedo venia!
Credevo, ne ero straconvinta, di aver recensito!
Beh, rimedio subito!
Allora: Tanto per iniziare non ho notato nessun errore di nessun tipo, il che non può rendermi che soddisfatta di questo ultimo capitolo ùwù
Inutile dire che ho gradito moltissimo la TigerLeo, è la mia terza pair preferita!
Mi dispiace che sia finita però çWç
A questo punto corro anche a recensire Virus, ma spero che tu aggiorni presto anche le altre fic, siamo tutte ansiose di leggere il continuo di Burning Passion, La corte dei miracolo o Ghost perché sono stupende!
un bacio

13/09/14, ore 11:39

OTPOTPOTPOTPOTP.
SHIPSHIPSHIPSHIP.
AKSHCJENAKCLE <3
Le fanart su loro due non mi bastavano, per fortuna esistono le FIC.
Cazzo, li shippo dall'episodio 13 della seconda serie e non mi è sfuggita la rabbia di Raph, nell'ep dopo, quando Tigerclaw ha bloccato Leo(?) *se l'è sognata*
LEO BASTA LAMENTARSI E FATTI STUPRARE COME SI DEVE. (????)
Dai che tanto lo vuoi anche tu(?)
Ok, basta sclerare(?)
Certo che Raph poteva arrivare un paio di minuti dopo(?) ma meglio è così, preferisco la RaphLeo alla TigerLeo uwu
Grammatica/punteggiatura/misentoripetitiva era apposto uwu
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, o un qualsiasi altro aggiornamento di qualsiasi cosa tua, basta che aggiorni perché sono in astinenza(?)

13/09/14, ore 11:07

Ok, sono tornata per recensire gli ultimi capitoli che mi mancano ~
Tanto per iniziare, grammalalalalalallalalala apposhto~
L'atmosfera di SAINW m'ha sempre messo ansia, da quand'ero piccola *ha riguardato quegl'ep* Karai, mi sta troppo sul culo, specie nella serie del 2012 , però è troppo gnocca in TN alla riscossa e nel film del 2007, dio ci sbavavo e ci sbavo ancora dietro ~Q~
Comunque, nel 2012 è solo una cosa messa in mezzo tra Raph e Leo che volentieri prenderei a calci nel patuchi.
MICKEY NO. IL MIO MICKEY SENZA BRACCIO TuT
Ucciderò Rathzar. Con violenza.(?)
Già già, se c'è una cosa che mi ha insegnato Naruto(?) è che la vendetta non ha senso(?)
Lol, IT'S THE TRAP TIME.
E compare Tigerclaw, merda io shippo il triangolo RaphLeoTiger ~
Ok, ora vado a recensire il prossimo, poi se la pigrizia mi consente(?) anche l'ultimo CAP di Ghost~

12/09/14, ore 00:57

DATEMI DONNIE. IL MIO DONNIE.
IL MIO FORNITORE PERSONALE DI RISATE.
Insomma non lui, altra gente(?)... Ma non Mickey, né Raph, né Leo... Magari April? Si dai, tanto lei non la sopporto nella nuova serie. E poi andiamo*dove* Donnie non ne era innamorato... Vero?... Non ricordo un cazzo del 2003.
E Splinter, che mi fa paura nelle vecchie serie... È bello nel 2007 e 2012... E credo nel film nuovo, ma lo scoprirò il 18. COMUNQUE. Non può morire... È un topino adorabile(?)
Ok, ma forse iniziò a rimembrare qualcosa sul 2003... Mi ricordo di Donnie sparito e Splinter decedato(?).
E di Mickey senza un braccio. L'amore mio povero...
EHI RAPH. HAI SOLO DICIOTTO ANNI. LASCIA STARE L'ALCOL. È MIO(?) *disse colei d'un anno più piccola*
Mi immaginavo violentasse Leo, ma sei cattivo Raphie, gli hai fatto male e lui non t'ha detto niente... VERGOGNATI.
E mi ha traumatizzato a vita Mickey, cazzo. È solo un'anima innocente(?)
Ok ora vado... La grammatica e lalalallalalalalalalla, erano apposto ~
_Bara noYami_

12/09/14, ore 00:48

"Se mi sorridi ti scopo sedustante"
*Tratto da: Come Yami modifica i titoli a suo piacimento*
Mi sono tipo vista volare contro un sai, mi è passata davanti tutta la mia vita e forse ci sto davvero troppo con le cuffie...
Grammatica/punteggiatura/cosenoiosemacheservono erano apposto... Suppongo, per quanto ne so di italiano.
Leo stile sposa... DATEGLI IL VESTITO BIANCO. O AZZURRO.
Sto coccodrillo albino è ovunque. Coincidenze? Tzè, io non credo [Cit]
Ma Leo, lui se l'e presa per la storia del leader perché non lo caghi più(?)
AH. MA VEDI CHE ALLORA SCOPANO.(?) *si chiamano ormoni Yami*
Raph, meglio tardi che mai ~
Ora ti saluto, per recensire l'altro CAP, o per distrarmi mentre scrivo qualcosa sulle TMNT... Più probabilmente vincerà il mio culo pigro però <3

12/09/14, ore 00:31

La me che è pigra, s'è decisa a recensire e che cacchio.
Allora, tanto per iniziare, credo di essermi già presentata in un'altra recensione, ma mi ripresento: Piacere, sono Yami~
Per dare un che di professionale*cose a caso* alla recensione(?) *eh?* dico subito che grammatica, punteggiatura e tatatintatatan mi sono sembrate tutte apposto.
Avevo iniziato una doujinshi dove Leo diventava cieco a causa dei FootBot, poi tu arrivi con questa... C'è... Vuoi un'altare per caso? No, perché te lo faccio volentieri.
Il problema di quella doujinshi è che... È incompleta... Odio le cose incomplete...
IO SCLERO PER LE COSE INCOMPLETE.
Contegno. Contegno.
Raph e Leo sono ahvjanochejciebks, li amo, li shippo segretamente da quand'ero piccola, sono perfetti cazzo.
Raph mi scatena conati di arcobaleni, Leo è semplicemente adorabile e gnocco. Soprattutto adorabile, ma dico... Lo avete visto nella serie del 2012... È UN'AMORE.
Cioè, lo è anche Mickey... Ma Mickey è da prendere, stritolare e sbaciucchiare.
Leo cieco è ancora più adorabile di quanto non lo sia normalmente. *Si ma un giorno padellerò Shredder*
Eeeeeeehhhh... Nada.
Credo di aver finito, devo recensire gli altri capitoli.
Solo... Sbrigati ad aggiornare Ghost, mi stai facendo venire troppa astinenza.
Ti supplico.
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:35 am)

06/09/14, ore 23:39

Che pucciosi!!! ^^ Mi sto sciogliendo!!! *w* Povero Leo... Shredder schifoso, che fine brutta che farai! *angry face*
Dal punto di vista grammaticale, non ho trovato errori, scritto in modo pulito e scorrevole, perfetto insomma!!!
Capitolo dolce e romantico, aspetto molto molto molto volentieri il prossimo :)
Nel frattempo, un bacione da Cat!!!