You, me and the baby.
di Fonissa

26/04/15, ore 11:29

Povero Nico. Ma non c'è vittoria più grande di quella vinta col sudore. (Ma cosa cacchio dico?!) Scusa per questa stupida frase. Comunque Annabeth nun me sta simpatica. Anzi la odio.
A presto

03/04/15, ore 02:03

AAAAAAAHDORO. premetto che sono le due di notte ed io sono in piedi, vagando come un'anima in pena in quanto potrei aver sognato di morire di una morte orrenda come in AHS - Murder House. comunque, ciancio alle bande, è bellissimo! aspettavo da tantissimo un tuo aggiornamento, anzi ci stavo pensando proprio oggi! okay, mi dileguo e vado a leggere la tua altra storia su Wattpad. ciaociao♡

02/04/15, ore 23:30

Ciao Animalia! Ora ti chiederai: chi è la pazza che si mette a recensire su EFP a quest'ora??? Sono peggio dei vampiri.... --_--" è che se vedo un aggiornamento non ce la faccio a non andare a leggere e curiosare.
Mmh... La storia continua bene e mi sono immaginata Paul bianco come un cadavere per la notizia e Sally e Percy che si strozzano mangiando... :D
E poi c'è la questione del campo... Ci avevo pensato e mi chiedevo cosa avrebbero fatto. Abbandonano per una anno. Credo sia la scelta migliore che ritrovarsi mille paia d'occhi a fissare te e il tuo fidanzato con la pancia "leggermente" sporgente... E poi come hanno detto sia Nico che Percy: "L'anno prossimo saremo in tre" :-)
Beh ora ti saluto
Bacioni tua Little<3

17/02/15, ore 19:39

Ciao Animalia1Dfan!
La tua storia mi piace sempre di più XD
Nonna Sally suona strano quasi quasto "Nico incinto" no, adesso esagero... Nico incito suona DECISAMENTE strano... Sinceramente me l'aspettavo che la madre di Percy lo scoprisse così e me l'aspettavo anche che non se la prendesse troppo per il desiderio del figlio...
Io non vedo l'ora che il bimbo/a (ma spero in un maschio per un bel terzetto...) nasca ma mi sa che ci voglia un bel po' essendo solo al primo mese
Ti saluto
Bacioni :-*
Sara, figlia di Ade (futura zia ;-) ok la smetto che ora mi prenderai per una svitata... O forse ne avevi già un'idea...)

17/02/15, ore 18:33

Ma questa FF è semplicemente stupenda *^*
Nico incinto mi fa morire dal ridere ma la percico è così tenerosaaa *w*
Okay adesso la smetto, spero che aggiornerai presto 👋💕

07/02/15, ore 23:36

Ciao cara Animalia1Dfan!
Okay, ora mi chiederai chi è la pazza che si mette a recensire alle 23:28 di sera.... Beh, mi presento: sono Little_fox
Questa è la prima Mpreg che leggo, ma mi è piaciuta molto ^-^ oh cavolo no, questa va subitissimo nella lista di preferiti IMMEDIATAMENTE >_<
Certo che Percy ha un bel coraggio a chiedere una cosa del genere... Pazzo! XD e poi vuole anche sposare Nico, no Percy ma io ti faccio un monumento! XD
Quando ho letto l'introduzione ho letto ho pensato "bello. Interessante. Perché non leggerlo?" no, sinceramente sei stata bravissima a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere. Sei UN GENIO. SEI DA PREMIO OSCAR!!!
Ora ti saluto
Baci :-*
Little_fox <3

P.S. scusa per li eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare

30/01/15, ore 20:12

Oddio! Muoio dal ridere :')
Quanto vorrei essere lì e vedere la faccia di Nico, Ade, Annabeth, ma soprattutto quella di Jason💕💕💕💕
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia...
Percy è un mito ú.ú
Comunque la storia è scritta molto bene e senza errori,
Hihihi, Nico incinto, ancora rido!!!
Chi sarà il papà e chi la mamma? Non vedo l'ora di scoprirlo,
Mad💕

15/01/15, ore 00:12

Oddei, la riprendi in mano? Seriamente? Siiiiiiii!!!!!! :D *me saltella felice*
Va beeene... passando al capitolo... non ho trovato errori, ecc ecc...
Comunque, adoro Nico. Sul serio, è la dolcezza fatta semidio!
E anche Percy, naturalmente, che (awww, che amore) toglie la foto di lui e Annabeth per incorniciare l'ecografia. La foto del LORO BAMBINO!!! *^* (ah, sì, io ho scommesso la stessa cosa di Nico, tifo perché sia un maschietto... u.u).
In seguito penserai a dargli anche un fratellino o due, vero? *fa occhioni da cucciolo*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo di "You, me and the baby"! :D
A presto, besos! :*
Brave♥
P.s. ah, ormai temevo che tu avessi abbandonato del tutto questa fic, quindi immaginati la mia reazione quando mi sono ritrovata davanti l'aggionamento! *^* Avevo gli occhi a stellina!
P.p.s.= perdonami se trovi errori, ma sono con il cellulare e l'ora è quella che è... ^^"
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 07:36 am)

14/01/15, ore 22:04

DIMMI CHE STAI GIÀ LAVORANDO AL CAPITOLO 40, QUELLO IN CUI NICO É DI NUOVO INCINTO DI QUATTRO GEMELLI. DIMMI CHE HAI GIÀ SCRITTO I CAPITOLI DA QUESTO AL QUARANTA. DIMMI CHE CI SARÀ UN QUARANTA.

luv u xoxo

24/10/14, ore 20:42

e OVVIAMENTE il prossimo capitolo arriverà domani, perché altrimenti sei una Chiara morta, sappilo.

24/10/14, ore 15:56

Whaaaa!!!!!! Il mio puccio nico incinto o my god. Non ci posso credere è lidea più bella mai letta. Era per una volta ha fatto la cosa giusta.
Il cap mi piace molto non vedo l'ora del continuo ma prima
#prende Ottaviano e se la svigna#
Mioo
kiss la pazza sclerata Gaia

19/09/14, ore 15:36

Credo di essere la prima a fare una vera e propria recensione, del tipo 100 parole per questo capitolo, ahimè.
Te l'ho detto che sarei passata, no? c:
Parliamo di questo capitolo. A mio parere, il tuo modo di scrivere è perfetto, mi piace, è fluido e scorrevole, non è come quelle storie che devi rileggere dieci volte la stessa frase, ma con piacere ho notato che in questo fandom non ci sono davvero fanfiction catastrofiche, menomale.
Solo una cosa: per me, hai esagerato con lo spazio temporale. Insomma, ci troviamo alla sconfitta di Gea e poi quattro mesi dopo, è esagerato come salto temporale. Che è successo a Nico e Percy, in tutto quel tempo? Nico come ha reagito, appena scesi dall'Olimpo? Insomma, potevi allungare questa fiction con delle domande abbastanza banali, potevi buttarci giù due-tre capitoli, ma lasciamo perdere.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia, spero che aggiornerai presto.
Gaia_chan.

19/09/14, ore 15:28

Ciao.^^
Devo dire che seguo la tua storia sin dagli esordi, e l'ho inserita nelle preferite per seguire meglio ogni tuo aggiornamento, ma mi sembrava giusto lasciarti una recensione, anche se breve in tutti e due i capitoli, delle recensioni fanno più felice lo scrittore/scrittrice, no?
Inizio con il dire che fino a poco tempo fa ero per la Pecabeth, poi ho iniziato ad appassionarmi verso la PerLuke ed infine la Percico/Pernico, insomma, come più ti piace.
Questa è la prima storia che leggo con l'avverimento Mpreg, e mi piace e sinceramente, non ho nulla in contrario eheh.
Percy ha davvero molto fegato, mio dio, io non ci sarei riuscita, soprattutto in una stanza circondata dagli dei, che sono giganteschi! Per questo Percy è uno dei miei personaggi preferiti, e per questo l'adoro.
Credo che qualcuno già te l'abbia detto, hai "buttato" così velocemente sul fatto del rimanere incinto, e mi piace tantissimo questa tua scelta, complimentoni! Passo a recensire il secondo capitolo, che preciso di aver già letto.^^
Un bacione, e nuovamente complimenti da Gaia_chan.

11/09/14, ore 17:57

ciao, mi piacciono le percy x nico, se poi aggiungi la nota mpreg vado in brodo di giuggiole...*-*
scrivi bene e la lettura risulta fluida, continua così.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hikari

09/09/14, ore 12:11

ATATATATATATATATATATA... TATATATATATA. NICO É INCINTO LALALALALALALALA HSNSKSNSOSJSOSNSSSNWSS. MA QUEI "TI AMO" ALLA FINE?
DEI, SONO IN MODALITÀ FANGIRL JSJSKSKSNSKKKS.